Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS, Nedved riaccende il mercato della Juve: "Non è finita!"

Recommended Posts

1 ora fa, psycone ha scritto:

io spero che se davvero arrivi un altro buon acquisto la gente la finisca con la storia di Leo

io speravo non cominciasse nemmeno questo isterico "piagnisteo" dei tifosi ... ma tant'è .. così sono e così rimangono  

• Mi Piace 2

3 ore fa, juve 85 ha scritto:

Bravissimo,puoi prendere i.migliori ma quando ne cambi 5 ogni anno non Vinci mai, non hanno affinità, il real in 3 anni ha cambiato portiere e forse un altro,noi dalla finale di berlino ne abbiamo cambiati 10,qst solo 4 titolari

Il problema è che già 4-5 anni fa il Real Madrid aveva un fatturato superiore a quello nostro di oggi! Se 4 anni fa anzichè fatturare 300 mln ne avessimo fatturati pure noi 550/600, sicuramente potevamo permetterci di trattenere Pogba, Vidal, magari anche Tevez,ecc. 

5 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

Per me SMS non migliora la squadra...sono sincero...l'ho seguito negli ultimi mesi incluso le partite del mondiale...e stato imbarazzante a livello internazionale e in campionato e stato normalissimo...Questi sono acquisti che la Juve non deve fare piu...giocatori normali li trovi sempre, servono Top...

Finalmente qualcuno l'ha detto

• Mi Piace 1

Nedved riaccende il mercato della Juve: "Non è finita!"

E' una minaccia? uhuh

Che si debba fare un'altra cessione importante, è ovvio (e, visto che potrebbe essere facilmente fraintendibile, importante non significa Sturaro. Quella più che importante sarebbe storica, da "spruzzo")

Se c'è qualche malumore da qualche parte, l'operazione che ha fatto il milan con Higuain possiamo farla pure noi.

A meno che ci sia un tesoretto... Pavel? C'è? xD

Altrimenti se uno entra, un altro deve uscire.

<<Ho visto cose quest'estate, che voi umani....>> (la metterò in firma...)

1 minuto fa, Bomberazzo ha scritto:

Si ma non incontrate più il milan... non vorrei ritrovarmi Borini al posto di Costa

Dai ora non esageriamo.  Al massimo Cutrone con CR7 .muttley

• Haha 1

31 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

Per me SMS non migliora la squadra...sono sincero...l'ho seguito negli ultimi mesi incluso le partite del mondiale...e stato imbarazzante a livello internazionale e in campionato e stato normalissimo...Questi sono acquisti che la Juve non deve fare piu...giocatori normali li trovi sempre, servono Top...

C'e l'ho al fantacalcio e ti posso dire che il rendimento é sempre stato all'altezza. Forse nell'ultima fase del campionato ha un po tirato indietro la gamba in attesa del mondiale....Dove non ha brillato....ma se penso che Higuain ha fatto ridere e Dybala se l'é visto in panchina penso che non sia questo il vero banco di prova per giudicare un calciatore. SMS se preso sarebbe un bell'acquisto e sarebbe di sicuro più motivato di un pogba che ritorna.....

comunque questo è un riassunto di goal.com

questo è l'articolo originale di tuttosport è piu' dettagliato:

Juventus, il rilancio di Nedved: «Non è ancora finita»

Il vicepresidente promuove una campagna acquisti che può regalare altre sorprese. Possibile un ingresso nel centrocampo della Juve: Pogba e Milinkovic Savic gli obiettivi

dal nostro inviato Fabio Riva venerdì 3 agosto 2018

ATLANTA - Un passaggio fugace, in zona mista, ma un volto soddisfatto e un breve scambio di battute che sarebbero valse come una autentica iniezione di entusiasmo nei confronti anche dei tifosi juventini - spiazzati - che non hanno ancora digerito il passaggio di giocatori tra Juventus e Milan (Leonardo Bonucci a Torino, Gonzalo Higuain e Mattia Caldara a Milano). Anche perché è ben noto a tutti quanto, comprensibilmente e a buon diritto, sia massiccio il peso specifico di Pavel Nedved - suo il volto soddisfatto e sue le battute - sul sentire dei tifosi. Ebbene, il vice presidente bianconero - dopo aver assistito al match del Mercedes Benz Stadium di Atlanta contro le All Stars della Major Soccer League - è transitato nei corridoi dedicati alle interviste. Rapido approccio: «Due battute? ». «Mmmh, no dai...». Neanche un commento sul mercato clamoroso che state facendo? Nessuno è attivo come voi in Europa. Scatta il sorrisone tutto orgoglio e compiacimento. «E non è ancora finita...». Approfondiamo. Insomma, ormai non è più sogno Champions, ma obiettivo: vero? Scatta lo sguardo determinato che il ceco aveva anche in campo quando faceva ammattire i rivali ed esaltare i tifosi: «Alla Juve la Champions è sempre, dico sempre, stata un obiettivo». Arrivederci e grazie. Poche parole, insomma, ma illuminanti anche per il modo in cui sono state pronunciate. Quel «non è ancora finita», sia pure a metà tra l’imbeccata e la semplice battuta sorniona, tiene aperti scenari clamorosi e possibilità di nuovi colpi di scena. Ad esempio l’arrivo di Paul Pogba (Manchester United e Barcellona permettendo), o quello di Sergej Milinkovic Savic (altro pallino di Massimiliano Allegri).

boh.. vedremo

3 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

SMS ha fatto per adesso una buona stagione...credimi  questo lo vendono fra un anno per 60mln....Non puoi paragonarlo con Pogba, mi dispiace ma Pogba e di un altro pianeta...

Sono imparagonabili senza dubbio. Dico solo che SMS essendo alla sua prima esperienza in una grande squadra potrebbe avere ambizioni a mille (e ne guadagnerebbe la squadra dove gioca) rispetto ad un Pogba (senza dubbio piu forte) ma che viene dalla vittoria del mondiale. Tutto qui.

1 ora fa, Robertos! ha scritto:

Nedved riaccende il mercato della Juve: "Non è finita!"

E' una minaccia? uhuh

Che si debba fare un'altra cessione importante, è ovvio (e, visto che potrebbe essere facilmente fraintendibile, importante non significa Sturaro. Quella più che importante sarebbe storica, da "spruzzo")

No, si parlava di acquisti in quell'articolo, non iniziamo col solito pessimismo.

Oh finalmente un nuovo topic, con i deliri degli scambi vari Juve-Milan non se ne può più.

Comunque SMS, come ha detto qualcun altro, non ha dimostrato nulla nè in EL (viste tutte della Lazio), oltre che ai mondiali, sentire parlare di anche solo 100 milioni è una follia. Pogba.. si calerebbe l'ingaggio? Era andato via per soldi, non credo proprio. 

6 ore fa, pantarei ha scritto:

Senza contare che ci sono migliaia di boccaloni che credono che CR7 resti a Torino 4 anni. In Cina è già pronto per lui un contratto da 50 mln netti annui a partire dal luglio 2019. E i nostri dirigenti lo sanno già

Anche io ho il sospetto che non faccia quattro anni alla Juve ma due..

1 ora fa, bianconeroestop ha scritto:

Penso che possiamo aspettarci solo qualche, l'operazione Ronaldo é stata talmente onerosa che già con il Milan abbiamo dovuto calare giù le braghe

L'operazione Ronaldo è stata pagata dal Milan...

Io credo che la nostra rosa sia a posto così com'è adesso. L'unico "buco" lo si può trovare nel ruolo di terzino sinistro, considerando l'infortunio di Spinazzola, ma probabilmente si farà di necessità virtù alternando De Sciglio ad Alex Sandro o schierando una difesa a 3 con Benatia, Bonucci e Chiellini con Cancelo a destra e un esterno super offensivo a sinistra (Bernardeschi, Douglas Costa).
A centrocampo abbiamo uno Sturaro in meno e un Emre Can in più. Molti vorrebbero un altro grande colpo (chi non vorrebbe un ritorno di Pogba!) ma tanti sottovalutano la crescita di Rodrigo Bentancur.

• Mi Piace 2

Mancano pochi giorni alla fine del mercato....una cessione e un acquisto importante nn li prepari in così poco tempo quindi o è già stato tutto fatto e aspettano il momento giusto per l’annuncio oppure niente.....ma penso che aspettino un po’ per farci digerire lo scambio col Milan....

1 ora fa, lauberna ha scritto:

Sono imparagonabili senza dubbio. Dico solo che SMS essendo alla sua prima esperienza in una grande squadra potrebbe avere ambizioni a mille (e ne guadagnerebbe la squadra dove gioca) rispetto ad un Pogba (senza dubbio piu forte) ma che viene dalla vittoria del mondiale. Tutto qui.

Se un giocatore della sua età e del suo (presunto) valore su sente a posto di aver vinto il mondiale vuol dire che abbiamo fatto bene a venderlo

1 ora fa, Ceedeemee ha scritto:

per prendere Pogba?? subito...ma Kean sinceramente lo farei crescere un po prima da noi, potrebbe valere molto di piu fra un anno insieme a CR7...Magari lo faranno giocare qualche partita al posto di CR7, no?

Pogba? Non credo proprio.

Kean al 99% andrà in prestito.

9 ore fa, Dedo16 ha scritto:

Se portano il Polpo compro prima seconda e terza maglia di Bonucci. Promesso.

Dai su, non esageriamo.:d

• Haha 1