Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

[VIDEO] Real Madrid - Juventus 3-1

Post in rilievo

bella sgambata dai...consideriamo che abbiamo svolto la tournee senza nemmeno un attaccante. A differenza loro che in questa partita avevano Benzema in campo.

grazie per il video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie del video. A nome di tutti quelli che si sono alzati alle 6 tutta la settimana e ieri sera avevano bisogno di riposo.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dei video!

Sul primo e secondo gol del Real non si poteva far molto. Sul terzo invece si poteva fare meglio. Soprattutto Szczesny!

Comunque in generale in questa ICC non abbiamo fatto male (basandomi solo sugli highlights non avendo io visto le partite). Considerando soprattutto che siamo andati negli States praticamente senza attacco (a parte Favilli che mi sembra sia andato piuttosto bene).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ancora indietro sotto tutti i punti di vista..

Il pubblico era tutto loro. Poi ci chiediamo come fanno a fare tanti ricavi commerciali... 

Le loro riserve ci hanno lasciato le briciole... Dei nostri si salva Cancelo.

Pjanic può andare tranquillamente dove vuole... Arrivasse Pogba o SMS sarebbe un bel balzo in avanti per noi

Fortuna che torna Bonucci, perché dietro uscire con la palla al piede è un'utopia. Quando vedo Chiellini che vuole impostare mi vengono i brividi.

Bernardeschi investimento insensato... Altro giocatore inutile. 

Speriamo che con l'innesto del tridente titolare le cose possano cambiare, sinceramente un'altra stagione ad aspettare e ripartire in contropiede non la sopporterei..

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Barbo83 ha scritto:

Le loro riserve ci hanno lasciato le briciole...

Bale, Benzema, Isco. Le loro riserve?

Cuadrado, Can, Costa, Dybala, Ronaldo, Mandzukic. Le nostre assenze.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, LadyJay said:

Grazie dei video!

Sul primo e secondo gol del Real non si poteva far molto. Sul terzo invece si poteva fare meglio. Soprattutto Szczesny!

Comunque in generale in questa ICC non abbiamo fatto male (basandomi solo sugli highlights non avendo io visto le partite). Considerando soprattutto che siamo andati negli States praticamente senza attacco (a parte Favilli che mi sembra sia andato piuttosto bene).

Purtroppo ho visto soltanto il primo tempo, ma dal video non capisco perche dopo 2 minuti nel secondo tempo c'era 2 contro 2 (Asensio e Vinicius), dove erano le altri difensori (centrali)? Penso manca ancora qualcosa al nostro centrocampo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca il gioco. Abbiamo giocato a pallone per 10 minuti, poi la stessa cosa dell'anno scorso, tutti dietro e ripartenze. A quel punto è facile per gli avversari, prendono il campo e fanno quello che vogliono. Stessa impostazione, poi Kedira e Marchisio non hanno più la gamba per fare i centrocampisti. A noi mancavano uomini, ma anche a loro, però dalla loro hanno il gioco, il fraseggio, l'appoggio al compagno, per noi queste cose sono sconosciute…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amichevole inutile se non per misurare la forma atletica, ma c’è già gente che critica i giocatori -.-

 

L’unico che veramente mi preoccupa per come sta in campo è Marchisio che sembra più indietro degli altri compagni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo la formazione e mi soffermo al nostro cosiddetto centrocampo.

Vada che sono sempre incontri estivi e fanno parte della preparazione,ma a nessuno piace perdere,

ma leggere una formazione che comprende Pjanic,Marchisio,Kedira,Cancelo,A.Sandro,Bernardeschi

scusatemi ma come azz ha fatto la juve a reggere l'incontro contro il real madrid.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma me ne sono andata a dormire che eravamo 0-1 e non stavamo andando male, e mi sveglio con un 3-1. Non li posso proprio mai perdere di vista. .ghgh

 

Vabbè scoccia, ma meglio in un torneo inutile estivo che in altre situazioni più importanti. :d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo forum manca la coerenza. Se Buffon avesse preso un gol come il terzo gol madrileno, tutti avrebbero scritto "Buffon ha zero reattivitá, ormai é vecchio, per favore smetti Gigi!!". Ma se Buffon é vecchio e finito, che dire di Szczesny? Sará vecchio e finito pure lui??

 

Ormai é evidente che il polacco ha una piccola lobby qui sul forum e per questo non viene criticato quando sbaglia, mentre lo stesso lobby era sempre pronta a schierarsi contro Buffon al minimo errore....

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, video indispensabili per chi non riesce a vedere la partita e comunque a noi mancavano gli attaccanti, a loro la difesa, scontato... E portiere? Perin e titolare in difesa? Bonucci e Chiellini per favore non andare in area avversaria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, notts84 ha scritto:

bella sgambata dai...consideriamo che abbiamo svolto la tournee senza nemmeno un attaccante. A differenza loro che in questa partita avevano Benzema in campo.

grazie per il video.

Loro, a differenza nostra, avevano anche e soprattutto un centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Amichevole inutile se non per misurare la forma atletica, ma c’è già gente che critica i giocatori -.-

 

L’unico che veramente mi preoccupa per come sta in campo è Marchisio che sembra più indietro degli altri compagni.

Pjanic non ti preoccupa perché, come molti, non ti eri nemmeno accorto che fosse in campo, altrimenti saresti molto più preoccupato per lui che Marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo video troppo lungo, il secondo troppo corto

 

il primo fa vedere un sacco di azioni "inutili" , tipo ammonizioni, passaggi sbagliati etc...

 

il secodo solo i gol con 100mila inutili replay

 

ma un normale video con gol (e un replay solo, non 100mila) e occasioni da gol, non se ne fanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.