Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO MLS All Stars-Juventus 1-1 (4-6 d.c.r.)

Post in rilievo

3 ore fa, La Carogna ha scritto:

grazie per il video.

La ripresa sui calci di rigore è una figata.

Sembra di essere sul campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MLS ALL STARS(4-2-3-1): Guzan; Murillo, Ciman, Calvo, Long; Adams, Ring; Piatti, Almiron, Vela; Martinez. All. Martino

 

queste sarebbero le ALL STARS??? :hysterical:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nyo82 ha scritto:

Vendiamo Ronaldo e teniamo Favilli, tra 15 anni può essere upgrade (cit. tifoso di Caldara)

E no poi  scambiamo Favilli con Kalinic! E ma la plusvalenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MATTEO1973 ha scritto:

Ripeto, Favilli, con doverose proporzioni, mi ricorda Vieri.

Buona sgambata, qualcosina si è visto, ma si è anche visto che siamo in preparazione... e ci mancherebbe....

Io Clemenza lo terrei, magari nelle Juve B....

è sprecato in c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bravo Favilli, peccato che tra due stagioni lo venderemo insieme a Costa per riprendere Caldara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Positivi

Favilli, giocatore fantastico, mi è piaciuto tantissimo come ha giocato ieri sera. Non vedevo un attaccante cosi partecipe da molti anni, mi ricorda Vieri si ma con qualcosa anche di Morata. Se cresce bene diventerà un bomber!!!!

Pereira, dite quello che vi pare, ma ieri mi è piaciuto tantissimo la sua partita, piede buonissimo e mi ha ricordato a tratti Thiago Alcantara e Rafinha come stile di gioco.

Fernandes, l'ho visto giocare e mi ha davvero impressionato, dalle movenze mi ricorda molto Seedorf. Ha una rapidità notevole.

Fagioli e Clemenza, io punterei su di loro e venderei Sturaro. Finalmente due centrocampisti dai piedi buoni. Clemenza mi sembrava il primo Marchisio e Fagioli è impressionante!

Cancelo, che giocatore!

Perin, mamma che portiere!

 

Negativi ma non in senso negativo!

Sceszny, devo essere sincero mi è sembrato un po insicuro nei movimenti nonostante le due belle parate. Incolpevole sul goal.

Khedira&Emre Can ho fatto fatica a distinguerli XD

Alex Sandro penso sia  una questione di forma fisica, rispetto al portoghese sembra piu massiccio.

De Sciglio,  penso sia solo sfortuna, quando prova a fare qualcosa perde sempre palla.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come hanno scrittoin molti , bellissimo vefere o rigori da dietro.... gli ammmerrricani per lo show sono sempre i migliori 

Ma e' possibile che non è mai venuto in mente a nessun europeo? Le uniche riprese dal campo che hanno provati a fare erano laterali eschiacciavano la prospettiva... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bicienzo Cantalopus Juve ha scritto:

Cesaro, è un lottatore della WWE e sta seguendo le partite della Juventus da più di una settimana :) 

ok grazie.... non seguo e non conosco... sono fermo ai tempi di hulk hogan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.