Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Fantacalcio

Le vostre domande, dopo aver letto ATTENTAMENTE il regolamento e le FAQ - Edizione 2018/2019

Post in rilievo

In questi thread trovate già quasi tutte le risposte alle vostre domande, siete pregati di perdere pochi minuti per la loro lettura e di non porre domande a cui si è già provveduto a rispondere mediante la stesura dei suddetti topic. .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia domanda è questa : dopo essermi iscritto a fantaclub e averlo segnalato nel topic adatto , non mi è ancora arrivato il messaggio di VS , è normale ?

Se ho fatto una domanda stupida mi scuso in anticipo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

La mia domanda è questa : dopo essermi iscritto a fantaclub e averlo segnalato nel topic adatto , non mi è ancora arrivato il messaggio di VS , è normale ?

Se ho fatto una domanda stupida mi scuso in anticipo .ok

Vedo che ci sono tre pagine di commenti per le iscrizioni, quindi se non è passata più di qualche ora credo sia normalissimo, semplicemente non hanno ancora avuto tempo di inviare tutte le password. Inoltre, nel momento in cui viene inviata la password viene anche nascosto il commento col nome della squadra, quindi se il tuo c'è ancora puoi stare tranquillo che non ci sono stati intoppi strani, ci vuole solo un altro po' di attesa .ok 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo di poter salvare la rosa come "bozza" per riprenderla successivamente, ma dato l'invio adesso non mi permette più di modificare la rosa. Non c'è modo più di modificarla e devo tenerla quindi così? 🙄🤦‍♀️

EDIT: Si può modificare ancora, ho trovato! Risolto!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, tiagolino ha scritto:

Come vi comportate con i rinvii delle partite Samp-Fiorentina Milan-Genoa. Ci sarà il 6 d'ufficio?

6 d'ufficio come da regolamento .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 8/16/2018 at 7:49 PM, ad minchiam said:

6 d'ufficio come da regolamento .ok

Cieo le metto Praet e Favilli titolare, mi danno 12 punti vero? 

10 minutes ago, Tricarico10 said:

Cioe se metto Praet (Samp) e Favilli (Genoa) titolare, mi danno 12 punti vero? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Toniux ha scritto:

Come funziona la promo "porta un amico"? 

Funziona che era una boutade, e su 😄

Fate iscrivere i vostri amici così ci giocate contro, gratis e con bei premi in palio, davvero vi serve un incentivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ad minchiam ha scritto:

Funziona che era una boutade, e su 😄

Fate iscrivere i vostri amici così ci giocate contro, gratis e con bei premi in palio, davvero vi serve un incentivo?

Qual è il tempo ultimo per poter iscrivere la squadra senza perdere la prima giornata ?

Se non mi inviate la psw rischio di non fare in tempo ç_ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Shiver ha scritto:

Qual è il tempo ultimo per poter iscrivere la squadra senza perdere la prima giornata ?

Se non mi inviate la psw rischio di non fare in tempo ç_ç

Mandata, scadenza per le formazioni 17:45 .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Shiver ha scritto:

Perchè Donnarumma mi ha preso 5 ? non doveva prendere 6 visto che la partita è stata rinviata ?

I portieri prendono 5 nel caso di partite rinviate, come da regolamento, che riporto:

VARIAZIONI DI CALENDARIO

Nel caso di partite rinviate o giocate con un anticipo o posticipo straordinario, superiore a due giorni rispetto al turno in calendario, tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d'ufficio, ad eccezione dei portieri, che riceveranno invece 5 punti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi una info iniziando ora la squadra verrà penalizzata nel punteggio totale avendo una partita in meno o avrò 66 punti considerando i punti di ufficio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SerFelix ha scritto:

ragazzi una info iniziando ora la squadra verrà penalizzata nel punteggio totale avendo una partita in meno o avrò 66 punti considerando i punti di ufficio?

66 punti per per ogni giornata persa.

Quoto

PUNTEGGIO D'INGRESSO

E' possibile iscriversi al concorso anche a campionato iniziato. Ai fini della Classifica Generale di Rendimento, chi si iscriverà dopo la 1° giornata otterrà un punteggio di ingresso pari a 66 punti per ogni giornata saltata.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' la prima volta che partecipo al fantacalcio di vs. Ho 2 dubbi, chiedo agli esperti: 

- il punteggio finale dopo una giornata si calcola considerando anche i voti dei panchinari? o si calcola solo sugli 11? 

-qualcuno mi spiegherebbe il significato dei simboli che appaiono vicino ad alcuni giocatori nel conteggio dei punti?

(so che il pallone significa che il giocatore ha segnato, che il pallone rosso e' un gol subito e che i cartellini indicano ...i cartellini presi, ma non ho idea di cosa significhino gli scarpini di differente colore, il simbolo della porta, alcune stelline..etc)

grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, mancinom ha scritto:

- il punteggio finale dopo una giornata si calcola considerando anche i voti dei panchinari? o si calcola solo sugli 11?

Su 11 giocatori, ossia i titolari e fino ad un massimo di 3 panchinari che sostituiscono eventuali titolari senza voto

-qualcuno mi spiegherebbe il significato dei simboli che appaiono vicino ad alcuni giocatori nel conteggio dei punti?

(so che il pallone significa che il giocatore ha segnato, che il pallone rosso e' un gol subito e che i cartellini indicano ...i cartellini presi, ma non ho idea di cosa significhino gli scarpini di differente colore, il simbolo della porta, alcune stelline..etc)

La porta sta per porta imbattuta (+1, solo per portieri e difensori)

La scarpa sta per l'assist (+1)

Le stelle per gol vittoria o pareggio ma sono ininfluenti ai fini del nostro gioco

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, mancinom ha scritto:

e' la prima volta che partecipo al fantacalcio di vs. Ho 2 dubbi, chiedo agli esperti: 

grazie mille

Il punteggio di giornata si calcola solo sugli 11 titolari, se uno dei tuoi titolari non prende voto viene sostituito dalla prima riserva per quel ruolo, se nessuna riserva per quel ruolo prende voto entra il primo giocatore inserito in panchina (quindi l'ordine che scegli è importante), il tutto ovviamente secondo i moduli consentiti (se schieri un modulo con l'attacco a 3 e uno dei tuoi centrocampisti non gioca, se in panca non hai centrocampisti non può entrare un attaccante perché non ci sono moduli con 4 attaccanti).

Riguardo i simboli:

- la bandierina grigia indica che la squadra di quel giocatore non ha preso gol, la si trova solo per portiere e difensori e assegna 1 punto per ogni bandierina (bonus porta imbattuta);

- gli scarpini sono gli assist, il colore differente indica se l'assist è da fermo o in movimento ma non ci sono differenze, valgono entrambi 1 punto bonus;

- la stellina indica che quello è il gol che ha determinato l'esito della partita, in alcune leghe assegnano un bonus ma noi no, nel nostro fantacalcio non ne teniamo conto.

Credo sia tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ad minchiam ha scritto:

.ok

11 ore fa, Vegliardo ha scritto:

Il punteggio di giornata si calcola solo sugli 11 titolari, se uno dei tuoi titolari non prende voto viene sostituito dalla prima riserva per quel ruolo, se nessuna riserva per quel ruolo prende voto entra il primo giocatore inserito in panchina (quindi l'ordine che scegli è importante), il tutto ovviamente secondo i moduli consentiti (se schieri un modulo con l'attacco a 3 e uno dei tuoi centrocampisti non gioca, se in panca non hai centrocampisti non può entrare un attaccante perché non ci sono moduli con 4 attaccanti).

Riguardo i simboli:

- la bandierina grigia indica che la squadra di quel giocatore non ha preso gol, la si trova solo per portiere e difensori e assegna 1 punto per ogni bandierina (bonus porta imbattuta);

- gli scarpini sono gli assist, il colore differente indica se l'assist è da fermo o in movimento ma non ci sono differenze, valgono entrambi 1 punto bonus;

- la stellina indica che quello è il gol che ha determinato l'esito della partita, in alcune leghe assegnano un bonus ma noi no, nel nostro fantacalcio non ne teniamo conto.

Credo sia tutto.

grazie ragazzi! puntuali e precisi come sempre. Adesso che conosco le regole sono pronto per stracciarvi tutti!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso fare una domanda?

Vedevo i risultati live...e ammesso che il sistema sia completamente aggiornato non mi torna una cosetta.

Io in questa giornata avevo Laxalt titolare nella mia formazione.

Ieri a quanto mi risulta Laxalt è entrato al 77'.

Se non ho letto male per evitare il sv un giocatore deve giocare almeno 10 minuti.

La partita di ieri del Milan , sempre da quel che ho visto su diretta.it è durata fino al 94'.

Domanda...perchè ho sv e non un bel 6.0?

Dove sbaglio?

Grazie per l'info .salute

Edit:

Urca, forse ho capito..non sono 10 minuti ma 15.  E senza considerare il recupero...
Mi sono riletto la FAQ.. che fregatura..colpa di Ringhio (dimettiti! sefz)

R - Si, qualsiasi calciatore s.v. riceve 6 punti d'ufficio (+/- eventuali bonus/malus) se ha giocato per almeno 15' (per i portieri 25'), esclusi i minuti di recupero

Come non detto se le cose stanno così...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Il calciomercato invernale è alle porte, siete pronti a rimodellare (o perchè no, rivoluzionare) le vostre rose? Come da regolamento, VecchiaSignora regala a tutti gli iscritti alla sua lega 5 cambi bonus, da poter utilizzare da questo momento fino alle 14:45 di sabato 2 febbraio (ossia entro 15' dall'inizio di Empoli-Chievo, partita inaugurale della 22a giornata di Serie A!). Non lasciatevi sfuggire questa opportunità! Ricordiamo che in palio ci sono premi fantastici: per il primo classificato la maglia home ufficiale di Cristiano Ronaldo!

Enjoy #fantavs!

Lo staff di VecchiaSignora.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti