Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Real Madrid 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Confido in Ronaldo 

Alle prime 10 partite passate da solo a pascolare a 40 metri dalla porta, implorando agli altri di salire, Allegri salta...

Non salta, finiranno tutti con l'esaltarlo perchè vince il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I risultati estivi non contano...ma non si può non vedere che a centrocampo abbiamo un problema non risolto. La lentezza di pjanic rimane li e si nota eccome. Urge centrocampista

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Drumm ha scritto:

Il 34enne, peró, ieri era assente insieme agli altri due giocatori migliori della rosa mentre in attacco giocava un terzino ed un primavera.

 

PS: il Barcellona ha perso con Milan, squadra scarsa e ridicola?

Ma le palle in attacco non arrivano da sole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, juventinovero2 said:

Hai la pretesa che la Juve con una rosa inferiore debba vincere tutti gli scontri diretti contro Real e Barca????

Minchi@, sei troppo pretenzioso. Neanche il Barca di Messi ci riesce...

Se è colpa di Allegri come dici tu, quindi se avessimo avuto Zidane o L. Enrique avremmo vinto le due finali? Oppure Pirlo, Pogba, Marchisio si snaturavano andando a pressare a tutto campo? Sei abbastanza intelligente da risponderti da solo. Morata tra l'altro da il meglio di se in contropiede, quando ha la possibilità di attaccare la profondità. Avevamo una riserva del Real (Morata) in finale contro il Barca, e niofar pretende di vincerle sempre e comunque, svegliati dal sonno dal quale sei in letargo, ciccio.

 

Io non pretendo di vincerle tutte, ma per lo meno pretendo di avere una squadra che abbia un gioco propositivo, ma caro  juventinovero2, tu non vedi oltre Allegri, quello in letargo sei tu, sei assuefatto, non riesci nemmeno a immaginare una Juve senza il suo condottiero di Livorno. Mi sai dire che impronta ha lasciato il gioco di Allegri in questi 4 anni? In cosa ritieni, da grande esperto di calcio quale sei, si veda la mano del Messia? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gilmour88 ha scritto:

Quindi è un tuo parere generale sul, giocatore....non basato sulle partite...perché nella tournée è stato un dei più positivi quindi non si può dire "ha giocato male"

No perché leggo molti utenti che si lamentano del fatto che arrivati sulla trequarti la squadra tornava indietro....senza attaccanti è inevitabile...

In questa tournee non è stato ne più ne meno di quel poco che è sempre purtroppo. Il suo è un trend che va avanti da un sacco di tempo. E' praticamente lo stesso giocatore di roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha fatto attività agonistica appena sopra al livello amatoriale sa che nel periodo di carico la prestazione vuol dire zero

Se la mattina o il giorno prima hai fatto del lavoro pesante puoi perdere contro una squadra di C

Pretendere pressing e velocità di gioco è ridicolo... essere appannati non è necessariamente negativo, anzi se è una cosa programmata è il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, battlehymn ha scritto:

allora visto il mercato fatto e il sacrificio, anche di giovani, per inserire giocatori già pronti deve vincere la champions..perché se la società ha fatto lo sforzo di portare un giocatore da sessanta milioni lordi l'anno a stagione non lo ha fatto per vincere in Italia sia ben chiaro.. Quest'anno è un banco di prova e di livello per tutti, allenatore incluso. 

non sono all'interno della società,quindi non posso sapere.

sappiamo che gli anni passati l'obiettivo era vincere lo scudetto e quarti di champions(senza uscire contro quelle più scarse,possibilmente),quest'anno saranno sicuramente più alti.

 

che nelle prox due stagioni si vada all-in non c'è dubbio(io non sono d'accordo ma me ne sto),ci è gia costato rimettere sulla mappa ed in champions il milan.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, CapRogers ha scritto:

No, dai, non puoi dirmi che 

 

Ter Stegen

Semedo Pique Umtiti Alba

 

Sia meglio di

 

Sczczesny

Cancelo Chiellini Bonucci Sandro

 

Non esiste proprio. Noi abbiamo anche una difesa profonda, il Real nei titolari in difesa ci pareggia ma dietro i centrali hanno Vallejo che è un primavera, poi Theo che è buono e il giovane Ordirzola. Noi abbiamo Benatia, Rugani, Barzagli riserve centrali che sono giocatori di valore. Sui terzini non bene ma nemmeno male. A centrocampo sì, ci sono squadre col centrocampo più forte del nostro. In attacco nessuno ci è davanti. Abbiamo il dio del calcio affiancato da Dybala e Costa oltre ad avere una panchina profonda e colma di campioni. 

 

Come apparato difensivo siamo i migliori al mondo. Parlo di apparato difensivo, non di difesa perché i singoli non vanno visti come singoli ma come collettivo. Nessuna squadra difende bene come noi, forse solo l'Atletico. 

A centrocampo non siamo i migliori ma comunque tra i primi al mondo.

In attacco ho già detto come la penso.

 

Se non siamo favoriti noi, chi deve esserlo? Poi ovvio che non ci dev'essere l'ossessione di vincere altrimenti è fallimento, ma sicuramente siamo obbligati a giocarci la Champions da protagonisti assoluti.

Secondo me la nostra difesa titolare è appena inferiore a quella del Real (che ritengo essere la più forte d'Europa) e del Bayern ma è superiore tenendo conto dei ricambi

 

Il nostro tridente Costa-Ronaldo-Dybala è superiore a quello del Real e sui livelli di Barca, City, Chelsea, Bayern. Quello del PSG lo considero il top. Però il nostro reparto conta anche Cuadrado Mandzukic e Bernardeschi che mi fanno fare lo stesso ragionamento della difesa. 

 

Il centrocampo è forte indubbiamente. Sui livelli del Barca che ha perso Iniesta. Ma Bayern, City e soprattutto Real ci sono superiori sia nei titolari che come reparto. Chiaramente resta da vedere fino a che punto cresceranno Can e Bentancur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Arabian. Tifoso said:

di nuovo scuse ?!

 

o stai solo cercando di consolidarti?

 

se giochi come un pollo spaventato che vuole sempre proteggere le sue uova, finirai per perdere le uova e le piume ...

 

naturalmente ci saranno degli errori, siano essi forzati o volontariamente ..

 

infatti, cosa devono fare i nostri giocatori se infondendo direttamente o indirettamente nelle loro menti confuse che non possono fare nulla di buono se non difendere le loro uova ?!

 

cosa possono fare se affrontano piccole volpi selvagge che sono aggressive e vogliono vincere la loro battaglia?

 

oggi, abbiamo affrontato piccole volpi affamate ..

domani affronteremo feroci lupi e leoni predatori ..

 

se oggi affrontassimo il Liverpool, il risultato sarebbe stato 20-0 ..

 

anche il loro portiere segnerà ..

 

perché sa anche se lascia il suo gol vuoto, i nostri giocatori passeranno la palla indietro invece di andare avanti ..

No need for Google translator here:

I’m not trying to excuse anyone, nor to feel better about anything, with all due respect, insisting on the idea that our team should play like Real or Barça and costantly dominate possession is pointless, don’t get me wrong, it might happen at some point in the future (perhaps with a different manager on the helm) but, as long as Allegri is in charge, extreme compactness, narrowness and passiveness to anchor Kedira and Pjanic is all you are going to get, our strikers (or at least one of them) will continue to drop back and our centre-back to roam up field, he is not going to deviate from his tactical beliefs to the extent where we’d turn into Man. City. You said something about mistakes being a natural consequence of our defensive attitude, but to quote Mourinho “less possession generally equals less mistakes” so Juve might be as effective as Real if not more even without dominating the ball. The point I’m trying to make is that as long as Allegri’s tactics work and we continue thriving, how sexy our style of play is won’t really matter, the ultimate goal  is winning, not just showing off, personally I’d rather be entratained by success than by 250 passes in a row and a dashing offensive display. 

P.S. 

Nothing personal, I really liked your post and the metaphores you used 👍🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, battlehymn ha scritto:

allora visto il mercato fatto e il sacrificio, anche di giovani, per inserire giocatori già pronti deve vincere la champions..perché se la società ha fatto lo sforzo di portare un giocatore da sessanta milioni lordi l'anno a stagione non lo ha fatto per vincere in Italia sia ben chiaro.. Quest'anno è un banco di prova e di livello per tutti, allenatore incluso. 

Ecco

Poi in Europa può succedere di tutto, ma il campionato di riffa e di raffa non esiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Doktor Flake said:

Ecco

Poi in Europa può succedere di tutto, ma il campionato di riffa e di raffa non esiste

Il campionato lo vinciamo anche schierando le riserve per il 50% delle partite, al netto di infortuni e cali di concentrazione, nessuno in Italia è al nostro livello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, CapRogers ha scritto:

No, dai, non puoi dirmi che 

 

Ter Stegen

Semedo Pique Umtiti Alba

 

Sia meglio di

 

Sczczesny

Cancelo Chiellini Bonucci Sandro

 

Non esiste proprio. Noi abbiamo anche una difesa profonda, il Real nei titolari in difesa ci pareggia ma dietro i centrali hanno Vallejo che è un primavera, poi Theo che è buono e il giovane Ordirzola. Noi abbiamo Benatia, Rugani, Barzagli riserve centrali che sono giocatori di valore. Sui terzini non bene ma nemmeno male. A centrocampo sì, ci sono squadre col centrocampo più forte del nostro. In attacco nessuno ci è davanti. Abbiamo il dio del calcio affiancato da Dybala e Costa oltre ad avere una panchina profonda e colma di campioni. 

 

Come apparato difensivo siamo i migliori al mondo. Parlo di apparato difensivo, non di difesa perché i singoli non vanno visti come singoli ma come collettivo. Nessuna squadra difende bene come noi, forse solo l'Atletico. 

A centrocampo non siamo i migliori ma comunque tra i primi al mondo.

In attacco ho già detto come la penso.

 

Se non siamo favoriti noi, chi deve esserlo? Poi ovvio che non ci dev'essere l'ossessione di vincere altrimenti è fallimento, ma sicuramente siamo obbligati a giocarci la Champions da protagonisti assoluti.

Umtiti ha appena vinto un mondiale ed è uno dei miglior idella sua generazione, pique è pique, J. Alba è titolare della difesa spagnola (a differenza degli juventini che da titolari hanno fatto stare a casa felicemente l'italia e preso anche 3 pappine nelle qualificazioni dagli spagnoli).

Ribadisco...per me sopravvalutiamo sia la famosa BBC (che ormai oltretutto è stravecchia) e sia cancelo e sandro li riteniamo fenomeni perchè ora sono nella juve. Sandro fino a 10 giorni fa tutti lo volevano via dalla juve qui sul forum. Cancelo ha una buona stagione all'inter, ma deve dimostrare ancora di essere un campione assoluto.

 

Per me se il Real fa i 2 acquisti che deve fare con l'addio di Ronaldo (che sia hazard + un attaccante o sia kane + un centrocampista) per me resta almeno forte tanto quanto la juve.

 

Ripeto quello che dico da settimane...il real madrid non vinceva solo perchè aveva ronaldo (così come il barca non vinceva solo perchè aveva messi). Il barca vinceva perchè aveva gli xavi-iniesta, alves e compagnia (e poi i neymar-suarez anche) e il Real perchè aveva i Marcelo, Ramos, Kroos, Modric, Bale e Asensio in panca, Isco, Benzema, CR7 e compagnia.

 

A detta di tutti sul forum sandro era l'ultimo dei brocchi e si farebbe carte false per i Marcelo, Modric lo si vorrebbe subito cestinando Pjanic, Kroos idem, Isco lo abbiamo agnognato per 2-3 estati ed ora è uno dei migliori nel suo ruolo, Bale è mr 100M...

 

Qui sopra c'è gente che continua a ribadire da settimane che dybala e gonzalo non sono decisivi nelle partite che contano, che pjanic è lento e inadattato a reggere il centrocampo, matuidi ha i piedi quadri, khedira è bollito....

 

mettetevi d'accordo...io semplicemente sono più equilibrato. Non reputo la juve una squadra di scarsoni, ma nemmeno di alieni come si vuol far credere. Abbiamo 15-16 ottimi giocatori, ma per me molti di essi non sono paragonabili nè ai Marcelo nè ai Modric, nè ai Bale (anche loro curriculum alla mano).

 

Non è un CR7 in più a trasformare improvvisamente tutti gli altri 16-17 giocatori in alieni ingiocabili. Ci vorrebbe più equilibrio.

Io lo dico già da settimane...a questa juve manca assai a centrocampo (almeno un altro vero TOP player...e non buoni giocatori arrivati a costo 0 o con i piedi quadri o lenti o altri difetti che sul forum si trovano facilmente), manca almeno un altro "davvero buono" in difesa....

abbiamo tutti buoni giocatori, ma non top...Rugani ha ampliamente dimostrato di non poter essere un top difensore a cui affidarsi nelle partite decisive; barzagli è vecchio e punto (ha fatto già cappelle insieme a gigi lo scorso anno e ormai ha i riflessi di un bradipo), Benatia ha fatto un'ottima stagione (peccato che abbia fatto 2 cappelle nei momenti decisivi e se li replica non si può ritenere un top affidabile), Bonucci è da giorni che lo state insultando perchè oltre che traditore sarebbe un brocco che non sa marcare l'uomo (e in parte lo ritengo anche vero...a me Bonucci piace, ma ha limiti evidenti sia anni fa che la stagione scorsa...non è nè un nesta nè un maldini o cannavaro).

Ci vorrebbe un Godin o qualcosa di simile e se ne potrebbe riparlare.

 

In attacco abbiamo CR7 sì e vediamo se Paulo si consacra a livello mondiale. E' appunto il reparto avanzato con loro + i vari manzo, costa, cuadrado la zona in cui possiamo essere più coperti. Ma appunto si gioca in 11, non è 1 e non solo in attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Una cosa è sicura, al di là che anche il Real non è che faccia tiki-taka, ma c'è modo e modo di giocare di ripartenza, e Ronaldo nonostante tutto vuole giocare un calcio propositivo fatto di verticalizzazioni, se giochiamo sparagnini a difesa degli 1-0 gli girano ad elica.

Io non capisco questo falso mito del Real  che gioca male. Io l'ho sempre visto sovrastare l'avversario sia da un punto di vista tecnico che fisico che mentale. Sempre. Anche a Torino quando sembrava gli avessimo in pugno giocavano con una sicurezza mentale paurosa . Ramos e Varane sembravano in trance agonistica. Come se stessero giocando la coppa del nonno. Kroos e Casemiro a fine partita ne avevano per giocarne un'altra e Ronaldo nemmeno bisogna citarlo. 

La scusa della preparazione perché poi ce l'abbiamo sempre noi è mai gli altri ? 

Io sono sicuro che si continua con questa cantilena per le prime giornate , eh ma bisogna scaricare i carichi di lavoro, poi le nazionali, eeh vabbeh troppi impegni con diverse squadre e troppi viaggi, poi arriva il richiamo invernale e di nuovo eeeh , soffriamo sempre a gennaio febbraio, in primavera poi eeeh, troppe partite perché giochiamo su tre fronti .

Ma diciamolo per una volta santo cielo , la Juve gioca male, punto e basta. In Italia si vince per manifesta superiorità in Europa invece diciamo la nostra solo se siamo messi alle strette . 

Io ancora non digerisco quelle tre pappone al Camp nou l'anno scorso. 

Sempre scuse , sempre 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Narayama ha scritto:

Io non capisco questo falso mito del Real  che gioca male. Io l'ho sempre visto sovrastare l'avversario sia da un punto di vista tecnico che fisico che mentale. Sempre. Anche a Torino quando sembrava gli avessimo in pugno giocavano con una sicurezza mentale paurosa . Ramos e Varane sembravano in trance agonistica. Come se stessero giocando la coppa del nonno. Kroos e Casemiro a fine partita ne avevano per giocarne un'altra e Ronaldo nemmeno bisogna citarlo. 

La scusa della preparazione perché poi ce l'abbiamo sempre noi è mai gli altri ? 

Io sono sicuro che si continua con questa cantilena per le prime giornate , eh ma bisogna scaricare i carichi di lavoro, poi le nazionali, eeh vabbeh troppi impegni con diverse squadre e troppi viaggi, poi arriva il richiamo invernale e di nuovo eeeh , soffriamo sempre a gennaio febbraio, in primavera poi eeeh, troppe partite perché giochiamo su tre fronti .

Ma diciamolo per una volta santo cielo , la Juve gioca male, punto e basta. In Italia si vince per manifesta superiorità in Europa invece diciamo la nostra solo se siamo messi alle strette . 

Io ancora non digerisco quelle tre pappone al Camp nou l'anno scorso. 

Sempre scuse , sempre 

 

Chi si ostenta a difendere allegri e in malafede la squadra per il potenziale che ha gioca da schifo.l anno scorso fummo sovrastati dal benevento se nn era per i campioni in rosa sai le risate... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Narayama ha scritto:

Io non capisco questo falso mito del Real  che gioca male. Io l'ho sempre visto sovrastare l'avversario sia da un punto di vista tecnico che fisico che mentale. Sempre. Anche a Torino quando sembrava gli avessimo in pugno giocavano con una sicurezza mentale paurosa . Ramos e Varane sembravano in trance agonistica. Come se stessero giocando la coppa del nonno. Kroos e Casemiro a fine partita ne avevano per giocarne un'altra e Ronaldo nemmeno bisogna citarlo. 

La scusa della preparazione perché poi ce l'abbiamo sempre noi è mai gli altri ? 

Io sono sicuro che si continua con questa cantilena per le prime giornate , eh ma bisogna scaricare i carichi di lavoro, poi le nazionali, eeh vabbeh troppi impegni con diverse squadre e troppi viaggi, poi arriva il richiamo invernale e di nuovo eeeh , soffriamo sempre a gennaio febbraio, in primavera poi eeeh, troppe partite perché giochiamo su tre fronti .

Ma diciamolo per una volta santo cielo , la Juve gioca male, punto e basta. In Italia si vince per manifesta superiorità in Europa invece diciamo la nostra solo se siamo messi alle strette . 

Io ancora non digerisco quelle tre pappone al Camp nou l'anno scorso. 

Sempre scuse , sempre 

 

No, non ho detto che gioca male, no, non sono tra quelli che per giustificare il nostro non-gioco si sono inventati che il Real gioca uguale a noi e che ha solo più qualità nei singoli, non è affatto vero, sono d'accordo con te, però è vero che all'occorrenza gioca di ripartenza e fa un pò come il gatto col topo, anche quando sembra in difficoltà, riesce ad alzare improvvisamente il baricentro e colpire.
Concordo con quanto hai scritto, il senso era per dire che noi non giochiamo manco di ripartenza, giochiamo bassi e basta.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

No, non ho detto che gioca male, no, non sono tra quelli che per giustificare il nostro non-gioco si sono inventati che il Real gioca uguale a noi e che ha solo più qualità nei singoli, non è affatto vero, sono d'accordo con te, però è vero che all'occorrenza gioca di ripartenza e fa un pò come il gatto col topo, anche quando sembra in difficoltà, riesce ad alzare improvvisamente il baricentro e colpire.
Concordo con quanto hai scritto, il senso era per dire che noi non giochiamo manco di ripartenza, giochiamo bassi e basta.
 

No ma infatti non c'è l'avevo con te. Ho preso il tuo post come spunto .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, *fino_alla_fine* ha scritto:

Secondo me la nostra difesa titolare è appena inferiore a quella del Real (che ritengo essere la più forte d'Europa) e del Bayern ma è superiore tenendo conto dei ricambi

 

Il nostro tridente Costa-Ronaldo-Dybala è superiore a quello del Real e sui livelli di Barca, City, Chelsea, Bayern. Quello del PSG lo considero il top. Però il nostro reparto conta anche Cuadrado Mandzukic e Bernardeschi che mi fanno fare lo stesso ragionamento della difesa. 

 

Il centrocampo è forte indubbiamente. Sui livelli del Barca che ha perso Iniesta. Ma Bayern, City e soprattutto Real ci sono superiori sia nei titolari che come reparto. Chiaramente resta da vedere fino a che punto cresceranno Can e Bentancur

Quindi  se da domani cambiassero le regole  del gioco e si potessero schierare una ventina di uomini alla volta ( anziché undici) saremmo i più forti di tutti😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Chi si ostenta a difendere allegri e in malafede la squadra per il potenziale che ha gioca da schifo.l anno scorso fummo sovrastati dal benevento se nn era per i campioni in rosa sai le risate... 

Altrimenti detti "tifosi da televideo"

Perche spendere tanti soldi in pay tv se basta guardare il risultato alla fine .asd.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Narayama ha scritto:

Io non capisco questo falso mito del Real  che gioca male. Io l'ho sempre visto sovrastare l'avversario sia da un punto di vista tecnico che fisico che mentale. Sempre. Anche a Torino quando sembrava gli avessimo in pugno giocavano con una sicurezza mentale paurosa . Ramos e Varane sembravano in trance agonistica. Come se stessero giocando la coppa del nonno. Kroos e Casemiro a fine partita ne avevano per giocarne un'altra e Ronaldo nemmeno bisogna citarlo. 

