Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Fantacalcio

Le vostre rose, i consigli per gli acquisti e i commenti alle quotazioni - Edizione 2018/2019

Post in rilievo

Il 30/11/2018 Alle 10:07, freezer ha scritto:

Inoltre in concomitanza con la sosta di gennaio e fino ad una settimana dopo il termine della sessione invernale del calciomercato, tra il 1 e il 26 Gennaio 2019 (ossia tra la 19a e la 21a giornata di campionato, dopo comunicazione dello staff) tutti i partecipanti potranno usufruire di 5 cambi bonus.

il problema è che quei cambi bonus li puoi usare solo in quella fase. Per cui 1-2 slot tradizionali bisogna conservarseli soprattutto per evitare di restare corti in caso di infortuni.

Io tra l'altro i cambi me li sono già giocati tutti, e infatti userò quei cambi bonus più per allungare ulteriormente la rosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo se con lo spostamento del termine ultimo della finestra di calciomercato, si possa eventualmente adeguare il termine della sessione di calciomercato del nostro fantacalcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SoloFighters ha scritto:

Mi chiedo se con lo spostamento del termine ultimo della finestra di calciomercato, si possa eventualmente adeguare il termine della sessione di calciomercato del nostro fantacalcio.

Stessa curiosità mia, penso sia doveroso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non ci siamo su alcune valutazioni, quello di Palomino ieri è autorete, domenica scorsa episodio simile è stato dato autogol di Toloi e non dato a Platek. 

Non c'è uniformita così, e perdo dirci punti così da chi è in testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq non ci siamo su alcune valutazioni, quello di Palomino ieri è autorete, domenica scorsa episodio simile è stato dato autogol di Toloi e non dato a Platek. 
Sei tu il secondo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scambieteste Suso con Simeone?

Sono indeciso uum

Io al Cholito solo per la tripletta dello scorso campionato sono legati a vita
Fantacalcio, siamo lì.
Deludenti entrambi, a naso andrei da qui a fine campionato più sul Cholito , a meno che a Firenze a Gennaio non intervengano in sede di mercato.
In quel caso sarebbe un rischio enorme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SoloFighters ha scritto:
6 ore fa, freezer ha scritto:

Sei tu il secondo?

No 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SoloFighters ha scritto:

Io al Cholito solo per la tripletta dello scorso campionato sono legati a vita emoji41.png
Fantacalcio, siamo lì.
Deludenti entrambi, a naso andrei da qui a fine campionato più sul Cholito , a meno che a Firenze a Gennaio non intervengano in sede di mercato.
In quel caso sarebbe un rischio enorme.

Infatti alla fine ho accettato, ho scambiato anche Mandzukic con Dybala e Berna con Boateng.

Può andare benissimo ma anche malissimo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Il calciomercato invernale è alle porte, siete pronti a rimodellare (o perchè no, rivoluzionare) le vostre rose? Come da regolamento, VecchiaSignora regala a tutti gli iscritti alla sua lega 5 cambi bonus, da poter utilizzare da questo momento fino alle 14:45 di sabato 2 febbraio (ossia entro 15' dall'inizio di Empoli-Chievo, partita inaugurale della 22a giornata di Serie A!). Non lasciatevi sfuggire questa opportunità! Ricordiamo che in palio ci sono premi fantastici: per il primo classificato la maglia home ufficiale di Cristiano Ronaldo!

Enjoy #fantavs!

Lo staff di VecchiaSignora.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/1/2019 Alle 22:42, ad minchiam ha scritto:

Scusa mi puoi mandare al regolamento,che non lo trovo,ero sicuro di poter fare ,per questa sessione di mercato,10 cambi + i 5 messi a disposizione della laga "Vecchia Signora" cosa mi sfugge ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AJT* Halmaa.. ha scritto:

Scusa mi puoi mandare al regolamento,che non lo trovo,ero sicuro di poter fare ,per questa sessione di mercato,10 cambi + i 5 messi a disposizione della laga "Vecchia Signora" cosa mi sfugge ??

Il 12/1/2019 Alle 07:11, ad minchiam ha scritto:

Dal regolamento:

Il numero di cambi residui a disposizione di ogni squdra è dato dal numero di "Cambi totali" indicato sotto il nome e la maglia della rispettiva squadra (il numero di "Cambi sessione" non deve essere tenuto in considerazione, perchè si riaggiorna a 10 ogni volta che una nuova sessione di mercato viene avviata).

A questi si sommano i 5 cambi bonus per il periodo indicato, che ovviamente vengono scalati per primi

Il regolamento è in rilievo .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

La 23a giornata di Serie A comincia domani giovedì 7 febbraio con l'anticipo delle 20:30 Lazio-Empoli. Ricordati di consegnare la formazione entro 15' dal calcio d'inizio! 

Enjoy #fantavs!

Lo staff di VecchiaSignora.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti