Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VincentJuventus

VIDEO Chiellini: "Cancelo va disciplinato, ma che qualità. CR7? Non abbiamo già vinto'"

Post in rilievo

Chiello su caldara invece: " “Era un giocatore che poteva fare benissimo qua e aveva tutto per fare bene. Capisco che è entrato in una dinamica in cui era difficile rifiutare un passaggio e la Juventus, poi, a malincuore lo ha dovuto cedere. Era un ragazzo su cui puntavamo tutti, lo avevamo aspettato e visto. Anche nell’ultimo anno era stato tutto preparato. Le dinamiche del mercato, però, sono particolari e il grande acquisto di Ronaldo comportava dei sacrifici e Mattia è, purtroppo, entrato in questa situazione. A me dispiace, come a tutta la Juve, perché è un ragazzo valido e poteva stare qua tanti anni. Mi auguro di potergli dare una mano da avversario perché è un ragazzo che ha qualcosa in più a livello soprattutto umano e non solo di campo”. "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo "noi non siamo come il Real che cerca la terza e quarta rete ma teniamo l'1a0" ecco che va disciplinato chi cerca di giocare la palla. I De Sciglio invece non hanno di questi problemi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

comunque si vince anche segnando un gol in più dell'avversario, non solo prendendone uno di meno. 

"non siamo il Real Madrid né mai lo saremo. Non abbiamo quelle caratteristiche: loro se prendono il 3-2 poi finisce 6-2. Se lo subiamo noi, viene anche un po' di paura e rischiamo di rovinare una partita: siamo una squadra che se è in vantaggio non deve prendere gol". (musica e parole di capitan Chiellini) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alziamola ha scritto:

Quante sciocchezze scrivete per far vedere che siete esperti di calcio 😂😂 

dimmi UNA partita giocata in Europa facendo catenaccio!

dimmi in quale delle 2 finali che menzioni tu (7 goal) non c’è la siamo voluta giocare è abbiamo fatto catenaccio. 

La verita’ È che quelli li erano più forti. Punto. Non ci sono altre storielle da inventare 

Gran brutta cosa essere infettati dal virus del perdente rassegnato. Il guaio è che questo virus continua a farla da padrone anche su nostri giocatori e non solo. Se agli ultimi mondiali le squadre non date per favorite si fossero impegnate, ma senza la convinzione di poter battere avversari "più forti" sulla carta, la finale probabilmente avrebbe avuto altri protagonisti. Il virus del perdente rassegnato è duro da sradicare ed altamente infettivo per giunta. Chissà se un giorno si troverà un vaccino veramente efficace.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus969798<3 ha scritto:

Che significa non fare strada? Le due finali le abbiamo perse perché avevamo contro Messi e CR7.

Va a spiegare la tua teoria a chi ha vinto proprio agli ultimi mondiali contro Messi e CR7. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Chiellini nel "famoso" video dice a Ronaldo "ci stanno facendo correre" non "adesso devi correre", perchè va bene nessuno gli avrebbe chiesto di prostrarsi a terra adorante, ma pensare che Chiellini appena arrivato un penta-pallone d'oro gli vada a dire "adesso devi correre" mi pare una ingenuità... ma manco quel megalomane di Bonucci lo avrebbe mai fatto dai... basta ascoltare bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi per carità anch'io ho criticato Chiellini in passato per le frasi sui 6-2, gli 1-0 e il DNA difensivo della Juve, ma queste ultime dichiarazioni su Cancelo non mi paiono così fuori luogo.
Nel finale di stagione, dopo Real-Juve, aveva fatto pure dichiarazioni più battagliere, da futuro capitano, che mi erano piaciute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Atride ha scritto:

Va disciplinato in che senso?

Nel senso che vincere le partite per 6 a 2 non e una buona cosa? cit.Chiellini

A parte la famosa cit. del 6-2 ricordiamoci che nell'ultima stagione la Juve ha segnato parecchi gol... Esempio un 7-0 mi pare contro il Sassuolo. Comunque il problema non non lo risolvi cercando di segnare una valanga di gol ogni partita. La Juve deve imparare a gestire meglio le partite soprattutto quanto è in difficoltà. Perché capita a tutte le grandi squadre dei momenti no. Il nostro problema è che ci capita spesso in finale di Champions. Non sappiamo reagire alle difficoltà quando giochiamo certe partite. Per vincerle dobbiamo cambiare mentalità.

Spero che CR7 ci aiuti in questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aragorn88 ha scritto:

ma dove la prendete sta offerta del chelsea? Higuian ha detto chiaramente che l'unico che lo ha cercato per portarlo a Londra è stato Sarri, ma la società non era d'accordo. 

Quindi se il club non è d'accordo a casa mia non presenta nessuna offerta, o  proprio al massimo hanno fatto un tentativo al ribasso, con una proposta ridicola e molto lontana dai 54 chiesti dalla Juventus. Rugani poi non lo voleva manco Sarri,   una completa fesseria sta voce di mercato, altrimenti i nostri lo impacchettavano anche con 20 milioni.

E tu che catzo ne sai?

 

 

8 minuti fa, Axl Rose76 ha scritto:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Axl Rose76 ha scritto:

A parte la famosa cit. del 6-2 ricordiamoci che nell'ultima stagione la Juve ha segnato parecchi gol... Esempio un 7-0 mi pare contro il Sassuolo. Comunque il problema non non lo risolvi cercando di segnare una valanga di gol ogni partita. La Juve deve imparare a gestire meglio le partite soprattutto quanto è in difficoltà. Perché capita a tutte le grandi squadre dei momenti no. Il nostro problema è che ci capita spesso in finale di Champions. Non sappiamo reagire alle difficoltà quando giochiamo certe partite. Per vincerle dobbiamo cambiare mentalità.

Spero che CR7 ci aiuti in questo.

Lo spero anch'io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh mio dio

E' inutile... tutta la vecchia guardia ormai si è allineata con Allegri

Meglio vincere 1-0 che 6-2 vero?

.oddio

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Axl Rose76 ha scritto:

A parte la famosa cit. del 6-2 ricordiamoci che nell'ultima stagione la Juve ha segnato parecchi gol... Esempio un 7-0 mi pare contro il Sassuolo. Comunque il problema non non lo risolvi cercando di segnare una valanga di gol ogni partita. La Juve deve imparare a gestire meglio le partite soprattutto quanto è in difficoltà. Perché capita a tutte le grandi squadre dei momenti no. Il nostro problema è che ci capita spesso in finale di Champions. Non sappiamo reagire alle difficoltà quando giochiamo certe partite. Per vincerle dobbiamo cambiare mentalità.

Spero che CR7 ci aiuti in questo.

Il modo migliore di gestire una partita dovrebbe essere quello di chiuderla, soprattutto quando nel 95% dei casi ti ritrovi ad avere una rosa superiore agli avversari.

Quello che si è visto lo scorso anno a livello di non gioco è stato ai limiti dell’inaccettabile, speriamo invece che la presenza di CR7 (insieme alla partenza di Buffon) sia l’antidoto a questo deleterio atteggiamento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato il trasferimento al Milan di Mattia Caldara: “Era un giocatore che poteva fare benissimo qua e aveva tutto per fare bene. Capisco che è entrato in una dinamica in cui era difficile rifiutare un passaggio e la Juventus, poi, a malincuore lo ha dovuto cedere. Era un ragazzo su cui puntavamo tutti, lo avevamo aspettato e visto. Anche nell’ultimo anno era stato tutto preparato. Le dinamiche del mercato, però, sono particolari e il grande acquisto di Ronaldo comportava dei sacrifici e Mattia è, purtroppo, entrato in questa situazione. A me dispiace, come a tutta la Juve, perché è un ragazzo valido e poteva stare qua tanti anni. Mi auguro di potergli dare una mano da avversario perché è un ragazzo che ha qualcosa in più a livello soprattutto umano e non solo di campo”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Spider-man ha scritto:

Il modo migliore di gestire una partita dovrebbe essere quello di chiuderla, soprattutto quando nel 95% dei casi ti ritrovi ad avere una rosa superiore agli avversari.

Quello che si è visto lo scorso anno a livello di non gioco è stato ai limiti dell’inaccettabile, speriamo invece che la presenza di CR7 (insieme alla partenza di Buffon) sia l’antidoto a questo deleterio atteggiamento. 

Questo è il modo di giocare di Allegri. Nemmeno a me entusiasma anzi a tratti il gioco della Juve è imbarazzante. Tuttavia allenatore e società hanno affermato a più riprese che il bel gioco non conta ma bensì conta il risultato. 

E fino a quando i risultati daranno ragione a loro non si cambierà un gran chè. Almeno che con l'arrivo di CR7 la dirigenza, visto l'enorme investimento che ha dovuto sostenere per portare il 5 volte pallone d'oro a Torino, pretenda da Allegri un gioco più veloce e propositivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Atride ha scritto:

Si poteva benissimo darlo al Chelsea con Rugani anche a qulche milione in meno,non è che se fai minusvalenza con Higuain poi devi portare i libri in tribunale.

Ma aiutare il milan,proprio no,ed è questo che mi fa girare i maroni in tutta questa faccenda al nettto della bontà o meno dell'operazione!

Sarà forse che io non ho l'animo del buon samaritano al contrario della nosra società e quindi quando sarà mi aspetta l'inferno,ma questa è una cosa a cui non do tanto peso,tanto l'inferno non esiste,cos come non esiste il paradiso,due opzioni per i polli creduloni.

Ma secondo te se fosse stato possibile non avrebbero fatto così ? Evidentemente il Chelsea non voleva né Higuain né Rugani, purtroppo.

E ti assicuro che anche a me rode tantissimo vedere il Pipita con la maglia rossonera...

L'unica consolazione è che Danielino avrà ancora occasione di vestire la nostra maglia e dimostrare il suo valore.

2 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato il trasferimento al Milan di Mattia Caldara: “Era un giocatore che poteva fare benissimo qua e aveva tutto per fare bene. Capisco che è entrato in una dinamica in cui era difficile rifiutare un passaggio e la Juventus, poi, a malincuore lo ha dovuto cedere. Era un ragazzo su cui puntavamo tutti, lo avevamo aspettato e visto. Anche nell’ultimo anno era stato tutto preparato. Le dinamiche del mercato, però, sono particolari e il grande acquisto di Ronaldo comportava dei sacrifici e Mattia è, purtroppo, entrato in questa situazione. A me dispiace, come a tutta la Juve, perché è un ragazzo valido e poteva stare qua tanti anni. Mi auguro di potergli dare una mano da avversario perché è un ragazzo che ha qualcosa in più a livello soprattutto umano e non solo di campo”.

Chiellini ha spiegato il tutto con una lucidità che dovremmo fare nostra, al di là della ovvia delusione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Comunque Chiellini nel "famoso" video dice a Ronaldo "ci stanno facendo correre" non "adesso devi correre", perchè va bene nessuno gli avrebbe chiesto di prostrarsi a terra adorante, ma pensare che Chiellini appena arrivato un penta-pallone d'oro gli vada a dire "adesso devi correre" mi pare una ingenuità... ma manco quel megalomane di Bonucci lo avrebbe mai fatto dai... basta ascoltare bene.

Non avrà neanche il tempo di farlo...starà ancora cercando il pallone in allenamento per tutte le volte che ronaldo lo dribbleràuhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

disciplinato che significa?  Deve solo difendere?

rovineremo anche lui  .ghgh   le regole del chiello e allegrucci Difesa difesa

13 ore fa, Biagjuve ha scritto:

A 33 anni è molto sperare di averlo al massimo per altri due anni, però se si pensa che si possa perdere la testa perché guadagna 30mil l'anno siamo fuori già in partenza...  

 

 

Allegri, lo ripeto, è il numero 1, si sapesse che cerca squadra ci sarebbe la fila per lui, non altrettanto per Conte, tanto per fare un nome...

 

Allegri è un'autorità... In quanto a * è secondo solo a Zidane... Saprà come far giocare la juve senza affaticare Ronaldo, e facendo rendere il tutto molto armoniosamente...

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il problema non sia la mentalità sparagnina se spesso ci abbassiamo troppo a proteggere il lavoro dei difensori. La verità è che non abbiamo più un centrocampo che era tra i migliori al mondo. Pirlo, pogba, vidal ed il più giovane marchisio pre infortunio ai legamenti, restano un lontano ricordo. E col centrocampo dello scorso anno, senza nessuno a far ripartire le azioni, pianic restava basso per fare ciò che faceva bonucci in fase di prima impostazione di gioco. Il lavoro sporco lo ha fatto mandzukic. Dybala più basso ne ha sofferto così come higuain. Solo con costa, a dare velocità e superiorità numerica,  si è riusciti a rimediare alproblema. Spero che con bonucci si possa alzare pianic, protetto da can o/e matuidi. Kedyra sembra giunto al capolinea e spero che bentancur riesca a far fare il salto di qualità al centrocampo o che se ne prenda uno fortissimo e veloce. Il chiello credo che si sia rotto di rimediare anche ai frequenti  e pericolosi errori tecnici in fase di impostazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bn1897 ha scritto:

Vorrei che Marcelo fosse il nostro nuovo terzino sinistro solo per sentir dire a Chiellini che va disciplinato.

difesa difesa difesa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bn1897 ha scritto:

Vorrei che Marcelo fosse il nostro nuovo terzino sinistro solo per sentir dire a Chiellini che va disciplinato.

numero uno, top sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Non avrà neanche il tempo di farlo...starà ancora cercando il pallone in allenamento per tutte le volte che ronaldo lo dribbleràuhuh

Oltre al fatto che dalle foto pare stargli attaccato come una cozza adorante... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.