Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Vs Fantacalcio

Le vostre domande, dopo aver letto ATTENTAMENTE il regolamento e le FAQ - Edizione 2018/2019

Recommended Posts

20 ore fa, Ilcignodicastellabate ha scritto:

5 cambi bonus ok, ma mi dice anche 10 cambi sessione. 

Quindi ho 5 o 10 cambi? 

Hai 5 cambi bonus adesso, fino al 2 febbraio, più i normali 10 stagionali che gestisci come vuoi, più chiaro di così.. 

5 cambi bonus ok, ma mi dice anche 10 cambi sessione. 
Quindi ho 5 o 10 cambi? 
Dal regolamento:

Il numero di cambi residui a disposizione di ogni squdra è dato dal numero di "Cambi totali" indicato sotto il nome e la maglia della rispettiva squadra (il numero di "Cambi sessione" non deve essere tenuto in considerazione, perchè si riaggiorna a 10 ogni volta che una nuova sessione di mercato viene avviata).

A questi si sommano i 5 cambi bonus per il periodo indicato, che ovviamente vengono scalati per primi
  • Mi Piace 1

Scusatemi, sarò duro di comprendonio ma proprio non mi raccapezzo coi cambi-bonus... 😕

Per farla breve, se apro il mercato mi compare attualmente questa scritta:

Lungo tutta la stagione puoi fare al massimo 10 sostituzioni, ti rimangono 0 cambi.

Per questa sessione di fantamercato puoi fare al massimo ancora 4 cambi.

Io la leggo come a dire: ho terminato i miei 10 cambi "normali", e ne posso utilizzare altri 4 di quelli concessi come bonus fino al 02/02... Bon, e allora come mai se provo ad effettuare anche un solo cambio mi dice "Si e' superato il numero massimo di cambi consentiti"? 🙄

Grazie in anticipo per l'aiuto!

1 ora fa, Zebrofilo ha scritto:

e allora come mai se provo ad effettuare anche un solo cambio mi dice "Si e' superato il numero massimo di cambi consentiti"? 🙄

Bisogna capire se tu hai effettivamente esaurito tutti i cambi.

Come spiegato nel post sopra al tuo, la parte in cui dice "per questa sessione di fantamercato..." non va considerata perché si riaggiorna a 10 ad ogni nuova sessione. Ad esempio io ho effettuato tutti i cambi (sia i 10 normali che i 5 bonus) ma quel numero è ancora a 10.

• Mi Piace 1

14 ore fa, Vegliardo ha scritto:

Bisogna capire se tu hai effettivamente esaurito tutti i cambi.

Eh, e come fare per appurarlo? 🙄 Di certo non ho tenuto il conto a mente dei cambi che ho effettuato via via... 😅 Ma vabbè, tanto se il sistema mi dice così mi dovrò mettere l'anima in pace. 😔

3 ore fa, Zebrofilo ha scritto:

Eh, e come fare per appurarlo? 🙄 Di certo non ho tenuto il conto a mente dei cambi che ho effettuato via via... 😅 Ma vabbè, tanto se il sistema mi dice così mi dovrò mettere l'anima in pace. 😔

Eh sì, probabilmente li hai finiti 😅

• Mi Piace 1

Quoto

La 23a giornata di Serie A comincia domani giovedì 7 febbraio con l'anticipo delle 20:30 Lazio-Empoli. Ricordati di consegnare la formazione entro 15' dal calcio d'inizio! 

Enjoy #fantavs!

Lo staff di VecchiaSignora.com

Volevo sapere dagli amministratori del Fantacalcio come si procedera per Lazio udinese rinviata a data da destinarsi, verranno conteggiati 6 d ufficio come da regolamento? 

13 ore fa, causio70 ha scritto:

..perchè lazio udinese è stata rinviata?

Per questioni logistiche dello stadio olimpico che ospitera il sei nazioni