Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

Serie C, Serie D e campionati minori: stagione 2018/19

Post in rilievo

Quindi avremo ad Alessandria il “derby” Alessandria-Juve B? Io spero di vedere la juve a Busto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori al secondo turno di coppa Italia,2-1 finale con gol vittoria a 10 dal termine con un tiro da 30 metri,peccato,ma viste le tante assenze mi aspettavo una sconfitta più larga 

 

speziasamb.jpg

 

Presenti anche nella lontana La spezia in pieno agosto,fantastici @@

 

P.s Ascoli Viterbese 0-4  .uah

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[mention=69521]AmoJuventus[/mention] ma quindi il Bari lo mettono nel girone F? Saresti più felice,cosi da poter lottare più facilmente al primo posto,o triste per il mancato derby? :d

Così sembra, attendiamo l’ufficialità dei gironi

È una domanda complicatissima .ghgh sinceramente rosicherei abbastanza a stare nella stessa categoria del Bari senza poterli affrontare, diciamo che ci sono lati positivi e negativi per ogni scelta che verrà fatta. Di positivo chiaramente c’è il fatto che tolto il Bari, forse resta solo il Cerignola (sempre se lo mettono con noi) che potrebbe dare seriamente fastidio, di negativo invece c’è il fatto che non si fa il derby e non possiamo sognare di batterli, visto che, seppur metteranno due milioni per la squadra, non hanno ancora mezzo giocatore e manca poco all’inizio, mentre noi oggi abbiamo finito il ritiro. Magari non vuol dire niente, peró qualche speranza di vincere il campionato anche con loro la avrei lo stesso, e soprattutto se dovesse succedere diverrebbe un anno indimenticabile per secoli .ghgh

In sostanza mi dispiacerebbe non incontrarli ma ci sono lati positivi in ogni caso, magari se tutto va bene ci ritroviamo comunque in C tra un anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AmoJuventus ha scritto:


Così sembra, attendiamo l’ufficialità dei gironi

È una domanda complicatissima .ghgh sinceramente rosicherei abbastanza a stare nella stessa categoria del Bari senza poterli affrontare, diciamo che ci sono lati positivi e negativi per ogni scelta che verrà fatta. Di positivo chiaramente c’è il fatto che tolto il Bari, forse resta solo il Cerignola (sempre se lo mettono con noi) che potrebbe dare seriamente fastidio, di negativo invece c’è il fatto che non si fa il derby e non possiamo sognare di batterli, visto che, seppur metteranno due milioni per la squadra, non hanno ancora mezzo giocatore e manca poco all’inizio, mentre noi oggi abbiamo finito il ritiro. Magari non vuol dire niente, peró qualche speranza di vincere il campionato anche con loro la avrei lo stesso, e soprattutto se dovesse succedere diverrebbe un anno indimenticabile per secoli .ghgh

In sostanza mi dispiacerebbe non incontrarli ma ci sono lati positivi in ogni caso, magari se tutto va bene ci ritroviamo comunque in C tra un anno

Il Cerignola ha preso il nostro ex Esposito,in serie D fa sempre la differenza .sisi voi avete battuto 3-0 il Rende addirittura,quindi stavolta la squadra per vincere c'è :d

 

È un bel dilemma,io comunque preferirei vincere facile,è nel mio dna sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Cerignola ha preso il nostro ex Esposito,in serie D fa sempre la differenza .sisi voi avete battuto 3-0 il Rende addirittura,quindi stavolta la squadra per vincere c'è :d
 
È un bel dilemma,io comunque preferirei vincere facile,è nel mio dna sefz
 
 

Magari quando vedró i primi colpi del Bari la penseró anche io così :d anche se resterebbe comunque il Cerignola che sta costruendo una grande squadra

Non vorrei che la vittoria sul Rende sia illusoria .ghgh sembrerebbe che stiamo messi bene anche se probabilmente manca ancora il bomber da più di 20 gol, per ora ne abbiamo due che possono tranquillamente arrivare in doppia cifra ma non garantiscono un gol a partita come faceva Genchi [emoji16]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AmoJuventus ha scritto:

@nostalgico del trio non ci sentiamo da parecchio ma ti devo contattare obbligatoriamente... che mi dici se ti nomino Vittorio Esposito? 😄 

Che tecnicamente è il giocatore più forte di tutta la serie D :d 

 

È un po' una testa calda però,dovrete coccolarlo parecchio sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Che tecnicamente è il giocatore più forte di tutta la serie D :d 

 

È un po' una testa calda però,dovrete coccolarlo parecchio sefz 

Quindi è vero quello che si dice sulla testa.. beh dai se i risultati ci accompagnano non avrà problemi, altrimenti sarà dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AmoJuventus ha scritto:

Quindi è vero quello che si dice sulla testa.. beh dai se i risultati ci accompagnano non avrà problemi, altrimenti sarà dura

In una piazza calda come la vostra saprà comportarsi da professionista,ne sono certo .sisi 

 

Toglimi una curiosità,ma che roba sarebbe sto Picerno che non perde mai? sefz gli altri anni me lo ricordavo sempre negli ultimi posti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

In una piazza calda come la vostra saprà comportarsi da professionista,ne sono certo .sisi 

 

Toglimi una curiosità,ma che roba sarebbe sto Picerno che non perde mai? sefz gli altri anni me lo ricordavo sempre negli ultimi posti

Ma non so... ti dico la verità fino a ieri avevo paura solo del Cerignola, ma il risultato dello scontro diretto di ieri mi ha sconvolto, soprattutto dopo la partita di mercoledì con il Picerno in cui loro si sono comportati da ultima in classifica perdendo tempo dal 1° minuto e con zero tiri in porta. Spero ancora che sia una di quelle squadre che fa bene per un po' e dopo crolla, anche se non penso che sia così... boh, nessuno si sarebbe aspettato una classifica simile anche se qualche calciatore forte ce l'hanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

@Jax Teller

 

Buon Natale uhuh  

Ormai siete ridotti come i fiorentini, che vivono in funzione di due partite? sefz

Guarda la classifica... non sotto, altrimenti non ci trovi... 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jax Teller ha scritto:

Ormai siete ridotti come i fiorentini, che vivono in funzione di due partite? sefz

Guarda la classifica... non sotto, altrimenti non ci trovi... 😎

Avrei potuto far vedere lo striscione "A San Benedetto per vincere",ma sono troppo buono sefz 

 

Con un gara in meno,noi .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Avrei potuto far vedere lo striscione "A San Benedetto per vincere",ma sono troppo buono sefz 

 

Con un gara in meno,noi .the 

Tranquillo, se continuate così potrete finalmente fare il derby delle olive con i vostri fratelli ascolani l'anno prossimo... 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.