Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Fantacalcio

Le vostre rose, i consigli per gli acquisti e i commenti alle quotazioni - Edizione 2018/2019

Post in rilievo

15 ore fa, Pierl92 ha scritto:

d. costa 2.5..una tragedia

15 ore fa, Pierl92 ha scritto:

A chi lo dici 😭

Considerando i vari modificatori (difesa e generale) ed avendo in squadra Costa ed il portiere polacco ho calcolato che il gol del Sassuolo e successiva sceneggiata del brasiliano mi sono costati quasi 10 punti che mi avrebbero portato a ridosso di "li', dove volano le aquile".....:(

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mancinom ha scritto:

Considerando i vari modificatori (difesa e generale) ed avendo in squadra Costa ed il portiere polacco ho calcolato che il gol del Sassuolo e successiva sceneggiata del brasiliano mi sono costati quasi 10 punti che mi avrebbero portato a ridosso di "li', dove volano le aquile".....:(

Da me ha inciso maggiormente Douglas Costa perché gli errori di valutazione possono capitare nel fantacalcio come aver inserito Palomino e non Bruno Alves oppure Scuffet e non Gomis. In conclusione anche a me sono costati una decina di punti...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti