Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Real_Juve

Ufficiale la Regional Partnership fra Juventus e China Merchants Bank

Post in rilievo

I cinesi sono i veri padroni del mondo perchè a differenza degli arabi,che hanno il petrolio,loro muovono capitali in tutti i settori esistenti in più soni 1,5 mld di persone.

Ergo se devo scegliere un mercato i cui sfondare vado in Cina,tra l'altro Apple Microsoft e Amazon non sponsorizzano nessuno nel calcio perchè dovrebbero sponsorizzare noi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kpax76 ha scritto:

I cinesi sono i veri padroni del mondo perchè a differenza degli arabi,che hanno il petrolio,loro muovono capitali in tutti i settori esistenti in più soni 1,5 mld di persone.

Ergo se devo scegliere un mercato i cui sfondare vado in Cina,tra l'altro Apple Microsoft e Amazon non sponsorizzano nessuno nel calcio perchè dovrebbero sponsorizzare noi??

comunque stiamo parlando di una grande banca cinese, mica del pizzicagnolo di Moncalieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con sta storia che MS nn sponsorizza, per anni c'è stato almeno un club di MLS con XBox come main sponsor di maglia default_wink.gif

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, zipippino ha scritto:

zio nessuna delle marche che hai citato ha interessi nel calcio. non avrebbe senso. 

Era un esempio. ....per dire che fra marche conosciute e perfetti sconosciuti. ...passano un milione di marchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo letto anche un articolo che diceva che la lega sta pensado di introdurre anche uno "sponsor di manica" oltre a quelli già possibili si sa nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Se è una REGIONAL PARTNERSHIP, con chi devono farla per la Cina? Con la BNP Paribas? Con la Deutsche Bank?

È come la sponsorizzazione con le birra Tecate (messicana) in Messico e Star Lager (nigeriana) in Nigeria. C'è pure un accordo con la International Bank of Azerbaijan per l'Azerbaijan.

Sono sconosciuti PER NOI, in Italia, non nei rispettivi paesi. E l'obiettivo è penetrare in quei mercati, facendo conoscere il brand. Cosa che, numeri alla mano, i nostri sanno fare benissimo.

 

E comunque, i nostri main sponsor non sono certo Acqua Lete o il Pastificio Moscardelli. Sono (tra gli altri) Allianz, Samsung, Hublot... Mica robette.

Si giusto......ma se hai sponsor grossi ti conoscono ovunque se ha un cartellone allo stadio con scritto"pollo ruspante" nessuno se lo fila😅

 

2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Avevo letto anche un articolo che diceva che la lega sta pensado di introdurre anche uno "sponsor di manica" oltre a quelli già possibili si sa nulla?

Si vero.

Non ho sentito. piu' nulla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nazzico ha scritto:

...ma perchè non mettono mai le cifre...ero curioso di sapere quanto sganciavano...

Esattamente,sarei curioso di sapere cosa entra nelle tasche del club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, style; ha scritto:

Ma Apple e Microsoft non hanno bisogno di essere sponsorizzati sulle magliette di calcio, almeno credo

O comunque in generale non hanno bisogno della Juve

hai presente di cosa stiamo parlando? di una REGIONAL PARTNERSHIP ovvero di una accordo di sponsorizzazione per una singola e specifica area territoriale. Un po' come se (parlando di italia) parlassimo di una campagna solo in Lombardia o solo nel Lazio...tanto per fare un esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ivan Juventino ha scritto:

Sono preoccupato, manca ancora il commento con scritto "sossoldi" .uhm

Da dieci anni sono iscritto al forum e da dieci anni viene scritto ad ogni topic sulle sponsorizzazioni.

這是錢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Acrobat ha scritto:

Ma basta con sta storia che MS nn sponsorizza, per anni c'è stato almeno un club di MLS con XBox come main sponsor di maglia default_wink.gif

 

 

ecco appunto. c'è stata ed erano gli Stati Uniti ovvero un  mercato che per bacino d'utenza non è minimamente paragonabile all'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kpax76 ha scritto:

I cinesi sono i veri padroni del mondo perchè a differenza degli arabi,che hanno il petrolio,loro muovono capitali in tutti i settori esistenti in più soni 1,5 mld di persone.

Ergo se devo scegliere un mercato i cui sfondare vado in Cina,tra l'altro Apple Microsoft e Amazon non sponsorizzano nessuno nel calcio perchè dovrebbero sponsorizzare noi??

I cinesi veri padroni del mondo? Se fosse così non mi lascerebbe affatto tranquillo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Wallaby ha scritto:

Acqua cinese.gomme cinesi.banche cinesi.che sponsor del cavolo.....

Non mi dite che sono soldi,  saranno pure, ma c'e'' una bella differenza fra essere accostati a prodotti sconosciuti o vedere sui cartelloni Microsoft. Sony.Apple. ecc.

 

Poi dopo che avevano come sponsor la veneto banca (noti truffatori e ne di qualcosa)pure questi.....

Fratello Wallaby, illustre cinefilo, posso dirti che hai scritto una * pazzesca? :d

 

REGIONAL SPONSORSHIP!!! Per giunta in un mercato strategico come nessun altro. 

 

Allo Stadium leggi Jepp, Allianz, Samsung, Hublot..... sono sufficientemente chic e globali? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Axl Rose76 ha scritto:

I cinesi veri padroni del mondo? Se fosse così non mi lascerebbe affatto tranquillo...

Appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

Si gli daremo in gestione la pulizia dei gabinetti...

😁

Noooooooooooooo, che poi non li puliscono bene....😨

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Fratello Wallaby, illustre cinefilo, posso dirti che hai scritto una * pazzesca? :d

 

REGIONAL SPONSORSHIP!!! Per giunta in un mercato strategico come nessun altro. 

 

Allo Stadium leggi Jepp, Allianz, Samsung, Hublot..... sono sufficientemente chic e globali? 

No.sai che mi piace scherzare😊 ma ognuno puo' pensarla come gli pare e qui lo dico seriamente.

Gia' i cinesi con i loro tarocchi mandano a * per aria gli artigiani locali, poi se la mia squadra vuole uno di quello sponsor non mi piace per nulla.punto.

Se alla gente piacciono tanto ste cineserie. ...gli auguri di non averli in mezzo ai piedi nel loro lavoro 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LukeCreed ha scritto:

Vabbé, ma anche il Barcellona aveva sulla propria maglia Rakuten (azienda giapponese), Qatar Airways... non credo Microsoft, Sony e compagnia abbiano bisogno di sponsorizzazioni nel mondo del calcio... c'è già la gente che fa la fila per prendere i loro prodotti sefz 

Dicevi?

 

 

A07B4D69-10F0-4EFB-9F39-F68534852D7D.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wallaby ha scritto:

No.sai che mi piace scherzare😊 ma ognuno puo' pensarla come gli pare e qui lo dico seriamente.

Gia' i cinesi con i loro tarocchi mandano a * per aria gli artigiani locali, poi se la mia squadra vuole uno di quello sponsor non mi piace per nulla.punto.

Se alla gente piacciono tanto ste cineserie. ...gli auguri di non averli in mezzo ai piedi nel loro lavoro 

 

questa è una banca, non è una marca di bigiotteria a basso costo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cabrini52 ha scritto:

questa è una banca, non è una marca di bigiotteria a basso costo

ah beh....nota casta di gente onestissima

5 minuti fa, aiace ha scritto:

Dicevi?

 

 

A07B4D69-10F0-4EFB-9F39-F68534852D7D.jpeg

ti ricordi che per un breve periodo c'era la scritta "mini disc sony"?? un prodotto che non fece fortuna:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

hai presente di cosa stiamo parlando? di una REGIONAL PARTNERSHIP ovvero di una accordo di sponsorizzazione per una singola e specifica area territoriale. Un po' come se (parlando di italia) parlassimo di una campagna solo in Lombardia o solo nel Lazio...tanto per fare un esempio.

Bisognerebbe prima vedere la popolazione di quella regione che potrebbe pure raggiungere i 100 milioni di abitanti se consideriamo che in Cina ci sono città con 30 milioni di abitanti. Qui c é gente che non ha la minima idea di cosa sia oggi la cina e la associa ancora ai prodotti tarocchi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, spiderman ha scritto:

Bisognerebbe prima vedere la popolazione di quella regione che potrebbe pure raggiungere i 100 milioni di abitanti se consideriamo che in Cina ci sono città con 30 milioni di abitanti. Qui c é gente che non ha la minima idea di cosa sia oggi la cina e la associa ancora ai prodotti tarocchi..

Popolazione a parte la mia risposta era a quell'utente che disprezzata questo accordo perché avrebbe preferito Microsoft o Apple 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.