Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Fantacalcio

Le vostre rose, i consigli per gli acquisti e i commenti alle quotazioni - Edizione 2018/2019

Recommended Posts

5 ore fa, Vegliardo ha scritto:

Io ormai ho un solo dubbio: Milik.

Sembra che sia lui il preferito da Ancelotti per il ruolo di centravanti, se però fosse in continuo ballottaggio con Mertens non so quanto mi possa convenire puntare su di lui, soprattutto considerando che allo stesso prezzo c'è Simeone.

Boh, deciderò all'ultimo.

Io ho optato per Simeone che le giocherà tutte alla fine. Milik è bravo ma ancora troppo incostante e non è titolare fisso, Simeone si è quest’anno con Pjaca e Chiesa può fare una ventina di gol.

La Fiorentina in generale ha fatto un ottimo mercato .sisi 

a me incuriosice sto tale Piatek a 10 crediti che ha fatto 4 gol in coppa Italia sefz  però non so chi sia e mi pare una scommessa un po’ troppo azzardata considerando che ho speso una marea di crediti per Cristiano uhuh 

52 minuti fa, Lyla ha scritto:

Io ho optato per Simeone che le giocherà tutte alla fine. Milik è bravo ma ancora troppo incostante e non è titolare fisso, Simeone si è quest’anno con Pjaca e Chiesa può fare una ventina di gol.

La Fiorentina in generale ha fatto un ottimo mercato .sisi 

a me incuriosice sto tale Piatek a 10 crediti che ha fatto 4 gol in coppa Italia sefz  però non so chi sia e mi pare una scommessa un po’ troppo azzardata considerando che ho speso una marea di crediti per Cristiano uhuh 

Avevo detto di avere solo un dubbio, e ci credevo pure... ma ho appena cambiato modulo di riferimento e tre titolari .doh 

La prestazione di Piatek aveva incuriosito pure me ma non ho crediti per le scommesse, ho pure rinunciato a Favilli che costa solo 5.

Nota a margine: bella sfiga la chiusura del mercato anticipata, io ogni anno facevo tra i 10 e i 20 crediti di plusvalenze durante le prime due giornate che mi erano vitali per completare la rosa, ora mi sento un Ausilio qualunque che vorrebbe fare la formazione con soli pddr sefz 

• Haha 1

Boh, prima volta che gioco al Fanta (di qualunque tipo). Mi sa che tanto bene non andrà .uhm

LJiTOcW.png

In panca:

P / Gomis - Da Costa
D / Fazio - Milenkovic
C / Barreto - Duncan - Hetemaj
A / Una Ceppa

Attaccante di riserva fortissimo sefz
Comunque è una bozza...pensavo di inserire un Manzo in qualche modo.
Anche perchè credo che ne giocherà un botto...

Come però al momento non so :juggle:

2 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

Boh, prima volta che gioco al Fanta (di qualunque tipo). Mi sa che tanto bene non andrà .uhm

LJiTOcW.png

In panca:

P / Gomis - Da Costa
D / Fazio - Milenkovic
A / Una Ceppa

Non dovrei dirtelo perchè saresti mio rivale (scherzo 😄 ), secondo me dovresti "indebolire" la difesa che non porta molti bonus (potresti prendere in considerazione di giocare con 3 difensori) e utilizzare i crediti risparmiati per migliorare centrocampo e attacco, per quest'ultimo magari aggiungendo una riserva che giochi .ok

• Mi Piace 1

11 minuti fa, *Paci* ha scritto:

Non dovrei dirtelo perchè saresti mio rivale (scherzo 😄 ), secondo me dovresti "indebolire" la difesa che non porta molti bonus (potresti prendere in considerazione di giocare con 3 difensori) e utilizzare i crediti risparmiati per migliorare centrocampo e attacco, per quest'ultimo magari aggiungendo una riserva che giochi .ok

Ma che rivale.. :d

Mi piazzerò tra l'ultima e la penultima posizione :hysterical:...

Grazie per le dritte .salute

21 ore fa, scienzo ha scritto:

XymoX 

46 minuti fa, Ale90 ha scritto:

Ale9015m

Casella messaggi piena, non potete ricevere l'MP con la password. Se volete giocare svuotatela e mandatemi un messaggio.

5 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

LJiTOcW.png

In panca:

P / Gomis - Da Costa
D / Fazio - Milenkovic
A / Una Ceppa

Non mi convince El Shaarawy perché non credo che giocherà molte partite. Stesso discors anche per il centrocampo dove solo Douglas Costa può darti dei bonus goal ed assist. Se fossi in te proverei a prendere qualche centrocampista in grado di segnare o realizzare assist. Un nome: Ramirez della Sampdoria 😊

• Mi Piace 1

sbaglio o è dannatamente difficile fare rose che spicchino? Non ci sono giocatori "fuori ruolo" appetibili, oppure costano un fottio. Sarà veramente ardua...

• Mi Piace 1

Il ‎14‎/‎08‎/‎2018 Alle 00:28, Vegliardo ha scritto:

Nota a margine: bella sfiga la chiusura del mercato anticipata, io ogni anno facevo tra i 10 e i 20 crediti di plusvalenze durante le prime due giornate che mi erano vitali per completare la rosa, ora mi sento un Ausilio qualunque che vorrebbe fare la formazione con soli pddr sefz 

eh...

Ci sono quasi ... ancora due crediti a disposizione ... mi sa che mi toccherà abbandonare il collaudato 3-4-3, e passare a un più difensivo 4-3-3 ... i centrocampisti di qualità costano assai quest'anno ... e i miei pupilli son diventati tutti attaccanti * miseria sefz

Gli ultimi aggiustamenti li effettuerò sabato mattina a mercato chiuso per valutare anche i movimenti delle ultime ore di squadre di medio-bassa classifica per rimpolpare la rosa con possibili titolari di queste formazioni (e che dovrebbero essere panchinari nella mia).
Ad es. a me stuzzica molto Inglese che a Parma dovrebbe essere un titolare inamovibile e che credo possa essere un'ottima riserva nelle squadre del fantacalcio.

• Mi Piace 1

Prima volta che faccio un fantacalcio potete darmi consigli? Il mio team:

Szcezny

Perin

Pinsoglio

Cancelo

Palomino Atalanta

Izzo torino

Calabria

Pellegrini

Mario Rui

Corbo (giusto perché costa 1)

Gabbia (giusto perché costa 1)

Rigoni

Costa Douglas

Manganelli

Perisic

Ruiz 

Bentacour

Caligari

Callegari

Dybala

Higuain

Milk

Di gaudio Parma

Machis udinese

Leris chievo

Che consigli mi date?

sbaglio o è dannatamente difficile fare rose che spicchino? Non ci sono giocatori "fuori ruolo" appetibili, oppure costano un fottio. Sarà veramente ardua...
Purtroppo sì tranne quei 4/5 tra centrocampo e difesa che però conoscono tutti ma che sinceramente non sembrano neanche valere la pena.
Le varie rose uscite sono tutte abbottonate o quantomeno poco spericolate, sto pensando di sperimentare il modificatore fisso.

LJiTOcW.png&key=f0d6b8a1028cfadbca537af57436fc28e49a6ce18b5b60f62a4f7d78a7b785c8

In panca:

P / Gomis - Da Costa
D / Fazio - Milenkovic
A / Una Ceppa

Togliti De Rossi Duncan e tutti sti altri medianacci che non segnano né fanno assist e si pigliano pure i cartellini

Beh, proprio perché ti sei dissanguato per Cristiano ti servirebbe qualche attaccante a poco per variare un po' le carte nel reparto

37 minuti fa, kira2211 ha scritto:

Szcezny

Perin

Pinsoglio

Cancelo

Palomino Atalanta

Izzo torino

Calabria

Pellegrini

Mario Rui

Rigoni

Costa Douglas

Manganelli

Perisic

Ruiz 

Bentacour

Caligari

Callegari

Dybala

Higuain

Milk

Di gaudio Parma

Machis udinese

Leris chievo

Che consigli mi date?

Eh devi fare qualche rinuncia mi sa e scegliere riserve "sicure". Bentancur non lo prenderei: non è titolare e porta comunque pochi bonus (anzi, ha una buona propensione ai cartellini). Il Parma è molto attivo sul mercato attaccanti, quel Di Gaudio è a rischio. Sempre del Parma può essere interessante Inglese. E anche milik è una bella scommessa. Anche in difesa andrei su giocatori a basso costo ma titolari. Non so, la difesa del Bologna mi sembra costi poco, idem del Parma, un Moretti del Torino, un Romagna del Cagliari, per dire... E magari un top tipo Florenzi o anche il tuo Cancelo (se sarà titolare). A centrocampo con uno Dzemaili spendi poco, un Ramirez, un Ionita a poco, Ekdal a 9, Lazovic. 

Insomma, cerca dei titolari a poco per coprirti in panchina e poi con i crediti che ti rimangono punti ai top. E magari aspetta sabato dopo la chiusura del mercato (non quello virtuale) così hai un'idea precisa sulle rose delle squadre.

Poi, per carità, di dubbi ne ho molti anch'io...

• Mi Piace 1

55 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Eh devi fare qualche rinuncia mi sa e scegliere riserve "sicure". Bentancur non lo prenderei: non è titolare e porta comunque pochi bonus (anzi, ha una buona propensione ai cartellini). Il Parma è molto attivo sul mercato attaccanti, quel Di Gaudio è a rischio. Sempre del Parma può essere interessante Inglese. E anche milik è una bella scommessa. Anche in difesa andrei su giocatori a basso costo ma titolari. Non so, la difesa del Bologna mi sembra costi poco, idem del Parma, un Moretti del Torino, un Romagna del Cagliari, per dire... E magari un top tipo Florenzi o anche il tuo Cancelo (se sarà titolare). A centrocampo con uno Dzemaili spendi poco, un Ramirez, un Ionita a poco, Ekdal a 9, Lazovic. 

Insomma, cerca dei titolari a poco per coprirti in panchina e poi con i crediti che ti rimangono punti ai top. E magari aspetta sabato dopo la chiusura del mercato (non quello virtuale) così hai un'idea precisa sulle rose delle squadre.

Poi, per carità, di dubbi ne ho molti anch'io...

Ok grazie prendo consiglio e rivedo un po!

22 ore fa, AJT* Halmaa.. ha scritto:

desideripois

9 ore fa, Elros Tinúviel ha scritto:

lopezrekarte

43 minuti fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

spadam90

Casella messaggi piena, non potete ricevere l'MP con la password. Se volete giocare svuotatela e mandatemi un messaggio.

6 ore fa, kira2211 ha scritto:

Szcezny

Perin

Pinsoglio

Cancelo

Palomino Atalanta

Izzo torino

Calabria

Pellegrini

Mario Rui

Rigoni

Costa Douglas

Manganelli

Perisic

Ruiz 

Bentacour

Caligari

Callegari

Dybala

Higuain

Milk

Di gaudio Parma

Machis udinese

Leris chievo

Che consigli mi date?

Se fossi in te, rinuncerei ad uno tra Douglas Costa o Perisic e prendere due centrocampisti di livello. Cambierei Bentancur per un titolare perché se ne trovano, con qualche credito in meno. Ok Dybala e Higuain. Cambierei Milik con un attaccante in grado di garantirti quindici reti stagionali. Mi piace la scommessa Machis dell'Udinese, cambierei assolutamente Di Guadio.

Puoi fare delle scelte precise, risparmiando qualche credito, rispetto a qualche big e avere delle alternative in ogni reparto

• Mi Piace 1

2 ore fa, Pierl92 ha scritto:

Se fossi in te, rinuncerei ad uno tra Douglas Costa o Perisic e prendere due centrocampisti di livello. Cambierei Bentancur per un titolare perché se ne trovano, con qualche credito in meno. Ok Dybala e Higuain. Cambierei Milik con un attaccante in grado di garantirti quindici reti stagionali. Mi piace la scommessa Machis dell'Udinese, cambierei assolutamente Di Guadio.

Puoi fare delle scelte precise, risparmiando qualche credito, rispetto a qualche big e avere delle alternative in ogni reparto

Rigoni Costa Perisic manganelli Ruiz credo sono titolari...se mai cambio Bentacour lo preso soli perché credo entra sempre partita in corso...di gaudio sono d'accordo con te... per Milik sai il napoli se non punta quest'anno su di lui quando lo fa? Non so che fare con Milik!