Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Bonucci ad un contestatore a fine allenamento: "Non devo rispondere a parole, devo rispondere sul campo"

Post in rilievo

11 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Ma tutti voi che criticate il ritorno di leo, siete gli stessi che auspicate il ritorno di Pogba..?

Perche se così fosse si tratterebbe di prostituzion3 intellettuale..come diceva un coglion@ perdazzurro

Però dai, con onestà intellettuale parlando, non puoi mettere sullo stesso piano il ritorno di Bonucci e quello eventuale di Pogba. A spanne qui dentro Bonucci lo avrebbe ripreso il 20%, Pogba lo riprenderebbe l'80%, è indicativo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Robert Langdon ha scritto:

Per come la vedo io non deve scusarsi per nulla. Ha preso una decisione lo scorso anno, concordandola con la società per altro..., e resosi conto di aver fatto una * è tornato indietro (sempre di comune accordo con la società). Ha fatto un po' il risentito all'inizio della scorsa stagione perché ha creduto di essere ciò che non è. Si è ridotto l'ingaggio e ha, col sorriso, ammesso di essere tornato a casa. Si può essere contrari al suo ritorno, si può non amarlo, può essere considerato un * o un traditore. In fondo è un professionista e come tale prende decisioni, auspicando il meglio per la propria carriera. Non vedo di cosa scusarsi. L'esultanza? Odio i falsi. Odio chi non esulta. Ha segnato per la sua squadra e ha condito tutto con il suo consueto gesto. È sport e sul campo lo abbiamo battuto, ancora godo sportivamente. Ora ci attende una grande stagione, spero dimostri sul campo il suo ritrovato valore! 

E aggiungo.....finitela di rompere il

*!!!! Manco avessimo dato al Milan il nuovo Baresi!!! Ottimo “prospetto” Caldara...ma sempre di prospetto si tratta! Noi non abbiamo tempo di far crescere i giovani e abbiamo anche la possibilità finanziaria di prenderci giocatori gia’ “fatti” con la giusta esperienza anche e sopratutto in Europa!!!!! Pensavate che Caldara era l’indiziato a guidare la difesa!?? Bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

In molti ripetete questa cosa ma le partenze di Bonucci e Pogba sono state due situazioni molto diverse.

Mah non so, fa un po’ tu, il francese ha detto che alla Juve era in vacanza..

(niente contro Pogba , se arrivasse ne sarei contento)..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, detlef ha scritto:

Però dai, con onestà intellettuale parlando, non puoi mettere sullo stesso piano il ritorno di Bonucci e quello eventuale di Pogba. A spanne qui dentro Bonucci lo avrebbero ripreso il 20%, Pogba lo riprenderebbe l'80%, è indicativo 

Aspetta, se valutiamo il valore dei giocatori nell economia della squadra certo..chi non vorrebbe Pogba nel centrocampo, il salto in avanti sarebbe enorme, il mio discorso è su tutte le critiche che si fanno a leo, se uno è contrario al suo ritorno per come se n’è andato, per coerenza deve essere contro anche al ritorno di Pogba 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Mah non so, fa un po’ tu, il francese ha detto che alla Juve era in vacanza..

(niente contro Pogba , se arrivasse ne sarei contento)..

 

Ma non proprio.

Il francese ha voluto fare un apprezzamento allo united ( ritorno a casa) e non aveva e mai ha avuto nessun spirito di rivalsa verso la Juventus, forse poteva stare più attento ma nulla di che.

Pogba non ha mai dichiarato che si sarebbe incatenato ai cancelli di vinovo, non ha mai fatto il tifoso e capotifoso,

non si è comportato come uno che si sentiva più importante del proprio club che sposta gli equilibri, non ha forzato per essere ceduto ad una rivale storica della juve, ecc...

 

Ripeto che per me sono due situazioni completamente diverse e dire che chi è risentito con Bonucci dovrebbe avere lo stesso sentimento per Pogba non ha alcun senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Aspetta, se valutiamo il valore dei giocatori nell economia della squadra certo..chi non vorrebbe Pogba nel centrocampo, il salto in avanti sarebbe enorme, il mio discorso è su tutte le critiche che si fanno a leo, se uno è contrario al suo ritorno per come se n’è andato, per coerenza deve essere contro anche al ritorno di Pogba 

non mi pare che pogba abbia litigato con quacuno e si sia messo la fascia di capitano del milan al di là della evidente differenza nelle doti tecniche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bonucci sa benissimo che solo con grandi prestazioni potrà ritrovare l'affetto del pubblico bianconero

Beh io la farei meno romantica, se vinci la gente ti permette pure di fare i tuoi comodi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

E fa pure quello "scocciato"...

 

senza dignità proprio. Ha fatto ridere in 2 finali su 2 e ancora parla...

Ci sono dodici partite prima delle finali

Siete veramente viziati comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Ma tutti voi che criticate il ritorno di leo, siete gli stessi che auspicate il ritorno di Pogba..?

Perche se così fosse si tratterebbe di prostituzion3 intellettuale..come diceva un coglion@ perdazzurro

Perchè che ha fatto Pogba? Basta con quella * della "vacanza", per favore, che è una bufala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci ha sempre dimostrato di avere un carattere particolare, di essere uno di quei calciatori che amano stare al centro dell'attenzione con dichiarazioni ad hoc sui social o durante le interviste.
Personalmente non amo questo genere di comportamenti. Preferisco quelli che parlano poco e agiscono davvero sul campo: alla Pirlo, tanto per fare un esempio.
Spero che dopo l'escalation di eventi, cominciati durante Juventus-Palermo di due stagioni fa, Leo sia cambiato da questo punto di vista. D'altronde, come ho già scritto in un altro post, se è tornato in bianconero è anche e soprattutto perché la Juve (società, allenatore e compagni di squadra) lo ha voluto.
Non ero particolarmente arrabbiato quando lo scorso anno è passato al Milan e non sono assolutamente entusiasta adesso che è ritornato, perché sono dell'opinione che i calciatori siano professionisti e dalle "belle parole", ripeto, mi faccio abbindolare poco. Tuttavia credo con fermezza che questo ragazzo, adesso che milita nella squadra per la quale facciamo il tifo, vada assolutamente sostenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Okarin ha scritto:

Riporto anche qui le mie ipotesi, magari potrebbero essere uno spunto di riflessione per qualcuno.

 

Bonucci non è una contropartità pervhè è stato pagato con Caldara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a cosa deve rispondere sul campo?

 

per essersene andato?

per aver preso 7,5 mil?

per aver indossato la fascia di capitano del milan?

per aver pensato di valere più della juve, che non avrebbe potuto competere senza di lui?

 

cosa * deve rispondere sul campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Aspetta, se valutiamo il valore dei giocatori nell economia della squadra certo..chi non vorrebbe Pogba nel centrocampo, il salto in avanti sarebbe enorme, il mio discorso è su tutte le critiche che si fanno a leo, se uno è contrario al suo ritorno per come se n’è andato, per coerenza deve essere contro anche al ritorno di Pogba 

Ni, nel senso che non tutti gli addii si possono considerare uguali, anche Del Piero è andato via. Pogba non ha avuto screzi con allenatore o compagni; il suo addio milionario era (secondo me) concordato dalla società con Raiola dal momento del suo ingaggio; Pogba era un ragazzo (straniero) non un uomo maturo e la cosa conta nell'uso delle parole; uno è andato all'estero l'altro in un club nostrano notoriamente rivale; Bonucci ci ha tendenzialmente trattato in maniera poco simpatica dal suo addio (compresa esultanza al colluttorio), Paul (ripeto, straniero) festeggiando il mondiale si lascia andare ad un "aaaaahhh la vecchia signora". Tutte cose più o meno significative ma che, a mio personalissimo parere, differenziano le due situazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente questa contestazione mi ha stancato.....Ma che razza di valori avete per farne una cosa così personale. Mica la società è vostra. Saranno liberi di decidere loro come spendere i soldi o no e chi volere in squadra.

Se non volete vedere Bonucci ci sono altre squadre. Per la maggior parte Allegri ė  un incapace Marotta non sa vendere e altre str ... di questo genere. Poi passa il carro e su...

 

Vi meritate Cobolli Del Neri e l'operazione simpatia!!!

 

Siamo passati dai 7 imi posti a Cr7!!! SVEGLIA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parac**o. 

Dopo l’europeo ha inziato a credersi chissa chi. Ego smisurato, spero non si rifletta negativamente sulla squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora è bianconero ed è tornato a casa, è tornato nella nostra famiglia. 

Il resto non conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorda il "so io dove devo andare....." detto ad un tifoso Juve prima di partire per il supermilan cinese, dove ha vinto e mostrato mirabilie diventando leader e spostando equilibri.

Personaggio imbarazzante, giocatore mediocre, faceva il presunto fenomeno perché, ai lati aveva Chiellini e Barzagli al top e davanti Vidal e Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però adesso basta fare queste pagliacciate,Bonucci è un giocatore della Juve ormai,il dissenso è stato espresso in lungo e largo direi che è ora di smetterla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferma, se ce ne fosse stato bisogno, che ci siamo andati a cercare guai riprendendoci questo sbruffone. Conoscendolo, alle prossime contestazioni risponderà magari stizzito, poi con un dito medio e giù di polemiche che i media non vedono l’ora di alimentare anche quando non c’e nulla di vero, figurarsi con il protagonista della rissa di Cardiff. Perché abbiamo fatto questa operazione? Un flop/autogol gigantesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcobar ha scritto:

Sinceramente questa contestazione mi ha stancato.....Ma che razza di valori avete per farne una cosa così personale. Mica la società è vostra. Saranno liberi di decidere loro come spendere i soldi o no e chi volere in squadra.

Se non volete vedere Bonucci ci sono altre squadre. Per la maggior parte Allegri ė  un incapace Marotta non sa vendere e altre str ... di questo genere. Poi passa il carro e su...

 

Vi meritate Cobolli Del Neri e l'operazione simpatia!!!

 

Siamo passati dai 7 imi posti a Cr7!!! SVEGLIA!!!

È vero, spesso le critiche sono eccessive, però se si prende come dogma tutto quello che fa la società viene proprio a mancare l'essenza del "tifo", il forum stesso sarebbe inutile. Prova ne è il fatto che la proprietà è la stessa che scelse Cobolli, dunque che fai, non critichi la proprietà su Cobolli perché anno vinto decine e decine di scudetti e altro? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono curiosa di vedere come sarà accolto allo Stadium quando lo speaker pronuncerà il suo nome .uhm

Essendo di nuovo un giocatore della Juve spero venga trattato bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè mai dovrebbe dire qualcosa? Lui non è responsabile di niente e noi non siamo nessuno per giudicare.

 

.ghgh Commento così perchè di commenti seri su di lui ne ho già fatti abbastanza. Ogni volta che lo vedo mi si chiude un po' lo stomaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.