Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Milinkovic Savic, tra la Lazio e Mendes c'è una strada Juve: il serbo è nel mirino di Manchester e Real, ma rimane una speranza bianconera legata all'agente di CR7"

Post in rilievo

In meno di tre giorni la Juventus saprà se la via che porta a Milinkovic sarà definitivamente chiusa o ancora ripercorribile. Per i ricchi d'Inglilterra è arrivato il momento di fare acquisti sfrenati, quelli da ultimi giorni di mercato. Vista la chiusura del delle trattative in entrata del mercato in Premier è dopo domani. Il nome di di Milinkovic Savic continua a ronzare nella testa di Mourinho e di Maurizio Sarri. Il pericolo principale è il Manchester United, alle prese con il caso Pogba (il Barcellona è in pressing, la Juve è vigile). Per il club inglese, in caso di addio del francesce, non sarebbe un problema soddisfare le esose richieste di Claudio Lotito in soli due giorni (120-150 milioni). In teoria Milinkovic potrebbe volare oltremanica da un momento all'altro, ma se giovedì alle ore 18,01 sarà ancora un giocatore della Lazio, comincerebbe una nuova partita per il centrocampista serbo. Una partita di mercato dalla quale sarebbero estromesse le big inglesi. E visto il dr Leonardo, che almeno a parole, ieri ha tirato fuori il Milan dalla corsa, la Juventus troverebbe molta meno concorrenza. I pericoli principali sarebbero: il Real Madrid e il PSG. I parigini finora si sono concentrati su Kantè, mentre a Madrid sono alle prese con il mal di pancia di Modric. La chiusura del mercato inglese può cambiare le gerarchie, ma non va escluso un altro scenario: Lotito potrebbe presto ritrovarsi con i bianconeri quali unica società concretamente intenzionata a mettere sul piatto un assegno a tre zeri per Milinkovic. La Juventus per Milinkovic Savic dovrebbe prima cedere Pjanic, per il quale l'offerta da 100 milioni potrebbe arrivare dallo United se parte Pogba, Real Madrid se partono Kovacic e Modric. E, Mendes, il super agente di Cristiano Ronaldo può essere la carta vincente per i bianconeri, visti i rapporti con entrambe le parti. 

Fonte: Tuttosport

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrocampo discreto quello della Juventus...

In questo momento un savic servirebbe come il pane...ma realisticamente parlando, è una trattativa impossibile da imbastire!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per Milinkovic si parla 120-150 milioni non capisco perché per Pjanic si arrivi "appena" a 100 bah

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, Lotito non è stupido, sa anche lui che se il prossimo anno SMS non si dovesse confermare, butterà una mucchio di soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chigen ha scritto:

Se per Milinkovic si parla 120-150 milioni non capisco perché per Pjanic si arrivi "appena" a 100 bah

Perché 5 anni in meno si pagano purtroppo...

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto se è vero che Modric può partire dal Real, bisognerebbe portarlo a Torino con CR7!...vederlo con i prescritti Cinesi proprio non mi andrenbe giù!...sarebbe un acquisto come CR7 , sposterebbe gli equilibri a centrocampo e sarebbe il centrocampista che ci manca:

Pjanic - E.Can - Modric

Ma credo che rimanga un sogno come il ritorno di Pogba o appunto l'arrivo di M.Savic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, chigen ha scritto:

Per l età, per lo stess motivo che bonucci non poteva essere valutato come caldara. Ot

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jona82 ha scritto:

A sto punto se è vero che Modric può partire dal Real, bisognerebbe portarlo a Torino con CR7!...vederlo con i prescritti Cinesi proprio non mi andrenbe giù!...sarebbe un acquisto come CR7 , sposterebbe gli equilibri a centrocampo e sarebbe il centrocampista che ci manca:

Pjanic - E.Can - Modric

Ma credo che rimanga un sogno come il ritorno di Pogba o appunto l'arrivo di M.Savic.

Pianijc-Modric a centrocampo è un sogno ...per le squadre avversarie.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare il solito assunto: noi possiamo comprare soltanto vendendo Pjanic, mica Sturaro... Le milanesi invece possono smiliardare a piacimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Thunderbolt ha scritto:

Pianijc-Modric a centrocampo è un sogno ...per le squadre avversarie.

Quindi anche kross modric è un sogno per le squadre avversarie ?ne basta e avanza uno a centrocampo che faccia legna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'ipotesi Manchester ci credo poco visto che tra due giorni chiude il mercato in entrata in Inghilterra. Il Real credo che a centrocampo stia a posto a meno non vada via Modric con cui comunque Savic non ha niente in comune. Secondo me alla fine rimane alla Lazio con buona pace di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Da notare il solito assunto: noi possiamo comprare soltanto vendendo Pjanic, mica Sturaro... Le milanesi invece possono smiliardare a piacimento

Le milanesi vengono spinte in ogni modo immaginabile, sia sui giornali che in sede di mercato dove pare godano sempre di trattamenti di favore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, chigen ha scritto:

Il mercato è questo, l'età è un fattore che gioca molto sul prezzo.

Coutinho viene pagato 160 milioni e C.Ronaldo 105 milioni, la cifra non indica il valore reale del giocatore....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ondo voi è davvero possibile che al 7 agosto possiamo imbastire un'operazione che comporti la cessione di Pjanic e l'acquisto di uno tra SMS e Pogba? 

Non è una domanda retorica

Chiedo semplicemente il vostro parere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dobbiamo perdere per forza pjanic preferisco che la Juve resti così com'è. Non ha senso togliere uno forte per prenderne un altro. È come se uno per coprirsi con una coperta corta invece di allungarla ne tagliasse un altro pezzo per poi aggiungerne un altro. Inutile. Per me il mercato della Juve è chiuso, e quelle parole di Nedved non le ho capite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa storia che bisogna vendere Pjanic è assurda, basterebbe fare un prestito molto oneroso con diritto di riscatto. Secondo me non reputano che sia necessario un tale esborso economico perchè credono di essere coperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve ha chiuso il mercato in entrata....non c'è tempo per vendere un big e poi trovare un sostituto...

Per quanto riguarda savic a 150 milioni (che è quello che vuole lotito) non lo prenderà nessuno....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti