Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

UFFICIALE: Leonardo Bonucci torna alla Juventus; Mattia Caldara e Gonzalo Higuain al Milan. Le prime parole del difensore bianconero: "Difficile da pensare, bella da realizzare"

Post in rilievo

Ci sono tanti inquadrature per analizzare una scena.

 

Il lato che considero maggiormente negativo è quello della società Juventus.

 

Si è messa nelle condizioni peggiori da sola ed ha accettato di riprendere una persona che non ha sbagliato in un caso solo, ma per mesi.

 

Per fare un esempio, il signore torna e dice (ed i clienti applaudono) che la Juventus è "casa sua".

 

Queste parole dimostrano che non è cambiato ed è rimasto quello che era.

 

Il comportamento maggiormente sbagliato è di chi permette queste situazioni.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, vecchioscarpone said:

Finché resta Marotta basta juve, alla prima sono fortemente tentato di tifare chievo, contro il Bilan tiferò higuain di sicuro e spero che facci aqualche gestaccio verso marotta dopo il gol

Io invece tiferò Juve sempre e comunque. Fiero di portare la maglia di CR7. Tu tifa pure Higuain e Caldara. Per me, ora, sono solo avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, anatradigomma ha scritto:

ma quest'anno fanno plusvalenza anche loro, non possono certo perderci. non è che quando lo compri ci perdi dei soldi (investi su un bene).. e quando lo rivendi pure! tenti di rivenderlo per guadagnarci il possibile. rivendendolo devi farci qualche guadagno contabile. infatti i loro conti non li conosco, ma leggo da un sito:

 

La cessione di Bonucci alla Juventus per 40 milioni, 2 milioni in meno di quanto pagato dai rossoneri lo scorso anno, dovrebbe portare una plusvalenza di 6,4 milioni nel bilancio del Milan al 30 giugno 2019. Il valore di carico del calciatore nei conti al 30 giugno 2018 dovrebbe infatti aggirarsi attorno ai 33,6 milioni.

 

inoltre si sono liberati del suo ingaggio per gli anni avvenire (certo hanno quello di higuain adesso)

Lo hanno ceduto a 35,stessa quotazione di Caldara. Leggevo su Sport Mediaset che  Milan ha avuto una minus valenza di 1,4 milioni 

 

Edit

 

Ho sbagliato a leggere

È una plusvalenza di 1,4 milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sugo De Nana ha scritto:

A rivederlo con la nostra maglia mi scappa da vomitare....non so voi....

A me pure peggio, spero che scemo com’è faccia subito il gradasso, così da finire sgabellato.

 

Spero in una sua cessione, pure gratis e con svincolo il prima possibile.

 

Intanto lo contesterò dal vivo in ogni occasione, il problema non sono io che provo schifo a vederlo, il problema è lui che sporca la nostra maglia e infama la nostra storia.

 

Ho sempre difeso la nostra dirigenza, per me sono i migliori al mondo: dopo sta porcata se ne possono andare anche oggi, potevano vendermi mezza squadra e non avrei detto nulla, son scelte loro e le rispetterei sempre, ma moralmente è inaccettabile aver ripreso lo psicopatico.

 

Questo è così montato che al primo allenamento in partitella azzoppa Ronaldo giusto per fare il gradasso...

 

Come si fa a fare una minkiata del genere è per me inspiegabile, il Milan guadagna 10 punti solo col fatto che non ci sia più sto miracolato.

A noi che soffriamo le finali pure col Benevento, è bastato averlo contro per vincerne una 4-0 con lui a farfalle che vagava per il campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Lo hanno ceduto a 35,stessa quotazione di Caldara. Leggevo su Sport Mediaset che  Milan ha avuto una minus valenza di 1,4 milioni 

se è così peggio per loro. pure la minusvalenza... sinceramente non ci credo molto, ma va bene lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Moggic ha scritto:

Credo che in conferenza di Higuain ne sentiremo delle belle....ha detto

Dopo la firma parlo Io .sisi

 

Spero vada giù schietto senza troppe diplomazie.... penso che la misura sia colma, un brand come quello della juve non può essere lasciato in mano a un incapace provinciale contafagioli come il nostro DG. Indipendentemente dal milione in più o in meno di plusvalenze (fittizie..) che questa operazione ha portato nei nostri conti, il danno a livello di immagine e di forte identificazione nel brand è indiscutibilmente superiore e devastante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh no, la realtà è questa, è che la storia "chi vuole andare via lo lasciamo andare via" è una grandissima putt*nata, soprattutto una squadra come la nostra. Vedasi la storia Bonucci, se si tratteneva l'anno scorso, tempo qualche mese le cose si sistemavano e non avremmo dovuto sacrificare un giovane talento per portarlo a casa! La realtà è puramente quella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, GALIA ha scritto:

infatti, chiellini non fa girare neanche la palla, se ci fai caso parte palla al piede fino a metà campo, e poi si gira perché non sa cosa casso fare :d

senza  Barzagli ,  Buffon e Chiellini,  il vostro amato Paperucci non avrebbe fatto un solo giorno con la JUVE!  

era da due mesi  che il Milan gli aveva dato le "8 giornate per trovarsi un'altro lavoro" e cercavano disperatamente un'altra squadra anche all'estero, ma nessuno si presentava a chiederlo, poi i furbi  hanno detto :" Bonucci rivuole  la Juve, gli manca la vecchia squadra..:("  ecc.ecc. e...patatracchete! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ferenc Hirzer ha scritto:

Nessuna prosopopea....Non sono il.tipo te lo.assicuro sono molto terra terra x certe cose....
Anch io sono stato nel gregge, tante volte, perché è nel corso naturale delle cose...
In questo caso.non mi sento.di.partecipare se così si può dire...ho ragionato con la.mia.testa...e mi sento di appoggiare questo rientro di Bonucci....perché é La Juve a guadagnarci....a me del.resto frega poco....

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 

Perdonami, anch'io ragiono con la mia testa, pur appartenendo in questa specifica circostanza ad un numeroso "gregge" di persone cui, sportivamente parlando, non è andato giù il brusco epilogo dello scorso anno per quanto riguarda l'addio del capitano del Milan.

 

Se poi c'è chi non vedeva l'ora tornasse, ok... sinceramente, se dovevo sperare in un ritorno era quello di Pogba, non certo il suo.

 

Con Benatia e Chiellini coppia difensiva centrale eravamo e siamo già a posto come undici titolare.

 

Civilmente, dissento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a differenza di molti non riesco a leggere il futuro. Non ci riesco per le mie di cose, figuriamoci per quelle degli altri. Però posso usare dati oggettivi, dati che sono nero su bianco. Nel campionato ITALIANO, Higuain è una punta che non meno di 18 gol riesce a farli, e quando non gioca come punta di riferimento vedi Napoli ma quando gioca per la squadra vedi Juve. Quindi potrebbe farli anche tranquillamente nel Milan. Quindi al momento è questo che perdiamo una media di 18 gol a stagione( 16 in questa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

Io invece tiferò Juve sempre e comunque. Fiero di portare la maglia di CR7. Tu tifa pure Higuain e Caldara. Per me, ora, sono solo avversari.

e fai bene, io invece gli avversari più pericolosi li vedo in casa, seduti in tribuna, per me il licenziamento in tronco di marotta aumenterebeb la probabilità di vincere la CL più che il ritorno di pogba... sono opinioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

Ho capito Talos. Ti si dice solamente di stare tranquillo. Bonucci spiegherà le sue motivazioni. Poi, un giocatore può piacere o meno, ma stiamo parlando di un gioco; il calcio. UN GIOCO. Non vale la pena svenarsi a insulti verso una persona che ha fatto una scelta (sbagliata), e ora se la rimangia. Arriverà e chiederà scusa. Il primo step l'ha già fatto: si è abbassato il salario. Chiederà scusa. Goditi l'alieno ora, che io impazzisco a che solo a vederlo in allenamento. 

Non ci sono motivazioni che tengano.

ti ho lasciata perché quell’altra ha le tette più grosse, adesso tu però hai la Ferrari e torno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

se è così peggio per loro. pure la minusvalenza... sinceramente non ci credo molto, ma va bene lo stesso.

http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/juventus/higuain-caldara-bonucci-le-cifre-dell-affare-tra-milan-e-juventus_1229116-201802a.shtml

 

BONUCCI ALLA JUVENTUS
- Il difensore è costato alla Juve 35 milioni di euro pagabili in due esercizi
- Cinque anni di contratto
- 5 milioni di euro più bonus contro i 7,5 più bonus, per un totale di 10, percepiti al Milan.
- Mini plusvalenza per i rossoneri (1,4 milioni).

 

Il Milan lo ha preso 42 e rivenduto 35

La minusvalenza credo sia generata dall'alto ingaggio, quindi costi di ammortamento più alto

 

Errata corrige

È una plusvalenza, avevo letto male 😂😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aemme ha scritto:

senza  Barzagli ,  Buffon e Chiellini,  il vostro amato Paperucci non avrebbe fatto un solo giorno con la JUVE!  

era da due mesi  che il Milan gli aveva dato le "8 giornate per trovarsi un'altro lavoro" e cercavano disperatamente un'altra squadra anche all'estero, ma nessuno si presentava a chiederlo, poi i furbi  hanno detto :" Bonucci rivuole  la Juve, gli manca la vecchia squadra..:("  ecc.ecc. e...patatracchete! 

Per forza, è pieno di filmati che fanno vedere quanto è stato forte la scorsa stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma io non ho capito una cosa, visto che spesso si parla di coerenza:

 

  • Pogba: per tutto il periodo in cui voleva essere ceduto ha intasato twitter con foto in maglia rossa, per poi dichiarare che "le vacanze erano finite e tornava a casa" una volta trasferito al MU. Il tutto solo per guadagnare più soldi.
  • Bonucci: se ne è andato per probabili incomprensioni con Allegri.

