Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

Il topic dei fantacalcisti 2018/2019

Post in rilievo

2 ore fa, Mormegil ha scritto:

Quindi non vedremo più Mertens da prima punta? A me sembra rischioso prendere uno solo dei due. Il problema è che costeranno entrambi molto.

Secondo me la prima punta sarà Milik e Mertens verrà impiegato lì saltuariamente, o comunque raramente. Tralaltro con Ancelotti ruoteranno tutti di più quindi non lo vedo più inamovibile come gli anni scorsi.

secondo me l'unica certezza del Napoli è insigne alla fine, perché è un giocatore unico per caratteristiche, un regista offensivo che ama molto dialogare e tralaltro con Ancelotti potrebbe avere più libertà in campo. E pur segnando poco porta quasi sempre buoni voti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Frank70 ha scritto:

Domanda a voi,  c'è una mezza opportunità. Potrei scambiare il mio Milik (che non sarebbe nemmeno il mio top, visto che ho Immobile) per Dybala. E sono maledettamente indeciso se spingere tanto per convincerlo a fare il cambio o tenermi Milik. Cioè,  non vorrei che fosse il mio troppo amore per Paulino a parlare. 

Un finalizzatore d'area è sempre preferibile ad uno che gioca più arretrato, e pur essendo principalmente finalizzatore anche lui, potrebbe venire oscurato da Ronaldo dal punto di vista realizzativo. Sinceramente non vedo Dybala fare 25 gol come l'anno scorso, secondo me si assesterà sui 15-18.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho preso Milik, perché me lo hanno lasciato a pochissimo (e perché mi piace molto), però non sono riuscito a prendere anche Mertens, andato via a troppo. Dovrei provare a farmelo dare tramite scambi, facendo anche qualche sacrificio, o dite che potrei continuare anche solo con Arek? Il mio attacco attualmente è: Milik, Simeone, Antenucci, Piatek, Favilli e Ciano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, provv ha scritto:

Io ho preso Milik, perché me lo hanno lasciato a pochissimo (e perché mi piace molto), però non sono riuscito a prendere anche Mertens, andato via a troppo. Dovrei provare a farmelo dare tramite scambi, facendo anche qualche sacrificio, o dite che potrei continuare anche solo con Arek? Il mio attacco attualmente è: Milik, Simeone, Antenucci, Piatek, Favilli e Ciano.

Se devi sacrificare Simeone no, tienilo.

Per me puoi andare anche avanti così, il titolare sarà Milik nel ruolo di centravanti in questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, provv ha scritto:

Io ho preso Milik, perché me lo hanno lasciato a pochissimo (e perché mi piace molto), però non sono riuscito a prendere anche Mertens, andato via a troppo. Dovrei provare a farmelo dare tramite scambi, facendo anche qualche sacrificio, o dite che potrei continuare anche solo con Arek? Il mio attacco attualmente è: Milik, Simeone, Antenucci, Piatek, Favilli e Ciano.

No non lo prenderei perché secondo me ti incasini solamente e sei costretto sempre a metterli entrambi praticamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

No non lo prenderei perché secondo me ti incasini solamente e sei costretto sempre a metterli entrambi praticamente. 

Confido in Arek allora

3 minuti fa, 32allori ha scritto:

Se devi sacrificare Simeone no, tienilo.

Per me puoi andare anche avanti così, il titolare sarà Milik nel ruolo di centravanti in questa stagione.

No per Simeone non se ne parla. Pensavo al massimo ad un Antenucci, ma a questo punto continuo con i miei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Melodramatic Fool ha scritto:

@baggio18 Di Under e Perotti cosa mi dici?

Secondo me gli esterni con Di Francesco sono abbastanza complicati per il Fantacalcio, nel senso che lui li fa girare molto quindi è pure difficile capire chi mettere e quando, e di Francesco non è uno che si espone in conferenza stampa né fa capire chi fa giocare. Quindi se hai un romanista devi metterlo praticamente sempre se non vuoi perdere bonus, vedi kluivert la scorsa giornata che ha fatto assist da subentrati.

Quello inamovibile alla Roma è senza dubbio solo dzeko, perché è un pivot fondamentale per il suo gioco, il resto li fa girare molto anche perché il suo gioco fa stancare molto gli esterni.

Perotti potrebbe essere preso a prezzo di saldi, ma non è uno che porta tanti bonus, se non sbaglio l'anno scorso ha fatto 4-5 gol, e che avrà più concorrenza, quindi secondo me giocherà anche meno delle 25 presenze dell'anno scorso.

Under a me piace molto, perché è un giocatore intelligente, gioca semplice ed ha colpi, ma per me rimane una scommessa nel senso che è esploso ma deve confermare il boom della scorsa stagione.

Comunque under lo prenderei in coppia con Kluyvert, Perotti con El Shaarawy. Secondo me le coppie sono quelle, Perotti El Shaarawy a sx e kluivert under a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello della mia Lega che ha Mertens mi ha chiesto Piatek in cambio. Gli ho detto che a queste condizioni non lo faccio. Probabilmente l'unico che sarei disposto a dargli è Antenucci. 

 

Mi piacerebbe tantissimo riuscire a prendere Berna (ho Douglas Costa), ma quello che lo ha è juventino e l'ha preso in coppia con Cuadrado. Mission impossible.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asta fatta con imprevisto, un partecipante ha avuto la figlia che si è fatta male... Niente di grave ma è dovuto andare via prima, in ogni caso l'ossatura era fatta e mancavano i "riempitivi" arrivati stamattina. .sisi

Solite regole: giocatori min 25 max 30, 350 crediti, minimi 3-8-8-6, gli altri 5 giocatori oltre i 25 piazzabili dove si vuole, asta fatta di persona con giocatore chiamato via via da chi si aggiudica il precedente.

Non metto nomi né prezzi (a parte Ronaldo, andato a 141), al solito attendo giudizi e commenti 😄

Ah, i nomi sono in ordine alfabetico ovviamente...

 

Donnarumma A. - Donnarumma G. - Reina P.
Castagne T. - Chiellini G. - Hateboer H. - Klavan R. - Mattiello F. - Skriniar M. - Tomovic N. - Vicari V.
Allan M. - Bakayoko T. - Duncan A. - Fofana S. - Gerson S. - Ljajic A. - N'Zonzi S. - Pasalic M.
Barrow M. - Gomez A. - Immobile C. - Mirallas K. - Suso J. - Thereau C.

 

Audero E. - Consigli A. - Lafont A.
Antonelli L. - Asamoah K. - Biraghi C. - Caceres M. - Faragò - Radu S. - Rugani D. - Rui M.
Barak A. - Barella N. - Barreto E. - Bonaventura G. - De Rossi D. - Diawara A. - Jankto J. - Leiva L. - Parolo M. - Romulo - Vecino M.
Cutrone P. - Keita B. - Kluivert J. - Lasagna K. - Martinez L. - Pavoletti L. - Quagliarella F. - Zapata D.

 

Marchetti F. - Radu I. - Vodisek R.
Albiol R. - Benatia M. - Criscito D. - Gosens R. - Hysaj E. - Maietta D. - Nkoulou N. - Spolli N. - Vitor H. - Wague M.
Benassi M. - Bennacer I. - Birsa V. - Chiesa F. - Laxalt D. - Linetty K. - Pessina M. - Sandro R. - Under C.
Antenucci M. - Caprari G. - Ciofani D. - Destro M. - Milik A. - Mraz S. - Palacio R. - Pellissier S.

 

Berisha E. - Gollini P. - Rossi F.
Colley O. - Di Lorenzo G. - Goldaniga E. - Krajnc L. - Lykogiannis C. - Mancini G. - Rossettini L. - Zukanovic E.
Calhanoglu H. - Hiljemark O. - Meite S. - Perisic I. - Ruiz F. - Saponara R. - Stulac L. - Zielinski P.
Babacar K. - Belotti A. - Ceravolo F. - Higuain G. - Piatek K. - Santander F.

 

Fuzato D. - Mirante A. - Olsen R.
Bereszynski B. - De Vrij S. - Gagliolo R. - Kolarov A. - Maksimovic N. - Pasqual M. - Samir C. - Zampano F.
Bradaric F. - Castro L. - Cuadrado J. - De Roon M. - Ekdal A. - Hamsik M. - Mandragora R. - Nainggolan R.
Ciciretti A. - Defrel G. - Dzeko E. - Petagna A. - Pjaca M. - Politano M.

 

Karnezis O. - Meret A. - Ospina D.
Alex Sandro - Bastos - Calabria D. - Ferrari G. - Izzo A. - Koulibaly K. - Lirola P. - Luiz Felipe R. - Romagnoli A. - Tonelli L.
Bentancur R. - Berenguer A. - Biglia L. - Castillejo S. - Joao Pedro - Kessie F. - Pellegrini L. - Perotti D. - Strootman K. - Veretout J.
Callejon J. - Falcinelli D. - Farias D. - Machis D. - Pussetto I. - Ronaldo C. - Zaza S.

 

Skorupski L. - Sorrentino S. - Szczesny W.
Alves B. - Ansaldi C. - Bani M. - Ceppitelli L. - Danilo L. - Dijks M. - Lemos M. - Manolas K. - Palomino J.
Badelj M. - Brozovic M. - Correa C. - Gagliardini R. - Matuidi B. - Milinkovic S. - Obi J. - Pjanic M. - Pulgar E. - Radovanovic I. - Sensi S.
Caputo F. - Ciano C. - Icardi M. - Ilicic J. - Pandev G. - Schick P. - Trotta M.

 

Ichazo S. - Perin M. - Rosati A. - Sirigu S.
Acerbi F. - Caldara M. - De Silvestri L. - Larsen J. - Magnani G. - Marusic A. - Masiello A. - Rasmussen J.
Boateng K. - Borini F. - Can E. - De Paul R. - Giaccherini E. - Khedira S. - Krunic R. - Kurtic J. - Praet D.
Alberto L. - Gervinho - Inglese R. - Insigne L. - Medeiros I. - Mertens D. - Verdi S.

 

Berni T. - Handanovic S. - Padelli D.
Barzagli A. - Conti A. - Fazio F. - Florenzi A. - Ghoulam F. - Milenkovic N. - Miranda J. - Pezzella Ge. - Silvestre M. - Srna D. - Toloi R.
Bernardeschi F. - Cristante B. - Dzemaili B. - Hallfredsson E. - Ingelsson S. - Lazzari M. - Lulic S. - Soriano R. - Zajc M.
Dybala P. - El Shaarawy S. - Lapadula G. - Mandzukic M. - Sau M. - Stepinski M.

 

Guerrieri G. - Proto S. - Strakosha T.
Adnan A. - Bonucci L. - Cacciatore F. - Cancelo J. - D'Ambrosio D. - De Sciglio M. - Nuytinck B. - Rodriguez R. - Spinazzola L. - Vrsaljko S.
Baselli D. - Costa D. - Freuler R. - Hetemaj P. - Ionita A. - Locatelli M. - Pastore J. - Poli A. - Ramirez G. - Rincon T.
Berardi D. - Di Francesco F. - Favilli A. - Iago F. - La Gumina A. - Perica S. - Simeone G.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asta fatta, vi posto le squadre.

 

1. Berni, Handanovic, Padelli; Calabria, Conti, Felipe, Gosens, Hysaj, Lemos, Radu, Skriniar; Borini, Calhanoglu, Krunic, Kurtic, Perotti, Ruiz, Sandro, Zielinski; Antenucci, Falcinelli, Kouame, La Gumina, Quagliarella, Zaza

 

2. Fuzato, Mirante, Olsen; Ansaldi, Benatia, Cacciatore, Cionek, De Silvestri, Fazio, Jaroszynski, Juan Jesus; Behrami, Borja Valero, Brozovic, Ciciretti, Di Gaudio, Gagliardini, Lazzari, Parolo; Belotti, Berardi, Ciano, Lapadula, Mertens, Politano

 

3. Meret, Sportiello, Szczesny; Bastos, Caceres, Dijks, Kolarov, Masiello, Silvestre, Vrsaljko, Wallace; Berisha, Biglia, De Paul, De Rossi, Lazovic, Milinkovic-Savic, Romulo, Soriano; Babacar, Cristiano Ronaldo, Kean, Medeiros, Niang, Pandev

 

4. Fulignati, Provedel, Terracciano; Alex Sandro, Costa, Dimarco, GOldaniga, Hateboer, Klavan, Magnani, Mattiello; Allan, Fares, Fofana, Gerson, Ionita, Kessie, Vecino, Zajc; Destro, Icardi, Keita, Stepinski, Suso, Zapata

 

5. Marchetti, Sirigu, Scuffet; Aina, Ghoulam, Izzo, Mancini, Milenkovic, Miranda, Romagnoli, Troost-Ekong; Birsa, Bonaventura, Chiesa, Linetty, Pasalic, Ramirez, Veretout, Viviani; Brignola, Caputo, El Shaarawy, Gomez, Inglese, Kownacki

 

6. Perin, Sepe, Strakosha; Andersen, De Maio, Gobbi, Lirola, Manolas, Pasqual, Stryger Larsen, Toloi; Douglas Costa, Hallfredsson, Locatelli, Marusic, N'Zonzi, Perisic, Praet, Sensi; Caicedo, Gervinho, Immobile, Machis, Perica, Schick

 

7. Gomis, Lafont, Sorrentino; Albiol, Antonelli, Asamoah, D'Ambrosio, Ferrari, Palomino, Romagna, Vicari; Baselli, Bennacer, Capezzi, Freuler, Grassi, Leiva, Pellegrini, Pjanic; Barrow, Defrel, Insigne, Piatek, Mirallas, Pussetto

 

8. A. Donnarumma, G. Donnarumma, Reina; Cancelo, De Vrij, Faragò, Gonzalez, Lykogiannis, Murru, Pezzella, Zukanovic; Barella, Benassi, Cristante, Depaoli, Dzemaili, Jankto, Matuidi, Lulic; Callejon, Da Cruz, Lasagna, Pavoletti, Petagna, Thereau

 

9. Audero, Belec, Musso; Biraghi, Ceppitelli, Colley, Helander, N'Koulou, Spolli, Tonelli, Vitor Hugo; Badelj, Cigarini, De Roon, Eysseric, Hetemaj, Luis Alberto, Mandragora, Schiattarella; Cornelius, Dzeko, Edera, Ljajic, Milik, Palacio

 

10. Consigli, Cragno, Skorupski; Bereszynski, Bremer, Castagne, Criscito, Di Lorenzo, Florenzi, Karsdorp, Mario Rui; Boateng, Castro, Correa, Djuricic, Ilicic, Meite, Pastore, Pulgar; Campbell, Dybala, Pjaca, Rigoni, Santander, Teodorczyk

 

11. Berisha, Gollini, Karnezis; Acerbi, Bruno Alves, Chiellini, Danilo, Gagliolo, Koulibaly, Molinaro, Nuytinck; Bakayoko, Barak, Bernardeschi, Cuadrado, Diawara, Giaccherini, Hiljemark, Khedira; Cutrone, Di Francesco, Favilli, Kluivert, Mandzukic, Simeone

 

12. Da Costa, Ospina, Rafael; Bonucci, Caldara, Durmisi, Musacchio, Rodriguez, Rogerio, Rossettini, Rugani; Can, Candreva, Hamsik, Joao Pedro, Nainggolan, Obi, Saponara, Verdi; Caprari, Castillejo, Higuain, Iago, Martinez, Under

 

Considerazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Berisha E. - Gollini P. - Rossi F.
Colley O. - Di Lorenzo G. - Goldaniga E. - Krajnc L. - Lykogiannis C. - Mancini G. - Rossettini L. - Zukanovic E.
Calhanoglu H. - Hiljemark O. - Meite S. - Perisic I. - Ruiz F. - Saponara R. - Stulac L. - Zielinski P.
Babacar K. - Belotti A. - Ceravolo F. - Higuain G. - Piatek K. - Santander F.

Secondo me la migliore è questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mormegil ha scritto:

Considerazioni?

In 12 l'importante è avere una rosa "omogenea" che regga sul lungo (se fate anche la somma punti), altrimenti è come sempre tutta fortuna sefz

In tal caso quelle con più possibilità mi sembrano quelle dalla 8 alla 11, forse la 9 ma difetta nei portieri...

Non vedo una favorita.

1 ora fa, Mormegil ha scritto:

Secondo me la migliore è questa.

Penso anch'io, questa giornata avrebbe bruciato 6 gol, ma bisogna vedere se in difesa gioca almeno in 3 tutte le volte.

Ovviamente non è la mia 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio il Mantra quindi ho perso abitudine col Fantacalcio classico, quindi mi rimane difficile giudicare le rose vecchio stile. 

A occhio però mi piacciono la 1, 3 e 4 di Roland e la 2, 5 e 9 di Mormegil, se faccio un ipotetico trio da podio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Io faccio il Mantra quindi ho perso abitudine col Fantacalcio classico, quindi mi rimane difficile giudicare le rose vecchio stile. 

