Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Il PSG non molla Alex Sandro. La Juve per la fascia sinistra pensa a Marcelo o Emerson. Resta fattibile l'opzione Bernat"

Post in rilievo

Mancano meno di due settimane alla chiusura del mercato, la Juve spera di non dover ritoccare il reparto terzini. L'augurio sempre più concreto è quello di poter confermare Alex Sandro sulla fascia sinistra contando su un prolungamento di contratto. Mentre in casa Juve sono abbastanza fiduciosi sulla conferma del brasiliano, in Francia sono sicuri invece che nei prossimi giorni il PSG romperà gli induci per il mancino verdeoro. I francesi vogliono compiere il salto di qualità a sinistra e non è un mistero che il ds Antero Henrique, già dirigente di Alex Sandro al Porto, stravede per il laterale juventino. Un offerta irrinunciabile (non meno di 40-50 milioni) potrebbe cambiare gli scenari e obbligare la Juventus a rivedere i piani. Aspettando il rientro in autunno di Spinazzola, Marotta e Paratici sarebbero obbligati a ingaggiare un sostituto di Alex Sandro. Il sogno è sempre Marcelo: il terzino del Real è un grande amico di Cristiano Ronaldo e l'idea di raggiungerlo a Torino non gli dispiacerebbe. Ma strapparlo al Madrid non è molto semplice. Più fattibile resta l'opzione Bernat. E occhio a Emerson, il Chelsea potrebbe cederlo, ieri non era neanche in panchina. 

Fonte: Tuttosport

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella redazione di Tuttosport dovrebbero fare un bel corso accelerato di italiano...perchè un'offerta di 40/50 milioni la si può definire in mille modi ma di certo non "irrinunciabile"... .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Sandro di queste prima uscite sembra far intravedere qualche segno di ripresa rispetto alla passata stagione.

Se vuole andar via di certo non possiamo trattenerlo. Di ottimi terzini in giro ce ne sono al pari di Sandro che secondo me viene sopravvalutato.

Se poi c'è la possibilità di prendere un fenomeno della fascia come Marcelo... beh ci sarebbe poco da dire.

Sandro a quel punto lo accompagnerei alla porta volentieri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non dispiacerebbe Emerson Palmieri, anch’io ho notato che ieri non era neanche in panchina.

Chiaramente in aggiunta e non al posto si Sandro che deve rimanere a tutti i costi.

Sui terzini siamo contati, se rimaniamo così è perché Allegri ha in animo di provare anche Sturaro e Cuadrado in quella posizione spostando De Sciglio a sx.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Marotta per 40 milioni vende anche la madre. Non hanno proposto un bel niente, detto questo la juve sembra un supermarket.

IN: Ronaldo, Cancelo, Can, Bonucci. 

OUT: Higuain. 

Che film hai visto ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, gobbo-da-sempre ha scritto:

Non accettiamo l'elemosina dei francesi, un'offerta irrinunciabile sarebbero 70/80mln, non certo 40.

Per me lo possono vendere anche a 40...basta che mi portano Marcelo. Per come ha giocato l'anno scorso piu di questo non ti danno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sheere kan ha scritto:

Secondo me non parte più, non c’è più tempo per trovare un sostituto

se lo vendono c'e un sostituto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

Per me lo possono vendere anche a 40...basta che mi portano Marcelo. Per come ha giocato l'anno scorso piu di questo non ti danno...

Quindi un Jorginho lo scorso hanno ha fatto sfracelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti