Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

Juventus U23 | Stagione 2018/2019

Post in rilievo

8 ore fa, FunnyShmunny ha scritto:

Sono d'accordo, ma visto che i centrali giovani li abbiamo solo Andersson e Coccolo, ho paura che una coppia diversa da Alcibiade/Del Prete sara' disastrosa.

Per me presto vedremo Portanova in U23.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato, in giro in rete, questo commento, intitolato "Vergogna in bianconero" di un sito sulla Lucchese, ultima avversaria.

Direi che un sunto di banalità e luoghi comuni, con ben chiaro un "capro espiatorio" per non parlare di una categoria quasi morta da anni. Giusto per capire come le altre tifoserie di queste povere squadre "vivono" le squadre B (peraltro ci sono anche alcune osservazioni parzialmente giuste che però avrebbero senso se il progetto non fosse al primo anno ma al decimo...) n.b. i grassetti sono miei.

 

"Al fischio d'inizio di Juventus under 23 - Lucchese l'età media dei bianconeri è di circa 25 anni, quella dei rossoneri di quasi 24. Si, avete letto bene, la Libertas manda in campo una formazione più giovane di quella della squadra B juventina, ovvero della compagine che, secondo i 'grandi' dirigenti che vogliono risollevare il calcio italiano dalla mediocrità, sarebbe dovuta servire a far finalmente giocare le 'promesse' per valorizzarle e renderle competitive ad alto livello, dove salvo fenomeni sono soliti ammuffire in tribuna, magari per far spazio a vecchi tromboni a fine carriera raccattati a parametro zero in giro per il mondo.

Se pensavate che il peggio del calcio professionistico italiano avesse lo zenit nelle regole burocratiche sanate a suon di penalizzazioni ed esclusioni in Lega Pro, nel calendario vacante per l'incertezza su ripescaggi e numero di partecipanti alla serie B e così via, ecco, se pensavate questo vi state dimenticando del vizio d'origine che avrebbe per definizione falsato questo sciagurato campionato: la Juventus under 23. Una squadra che può vincere il campionato ma che più o meno non può retrocedere, una squadra schierata per valorizzare i giovani della primavera ma che invece ha fatto calciomercato sia ad agosto che a gennaio, quando visti gli scarsi risultati ha pensato di portar dentro in prestito il trentenne Mokulu dal Carpi. Una squadra che adesso purtroppo ha pure tolto tre punti che sarebbero stati utilissimi alle Pantere.

Fa sorridere, o forse sgomenta, che le cosiddette facce nuove della dirigenza del calcio italiano, gli Albertini, Tommasi, Costacurta, pensassero che il modo per risolvere la propensione alla mediocrità del pallone della Penisola fosse mandare dei ragazzi a giocare in una categoria che da tempo non è più considerata allenante in vista dei livelli di eccellenza: salvo rare eccezione i ragazzi mandati in serie C sono considerati non adatti per la massima serie, tanto che i migliori piuttosto vengono tenuti nelle primavere o ad allenarsi nella prima squadra, al massimo mandati in prestito nelle 'piccole' della massima divisione. La realtà è ben altra e cioè che le squadre B così concepite altro non sono che vetrine che possano permettere ai grandi club di mettere in mostra gli scarti delle giovanili per piazzarli la massimo prezzo nelle categorie inferiori, così da realizzare la migliore plusvalenza possibile con calciatori che, finito il ciclo delle giovanili, sono in esubero. I ragazzi che abbandonano le primavere per andare nei dilettanti sono di fatto perdite, mentre ogni altro venduto a un qualsiasi prezzo è un ricavo secco: ecco perché serviva una vetrina, si tratta di una manovra contabile, come al solito a discapito delle squadre più piccole, fra l'altro già da anni divenute il palcoscenico delle cianfrusaglie dei colossi del calcio.

Tuttavia non è nemmeno questo aspetto a raccontarci con la migliore evidenza possibile quanto aver giocato a pallone, i nuovi dirigenti sono tutti ex grandi calciatori, non significhi capire di pallone. Il modo in cui la Juventus under 23 contraddice e umilia lo spirito del calcio, ancor più che nella sua natura di squadra concepita coi fini che abbiamo appena visto, sta nello squallore che si porta intorno: senza tifo, senza spettatori, in un campo qualsiasi a noleggio e giustamente rifiutata pure dalle tifoserie avversarie, che non accentandone l'esistenza disertano le trasferte. Quando sono in campo gli uomini allenati da Zironelli lo stadio di Alessandria è il Tinder del calcio: in tribuna solo osservatori annoiati al mercato delle vacche, scrivono 'si' e 'no' accanto ai giovani che vedono sgroppare sul prato dietro al pallone. Senza bandiere, senza colore, senza urla e passione il calcio semplicemente non esiste e chi crede di poterlo trasformare in pura contabilità è destinato a sbattere sempre più forte la testa con la sua immutabile natura popolare e di gioco non governabile coi freddi mezzi della ragione, così basta che la palla rotoli alla rovescia perché si imbatte in una zolla fuori posto che il giorno dopo si crolla in Borsa.

Sia chiaro: in primo luogo tutto ciò è umiliante per i ragazzi spediti in campo con l'illusione della maglia bianconera, nessuno dei quali ha la benché minima speranza di esordire mai in prima squadra, anche perché a parte qualche elemento sui 21 anni, gli altri son tutti più 'anziani', ovvero giocatori fatti che salvo inusuali maturazioni tardive son destinati a una vita in serie C o poco più. In secondo luogo, ovviamente, è irrispettoso per chi deve giocarci contro in un clima surreale, contornato solo da addetti ai lavori come la partitella del giovedì, un allenamento che però costa dei punti. Per i giocatori della Libertas poi l'umiliazione è doppia, loro che avrebbero un pubblico, una tradizione popolare e delle bandiere al seguito, ma costretti ad arrabattarsi nell'incertezza di percepire lo stipendio ed in un contesto che ormai ha travalicato l'intollerabile, coi proprietari irreperibili e la gestione ordinaria fatta alla meno peggio in modo volontaristico per una società che giorno dopo giorno sembra inevitabilmente destinata a riportare ancora una volta marchio e colori al punto zero dell'Eccellenza. Insomma, ragazzi che lottano per un futuro che a livello di squadra sembra non esserci, ma che perlomeno possono mettersi in mostra sperando di averne uno loro, ovviamente lontano da Lucca.

In questo contesto evidentemente ha poco senso mettersi a fare il commento di una partita che, a cose normali e con una formazione meno improbabile di quella schierata nel primo tempo, probabilmente sarebbe stata vinta (la Lucchese, oltre ad essere più giovane è anche assai più forte della Juventus under 23); tutto ciò non conta un bel niente perché adesso l'unica cosa che ha un qualche significato per la Pantera è porre fine a questa gestione vergognosa che infanga il buon nome della squadra e della città. Chi di dovere agisca chiedendo il fallimento di questa società, se davvero è insolvente, e non annunciandolo senza seguito (il Comune), minacciando di non far partite i bus o disertando allenamenti. Anche i calciatori potrebbero, ma chi ha programmato lo sfascio sapeva bene che erano proprio loro il punto debole di quanto avevano ordito e si sono premurati di pagarli, quindi non si può chiedere proprio a loro di metterci un'altra volta la faccia, rischiando ancor più di non ricevere le proprie spettanze, magari per ulteriore ripicca. Solo davanti a un Giudice i nodi possono venire al pettine, così che a parziale ristoro di questa agonia si possa almeno finalmente leggere nero su bianco chi l’ha pianificata, voluta e realizzata."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

senza tifo, senza spettatori, in un campo qualsiasi a noleggio e giustamente rifiutata pure dalle tifoserie avversarie, che non accentandone l'esistenza disertano le trasferte. Quando sono in campo gli uomini allenati da Zironelli lo stadio di Alessandria è il Tinder del calcio: in tribuna solo osservatori annoiati al mercato delle vacche, scrivono 'si' e 'no' accanto ai giovani che vedono sgroppare sul prato dietro al pallone. Senza bandiere, senza colore, senza urla e passione

sono d'accordo soltanto su questo. ancora adesso non mi capacito della SCELLERATA scelta della società di mandare la squadra ad alessandria. una piazza molto attaccata alla squadra locale e a cui non frega niente di questi ragazzi. con i nostri mezzi non ci andava nulla ad allestire un campo omologato a Torino, dove si sarebbero trovati almeno 400-500 spettatori a partita per sostenere questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Taurinense ha scritto:

sono d'accordo soltanto su questo. ancora adesso non mi capacito della SCELLERATA scelta della società di mandare la squadra ad alessandria. una piazza molto attaccata alla squadra locale e a cui non frega niente di questi ragazzi. con i nostri mezzi non ci andava nulla ad allestire un campo omologato a Torino, dove si sarebbero trovati almeno 400-500 spettatori a partita per sostenere questa squadra.

Penso sia stata una scelta dettata "nell'emergenza" (già é stata dura allestire una squadra in due mesi...). Poi mi pare che ci avessimo già giocato delle partite di YL, quindi probabilmente c'erano già contatti coi dirigenti dell'Alessandria.

Se, come spero, malgrado questi "venti contrari", il progetto prenderà corpo, ritengo che avranno fatto un'idea ad un progetto come quello che dici. Solo che sinché le suqdre B sono appese al filo degli interessi "politici" dei vari rappresentanti, penso facciano bene a non spenderci altri soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto questo clima di ostilita' e odio, visto che puo' arrivare da un momento all'altro la soppressione del progetto under23 , sarebbe bene intanto che c"e' utilizzare la under23 per fare diventare ctp i ragazzi della primavera e nel frattempo acquistare una squadra satellite tipo chelsea/vitesse per mandare a giocare la' i giocatori piu' importanti tipo kean pjaca orsolini audero rogerio romagna magnani ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Visto questo clima di ostilita' e odio, visto che puo' arrivare da un momento all'altro la soppressione del progetto under23 , sarebbe bene intanto che c"e' utilizzare la under23 per fare diventare ctp i ragazzi della primavera e nel frattempo acquistare una squadra satellite tipo chelsea/vitesse per mandare a giocare la' i giocatori piu' importanti tipo kean pjaca orsolini audero rogerio romagna magnani ecc.

Bhé non penso abbiamo risorse infinite. Poi la squadra estera impedisce il doppio tesseramento. Poi occhio, che alla fine agli inglesi queste pratiche un po' sportive sui giovani stan costando care. Però se ci tolgono l'U23, che era un nostro vecchio progetto, in effetti una soluzione andrà trovata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhé non penso abbiamo risorse infinite. Poi la squadra estera impedisce il doppio tesseramento. Poi occhio, che alla fine agli inglesi queste pratiche un po' sportive sui giovani stan costando care. Però se ci tolgono l'U23, che era un nostro vecchio progetto, in effetti una soluzione andrà trovata.

Il costo potrebbe anche essere zero. Se un pool di imprenditori o ex giocatori tipo briatore, del piero, trezeguet, buffon ecc.si comprano la squadra satellite e aiutano la juventus con lo scambio prestiti per la juventus il costo sarebbe zero. Il chesea ha fatto cosi' col vitesse. Oppure piu' semplicemente l'investimento iniziale lo potrebbe fare exor e poi la squadra va avanti da sola , si autofinanzia.

Certamente i giocatori poi si potrebbero trasferire solo a mercato aperto . Non settimana per settimana e questo e' uno svantaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Visto questo clima di ostilita' e odio, visto che puo' arrivare da un momento all'altro la soppressione del progetto under23 , sarebbe bene intanto che c"e' utilizzare la under23 per fare diventare ctp i ragazzi della primavera e nel frattempo acquistare una squadra satellite tipo chelsea/vitesse per mandare a giocare la' i giocatori piu' importanti tipo kean pjaca orsolini audero rogerio romagna magnani ecc.

Dai, che se compriamo il Chelsea come squadra B, magari pure il Pipita diventa CTP e allora puo' tornare alla grandissima!!! 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Lucchesi hanno tuta la ragione possibile sulla età media.

Ma se la Lucchese sta fallendo la colpa è anche loro, che dovrebbero vigilare sulla società. La JU23 non c'entra nulla, anzi, gli porta soldi, visto che i diritti delle partite valgono di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Sugarleonard said:

Visto questo clima di ostilita' e odio, visto che puo' arrivare da un momento all'altro la soppressione del progetto under23 , sarebbe bene intanto che c"e' utilizzare la under23 per fare diventare ctp i ragazzi della primavera e nel frattempo acquistare una squadra satellite tipo chelsea/vitesse per mandare a giocare la' i giocatori piu' importanti tipo kean pjaca orsolini audero rogerio romagna magnani ecc.

lol visto l'andazzo del chelsea ultimamente ci potrebbe stare comprare il chelsea come nostra squadra satellite lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fìodor ha scritto:

Scusate, ma il topic per la partita con la Lucchese non è stato aperto? Non lo vedo né qui né in Juventus Forum.

Sarà per questo che ha vinto.

Non ho mai letto così tante bestialità come nel live precedente. Porteranno pure rogna, visto che stavamo vincendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Tetti Fré ha scritto:

Sarà per questo che ha vinto.

Non ho mai letto così tante bestialità come nel live precedente. Porteranno pure rogna, visto che stavamo vincendo.

Si vede che sei nuovo .ghgh:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tetti Fré ha scritto:

Infatti vedo che i vecchi sono ormai abituati.

Ho deciso di non farmi venire il fegato amaro. Certe cose non cambieranno mai! Resta comunque la mia grande stima per chi si prende il tempo di rispondere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/2/2019 Alle 14:52, Taurinense ha scritto:

sono d'accordo soltanto su questo. ancora adesso non mi capacito della SCELLERATA scelta della società di mandare la squadra ad alessandria. una piazza molto attaccata alla squadra locale e a cui non frega niente di questi ragazzi. con i nostri mezzi non ci andava nulla ad allestire un campo omologato a Torino, dove si sarebbero trovati almeno 400-500 spettatori a partita per sostenere questa squadra.

la smettete di dire sta BUFFONATA?????????

 

NON è VERO che basta qui e basta là... basta un paio di balle....

 

ci vuole un campo OMOLOGATO per la serie C.

STOP

 

gli unici campi disponibili omologati per la serie C sono juventus stadium, stadio grande torino, stadio silvio piola di vercelli, stadio silvio piola di novara, stadio moccagatta di alessandria e stadio paschiero di cuneo

 

quelli NON disponibili erano juventus stadium(per costi), grande torino(per ovvi motivi) e pro vercelli(per via del gozzano)

 

quelli disponibili erano ALESSANDRIA, CUNEO e NOVARA. dopo ispezione e valutazione di accordi si è scelto quello dell alessandria. scelta a mio avviso migliore tra i 3

 

 

se lo scrivi ancora una volta vengo a casa tua e ti banno di persona

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, delsa ha scritto:

la smettete di dire sta BUFFONATA?????????

 

NON è VERO che basta qui e basta là... basta un paio di balle....

 

ci vuole un campo OMOLOGATO per la serie C.

STOP

 

gli unici campi disponibili omologati per la serie C sono juventus stadium, stadio grande torino, stadio silvio piola di vercelli, stadio silvio piola di novara, stadio moccagatta di alessandria e stadio paschiero di cuneo

 

quelli NON disponibili erano juventus stadium(per costi), grande torino(per ovvi motivi) e pro vercelli(per via del gozzano)

 

quelli disponibili erano ALESSANDRIA, CUNEO e NOVARA. dopo ispezione e valutazione di accordi si è scelto quello dell alessandria. scelta a mio avviso migliore tra i 3

 

 

se lo scrivi ancora una volta vengo a casa tua e ti banno di persona

 

 

 

La Juve SE VUOLE ci mette un quarto d'ora a fare omologare il Nebiolo o il Pistoni.

 

zuccone :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Taurinense ha scritto:

La Juve SE VUOLE ci mette un quarto d'ora a fare omologare il Nebiolo o il Pistoni.

 

zuccone :) 

BUFFONATA

 

se vuole ci mette mesi, e i mesi NON  c'erano, perchè quando fai domanda di iscrizione devi inserire un campo omologato(e relativi documenti di omologazione FIGC) e i documenti di liberatoria del proprietario/gestore dell impianto.

 

 

se volesse lo fa per il prossimo anno, sempre che trovi l accordo con il proprietario e il gestore. spendendo dei soldi in quanto il Nebiolo NON è omologato epr la serie C,  in qualcosa di NON suo. ne vale la pena quando NON sai nemmeno cosa si farà il prossimo anno?

la risposta è NO

 

si vede ancora cosa sarà il prossimo anno e allora, valutato il tutto e tutte le possibilità, si farà la scelta opportuna, che può prevedere benissimo di realizzare una tribuna seria a Vinovo o fare un mini stadio prefabbricato alla continassa non appena i terreni dell ex palstampa entreranno in possesso della juve stessa

 

la juventus UNDER 23 NON è un progetto sportivo, è un progetto TECNICO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, delsa ha scritto:

BUFFONATA

 

se vuole ci mette mesi, e i mesi NON  c'erano, perchè quando fai domanda di iscrizione devi inserire un campo omologato(e relativi documenti di omologazione FIGC) e i documenti di liberatoria del proprietario/gestore dell impianto.

 

 

se volesse lo fa per il prossimo anno, sempre che trovi l accordo con il proprietario e il gestore. spendendo dei soldi però in qualcosa di NON suo. ne vale la pena quando NON sai nemmeno cosa si farà il prossimo anno?

la risposta è NO

 

si vede ancora cosa sarà il prossimo anno e allora, valutato il tutto e tutte le possibilità, si farà la scelta opportuna, che può prevedere benissimo di realizzare una tribuna seria a Vinovo o fare un mini stadio prefabbricato alla continassa non appena i terreni dell ex palstampa entreranno in possesso della juve stessa

 

la juventus UNDER 23 NON è un progetto sportivo, è un progetto TECNICO

puoi inserire un campo omologato PROVVISORIO, IN ATTESA di metterne a norma un altro. lo fanno persino in serie A. lo ha fatto il crotone ad esempio. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Taurinense ha scritto:

puoi inserire un campo omologato PROVVISORIO, IN ATTESA di metterne a norma un altro. lo fanno persino in serie A. lo ha fatto il crotone ad esempio. 

 

deve essere un campo omologato per una lega professionistica innanzi tutto. quindi NON della LND

se vuoi ti allego i PDF con tutti i criteri infrastrutturali richiesti per ogni singola categoria

 

le deroghe esistono(in teoria sempre meno) solo in caso di passaggio di categoria e di adeguamento al cambiamento eventuale delle norme... e solo in maniera fortemente provvisoria presentando il progetto di adeguamento già approvato

 

tra le regole per l iscrizione delle seconde quadre c'era la richiesta di uno stadio OMOLOGATO nella stessa regione della città d'appartenenza

Quoto

II. ADEMPIMENTI ISCRIZIONE SECONDE SQUADRE

Le società di Serie A, interessate a partecipare al Campionato Serie C 2018/2019 con le Seconde squadre, dovranno entro il termine perentorio del 27 luglio 2018:

- presentare domanda di iscrizione alla Lega Italiana Calcio Professionistico;
- disporre di un impianto sportivo, ubicato nella regione in cui hanno sede, che soddisfi tutti i requisiti infrastrutturali previsti dalle Licenze Nazionali per l’iscrizione al Campionato Serie C 2018/2019 e presentare nel suddetto termine tutta la relativa documentazione di supporto, alla Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi;
- depositare, presso la Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi, gli impegni a dotarsi entro il 1° agosto 2018, per la Seconda squadra, delle figure previste dal punto 2) lett. a), b), c), d), e), f), g), q) dell’allegato al Comunicato Ufficiale n. 28/A del 13 aprile 2018, secondo le modalità ivi stabilite. Il mancato rispetto del termine del 27 luglio 2018 e/o di quello dell’1 agosto 2018, comporterà l’applicazione delle medesime sanzioni previste per le società di Serie C dal suddetto Comunicato Ufficiale;
- versare in favore della Lega Italiana Calcio Professionistico un contributo straordinario di euro 1.200.000,00, che verrà richiesto per ogni anno di iscrizione.

L’ammissione della Seconda squadra al Campionato Serie C sarà altresì condizionata alla ammissione della società al campionato di Serie A. Eventuali ricorsi avverso la non ammissione della Seconda squadra al Campionato di Serie C potranno proporsi al Collegio di Garanzia dello Sport presso il CONI, nei termini e con le modalità previsti dall’apposito Regolamento, emanato ai sensi dell’art. 54 del Codice di Giustizia Sportiva del CONI.

gli stadi adeguati erano 3

 

 

TRE

TRE

TRE

TRE

TRE

TRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, delsa ha scritto:

deve essere un campo omologato per una lega professionistica innanzi tutto. quindi NON della LND

se vuoi ti allego i PDF con tutti i criteri infrastrutturali richiesti per ogni singola categoria

 

le deroghe esistono(in teoria sempre meno) solo in caso di passaggio di categoria e di adeguamento al cambiamento eventuale delle norme... e solo in maniera fortemente provvisoria presentando il progetto di adeguamento già approvato

 

tra le regole per l iscrizione delle seconde quadre c'era la richiesta di uno stadio OMOLOGATO nella stessa regione della città d'appartenenza

gli stadi adeguati erano 3

 

 

TRE

TRE

TRE

TRE

TRE

TRE

Tutta sta pappardella per nulla. La Juve poteva indicare un campo provvisorio (Alessandria Cuneo ecc) in attesa di mettere a norma un altro impianto. COME HA FATTO IL CROTONE IN SERIE A. Perché insisti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Taurinense ha scritto:

Tutta sta pappardella per nulla. La Juve poteva indicare un campo provvisorio (Alessandria Cuneo ecc) in attesa di mettere a norma un altro impianto. COME HA FATTO IL CROTONE IN SERIE A. Perché insisti? 

PERCHè DOVREBBE METTERE A NORMA UNA SITUAZIONE ALTRETTANTO PROVVISORIA IN UN IMPIANTO NON ADATTO AL CALCIO E SOPRATTUTTO NON SUO?

 

PERCHè?

 

PER DI PIù PER UN PROGETTO SPERIMENTALE IN CUI SI è ALL' ANNO NEANCHE ZERO MA -1

 

SONO IO QUELLO CHE INSISTE A DIRE BUFFONATE????

 

 

LA JUVENTUS PER FORTUNA è UNA SOCIETà SERIA NON FATTA DA PERACOTTAI, A DIFFERENZA DEI TIFOSI CHE TRA L ALTRO IN QUESTO ULTIMO MESE STANNO DIMOSTRANDO IL LIVELLO BASSISSIMO DELLA TIFOSERIA, QUALITATIVAMENTE PARLANDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, delsa ha scritto:

PERCHè DOVREBBE METTERE A NORMA UNA SITUAZIONE ALTRETTANTO PROVVISORIA IN UN IMPIANTO NON ADATTO AL CALCIO E SOPRATTUTTO NON SUO?

 

PERCHè?

 

PER DI PIù PER UN PROGETTO SPERIMENTALE IN CUI SI è ALL' ANNO NEANCHE ZERO MA -1

 

SONO IO QUELLO CHE INSISTE A DIRE BUFFONATE????

 

 

LA JUVENTUS PER FORTUNA è UNA SOCIETà SERIA NON FATTA DA PERACOTTAI, A DIFFERENZA DEI TIFOSI CHE TRA L ALTRO IN QUESTO ULTIMO MESE STANNO DIMOSTRANDO IL LIVELLO BASSISSIMO DELLA TIFOSERIA, QUALITATIVAMENTE PARLANDO

stai paragonando la juventus a dei peracottai come il CROTONE

 

 

il CROTONE

 

 

cioè andatevi a leggere la buffonata della Scida e di quello che stanno facendo, prendetevi la briga di googlare...

 

 

il CROTONE  ...non fatemi bestemmiare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.