A occhio però mi piacciono la 1, 3 e 4 di Roland e la 2, 5 e 9 di Mormegil, se faccio un ipotetico trio da podio.

La 2 di Mormegil mi tentava, ma rischia di essere corta di titolari a cc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

La 2 di Mormegil mi tentava, ma rischia di essere corta di titolari a cc...

È vero rischia di giocare spesso in 10, deve fare 433 fisso e sperare di racimolare 4 voti in difesa. Mi piace l'attacco che è molto equilibrato e forte per essere in 12

Nel tuo quello con Higuain Belotti piatek ha una bella squadra nel complesso, perché è riuscito a prendere anche buoni centrocampisti, e mi piacciono pure la prima e la terza. La prima è ben equilibrata secondo me con un bel top davanti e la terza ha due attaccanti a centrocampo praticamente, under e chiesa che insieme valgono un attaccante di alto livello secondo me, possono portare una ventina di bonus 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq per il futuro vi consiglio caldamente di provare l'esperienza Mantra, vi assicuro che non tornerete più indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Cmq per il futuro vi consiglio caldamente di provare l'esperienza Mantra, vi assicuro che non tornerete più indietro.

Provata l'anno scorso in un campionato parallelo a 6 con iscrizione simbolica di 5 €. Mi è uscita fuori una squadra clamorosamente più forte delle altre 5, quindi ho vinto senza troppi patemi. Sarà per questo che a me è piaciuto, mentre gli altri hanno spinto per non ripetere l'esperimento sefz

 

In generale devo dire che mi piacciono entrambe le modalità, probabilmente se dovessi farne una sola andrei comunque sul Classic, ma non mi dispiacerebbe farli entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, provv ha scritto:

Provata l'anno scorso in un campionato parallelo a 6 con iscrizione simbolica di 5 €. Mi è uscita fuori una squadra clamorosamente più forte delle altre 5, quindi ho vinto senza troppi patemi. Sarà per questo che a me è piaciuto, mentre gli altri hanno spinto per non ripetere l'esperimento sefz

 

In generale devo dire che mi piacciono entrambe le modalità, probabilmente se dovessi farne una sola andrei comunque sul Classic, ma non mi dispiacerebbe farli entrambi

Io sono 4 anni che faccio il Mantra e non tornerei assolutamente indietro, adesso mi sembra troppo sempliciotto il fanta classico...non è più concepibile per me vedere formazioni con difese con 4 terzini, centrocampi di 4 trequartisti e attacchi di tre prime punte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

In 12 l'importante è avere una rosa "omogenea" che regga sul lungo (se fate anche la somma punti), altrimenti è come sempre tutta fortuna sefz

In tal caso quelle con più possibilità mi sembrano quelle dalla 8 alla 11, forse la 9 ma difetta nei portieri...

Non vedo una favorita.

 

Penso anch'io, questa giornata avrebbe bruciato 6 gol, ma bisogna vedere se in difesa gioca almeno in 3 tutte le volte.

Ovviamente non è la mia 😄

Niente somma punti. Non è solo fortuna, dai sefz cmq non c'è la mia tra quelle cui hai accennato.

 

Sì, la difesa è il punto debole. Qual è la tua?

6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

la 2, 5 e 9 di Mormegil, se faccio un ipotetico trio da podio.

La mia è la 5 :ola2: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mormegil ha scritto:

Sì, la difesa è il punto debole. Qual è la tua?

Nessuna di quelle indicate come papabili uhuh:(

Vedo se arriva qualche altro parere poi mi paleso .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Mormegil ha scritto:

Niente somma punti. Non è solo fortuna, dai sefz cmq non c'è la mia tra quelle cui hai accennato.

 

Sì, la difesa è il punto debole. Qual è la tua?

La mia è la 5 :ola2: 

Bel centrocampo soprattutto anche se non avrei preso il separato in casa Viviani, cioè ti tocca tenerlo in naftalina almeno fino a gennaio sperando rimanga in serie A, attacco molto buono per essere in 12, pur non avendo un top c'è gente che puoi far girare e che ha costanza di rendimento, mi piace.

25 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Nessuna di quelle indicate come papabili uhuh:(

Vedo se arriva qualche altro parere poi mi paleso .sisi

Aspetta fammele rileggere bene :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.