Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Sondaggio VS: sacrificare Alex Sandro per arrivare a Marcelo, cosa ne pensate? Diteci la VoStra

Sacrifichereste Alex Sandro per tentare l'assalto a Marcelo?  

1. 1. Marcelo vale il sacrificio di Alex Sandro?

• Sì, Marcelo è un campione ed uno dei leader tecnici sul panorama mondiale
      258
    • No, Alex Sandro ha dalla sua un'età più giovane e può arrivare ai livelli del madrileno
      343
    • Indeciso
      64

Recommended Posts

Marcelo è un valore assoluto. Quando è arrivato Alex sandro ero uno dei suoi piu grandi estimatori. L anno scorso la sua svogliatezza è stata controproducente. Quindi il mio voto è SI 

• Mi Piace 3

che la nuova moda del forum è di sostituire giocatori giovani con giocatori più vecchi per realizzare un 11 titolare di 30enni .doh

credo e spero che questo scambio non si farà.

• Mi Piace 13

Il migliore Alex Sandro non lo scambierei MAI con Marcelo, anche per questioni di età, quello della scorsa stagione invece lo scambierei eccome, anche subito, bisogna capire quale "versione" scenderà in campo.

I colpi tecnici e leadership all'interno di uno spogliatoio che ha uno come Marcelo il buon Sandro non ce l'avrà mai in tutta la sua carriera.

L'aspetto caratteriale sbilancerebbe spaventosamente il sondaggio.

Diciamo allora che è solo una delle componenti.

Provo allora a parlare degli aspetti positvi di Sandro.

Per Sandro fondamentalmente gioca a favore l'età. E l'atleticità.

Giocatore molto più "piantato" a terra di Marcelo che invece predilige un gioco più svolazzante, più arioso e meno a strappi.
Sandro ha maggiore resistenza, ha un fisico anche da "lotta".

Più potente.

Chi scegliere?

Dipende dai programmi societari.

Per quello che è il programma societario odierno vedo più adatto Marcelo.

Inserire carisma e tecnica sarebbe fondamentale.

Se farei lo scambio? Ieri.

Se Alex Sandro torna ai suoi livelli meglio tenere lui. Marcelo è forte, ma sarebbe un acquisto rischioso se non vinciamo quella famosa coppa entro due anni. Poi dovremmo rifare tutta la difesa, praticamente

ad oggi Marcelo è un altro mondo ma io mai mi priverei di Sandro... per me potenzialmente è superiore a chiunque e non sarà la scorsa pessima stagione a farmi cambiare idea

Tornerà l'Alex Sandro di due anni fa? Perché se torna ad avere voglia cederlo è follia! Anche per arrivare ad uno come Marcelo...

Resta quello dello scorso anno? Allora subito Marcelo che seppur non di prospettiva futura sull'immediato è devastante!

Marcelo ora è nettamente più forte di Alex Sandro ma questo andazzo dei 30enni non mi piace. 

Operazione di cui si può tranquillamente fare a meno. 

• Mi Piace 1

Per me Marcelo non è adatto al calcio italiano, rimanga dov'è. Molti giocatori del Real sono forti ma hanno vinto appunto perché erano nel Real di CR7 e di qualche altro fenomeno, ben più dello stesso Marcelo che nei primi anni a Madrid e in nazionale per esempio non ha mai fatto la differenza. Nell'anno 2018 mi tengo Alex Sandro con tutti i suoi difetti ma anche i suoi pregi. Sulle fasce poi tendenzialmente è meglio che siano freschi.

Ehhh bella domanda..

Marcelo è un fenomeno assoluto e lo scambio lo farei anche domattina,  ma Alex Sandro ha qualche anno in meno di lui e potenzialmente è un terzino della *. Io mi terrei Sandro solo a patto che ricominci a giocare come fece nella prima stagione da noi.

• Mi Piace 1

Votato no... almeno... se si rivedrà in campo il vero Alex Sandro , se dovesse tornare il cugino scemo allora meglio venderlo...

raga ma che scherziamo? per non preferire Marcelo a Sandro (soprattutto il sandro dell'ultima stagione) bisogna essere da TSO immediato 

• Mi Piace 1

Mi tengo Sandro per andare sul sicuro, Marcelo potrebbe essere un rischio e rendere in maniera discontinua, Sandro invece è già ambientato ed a parte l'ultima stagione ha sempre avuto un ottimo rendimento in entrambe le fasi

Certo, se parliamo di valori assoluti non c'è storia, Marcelo a Sandro gli da le piste

Non mi dispiacerebbe di vederli entrambi con Marcelo magari in posizione più avanzata, ma questa opzione è molto difficile da realizzare

Marcelo è un fenomeno. Crea gioco da terzino. Meglio una stagione di Marcelo che 10 di Alex Sandro. Inoltre ha solo 30 anni. Se lo prendi ti fa almeno 2 stagioni al livello di Marcelo che valgono 20 stagioni di Alex Sandro. E probalbimente anche quando avrà 33 e 34 anni sarà il terzino più forte del mondo. E' un brevilineo. Maicon durò fino a 34 anni. Cafu arrivò a 36-

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.