La scusa della preparazione perché poi ce l'abbiamo sempre noi è mai gli altri ? 

Io sono sicuro che si continua con questa cantilena per le prime giornate , eh ma bisogna scaricare i carichi di lavoro, poi le nazionali, eeh vabbeh troppi impegni con diverse squadre e troppi viaggi, poi arriva il richiamo invernale e di nuovo eeeh , soffriamo sempre a gennaio febbraio, in primavera poi eeeh, troppe partite perché giochiamo su tre fronti .

Ma diciamolo per una volta santo cielo , la Juve gioca male, punto e basta. In Italia si vince per manifesta superiorità in Europa invece diciamo la nostra solo se siamo messi alle strette . 

Io ancora non digerisco quelle tre pappone al Camp nou l'anno scorso. 

Sempre scuse , sempre 

 

problemi tuoi..io quando vedo pjanic  vedo l'orgoglio il furore agonistico la potenza, la classe

tutto ai massimi livelli.

il giorno che esplodera' tutti a salire sul carro,.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Narayama ha scritto:

Io non capisco questo falso mito del Real  che gioca male. Io l'ho sempre visto sovrastare l'avversario sia da un punto di vista tecnico che fisico che mentale. Sempre. Anche a Torino quando sembrava gli avessimo in pugno giocavano con una sicurezza mentale paurosa . Ramos e Varane sembravano in trance agonistica. Come se stessero giocando la coppa del nonno. Kroos e Casemiro a fine partita ne avevano per giocarne un'altra e Ronaldo nemmeno bisogna citarlo. 

La scusa della preparazione perché poi ce l'abbiamo sempre noi è mai gli altri ? 

Io sono sicuro che si continua con questa cantilena per le prime giornate , eh ma bisogna scaricare i carichi di lavoro, poi le nazionali, eeh vabbeh troppi impegni con diverse squadre e troppi viaggi, poi arriva il richiamo invernale e di nuovo eeeh , soffriamo sempre a gennaio febbraio, in primavera poi eeeh, troppe partite perché giochiamo su tre fronti . 

Ma diciamolo per una volta santo cielo , la Juve gioca male, punto e basta. In Italia si vince per manifesta superiorità in Europa invece diciamo la nostra solo se siamo messi alle strette . 

Io ancora non digerisco quelle tre pappone al Camp nou l'anno scorso. 

Sempre scuse , sempre 

 

D'accordo con te, Allegri è incapace di dare un gioco alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

La salvezza per Allegri sono i risultati...se il benevento ti sovrasta ma lo batti, nessuno si ricorda di questo piccolo dettaglio...Se L'inter ti domina a Torino con un giocatore in meno per piu di un ora e poi vinci all ultimo secondo non conta piu nulla la partita, conta il risultato...il Napoli viene a Torino e non ti fa vedere il pallone, ti batte pure ma alla fine vinci il campionato perche loro lo perdono sbagliando partite incredibili contro delle squadrette...Chi si ricorda di questo?? la maggior parte dei tifosi sicuramente no, leggendo nei forum. 

Quest'anno confido molto nella societa e so che non accetteranno piu una Juve come l'anno scorso...e reagiranno alle prime difficolta...troppo importante e stato l'investimento fatto per CR7

🤣

è un faro che potremmo giocare allo stadium con le luci spente.:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando, gioco da schifo, real madrid che ci surclassa, il che significa che il Bayern è al livello del Benevento, dato che lo abbiamo sconfitto 2-0 in questo importante torneo.

Allegri dimettiti perché non ha schierato Costa, Ronaldo e Dybala (maledetto lui e i suoi fedelissimi).

Senza buffon non vinceremo mai più la gembionz, centrocampo di scappati di casa, vergonia emre kun perché ancora non ha alchimia coi compagni, Pjanic porta le ciabatte a Pirlo, Favilli non fa faville, Fagioli è buono solo da mangiare, Bernardeschi dovrebbe pensare solo alla bernarda, su khedira non so chedire, benatia immigrato infame, cancelo ha chiuso la porta e chiellini è un vecchio scarpone.

Complotto, vergogna, sono indignato e intendo farlo sapere a tutti il prima possibile scrivendolo su facebook.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.