Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CorSport, Caldara amaro per l'addio alla Juventus: "Speravo un giorno di essere bianconero, dispiace non giocare con Ronaldo"

Post in rilievo

5 minuti fa, Masula ha scritto:

E se subisci la situazione dimostri di avere il carattere di un bimbo.

Ma ci sta.

Ribadisco.

Lui si sarebbe potuto opporre..

Evidentemente non gli conveniva.

Restare in una squadra che crede poco nelle potenzialità di calciatore non conviene a nessuno che abbia un minimo di cervello. Sarebbe stato un bimbo se fosse rimasto per motivi di tifo. Ma è un professionista e di fronte alla pressione delle due società ha scelto ciò che è meglio per la sua carriera.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Masula ha scritto:

Esatto.

Ma non è lontano da quello che sto dicendo eh.

"Ciao Caldara, stiamo prendendo Bonucci e vogliamo cederti perchè non c'è spazio e ci servono soldi"

Che fai? gli dici no?

Un bel milioncino in più all'anno e passa la paura .sisi

Immediatamente .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che non era riso che stalkerava la dirigenza per far andare caldara al milan, ma i nostri che l'hanno convocato un miliardo di volte per fargli convincere il ragazzo che evidentemente di andare dai merdavigliosi non aveva nessunissima voglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero brutta questa storia, al di là del valore di caldara, che potrà rivelarsi un fenomeno o un giocatore normale. 

vorrei davvero sapere se la necessità più impellente fosse quella di vendere higuain (e non c'erano altri sbocchi) o riprendersi bonucci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molto peggio: è diventato agente grazie a Galliani. Presumo che tutti i suoi contatti importanti si trovino a Milano...
Andiamo bene...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ico83 ha scritto:

Restare in una squadra che crede poco nelle potenzialità di calciatore non conviene a nessuno che abbia un minimo di cervello. Sarebbe stato un bimbo se fosse rimasto per motivi di tifo. Ma è un professionista e di fronte alla pressione delle due società ha scelto ciò che è meglio per la sua carriera.

Maffigurati se uno resta nella squadra per questioni di tifo con tutti sti soldi..anche quelli che lo raccontano tipo totti non lo fanno per tifo ma per pigrizia intellettuale,sono strapagati e vogliono restare a fare i reucci a casa perche lontno da casa e'sempre piu dura..caldara sai che gli importz del tifo,avra'guardato all ingaggio quinquennale e alle prospettive di successi e bonus..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, gobbo-da-sempre ha scritto:

Operazione assurda col Milan a fare la parte del leone, ciliegina sulla torta sarebbe il non riscatto di Higuain tra un anno. Tutto è nato per colpa di quel mollusco di Bonucci, per assecondare la sua voglia di ritornare abbiamo dovuto accettare le condizioni del Milan perdendo Higuain e Caldara.

Higuain non sarebbe cambiato nulla, perchè dovevamo cmq venderlo e il Milan era di fatto l'unico acquirente; però se Bonucci anzichè frignare per ritornare a Torino fosse rimasto dov'era, Caldara sarebbe ancora da noi, questo certamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle 14 comunque presentazione di Gonzalo...non so voi, ma io seguirò le conferenze di gonzalo e caldara come fossero ancora nostri, curioso di sapere cosa diranno 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ico83 ha scritto:

Anche, la si potrebbe pure vedere in quest'ottica, si torna sempre al discorso che non sappiamo che passa per la testa dei giocatori.

Come per Bonucci.

Per te è uno che torna, vedendo Cr7, solo per vincere.

Io lo vedo come uno ambizioso che probabilmente (credo eh) avrà il coraggio di chiedere scusa per la fesseria di un anno fa.

Poi cosa passa per la testa di uno e l'altro non lo sapremo con certezza mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Non preoccuparti l'anno prossimo ti riprendiamo. .ghgh

Ci potrebbe anche stare ma credo più che prenderemo Romagnoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Ci potrebbe anche stare ma credo più che prenderemo Romagnoli 

Se de laurentiis ha preso il Bari noi potremmo prendere direttamente il Milan. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Masula ha scritto:

Anche, la si potrebbe pure vedere in quest'ottica, si torna sempre al discorso che non sappiamo che passa per la testa dei giocatori.

Come per Bonucci.

Per te è uno che torna, vedendo Cr7, solo per vincere.

Io lo vedo come uno ambizioso che probabilmente (credo eh) avrà il coraggio di chiedere scusa per la fesseria di un anno fa.

Poi cosa passa per la testa di uno e l'altro non lo sapremo con certezza mai.

Cosa passa per la testa di Caldara oggi lo sappiamo invece (anche se lo si poteva intuire già nei giorni passati).

In quella di Bonucci ci passa l’acqua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Non preoccuparti l'anno prossimo ti riprendiamo. .ghgh

certo che si, perché pensi che il milan tirerà fuori 36 milioni x riscattare higuain?????

ci ridaranno indietro caldara, valutato 45 milioni ( i 35 di cartellino + 5 per l'ingaggio lordo di quest'anno e 5 di premio di valorizzazione)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Caldara non conveniva puntare troppo i piedi e mettersi contro la società 

di fatto è andato a guadagnare di più, e se si dimostra buono possiamo ricomprarlo come e quando vogliamo

1 minuto fa, vecchioscarpone ha scritto:

certo che si, perché pensi che il milan tirerà fuori 36 milioni x riscattare higuain?????

ci ridaranno indietro caldara, valutato 45 milioni ( i 35 di cartellino + 5 per l'ingaggio lordo di quest'anno e 5 di premio di valorizzazione)

un po' come quando con gli amici in vacanza per dividere le spese ci scarichiamo i debiti l'un l'altro .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

a Caldara non conveniva puntare troppo i piedi e mettersi contro la società 

di fatto è andato a guadagnare di più, e se si dimostra buono possiamo ricomprarlo come e quando vogliamo

un po' come quando con gli amici in vacanza per dividere le spese ci scarichiamo i debiti l'un l'altro .ghgh

esatto, il calcio è marcio fino al midollo, e poi indagano sulle plusvalenze del chievo!!!! .sigaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, causio70 ha scritto:

..chissà cosa veraqmente ci sarà dietro...voglio vedere come pgheranno higuain l'anno prox...nn sono riusciti a pagare bonucci...il mercato è fluido e cambia ogni anno ...quindi nn si sa mai...l'unica cosa che vedo che la società sta provando a cambiare strategia pensando all'immediato...se si porta a casa la coppa i soldi e l'appeal è tanto e ogni anno come ho dettole carte possono cambiare...noi siamo forti con dietro una proprietà vera e con i soldi e che la juve nn l'abbandoneranno mai...gli altri no...

Lo pagheranno col sacrificio di Romagnoli, magari proprio alla juve il prossimo anno. 

Non so perché ma negli ultimi giorni mi frulla in testa questa idea. 

Mi sembra così strano che la juve perda così facilmente un profilo così giovane e promettente come Caldara 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà che accordi ci sono che noi non sappiamo.

questa operazione è andata a vantaggio tutta del milan.

da quel che ho letto addirittura parte dell'ingaggio di higuain lo paghiamo noi.

qui entrano in gioco cose al di fuori delle normali logiche di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LE6END ha scritto:

Se ti riferisci ai famosi lanci di Bonucci aggiungiamo anche Dybala, tutta gente che vuole la palla a terra. Ci manca solo che Ronaldo faccia il centrocampista aggiunto, come faceva Higuain in alcune partite .doh

Si esatto.

E oltre a questo che allegri penserà a coprire ancora di più gli 1vs1 dal lato di Bonucci facendoci schiacciare c'era il basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caldara sarebbe rimasto ma ad un "niubbo" come lui non sarebbe convenuto ad andare contro il volere di una socita' potente come la Juve, gli avrebbero fatto terra bruciata attorno, se avesse fatto saltare sto schifo di mafiata tra Elliot ed Exor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo lo si vede all'opera nel Milan e, se avrà giocato bene, torna l'anno prossimo. Garantito.

Questo lo si vede all'opera nel Milan e, se avrà giocato bene, torna l'anno prossimo. Garantito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti giocatori non hanno ciò che si meritano ma ciò che gli capita. In bocca al lupo Caldara, per me meritavi la possibilità di crescere professionalmente in un contesto top e con gente che ti avrebbe fatto diventare un difensore di alto livello. Il Milan è un passo indietro addirittura rispetto all'Atalanta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace per il ragazzo che dalla provincia comunque deve fare gavetta e dimostrare il valore in una BIG, vedi il suo collega Gagliardini, dopo 2 anni, ancora non è diventato, almeno una scarpa del nuovo Tardelli. Dopo qualche giorno tutto passa, si è consolato al passaggio, raddoppiando lo stipendio.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti