Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Milinkovic Savic, tra la Lazio e Mendes c'è una strada Juve: il serbo è nel mirino di Manchester e Real, ma rimane una speranza bianconera legata all'agente di CR7"

Post in rilievo

4 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Speriamo vada in premier così la smettono di scrivere boiate.

Mai e poi mai spenderei quei soldi per un centrocampista con quelle caratteristiche.

"Con quelle caratteristiche" sono quelle le caratteristiche che mancano al nostro centrocampo....

Fu uno sbaglio spendere 40 milioni per Bernardeschi ultima scelta tra Cuadrado Dybala Costa Ronaldo Mandzukic per poi pensare di adattarlo come mezz'ala per dare un senso a questo acquisto .... Spendere quei soldi da tutto il principio per prendere una mezz'ala vera sarebbe stato troppo facile...  A noi piace complicarci la vita 😁

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una buona squadra ma un centrocampo discreto. Emre Can non è un fenomeno, e poi abbiamo Khedira e Matuidi che vanno per i 32, e quest'ultimo è uno zappatore di prima! Sturaro è da cedere all'istante! Serve un centrocampista di livello, forte fisicamente e tecnicamente (Pogba o Savic)....Possono prendere CR7, ma continuiamo ad avere la squadra incompleta, soprattutto nella zona più delicata del campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un tentativo su Vidal non lo si poteva fare? 20 milioni e risolvevi un grosso problema che abbiamo, diciamo dalla sua partenza?... Bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè dobbiamo cedere Pjanic per prendere un top player a centrocampo! Se vogliamo veramente ambire alla Champions bisogna prendere un altro centrocampista senza rinunciare a Pjanic! Rendiamoci conto che a centrocampo avremo 2 32 enni (Matuidi e Khedira) e un 33 enne (Marchisio)!!!

Siamo l'unica società che non riesce a cedere come Dio comanda!

Le milanesi spendono a destra e a sinistra con prestiti ecc, per noi che deve essere l'anno della champions, sempre a guardare l'euro e le plusvalenze!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre possibili combinazioni:

1. Pjanic al Real Madrid e Modric alla Juve
  2. Pjanic al Manchester United e Pogba alla Juve
  3. Pjanic al Real Madrid, Milinkovic al MU e Pogba alla Juve

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Solita aria fritta

Anche perché dalle cessioni non stiamo racimolando praticamente nulla 

Perché avevi dubbi? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jona82 ha scritto:

A sto punto se è vero che Modric può partire dal Real, bisognerebbe portarlo a Torino con CR7!...vederlo con i prescritti Cinesi proprio non mi andrenbe giù!...sarebbe un acquisto come CR7 , sposterebbe gli equilibri a centrocampo e sarebbe il centrocampista che ci manca:

Pjanic - E.Can - Modric

Ma credo che rimanga un sogno come il ritorno di Pogba o appunto l'arrivo di M.Savic.

I prescritti cinesi un giocatore del genere se lo possono solo sognare. Sfora di molto il loro monte ingaggi. Danno 4,5 milioni a Icardi e 5 milioni a naingollan. Con perisic che ne guadagna 4 e il resto stanno sui 2,5. Modric ne guadagna quasi 7.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, il_commentatore said:

Non capisco perché stiamo lasciando Modric all'Inter.... Addirittura in prestito ! 

Ancora con questa.

Modric non va da nessuna parte 

E credo che nessun grande centrocampista si muove 

Pjanic non e sul mercato,in premier il mercato si chiude  a 9 Agosto quindi Pogba rimane al MU.

Solita aria fritta .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Non capisco perché stiamo lasciando Modric all'Inter.... Addirittura in prestito ! 

Perché sarebbero altri 30 mln di costi personale in piu annui che la juve non può permettersi in questo momento senza cedere.

Onestamente non saprei come possa fare anche l’inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

I prescritti cinesi un giocatore del genere se lo possono solo sognare. Sfora di molto il loro monte ingaggi. Danno 4,5 milioni a Icardi e 5 milioni a naingollan. Con perisic che ne guadagna 4 e il resto stanno sui 2,5. Modric ne guadagna quasi 7.

Speriamo:tsa:!..perchè vederlo all'Inda mi manderebbe in bestia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thunderbolt ha scritto:

Pianijc-Modric a centrocampo è un sogno ...per le squadre avversarie.

Non  sono dello stesso parere, visto i risultati del Real negli ultimi anni con Kroos - Casemiro - Modric a centrocampo!...ma cmq credo che il nostro mercato in entrata sia finito, anche se spero sempre in un centrocampista forte come ultimo acquisto e uno Sturaro out!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Mikael. ha scritto:

"Con quelle caratteristiche" sono quelle le caratteristiche che mancano al nostro centrocampo....

Fu uno sbaglio spendere 40 milioni per Bernardeschi ultima scelta tra Cuadrado Dybala Costa Ronaldo Mandzukic per poi pensare di adattarlo come mezz'ala per dare un senso a questo acquisto .... Spendere quei soldi da tutto il principio per prendere una mezz'ala vera sarebbe stato troppo facile...  A noi piace complicarci la vita 😁

Ma perché dare fiato alla bocca per il gusto di criticare, ti sei accorto di cosa ha fatto Bernardeschi questa stagione, hai contato i gol e le giocate devisive nei momenti decisivi? 40 mln per Berna coi prezzi che girano sono spicci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma perché dare fiato alla bocca per il gusto di criticare, ti sei accorto di cosa ha fatto Bernardeschi questa stagione, hai contato i gol e le giocate devisive nei momenti decisivi? 40 mln per Berna coi prezzi che girano sono spicci.

Ma per caso abbiamo mangiato insieme tutte due? Prenditi poca confidenza 

Io critico ciò che voglio e sono libero di farlo, Bernardeschi è un buon giocatore ma non ci serve a niente in quel ruolo siamo coperti benissimo, se lo vogliono adattare a mezz'ala un motivo ci sarà. Di certo non cambio idea per merito tuo, il tuo pensiero non vale nulla come il mio non vale nulla per te, quindi rispetta il pensiero degli altri e porta rispetto alla gente che nemmeno conosci. Non penso che nella vita reale se trovi qualcuno con un pensiero diverso vai a dirgli "apri la bocca solo per dargli aria" o cose simili quindi evita di farlo, il fatto che sei dietro uno schermo non ti autorizza a comportarti diversamente. Impara a stare sulla terra e forse potrai confrontarti con gli altri e verrai preso in considerazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PROFEZIA:

resta alla Lazio, chiede un adeguamento a Lotito, non gli sará concesso, licenzia M.Kezman che gli ha fatto firmare un rinnovo con Lotito senza nessuna clausola di vendita, gioca svogliato e malissimo, si svaluta,  si arriva al calciomercato 2019-20, Lotito chiede 220 Milioni, il giocatore passa a Mendes/Raiola, venduto a 65

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Me lo vedo il Real che per il dopo Modric punterebbe uno con ZERO partite in Europa... .ghgh

Se parte Modric questi si prendono come minimo Pogba...

Pogba secondo me è praticamente del Barcellona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Pogba secondo me è praticamente del Barcellona 

Può essere .ok

Sai cosa mi fà dubitare che Pogba si muova? Che quando è passato da noi allo United,

gli sponsor hanno pompato la cosa per settimane, mentre adesso c'è troppo silenzio...

Però il Real ha fatto solo Vinicius sinora e la cosa mi pare strana.... .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti