Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

janps

Settore giovanile: ecco lo staff tecnico

Post in rilievo

Quoto

 

La stagione del settore giovanile è ormai alle porte. E' quindi tempo di fare il punto sullo staff tecnico alla guida delle under bianconere, tra conferme e nuovi nomi.

Come già annunciato, il nuovo tecnico della Primavera, che ha da poco ultimato il ritiro in Trentino, sarà Francesco Baldini.

L'Under 17 sarà nuovamente guidata da Francesco Pedone, mentre l'Under 16 passa nelle mani di Paolo Beruatto e l'Under 15 in quelle di Giovanni Valenti. Discorso diverso per l'Under 14, che sarà affidata al duo composto da Alberto Lampo e Edoardo Sacchini

 

 

juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ex bovino dallo stile hippy col capello anni 70 ... ma sembra che voglia e sappia vincere (cfr due post sopra, e come sempre tendo a ribadire che vincere a 16 anni a volte é facile ma serve più cominciare a capire cosa vuol dire fare il calciatore) : vedremo, intanto mi sta vagamente sul razzo il fatto che, mi sembra inevitabile purtroppo anche se nutrivo oramai poche speranze per l'U16 a lui, ci siamo giocati Spugna che mi dava buone sensazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, x1tozzodipane ha scritto:

nutrivo oramai poche speranze per l'U16 a lui, ci siamo giocati Spugna che mi dava buone sensazioni.

Spugna vuole lavorare con i ragazzini, è una sua scelta. Prende gli stessi soldi e fa quel che gli piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Tetti Fré ha scritto:

Spugna vuole lavorare con i ragazzini, è una sua scelta. Prende gli stessi soldi e fa quel che gli piace.

Quindi il prossimo anno dove "lavora" e con quale annata? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, x1tozzodipane ha scritto:

Quindi il prossimo anno dove "lavora" e con quale annata? 

Ovviamente non ho notizie ufficiali, mi baso solo sul pregresso.

Al Torino allenava gli U13 e U14, qui venne a prendere i 2002 il primo anno, poi passò ai 2004 per due anni.

Deduco, spero con successo, che ora prenderà i 2006 per il prossimo biennio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Tetti Fré ha scritto:

Ovviamente non ho notizie ufficiali, mi baso solo sul pregresso.

Al Torino allenava gli U13 e U14, qui venne a prendere i 2002 il primo anno, poi passò ai 2004 per due anni.

Deduco, spero con successo, che ora prenderà i 2006 per il prossimo biennio.

Ah, allora se ci si basa sul pregresso magari, e considerato il tempo da quanto sei iscritto, ti do io una notizia: sono cose che in questo topic sono decisamente note... così come altre di cui avrai occasione leggere.

Quello che nemmeno qui sappiamo, a parte ipotesi che talvolta si rivelano illazioni se non "granchi" (ma fa parte del discutere di questi argomenti) è quello che dovrebbe succedere ... ma basta solo aspettare ... auguri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, x1tozzodipane ha scritto:

Ah, allora se ci si basa sul pregresso magari, e considerato il tempo da quanto sei iscritto, ti do io una notizia: sono cose che in questo topic sono decisamente note... così come altre di cui avrai occasione leggere.

Quello che nemmeno qui sappiamo, a parte ipotesi che talvolta si rivelano illazioni se non "granchi" (ma fa parte del discutere di questi argomenti) è quello che dovrebbe succedere ... ma basta solo aspettare ... auguri.

Non sei molto ospitale, ma immagino che tutti abbiamo il nostro carattere.

Mi fa piacere che per te siano cose risapute, ma allora non mi spiego la tua considerazione sul "ci siamo giocati" e la tua successiva domanda: dovresti saperlo, no?

Si scherza.

Ho semplicemente cercato di seguire i tuoi pensieri.

Aspetteremo insieme le ufficialità com'è giusto che sia, faremo ogni ora l'aggiornamento delle news del sito ufficiale Juventus.

Nel frattempo cercherò di non dirti cose che già sai: parlando solo di ufficialità, probabilmente non avremo nessun argomento del quale discutere, ma solo di cui prendere atto. Almeno eviteremo  "granchi" in senso assoluto.

Auguri anche a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tetti Fré ha scritto:

Non sei molto ospitale, ma immagino che tutti abbiamo il nostro carattere.

Mi fa piacere che per te siano cose risapute, ma allora non mi spiego la tua considerazione sul "ci siamo giocati" e la tua successiva domanda: dovresti saperlo, no?

Si scherza.

Ho semplicemente cercato di seguire i tuoi pensieri.

Aspetteremo insieme le ufficialità com'è giusto che sia, faremo ogni ora l'aggiornamento delle news del sito ufficiale Juventus.

Nel frattempo cercherò di non dirti cose che non sai: parlando solo di ufficialità, probabilmente non avremo nessun argomento da discutere, ma solo da prendere atto. Almeno eviteremo "granchi".

Auguri anche a te.

Grazie per il post, che mi fa capire alcune cosettine che di norma non trovo accettabili (e non vado oltre) : non ti cito oltre e se insisti seguo il suggerimento dei mod dopo che mi hanno sanzionato per aver concluso una conversazione con un passivo-aggressivo (stupido, ma questo in sovrapprezzo) che era iniziata da parte sua così, solo che non era uno appena iscritto al forum che esordiva in maniera saccente.. faceva il saputello proprio ed anche giudicava senza saper dove stava scrivendo ...

Mah ... sti ragazzi... dai, ti metto in ignore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.