Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Fantacalcio

Le vostre rose, i consigli per gli acquisti e i commenti alle quotazioni - Edizione 2018/2019

Post in rilievo

Essere o non essere?

E' nato prima l'uovo o la gallina?

Ronaldo sì o Ronaldo no?

.boh 

Seriamente, voglio proprio vedere se qualcuno riesce a fare una formazione equilibrata con Cristiano in un attacco a tre. Con un'altra punta da 20-25 forse sì, ma con tre non so come si possa fare.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, peppetermoli ha scritto:

Possibili titolari di squadre di medio-bassa classifica a costi non alti per completare la rosa? :)

Stulac del Parma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vegliardo ha scritto:

Essere o non essere?

E' nato prima l'uovo o la gallina?

Ronaldo sì o Ronaldo no?

.boh 

Seriamente, voglio proprio vedere se qualcuno riesce a fare una formazione equilibrata con Cristiano in un attacco a tre. Con un'altra punta da 20-25 forse sì, ma con tre non so come si possa fare.

E' davvero dura far quadrare i conti con CR7 in rosa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la sfida più grande sia fare un buon centrocampo, le quote sono altissime, ci si può permettere al massimo un top. Per l'attacco a parte CR7 si possono creare dei tridenti da paura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza ronaldo vengono ottime rose, ma se lo si vuole prendere vanno fatti parecchi compromessi e diverse scommesse che se sbagli...sei fuori .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Melodramatic Fool ha scritto:

Mai giocato col modificatore, voi come componete la difesa?

Dipende molto dal tipo di giocatori che schieri.

Il modificatore ha senso se hai un portiere "appariscente", che abbia una media voto alta anche se magari prende qualche gol in più, mentre per i difensori i migliori sono le rocce tipo Skriniar o i terzini tecnici che guadagnano facilmente voti dal 6.5 in su. Secondo me solo rispettando queste due regole ha senso mettere i 4 in difesa, altrimenti meglio stare con la dfesa a 3 ed avere un centrocampista in più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Vegliardo ha scritto:

Dipende molto dal tipo di giocatori che schieri.

Il modificatore ha senso se hai un portiere "appariscente", che abbia una media voto alta anche se magari prende qualche gol in più, mentre per i difensori i migliori sono le rocce tipo Skriniar o i terzini tecnici che guadagnano facilmente voti dal 6.5 in su. Secondo me solo rispettando queste due regole ha senso mettere i 4 in difesa, altrimenti meglio stare con la dfesa a 3 ed avere un centrocampista in più.

io ho fatto una difesa con rodriguez mattiello cacciatore andersen lirola e asamoah, nessun portiere appariscente, credo che a questo punto convenga fare un centrocampista in più e uno scarpone in difesa in meno :D

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dovuto sopprimere la tentazione di prendere d.costa, costa tanto e rischia di non essere proprio intoccabile.
Ho ripiegato su Perisic e mi duole il cuore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

Ho dovuto sopprimere la tentazione di prendere d.costa, costa tanto e rischia di non essere proprio intoccabile.
Ho ripiegato su Perisic e mi duole il cuore 

Pensa che io sto provando a prenderlo insieme a Bernardeschi, sperando che l'uno o l'altro giochino non dico sempre ma almeno 30 partite. Partono un botto di crediti, ma non riesco ad  ignorare il nostro nuovo terminale offensivo, o prendo lui o prendo chi gli fa gli assist.

Devo anche dire che i centrocampisti in generale non mi fanno impazzire, tolto Milinkovic gli altri top per me sono tutti dei punti interrogativi. Bella rottura avere messo Ilicic e Luis Alberto come attaccanti .uff

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Vegliardo ha scritto:

Pensa che io sto provando a prenderlo insieme a Bernardeschi, sperando che l'uno o l'altro giochino non dico sempre ma almeno 30 partite. Partono un botto di crediti, ma non riesco ad  ignorare il nostro nuovo terminale offensivo, o prendo lui o prendo chi gli fa gli assist.

Devo anche dire che i centrocampisti in generale non mi fanno impazzire, tolto Milinkovic gli altri top per me sono tutti dei punti interrogativi. Bella rottura avere messo Ilicic e Luis Alberto come attaccanti .uff

E poi Max ti piazza Cuadrado fisso a sfregio

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/8/2018 Alle 14:42, Nyarlathotep ha scritto:

vsnyarla

Casella messaggi piena, se non la svuoti non puoi ricevere l'MP con la password .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho abbozzato questa squadra anche se c'è tempo ancora una settimana per modifiche e/o ripensamenti.
(gioco con il modificatore, quindi difesa a 4):

Szczesny (o Perin)

Cancelo
Chiellini
Radu
Toloi (o Hateboer)

Perisic
Jankto
De Paul 

Immobile
Dybala
Higuain

Come riserve buone (ovvero possibili titolari o scommesse) ho in difesa Hateboer (in alternativa a Toloi), Strynger Larsen e Jaroszynski; a centrocampo Gerson e Hallfreddson e in attacco il solo Kownacki.
Però tra le valutazioni ho quella di levare un difensore titolare per prendere un attaccante di riserva più forte o quantomeno più titolare di Kownacki.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti