Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

UFFICIALE: Leonardo Bonucci torna alla Juventus; Mattia Caldara e Gonzalo Higuain al Milan. Le prime parole del difensore bianconero: "Difficile da pensare, bella da realizzare"

Post in rilievo

6 hours ago, aemme said:

sbagli!!!  

  1. Chiellini è sempre stato e lo è ancora  amico, con Barzagli se non li dividevano nello spogliatoio ... finiva a pugni, poi amici  ma non più di tanto con Barza
  2. nessun dei due e nessun altro giocatore della Juve ha MAI spinto per il suo ritorno
  3. al suo arrivo a Continassa qualche fischio e "sciacquati la bocca" ma i pochi giocatori ...piuttosto freddi
  4. gli unici che hanno spinto sono stati i Milanisti: tifosi, giocatori, allenatore, Leonardo e Società  

hai ragione!!!

 

1 eccoli qua ad un passo dalla rissa verso natale: https://www.calciomercato.com/news/milan-bonucci-a-cena-con-barzagli-chiellini-e-marchisio-dopo-il--69447

 

6 hours ago, aemme said:

Chiellini è sempre stato e lo è ancora  amico, con Barzagli se non li dividevano nello spogliatoio ... finiva a pugni, poi amici  ma non più di tanto con Barza
 

 

Speriamo abbiano fatto pace da questo messaggio velenoso di Barzagli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li vedo con piacere a tavola con Barzagli Chiellini e Marchisio... sapevo dell'amicizia con Chiellini, forse ha ricucito qualche screzio che senz'altro ci dev'essere stato nello spogliatoio, parlavano di Barzagli ma forse era con qualcun' altro, forse Buffon ? considerando che Buffon è uscito e lui è ritornato... chissà?

Comunque anche  alcuni tifosi Milanisti in quel link non è che lo ritenevano un grande acquisto..anzi!li  quella sera era con vecchi amici amici e forse festeggiava gli 8 milioni che i polli gli davano ;-) peccato perché con noi perde un paio di milioni l'anno... poteva starsene a Milano altri 4 anni del contratto sto Bischeruccio :risata3:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che si può fare un bilancio dell'operazione, ci abbiamo guadagnato solo noi. Il povero Caldara al Milan sempre rotto, Higuain è in netta fase calante e al Milan c'è andato senza la minima voglia, vero che anche al Chelsea sta rendendo poco, la sua cessione si è rivelata azzeccata.

 

Ricordo tanti tifosi strapparsi i capelli e bollare come folle lo scambio Bonucci-Caldara, che andava tutto a favore del Milan. Beh sarebbe il caso di chiedere scusa al duo Marotta-Paratici, hanno fatto una gran bella operazione di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.