Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ItsBrooks

Betting Exchange

Post in rilievo

Betting Exchange: cosa ne pensate di questa tipologia di trading sportivo? Lo usate? Se sì, ne traete profitto e lo consigliereste? 

 

Chiedo, inoltre, ai più esperti di spiegare di cosa si tratti, dato che anche il sottoscritto non è molto informato 😄 Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/8/2018 Alle 12:03, ItsBrooks ha scritto:

Chiedo, inoltre, ai più esperti di spiegare di cosa si tratti, dato che anche il sottoscritto non è molto informato 😄 Grazie!

Non sono espertissimo ma provo ad aiutarrti.
Non sapendo se conosci determinati termini ti faccio una introduzione super veloce su 2 termini importantissimi, che se non conosci non capisci cosa scrivo. 

---
Puntare: scommettere su di un determinato evento (ex, la juve vince)
Bancare: scommettere contro un determinato evento (ex, la juve non vince, quindi perde o pareggia)
---

Il servzio di exchange ti permette di puntare o bancare ad una quota scelta da te o da altri per una determinata cifra. Praticamente permette l'incontro tra domanda e offerta tra gli scommettitori, che "giocano tra di loro"

Queste scommesse devono poi essere abbinate per poter essere considerate valide, altrimenti risultano come mai giocate.

Cosa significa questo?

Facciamo un esempio, partita Juventus-Frosinone:

tu decidi di puntare 10€ sulla vittoria della Juve a quota 2. Se qualcuno aveva bancato (o bancherà) la juve a quella quota allora la tua scommessa risulterà abbinata per il valore della bancata. Se le bancate a quota 2 hanno valore  >10€ la scommessa verrà tutta abbinata, altrimenti se ad esempio le bancate hanno valore 7€, la tua scommessa risulterà abbinata per 7€ e non abbinata per 3€. Non appena inizierà la partita, tutti gli importi non abbinati ti verranno restituiti e quindi è come se non li avessi mai giocati, mentre gli importi abbinati risulteranno "bloccati".

Ammettiamo che tutti i tuoi 10€ vengono abbinati a quota 2.

Al termine della partita se la puntata ha vinto, ti verranno sblocccati i 10€ della giocata e accreditati i 10€ della vincita, altrimenti ti verranno scalati dal conto i 10€ della giocata.
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/10/2018 Alle 13:00, Berna fenomeno vero ha scritto:

Non sono espertissimo ma provo ad aiutarrti.
Non sapendo se conosci determinati termini ti faccio una introduzione super veloce su 2 termini importantissimi, che se non conosci non capisci cosa scrivo. 

---
Puntare: scommettere su di un determinato evento (ex, la juve vince)
Bancare: scommettere contro un determinato evento (ex, la juve non vince, quindi perde o pareggia)
---

Il servzio di exchange ti permette di puntare o bancare ad una quota scelta da te o da altri per una determinata cifra. Praticamente permette l'incontro tra domanda e offerta tra gli scommettitori, che "giocano tra di loro"

Queste scommesse devono poi essere abbinate per poter essere considerate valide, altrimenti risultano come mai giocate.

Cosa significa questo?

Facciamo un esempio, partita Juventus-Frosinone:

tu decidi di puntare 10€ sulla vittoria della Juve a quota 2. Se qualcuno aveva bancato (o bancherà) la juve a quella quota allora la tua scommessa risulterà abbinata per il valore della bancata. Se le bancate a quota 2 hanno valore  >10€ la scommessa verrà tutta abbinata, altrimenti se ad esempio le bancate hanno valore 7€, la tua scommessa risulterà abbinata per 7€ e non abbinata per 3€. Non appena inizierà la partita, tutti gli importi non abbinati ti verranno restituiti e quindi è come se non li avessi mai giocati, mentre gli importi abbinati risulteranno "bloccati".

Ammettiamo che tutti i tuoi 10€ vengono abbinati a quota 2.

Al termine della partita se la puntata ha vinto, ti verranno sblocccati i 10€ della giocata e accreditati i 10€ della vincita, altrimenti ti verranno scalati dal conto i 10€ della giocata.
 

 

Grazie mille! In questi mesi ho approfondito e sperimentato l'Exchange, con buoni risultati (ovviamente anche diverse perdite). Tu lo usi? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo usavo quando era ancora legale, era spaziale betfair.com..

Ma oggigiorno c'è possibilità ancora di usare bf.com?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, shak ha scritto:

Lo usavo quando era ancora legale, era spaziale betfair.com..

Ma oggigiorno c'è possibilità ancora di usare bf.com?

Dall'italia no.Comunque il fattore positivo dell'exchange e che non ghiacciano,visto che i book guadagnano da commissione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 10/9/2018 at 4:06 PM, shak said:

Lo usavo quando era ancora legale, era spaziale betfair.com..

Ma oggigiorno c'è possibilità ancora di usare bf.com?

Ciao,

È possibile
Ho trovato un agente affidabile, che mi ha aiutato a ottenere un account, sto lavorando con loro e sono 100% soddisfatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matteo.Sera ha scritto:

Ciao,

È possibile
Ho trovato un agente affidabile, che mi ha aiutato a ottenere un account, sto lavorando con loro e sono 100% soddisfatto...

👀 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matteo.Sera ha scritto:

Anche io ho la stessa parere...( 👀

Si te interessa molto di più posso darti qualche consiglio 👌

volentieri, scrivimi in pvt di cosa si tratta.. grazie!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a  tutti,

 

dopo diverso tempo, e libero ormai dagli impegni del matrimonio, mi sto ributtando sul mondo scommesse ed in particolar modo vorrei avvicinarmi anche io al mondo Exchange.

 

Scusate l'ignoranza, ma betfair non è anche un AAMS ??

 

fonte; https://www.bonusscommesse.pro/bookmakers-aams/

 

 

 

Inoltre, volevo sapere se c'è qualcuno disponibile a creare una sorta di gruppo di studio, o anche solo cercare di mantenere attivo un topic per poter discutere su quali giocate bancare/puntare , etc etc...

Fatevi sotto  ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/9/2018 Alle 16:54, Matteo.Sera ha scritto:

 

Per me sono perfetti, sono in grado di scommettere su una squadra per vincere o perdere.

Sono un sacco di bookie di exchange: Betfair, Orbit Exchange, Matchbook, Turf7, ....

E ti sei dimenticato BetFlag....forse il migliore per fare Trading Odds

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/9/2019 Alle 16:57, ghepa ha scritto:

Ciao a  tutti,

 

dopo diverso tempo, e libero ormai dagli impegni del matrimonio, mi sto ributtando sul mondo scommesse ed in particolar modo vorrei avvicinarmi anche io al mondo Exchange.

 

Scusate l'ignoranza, ma betfair non è anche un AAMS ??

 

fonte; https://www.bonusscommesse.pro/bookmakers-aams/

 

 

 

Inoltre, volevo sapere se c'è qualcuno disponibile a creare una sorta di gruppo di studio, o anche solo cercare di mantenere attivo un topic per poter discutere su quali giocate bancare/puntare , etc etc...

Fatevi sotto  ;)

 

Tutti coloro che vogliono operare nel mondo delle scommesse in Italia devono avere una concessione AGDM (Agenzia Dogane e Monopoli) e quindi sono AAMS.
In teoria scommettere dall'Italia su un .com non è legale e non dovrebbe essere possibile, poi fatta la legge trovato l'inganno, anche perchè le quote sui .com sono più alte.
Ci lavoro in questo ambito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Vito La Monica (Zebrone) ha scritto:

Tutti coloro che vogliono operare nel mondo delle scommesse in Italia devono avere una concessione AGDM (Agenzia Dogane e Monopoli) e quindi sono AAMS.
In teoria scommettere dall'Italia su un .com non è legale e non dovrebbe essere possibile, poi fatta la legge trovato l'inganno, anche perchè le quote sui .com sono più alte.
Ci lavoro in questo ambito.

Ma Betfair è anche  .it , o cosi mi è sembrato di aver capito.

Sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ghepa ha scritto:

Ma Betfair è anche  .it , o cosi mi è sembrato di aver capito.

Sbaglio?

Si, tutti i ".it" sono AAMS, i ".com" invece non rispettano i requisiti AAMS e AGDM tanto è vero che non ci dovresti poter giocare dall'Italia.
Per cui Betfair.it è AAMS Betfair.com non è AAMS, sul primo ci giochi dall'Italia sul secondo no (logicamente parliamo sempre di scommesse legali).

Anche perchè è diversa pure la modalità con cui si pagano le tasse sul giocato tra l'Italia e il resto del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/9/2019 Alle 19:34, colpodimano ha scritto:

Io uso exchange Quasi esclusivamente

Ciao colpodimano, potrei chiederti da dove hai iniziato??

So che è una domanda molto scontata , ma ad un neofita nell'exchange come il sottoscritto da dove gli consiglieresti di iniziare ?

 

In questi gg penso che apriro il conto su betfair cosi da inziare a fare un pò di test/prove di gioco.


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/9/2019 Alle 16:50, ghepa ha scritto:

Ciao colpodimano, potrei chiederti da dove hai iniziato??

So che è una domanda molto scontata , ma ad un neofita nell'exchange come il sottoscritto da dove gli consiglieresti di iniziare ?

 

In questi gg penso che apriro il conto su betfair cosi da inziare a fare un pò di test/prove di gioco.


 

ho iniziato anni fa sui .com, ora mi accontento del .it.

per mia esperienza posso dirti di specializzarti su di una giocata, farti un tuo metodo e non sgarrarlo mai.

e poi imparare ad usare il cash out, fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/9/2019 Alle 00:09, colpodimano ha scritto:

ho iniziato anni fa sui .com, ora mi accontento del .it.

per mia esperienza posso dirti di specializzarti su di una giocata, farti un tuo metodo e non sgarrarlo mai.

e poi imparare ad usare il cash out, fondamentale.

In questo periodo sto "seguendo" per cosi dire, la strategia del trade sportivo.
Ho visto alcuni video e sto seguendo alcune persone (però solo teorica, visto che non ho ancora un conto attivo), dove spiegano come poter riuscite a fare delle surebet punta e bancando in diversi momenti. Certo non è che è tutto automatico, quindi nulla è scontato.

Inoltre, questa idea del Cashout mi intriga molto, visto che per esempio, giusto ieri mi è saltata una bolla @6.30 (vittoria Inter e vittoria Viola) proprio al 95'.....quando invece col cashout avrei potuto tranquillamente incassare un bel 90% di vincita , cashando all' 86' ad esempio (minuto del 1-2 Atalanta).

 

Tu che tipo di strategia utilizzi, se posso permettermi?

Così, giusto per iniziare una discussione un pò più tecnica... :)



 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ghepa ha scritto:

In questo periodo sto "seguendo" per cosi dire, la strategia del trade sportivo.
Ho visto alcuni video e sto seguendo alcune persone (però solo teorica, visto che non ho ancora un conto attivo), dove spiegano come poter riuscite a fare delle surebet punta e bancando in diversi momenti. Certo non è che è tutto automatico, quindi nulla è scontato.

Inoltre, questa idea del Cashout mi intriga molto, visto che per esempio, giusto ieri mi è saltata una bolla @6.30 (vittoria Inter e vittoria Viola) proprio al 95'.....quando invece col cashout avrei potuto tranquillamente incassare un bel 90% di vincita , cashando all' 86' ad esempio (minuto del 1-2 Atalanta).

 

Tu che tipo di strategia utilizzi, se posso permettermi?

Così, giusto per iniziare una discussione un pò più tecnica... :)



 

il trading vero è chiudere la puntata prima che l'evento abbia inizio.cioè identificare quelle quote che si ritengono "alte" e poi andare di cash out appena scendono, intascandone la differenza.

per il resto io mimuovo prevalentemente sugli over/under

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vielen Dank, ich habe viele nützliche Informationen für mich erhalten.

Sind Sie auf der Suche nach einer Rohrreinigungsfirma in Zofingen dann ist es besser, Sie hier zu kontaktieren  https://rohrreinigung-zofingen.ch/ https://rohrreinigung-zofingen.ch/.

 

 

 
 
 
 
 
 
Modificato da Beniamino_Blasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Betting Exchange sono soluzioni perfette per me per puntare e bancare e per trading utilizzando il cashout. 

io faccio crypto sports betting che si fa cosi: le transazioni sono con crittovalute e il betting si fa con euro. 

preferisco Orbit Exchange ed ho trovato Betcoinbookies. No KYC e pagamentri facilissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.