 

Ora non capisco perché se Bonucci ha sanato queste incomprensioni non possa essere riaccolto mentre Pogba lo vogliamo tutti nonostante si sia comportato BEN PEGGIO di Leonardo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alex.21 said:

Non ci sono motivazioni che tengano.

ti ho lasciata perché quell’altra ha le tette più grosse, adesso tu però hai la Ferrari e torno 

è una "possibile" motivazione. Non di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Io a differenza di molti non riesco a leggere il futuro. Non ci riesco per le mie di cose, figuriamoci per quelle degli altri. Però posso usare dati oggettivi, dati che sono nero su bianco. Nel campionato ITALIANO, Higuain è una punta che non meno di 18 gol riesce a farli, e quando non gioca come punta di riferimento vedi Napoli ma quando gioca per la squadra vedi Juve. Quindi potrebbe farli anche tranquillamente nel Milan. Quindi al momento è questo che perdiamo una media di 18 gol a stagione( 16 in questa).

Esatto, Higuain nell'anno dei 36 gol giocava in un Napoli che usava lui come fulcro di tutto e diciamo che i giocatori del Napoli non sono dei fenomeni, togliendone un paio,

 

Quest'anno a mio parere una 20ina di gol li farà, proprio perché il Milan giocherà per farlo segnare ed è questo ciò che a me fa storcere il naso,

Non l'acquisto di Bonucci

Non la cessione di Caldara

Non la cessione di Higuain

 

Ma Higuain al Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, xpierpox ha scritto:

Quindi suppongo che se mai dovesse arrivare Pogba, storcerete il naso e parlerete di m*rda alla stessa maniera, visto che postava foto vestito di rosso, "Sono tornato a casa" e boiate simili? Giusto?

Oppure la vostra "etica" da tifoso appare a comodo? bah

Un attimo, Pogba è un personaggio molto social, è in effetti tornato nella squadra che lo ha cresciuto ed è stato il calciatore più pagato della storia in quel momento. Che doveva dire? Forza Juve?

Magari dico io, ma considerata l'attenuante che è un ragazzino e quanto detto prima, è molto più perdonabile di Bonucci che ha fatto anni e anni con noi, per poi venirci ad esultare in faccia con la fascia da capitano del Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vecchioscarpone ha scritto:

e fai bene, io invece gli avversari più pericolosi li vedo in casa, seduti in tribuna, per me il licenziamento in tronco di marotta aumenterebeb la probabilità di vincere la CL più che il ritorno di pogba... sono opinioni

a questo punto, visto cosa sta avvenendo alla Juve dopo l'arrivo di CR7 non certo x merito di  Marotta&Paratici,  è un'opinione che condivido! .letterina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, The Tasmanian Devil said:

A me pure peggio, spero che scemo com’è faccia subito il gradasso, così da finire sgabellato.

 

Spero in una sua cessione, pure gratis e con svincolo il prima possibile.

 

Intanto lo contesterò dal vivo in ogni occasione, il problema non sono io che provo schifo a vederlo, il problema è lui che sporca la nostra maglia e infama la nostra storia.

 

Ho sempre difeso la nostra dirigenza, per me sono i migliori al mondo: dopo sta porcata se ne possono andare anche oggi, potevano vendermi mezza squadra e non avrei detto nulla, son scelte loro e le rispetterei sempre, ma moralmente è inaccettabile aver ripreso lo psicopatico.

 

Questo è così montato che al primo allenamento in partitella azzoppa Ronaldo giusto per fare il gradasso...

 

Come si fa a fare una minkiata del genere è per me inspiegabile, il Milan guadagna 10 punti solo col fatto che non ci sia più sto miracolato.

A noi che soffriamo le finali pure col Benevento, è bastato averlo contro per vincerne una 4-0 con lui a farfalle che vagava per il campo...

Allora Bonucci era in porta e non Donnarumma!!! Lollllllll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente un quinquennale. .ghgh

 

Magari in questi cinque anni, potrebbe imparare a difendere nell'uno contro uno. In fondo è giovane e con margini di miglioramento! .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shakyamuni ha scritto:

Ragazzi ma io non ho capito una cosa, visto che spesso si parla di coerenza:

 

  • Pogba: per tutto il periodo in cui voleva essere ceduto ha intasato twitter con foto in maglia rossa, per poi dichiarare che "le vacanze erano finite e tornava a casa" una volta trasferito al MU. Il tutto solo per guadagnare più soldi.
  • Bonucci: se ne è andato per probabili incomprensioni con Allegri.

 

Ora non capisco perché se Bonucci ha sanato queste incomprensioni non possa essere riaccolto mentre Pogba lo vogliamo tutti nonostante si sia comportato BEN PEGGIO di Leonardo.

 

Perchè calcolano la gravità del tradimento in funzione della simpatia. Per quanto mi riguarda, chi esce non dovrebbe rientrare e senza nessuna distinzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.