Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

[Foto/Video] Gare e allenamenti giornalieri della Juventus

LadyJay

In questo topic sono vietati post di tipo polemico (quei post, per intenderci, che ormai infestano tutti gli altri topic). Pena: tacche e/o sospensioni.

Regola per postare immagini o video: quando si postano molte immagini (o più di due video) in un unico post, il consiglio è di metterli sotto spoiler. Con una-due immagini o uno-due video si può usare anche il quote.

L'importante è usare almeno uno dei due metodi per fare in modo che chi quota il post, non quoti poi anche tutte le immagini/video.

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

7 minuti fa, ZioGianca ha scritto:

[PIC]CENSORED[/PIC]

Ricordati sempre che non è un topic XXX come qualcuno vorrebbe diventasse. .ghgh

 

*************************************

 

Quoto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Elettra ha scritto:

Fagli vedere questo (in Spagna ancora parlano di lui non si sono rassegnati .ghgh)

 

 

Ieri (mi pare fosse ieri ma ora mi sorge il dubbio fosse Domenica sera) vabbè, aspetta che cerco e ti metto link al post dei video di Pagno dei gol, ovviamente essendo video amatoriali c'è audio stadio e non c'è musica dopo i gol, ma solo lo speaker che declama la segnatura e il nome del giocatore. .sisi
LINK al post con i video

In effetti non si sente. Non credo sia dovuto al boato dei tifosi, perché gli altri anni era comunque perfettamente udibile...

peccato, a me piaceva... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per oggi, mi sa, che non c'è più niente... solo il lettino che aspetta. sleeping-onion-head-emoticon.gif.551f1ed3d57a317ee0c357cc420ea29f.gif

La ragazza qui sopra, @Elettra, vi ha postato l'impossibile oggi... praticamente tutto.

 

Domani tutti pronti:

Come si dice... I ragazzi con il Bandierone.juve e le ragazze con lo Sciarpone :sciarpata:(il motivo è presto spiegato nello spoiler).

Un suggerimento... stanotte, sognate il Re di Champions, Cristiano... domani ci serve. dreaming-onion-head-emoticon.gif.b94acbeab9bf7027346e83cda363f177.gif

 

Nascondi Contenuto

Le ragazze...ehm.. con il bandierone capotterebbero in avanti, è ovvio. uhuhuh-onion-head-emoticon.gif.19c79a45cd3b6d22cc85d3fb2ff66417.gif

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CR Boss ha scritto:

Belle le ultime foto.

Non capisco gli spoiler a cosa servano...

Caxxu caxxu, io io...

.ghgh

 

Servono per alleggerire il post. Soprattutto quando vengono postate svariate immagini o video.

Comunque può andare bene anche il quote (l'importante è usare una di queste due opzioni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juventus071 ha scritto:

Cioè la foto postata da CR sul suo profilo ha 4 mln e mezzo di like sefz

4 mln per quale foto? Su twitter dici?  .uhm

 

************************************

 

Quoto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventus071 ha scritto:

Pagina 114 (ovvero questa sefz ), post di  @Trezegol_88

ahhh su instagram sì. No perché guardavo il suo profilo su twitter che ci sono riportate le stesse cose... ma lì arrivano ad appena a un 200 mila like.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.