Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

VIDEO Higuain: "Ringrazio anche i tifosi della Juve che mi hanno sostenuto". I tifosi del Milan: "Siam venuti fin qui, siamo venuti fin qui per vedere segnare Higuain"

Post in rilievo

Adesso, CND Rocket ha scritto:

Sarebbe il primo caso al mondo il cui un giocatore esonera un Allenatore.

Cr7 facci sognare .@@

Già lo sento Allegri con i soliti "Cristiano torna dietro" e "Halmaaa". ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HRV ha scritto:

Già lo sento Allegri con i soliti "Cristiano torna dietro" e "Halmaaa". ahah 

Quest'anno troverà pane per i suoi denti .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CND Rocket ha scritto:

Quest'anno troverà pane per i suoi denti .ghgh 

Certo che tra Mandzukic e Ronaldo... ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ceedeemee ha scritto:

c?? CR7 per Higuain non ha senso???  🤣

Higuain non e andato solo per il prezzo...abbiamo il centravanti piu forte del mondo...non puoi tenere uno come Higuain (che sicuramente non starebbe zitto zitto sulla panchina)...Nessuno squadra lo fa? Insieme non possono giocare, questo e ovvio...

 

1 ora fa, Ceedeemee ha scritto:

c?? CR7 per Higuain non ha senso???  🤣

Higuain non e andato solo per il prezzo...abbiamo il centravanti piu forte del mondo...non puoi tenere uno come Higuain (che sicuramente non starebbe zitto zitto sulla panchina)...Nessuno squadra lo fa? Insieme non possono giocare, questo e ovvio...

Anche manzo non fa panchina zitto

Io vorrei sapere le divergenze avute, le immagino e ho tanta paura.che allenatore scarso che abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona fortuna per 36 partite su 38!    :)

32 minuti fa, HRV ha scritto:

Già lo sento Allegri con i soliti "Cristiano torna dietro" e "Halmaaa". ahah 

.doh

 

proprio curioso di vedere come giocherà la Juve quest'anno...   .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete  rinforzato il milan(applausi) avete rinforzato anche la fiorentina (altri applausi) con Pjaca, dai ora fate un regalo pure ai ladri e piano piano state facendo sfumare il colpo del secolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pipa, ti adoro, ma quella sulle "differenze" con Allegri è un agran cavolata. Mi ricordo che ho dato ragione al mister al 100% quando ti ha lasciato fuori nella finale di Coppa Italia e mi ricordo anche la tua faccia da capriccioso alla fine della partita. Hai trovato un allenatore che ti ha panchinato quando non rendevi come dovevi rendere. Non dare la colpa ad altri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Attorney @ Law ha scritto:

Pipa, ti adoro, ma quella sulle "differenze" con Allegri è un agran cavolata. Mi ricordo che ho dato ragione al mister al 100% quando ti ha lasciato fuori nella finale di Coppa Italia e mi ricordo anche la tua faccia da capriccioso alla fine della partita. Hai trovato un allenatore che ti ha panchinato quando non rendevi come dovevi rendere. Non dare la colpa ad altri. 

Allegri ha sempre fatto il bene della Juventus, cosa che qualcuno fatica a capire. E' un grande allenatore e sa gestire un grande spogliatoio come quello della Juventus. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche il Pipita entra nella lista delle "vittime di Allegri". Meno male che é un grande gestore di spogliatoi di campioni e lanciatore di giovani, pensate se non lo fosse stato che disastri che avrebbe combinato... #allegrivattene

  • Mi Piace 3
  • Grazie 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ceedeemee ha scritto:

Mentalita vecchia e un calcio antico...ha avuto problemi con tutti i top come Pirlo, Tevez, Alves....

più i calciatori sono offensivi e più con allegri ci saranno "divergenze". Lui ama i mestieranti fabbri che eseguono il compitino in difesa, peccato che poi lo scudetto glielo abbia fatto vincere il Pipita col 3-2 all'inter o il povero Costa che ha giocato pochissimo perchè appunto troppo offensivo. Alves dopo un anno è scappato consigliando a Dybala di andarsene pensa un po'. Con Cr7 ci proverà ma in men che non si dica finirà a giocare a briscola sul lungomare livornese, anche perchè nessuno lo vorrà 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sarebbe rimasto volentieri è palese... mi spiace solo vederlo con quella maglia per il resto lui merita di giocare e alla Juve lo avrebbe fatto poco. Speriamo non aiuti troppo quei presuntuosi del *... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ceedeemee ha scritto:

Infatti Manzukic giochera...perche il centrocampo non riesce a contenere nulla...troppo leggerini e lenti...Mandzukic aiuto e non poco in questo...se il centrocampo era forte fisico e veloce era tutta una altra storia

Dunque panchineremo costa? Complimentoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronaldo7 ha scritto:

Allegri ha sempre fatto il bene della Juventus, cosa che qualcuno fatica a capire. E' un grande allenatore e sa gestire un grande spogliatoio come quello della Juventus. 

Ma dai allegri e quello che ha preferito va m bommel a pirlo,quello che ha fatto scappare alves che a sua volta invito dybala ad andarsene qualora volesse crescere, e quello che più delle volte metteva asamoah per sandro (anche il miglior sandro)perché difendeva meglio,e quello che ha fatto giocare costa solo l ultima parte del campionato (grazie a dio)e quello che preferisce Manzukic 20 goal in 3  anni ad higuain perché lotta, fa niente se non sa tirare da 16 metri, e quello che fa giocare Barzagli al posto di rugani, mi dirai si ma vince ed io ti dico Conte vinceva con giovinco e matti.allegri ha stancato anche higuain. Ps sto ancora aspettando le 2 sostituzioni al bernabeo per il colpo di grazia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Ma dai allegri e quello che ha preferito va m bommel a pirlo,quello che ha fatto scappare alves che a sua volta invito dybala ad andarsene qualora volesse crescere, e quello che più delle volte metteva asamoah per sandro (anche il miglior sandro)perché difendeva meglio,e quello che ha fatto giocare costa solo l ultima parte del campionato (grazie a dio)e quello che preferisce Manzukic 20 goal in 3  anni ad higuain perché lotta, fa niente se non sa tirare da 16 metri, e quello che fa giocare Barzagli al posto di rugani, mi dirai si ma vince ed io ti dico Conte vinceva con giovinco e matti.allegri ha stancato anche higuain. Ps sto ancora aspettando le 2 sostituzioni al bernabeo per il colpo di grazia

Allegri è anche quello che ha vinto 2 scudetti in rimonta: vedi la famosa partita col Sassuolo oppure vedi la scorsa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve 85 ha scritto:

Dunque panchineremo costa? Complimentoni

Niente di nuovo,si e' fatto meta' stagione in panca,Allegri e' fuori di testa

9 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Ma dai allegri e quello che ha preferito va m bommel a pirlo,quello che ha fatto scappare alves che a sua volta invito dybala ad andarsene qualora volesse crescere, e quello che più delle volte metteva asamoah per sandro (anche il miglior sandro)perché difendeva meglio,e quello che ha fatto giocare costa solo l ultima parte del campionato (grazie a dio)e quello che preferisce Manzukic 20 goal in 3  anni ad higuain perché lotta, fa niente se non sa tirare da 16 metri, e quello che fa giocare Barzagli al posto di rugani, mi dirai si ma vince ed io ti dico Conte vinceva con giovinco e matti.allegri ha stancato anche higuain. Ps sto ancora aspettando le 2 sostituzioni al bernabeo per il colpo di grazia

Condivido tutto quello che hai scritto

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronaldo7 ha scritto:

Allegri è anche quello che ha vinto 2 scudetti in rimonta: vedi la famosa partita col Sassuolo oppure vedi la scorsa stagione.

Allora ti 6 perso l ultimo rigo,anche Conte ha vinto 3 scudetti ma con calciatori 10 volte inferiori a qst,e ne avrebbe vinti 7 pure restando lui.in Italia possiamo partire da meno 20 recupereremo  sempre, abbiamo comprato e pagato un calciatore che guadagna più di tutta la serie a.messa insieme, ma in Europa i suoi errori soprattutto a Cardiff si sonò visti.cc a 2 contro il real Barzagli a marcare marcelo ecc.qst anno appena concluso non ha visto una partita degna di essere chiamata tale se non a madrid

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Niente di nuovo,si e' fatto meta' stagione in panca,Allegri e' fuori di testa

Condivido tutto quello che hai scritto

Come ho rosicato al bernabeu quando non vedevo entrare cuadrado per colpirli in contropiede 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Pipita, lo ha praticamente detto, "divergenze con Allegri."

Personalmente non capisco perchè non l'abbiano ceduto al Chelsea con Rugani.

Se proprio avevamo esigenza di fare plusvalenza, anche se con Caldara fai un'ottima plusvalenza (22 milioni), la cessione di Rugani era perfetta, a bilancio costa 1 milione di euro circa, quindi anche a 40-45 milioni era una plusvalenza piena.

Premesso che io tenevo Higuain e cedevo Mandzukic, anche lui, a 20 milioni era una plusvalenza ottima (circa 15 milioni).

Dico avrei ceduto Rugani perchè sono 3 anni che ormai fa panchina e quindi il mister non lo ha reputato da titolare, mentre Caldara lo testavi.

Ma ormai è andata...

2 ore fa, Ceedeemee ha scritto:

Infatti Manzukic giochera...perche il centrocampo non riesce a contenere nulla...troppo leggerini e lenti...Mandzukic aiuto e non poco in questo...se il centrocampo era forte fisico e veloce era tutta una altra storia

Il nostro centrocampo è fisico, ma manca uno veloce, questo si.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Allora ti 6 perso l ultimo rigo,anche Conte ha vinto 3 scudetti ma con calciatori 10 volte inferiori a qst,e ne avrebbe vinti 7 pure restando lui.in Italia possiamo partire da meno 20 recupereremo  sempre, abbiamo comprato e pagato un calciatore che guadagna più di tutta la serie a.messa insieme, ma in Europa i suoi errori soprattutto a Cardiff si sonò visti.cc a 2 contro il real Barzagli a marcare marcelo ecc.qst anno appena concluso non ha visto una partita degna di essere chiamata tale se non a madrid

Ti rispondo così:

 

  1. E' vero, Conte ha vinto 3 scudetti con giocatori nettamente inferiori a questi, ma anche la Serie A di quegli anni era nettamente inferiore a questa, non dimentichiamolo. 
  2. In Italia recupereremo sempre? non è mica detto, forse hai dimenticato la fatica immonda che abbiamo fatto la scorsa stagione per portare a casa l'ennesimo tricolore.
  3. A Cardiff ha senza dubbio commesso degli errori tattici, ma non dimentichiamo che, nella nostra formazione, c'erano giocatori che non erano assolutamente abituati all'enorme pressione che può metterti un evento come la finale di Champions. Per non parlare, poi, di quel Real Madrid, probabilmente la squadra più forte che sia mai esistita. 

Inoltre credo che con un altro allenatore avremmo vinto ben poco rispetto ai risultati che abbiamo conseguito in questi anni di gestione allegriana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gonzalo fai piano, io ti aspetto alla Juve l’anno prossimo. Ti voglio bene Pipita, mi hai fatto godere troppo contro i ciucci e i cartonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ronaldo7 ha scritto:

Ti rispondo così:

 

  1. E' vero, Conte ha vinto 3 scudetti con giocatori nettamente inferiori a questi, ma anche la Serie A di quegli anni era nettamente inferiore a questa, non dimentichiamolo. 
  2. In Italia recupereremo sempre? non è mica detto, forse hai dimenticato la fatica immonda che abbiamo fatto la scorsa stagione per portare a casa l'ennesimo tricolore.
  3. A Cardiff ha senza dubbio commesso degli errori tattici, ma non dimentichiamo che, nella nostra formazione, c'erano giocatori che non erano assolutamente abituati all'enorme pressione che può metterti un evento come la finale di Champions. Per non parlare, poi, di quel Real Madrid, probabilmente la squadra più forte che sia mai esistita. 

Inoltre credo che con un altro allenatore avremmo vinto ben poco rispetto ai risultati che abbiamo conseguito in questi anni di gestione allegriana.

Io credo che  che avremmo vinto esattamente lo stesso,qst anno si è fatto fatica a vincere perché a Crotone non. Si riusciva a dettare il nostro gioco, a Ferrara idem a Bergamo pure ecc.poi contro il Napoli in casa nostra ci massacrarono proprio.e ringraziamo higuain che quel colpo di resta al 90 esimo e valso lo scudetto perché quella partita giocata con un uomo in più per 78 minuti rischiavamo di nn portarla a casa.sono d'accordo che la serie a e migliorata e che il Real era  fortissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Io credo che  che avremmo vinto esattamente lo stesso,qst anno si è fatto fatica a vincere perché a Crotone non. Si riusciva a dettare il nostro gioco, a Ferrara idem a Bergamo pure ecc.poi contro il Napoli in casa nostra ci massacrarono proprio.e ringraziamo higuain che quel colpo di resta al 90 esimo e valso lo scudetto perché quella partita giocata con un uomo in più per 78 minuti rischiavamo di nn portarla a casa.sono d'accordo che la serie a e migliorata e che il Real era  fortissimo

Appunto, credi. Il Napoli lo scorso anno andava veramente forte, e se avessimo commesso un altro mezzo passo falso avremmo perso tutto. Per fortuna è andata come doveva andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronaldo7 ha scritto:

Appunto, credi. Il Napoli lo scorso anno andava veramente forte, e se avessimo commesso un altro mezzo passo falso avremmo perso tutto. Per fortuna è andata come doveva andare.

Per fortuna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, AndrésdeFonollosa said:

the more the players are offensive and more cheerfully there will be "divergences". He loves the blacksmiths who perform the homework in defense, shame that then the Scudetto made him win the Pipita with 3-2 to the poor or the Costa who played very little because just too offensive. Alves, after a year, escaped advising Dybala to leave thinking a little. With Cr7 we will try but in less than no time will end up playing trump on the waterfront of Livorno, also because nobody will want it 

devi essere un trollazzo di Acmilan ..

 

sto scherzando, ovviamente .. .ghgh

 

ogni volta che valuto tecnicamente il nostro allenatore esattamente come lui, mi accusano di essere trollazzo ..

 

tu hai puntato il nostro problema principale esattamente .. grazie .ok

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.