Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Tra Bonucci e Ronaldo un patto di ferro: insieme puntano all’Europa. Leo e CR7 saranno la spina dorsale della nuova Juventus, sfacciatamente proiettata verso la Champions"

Post in rilievo

L’ ultima volta che si sono incrociati in campo è stato un piacere solo per CR7. A Cardiff, 14 mesi fa, la Juventus perse 4­-1 con il Real in finale di Champions,  Ronaldo fece due gol e lo sfortunato piede di  Bonucci deviò il pallone dell’1­-0 per i blancos. Cris chiuse la serata con una meritata boccia di champagne e la Coppa tra le braccia, Leo sfilò mesto con la seconda medaglia dei secondi (che non conserva mai, perché le sconfitte si cancellano), senza sapere ancora che quella sarebbe stata la sua ultima partita con la Juventus. Bonucci ieri pomeriggio si è presentato alla Continassa per il primo allenamento. Lui Cristiano hanno parlato della prima serata mondana del portoghese: su consiglio del difensore, mercoledì il fenomeno ha cenato con Georgina al ristorante stellato la «Credenza» di San Maurizio Canavese. Dopo le chiacchiere, tutti agli ordini di  Dolcetti, tornato apposta dall’America per allenare il gruppetto torinese (composto anche da Dybala, Douglas Costa, Cuadrado e Bentancur, cui si uniranno a giorni i finalisti Mandzukic e Matuidi). Ronaldo e Bonucci condividono la stessa filosofia: il campo prima di tutto, professionisti che non lasciano nulla al caso. Uno è arrivato a Torino osannato come se fosse il nuovo Messia, l’altro è rientrato con il peccato originale della parentesi milanista. Lui e Cr7 saranno la spina dorsale della nuova Juventus, sfacciatamente proiettata verso la Champions League. Leo difende e imposta dalle retrovie, Cristiano è abituato a trasformare in oro quasi ogni pallone che tocca. Ronaldo ha scelto la Juventus per arrivare sul tetto d’Europa con una squadra meno abituata del Real a stare a certe altitudini, Leonardo è tornato a casa per ragioni di cuore ma anche per coronare il sogno europeo. Ed è soprattutto per l’assalto all’Europa che la Juventus, dopo aver fatto il colpo CR7, ha assecondato il desiderio di Bonucci di tornare bianconero.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è, sperano che Bonucci sembri un brocco come da loro soltanto perché si è punito da solo per poca umiltà andando per un'anno in una squadretta di periferia? Poracci... uhuh.juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah .boh magari sbaglio ma io un Benatia che rimane buono in panchina perchè il posto da titolare è di Bonucci non ce lo vedo .nono non mi stupirei se il marocchino chiedesse la cessione .sisi

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta ipocrisie si sbaglia sempre nella vita e lui ha gli attributi per tornare sui suoi passi di certo pretendiamo ora l'anima è due stagioni paurose da parte di bonny ma la Juve ora è più forte datticamente e tecnicamente amen se si è sacrificato caldara che come sms ancora ha da dimostrare tutto poi più in là si pensa se sarà il Futuro la Juve lo prende è fisiologico... Ma abbiamo. Mantenuto tutti i big abbiamo una squadra da urlo a cui ad essere pignoli si potrebbe aggiungere solo un pezzo ma per ora forza Juveee e grande Società... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualuno mi aiuti. Io sono troppo rintronata la mattina, ma il tizio di origini viterbesi non è tornato Giovedì mattina? Quindi come poteva dare suggerimenti a Ronaldo su dove andare a cena Mercoledì? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi articoli sanno solo di rosicamento e jettatura.

La juve proverà a giocarsi tutto come ogni anno. Certo quest'anno potremo goderci un Cristiano Ronaldo in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Elettra ha scritto:

Qualuno mi aiuti. Io sono troppo rintronata la mattina, ma il tizio di origini viterbesi non è tornato Giovedì mattina? Quindi come poteva dare suggerimenti a Ronaldo su dove andare a cena Mercoledì? .uhm

Si saranno sentiti al telefono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

Abbiamo una grande squadra, con Pogba sarebbe grandissima.

Con Pogbà a livello di 11 titolare sarebbe più forte anche di quella del biennio di Capello.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Elettra ha scritto:

Potremmo fare a meno di leggere la merdetta rosa......articolo inventato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rotting Corpse ha scritto:

Si saranno sentiti al telefono

Lungi da me voler essere negativa a prescindere, però per qualche ragione mi sembra poco probabile che Ronaldo si sia mai filato di striscio l'altro personaggio al punto da sentirsi per telefono quando non erano ancora nella stessa squadra.  .uhm

7 minuti fa, giak1975 ha scritto:

Potremmo fare a meno di leggere la merdetta rosa......articolo inventato

I suini non li compro però è bene sapere cosa scrivono, non si voltano mai le spalle al nemico.

Chissà perchè lo so io, ma non qualcuno che dovrebbe fare il difensore. .uhm

Vado a portare la mia gioia di vivere al lavoro, mi sa che è meglio. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Elettra ha scritto:

Lungi da me voler essere negativa a prescindere, però per qualche ragione mi sembra poo probabile che Ronaldo si sia mai filato di striscio l'altro personaggio al punto da sentirsi per telefono quando non erano ancora nella stessa squadra.  .uhm

Beh si è improbabile ma stavo cercando di dare senso alla cosa 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Charles Bukowski ha scritto:

Questi articoli sanno solo di rosicamento e jettatura.

La juve proverà a giocarsi tutto come ogni anno. Certo quest'anno potremo goderci un Cristiano Ronaldo in più 

CR7 IL PIÙ FORTE GIOCATORE DEL MONDO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo rovina pure CR7

Spero che Cri gli spieghi che Lui è Lui e Pippucci è uno Zero Assoluto .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Elettra ha scritto:

lungi da me sostenere la farsetta rosa

ma bonucci e cr7 si conoscono da anni sui campi di calcio..vedi semifinale vinta da noi o finale vinta da loro

ma anche per il premio internazionale  dell anno successivo alla nostra finale persa col real...dove bonucci fu inserito nel best team finale..ha ancora la foto in alto sul suo profilo twitter di quella sera evento con cr7, messi, buffon ecc...

ma sopratutto basta leggersi le dichiarazioni di chiellini che disse di sapere da tempo la voglia di bonucci di tornare alla juve..

ora bonucci conosce benissimo Torino visto che ci vive da quasi 10 anni

direi molto credibile che si sia sentito con cr7 da vari giorni...e parlando di tutto... gli avra consigliato un ristorante... 

edit

https://mobile.twitter.com/bonucci_leo19/status/922566870854656000/photo/1

DM2drfCUEAAxADU?format=jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Cris chiuse la serata con una meritata boccia di champagne e la Coppa tra le braccia

Ero quasi intenzionato a dare una veloce lettura dell'articolo nonostante provenga da quella fogna...ma mi rifiuto di sprecare le mie diottrie per uno che chiama il miglior giocatore del mondo "CRIS"...

Ma che siamo a Uomini & Donne?? Oppure siete amici d'infanzia??  .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Rotting Corpse ha scritto:

Se Ronaldo riesce a farcela vincere propongo una statua d'oro massiccio in centro a Torino.

Leviamo il cavallo in piazza San Carlo e mettiamo cr7

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giorgino ha scritto:

Ero quasi intenzionato a dare una veloce lettura dell'articolo nonostante provenga da quella fogna...ma mi rifiuto di sprecare le mie diottrie per uno che chiama il miglior giocatore del mondo "CRIS"...

Ma che siamo a Uomini & Donne?? .doh

Sarà un suo amico d'infanzia :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti