Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "CR7 fa sparire il «9»: addio alla maglia simbolo. Con la partenza di Higuain, manca il numero che identifica il centravanti. Da Vialli al Pipita, c’era sempre stato"

Post in rilievo

1 ora fa, Elcholo ha scritto:

Kean? 

Dal punto di vista del marketing un kean alla galderisi diciamo potrebbe essere una buona vetrina per una plus anche solo qualche presenza in champions magari partecipando a qaulche vittoria facile nella fase a gironi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vabbe' ce ne faremo una ragione 

2 ore fa, Ragnarr Loðbrók ha scritto:

Il 9 dovrebbe prenderlo Dybala, visto che il 10 mi sembra che non sia adatto a lui.

Secondo me nemmeno la 9 allora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dark76 ha scritto:

manzo se la merita

Il 9 simboleggia il centravanti da 20 gol. Mandzukic a malapena ne mette dentro 3 in tutta la stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando non si sa a cosa attaccarsi e allora si fa una lista dei numeri mancanti.. vivremo e vinceremo pure senza un 9, 21 e qualsiasi altro numero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ragnarr Loðbrók ha scritto:

E' un buon giocatore, ma la 10 è troppo pesante per un ragazzo di 24 anni, implica troppe responsabilità.

 Concordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kean? 
Io personalmente lo terrei in prima squadra a Kean.
Può solo crescere ulteriormente con i giocatori che abbiamo.

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Io personalmente lo terrei in prima squadra a Kean.
Può solo crescere ulteriormente con i giocatori che abbiamo.

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
 

Esatto e gli darei la nove..Per la Juventus ha segnato il numero nove... Kean!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esatto e gli darei la nove..Per la Juventus ha segnato il numero nove... Kean!!!
Aggiungo anche che, altre a crescere sotto il profilo tecnico, può sicuramente crescere di testa.

Metti un Kean nelle mani dei prescritti per esempio.... Vedi poi cosa ti viene fuori.

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che visto chi l'ha avuta negli anni 2000 (almeno alcuni nomi) potremmo prendere e regalarla a Kean o chiunque altro 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.