Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Gracias, Gol-zalo, "vero nueve" e attaccante completo. A Higuain va lo scettro dei bomber più prolifici di sempre con la maglia della Juventus

Post in rilievo

2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Dunque Manzukic doveva lasciarci almeno da 3 anni numeri alla mano 

già, magari potevamo giocare con un esterno di ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic da chiudere subito,prima che le offese per Gonzalo diventino cattive e si osannino altri calciatori per 2 goal in Champions. ..per favore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Boy Kott ha scritto:

già, magari potevamo giocare con un esterno di ruolo

Sperando di vedere Costa inamovibile quest anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Sperando di vedere Costa inamovibile quest anno.

sperando...

 

ma pensa te che bisogna pure sperare Costa titolare quando dovrebbe essere scontato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che si è sempre contraddistinto per aver sempre fallito le partite che contano, non a caso a Madrid e in Argentina non lo possono vedere nemmeno in foto.

Sono sempre stato contro al suo acquisto perché non vale assolutamente quella cifra, ma mai nella vita, e perché si sapevano i suoi problemi appena mette il naso fuori dal campionato. Però si stava vendendo Pogba e lui era l'opportunità del mercato marottiano.

Comunque sia non lo avrei mai dato al bilan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Boy Kott ha scritto:

sperando...

 

ma pensa te che bisogna pure sperare Costa titolare quando dovrebbe essere scontato

E lo so...ma conosciamo allegri lui preferisce i guerrieri. ..poi palla lunga e spizzatina e il suo classico, non voglio essere polemico ma è così. Come credo che cancelo e sandro terzini li vedermo pochissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

E lo so...ma conosciamo allegri lui preferisce i guerrieri. ..poi palla lunga e spizzatina e il suo classico, non voglio essere polemico ma è così. Come credo che cancelo e sandro terzini li vedermo pochissimo 

anche secondo me li vedremo pochissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Boy Kott ha scritto:

anche secondo me li vedremo pochissimo 

Purtroppo, ipotizzo un sandro desciglio, con cancelo alternarsi con cuadrado (fosse così acquisto sbagliato cancelo o quantomeno vendi cuadrado) speriamo mi sbagli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, Boy Kott said:

quando ci sono allenatori che non fanno giocare i calciatori nel loro modo naturale, o spesso nel loro ruolo naturale, si fa fatica a vedere chiunque

infatti poi ai mondiali ha fatto faville .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Purtroppo, ipotizzo un sandro desciglio, con cancelo alternarsi con cuadrado (fosse così acquisto sbagliato cancelo o quantomeno vendi cuadrado) speriamo mi sbagli 

sono d'accordo, non mi stupirebbe se vendessero cuadrado me lo aspetto anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

infatti poi ai mondiali ha fatto faville .ghgh

 

Certo, mentre Messi e tutti gli altri hanno fatto scintille. Ma lui è il capro espiatorio... giusto per quelli che (non si sa per quale motivo) ce l'hanno con lui.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Deborah J said:

 

 

Piu che altro si e' dovuto adattare alla sua minore brillantezza e reattivita'. 

 

Le cose che gli riuscivano a Napoli e in parte lo scorso anno non gli riuscivano piu, se non sporadicamente.

Allora ha cambiato modo di giocare riuscendoci anche bene a tratti, un po' come Vialli da noi quando si e' appesantito fisicamente e non aveva piu lo spunto che aveva alla Samp, cercando di partecipare piu alla manovra e venire a prendere palla piu basso per sopperire al fatto che a ridosso dei difensori non riusciva quasi mai a farsi spazio.

 

In ogni caso, a conti fatti, il suo rendimento dell'ultimo anno e' stato insufficiente per quello che costava e si poteva temere un rendimento ancora peggiore il prossimo, quindi e' stato giusto cederlo, a prescindere dall'arrivo di CR7, infatti Allegri ha parlato di cessione di higuain da subito, prima ancora che si parlasse di Ronaldo.

 

Questo e' il mio spassionato parere ovviamente, col nick che hai non mi aspetto che tu concordi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, yore ha scritto:

Ho fatto davvero fatica a guardarlo quest'anno...

Higuain é un fenomeno come terminale offensivo ma ha bisogno di 2 cose:

Un gioco di squadra costruttivo

Una forma fisica eccellente 

Quest'anno non ha avuto nessuna delle 2 ma ha comunque dato il suo contributo.

Dopo averlo visto cosi in forma al suo reintro e sapendo che giocheranno per lui,sono sicuro che la prossima stagione fara molto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Deborah J said:

Certo, mentre Messi e tutti gli altri hanno fatto scintille. Ma lui è il capro espiatorio... giusto per quelli che (non si sa per quale motivo) ce l'hanno con lui.  

ci sono giocatori che hanno fatto una stagione deludente per poi riscattarsi in un nuovo contesto quale era il mondiale, tipo pogba.

higuain ha fatto un brutto 2018 sia alla juve sia in nazionale, troppo comodo dare sempre la colpa agli altri per i propri insuccessi...

con allegri il primo anno higuain ha segnato molto di più, è tanto difficile dire che quest'anno higuain ha saputo rendere meno?

ogni volta bisogna sempre dare contro allegri per giustificarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo calciatore, ma 90 milioni non li valeva..

pagato il doppio rispetto a quando lo acquistò il napoli, siamo onesti, valeva 10 milioni in meno di pogba? alcune critiche sono eccessive, ma non è che oggi ci fosse la fila per assicurarsi le prestazioni dell'argentino..

ha dato tutto, s'è comportato da professionista e spiace sia stato scaricato.. grazie, ma non è che ci si strappa i capelli dai!

 

 

20 minuti fa, RickGrimes ha scritto:

Piuttosto che vuota retorica ed opinabili opinioni partorite evidentemente da menti molto mediocri, direi che la fatticitá come sempre può racchiudere l'aurea mediocrità del pipita, che ha dato quanto ci si aspettasse dall'allora giocatore più pagato della storia bianconera ma non tanto da giustificarne l'esborso economico. .

🤣🤣🤣

parla potabile va là!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, juve 85 said:

Dunque Manzukic doveva lasciarci almeno da 3 anni numeri alla mano 

Mandzukic non costa 33mil l'anno ma meno della meta', gioca ala/terzino facendosi un mazzo enorme e, cosa ben piu importante, nelle partite che contano in champions c'e sempre e segna spesso e volentieri, anche piu di Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, juve 85 ha scritto:

E lo so...ma conosciamo allegri lui preferisce i guerrieri. ..poi palla lunga e spizzatina e il suo classico, non voglio essere polemico ma è così. Come credo che cancelo e sandro terzini li vedermo pochissimo 

Lui preferisce il non gioco perché da meno sicurezza sul risutato.

Prima di tutto non prenderle poi tanto i campioni in squadra ci sono..

Fidati,é un uomo fortunato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PR20 ha scritto:

In ogni caso, a conti fatti, il suo rendimento dell'ultimo anno e' stato insufficiente per quello che costava e si poteva temere un rendimento ancora peggiore il prossimo, quindi e' stato giusto cederlo, a prescindere dall'arrivo di CR7, infatti Allegri ha parlato di cessione di higuain da subito, prima ancora che si parlasse di Ronaldo.

 

Questo e' il mio spassionato parere ovviamente, col nick che hai non mi aspetto che tu concordi.

Quando te l'avrebbe confidato Allegri che Higuain sarebbe stato stato ceduto da subito? Ma se ha sempre parlato non bene ma benissimo sul rendimento di Gonzalo?

 

E per quanto riguarda il mio nick... dovresti avere meno pregiudizi. Perchè io, a differenza di te, non giudico con il metro dell'antipatia, ma con i dati di fatto... e, il cartellino di Gonzalo, parla da se. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

111 palloni insaccati a rete con la casacca bianconera in questi due anni. 

WHAAAAT !?  uum

 

 

55 gol all'anno certo .asd ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

ci sono giocatori che hanno fatto una stagione deludente per poi riscattarsi in un nuovo contesto quale era il mondiale, tipo pogba.

higuain ha fatto un brutto 2018 sia alla juve sia in nazionale, troppo comodo dare sempre la colpa agli altri per i propri insuccessi...

con allegri il primo anno higuain ha segnato molto di più, è tanto difficile dire che quest'anno higuain ha saputo rendere meno?

ogni volta bisogna sempre dare contro allegri per giustificarlo...

Ti rispondo ora poi basta perchè mi sono scocciata di combattere contro i pregiudizi e la non sportività.

 

Quindi Messi con l'Argentina ha fallito solo una volta poi si è riscattato... abbiamo visto come. Tra l'altro, nell'ultima Champions League, non mi pare abbia brillato chissà di quale luce... buttato fuori dalla Roma. E parliamo di MESSI.

 

Gonzalo nonostante abbia segnato meno gol in campionato... è stato più che decisivo. I suoi gol sono stati PESANTISSIMI... e senza quelli, nella bacheca dell'a Juve quest'anno non ci sarebbe sicuramente finito il settimo di fila... ma sarebbe a Napoli, dove i napoletani starebbero ancora festeggiando. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Deborah J said:

Quando te l'avrebbe confidato Allegri che Higuain sarebbe stato stato ceduto da subito? Ma se ha sempre parlato non bene ma benissimo sul rendimento di Gonzalo?

 

E per quanto riguarda il mio nick... dovresti avere meno pregiudizi. Perchè io, a differenza di te, non giudico con il metro dell'antipatia, ma con i dati di fatto... e, il cartellino di Gonzalo, parla da se. 

No scusa, ma come ti permetti a dire che giudico per antipatia?

 

A me Higuain e' sempre piaciuto ed ero contentissimo quando e' arrivato, non c'e nessuna antipatia, mi baso semplicemente su quello che ho visto in campo quest'anno.

 

Per quanto riguarda te, e' un fatto che fino all'altroieri (non mi ero nemmeno accorto del cambio) ti chiamavi "Deborah pazza di Higuain", quindi credo sia comprensibile ritenerti un po' di parte, e peraltro non c'e' nulla di male nell'essere affezionati a un giocatore.

 

Allegri che si stava aspettando l'offertona per Higuain lo disse pubblicamente a inizio mercato, usa google.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.