Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Sondaggio VS: sacrificare Alex Sandro per arrivare a Marcelo, cosa ne pensate? Diteci la VoStra

Sacrifichereste Alex Sandro per tentare l'assalto a Marcelo?  

1. 1. Marcelo vale il sacrificio di Alex Sandro?

• Sì, Marcelo è un campione ed uno dei leader tecnici sul panorama mondiale
      258
    • No, Alex Sandro ha dalla sua un'età più giovane e può arrivare ai livelli del madrileno
      343
    • Indeciso
      64

Recommended Posts

non essendo un terzino che si basa su corsa e fisicità l'età è relativa, è un fenomeno e lo prenderei volentieri se ce ne fosse la possibilità, tanto più che il timore che Sandro possa ripetere la stagione passata c'è.

14 ore fa, Gilmour88 ha scritto:

Se il 30enne è un fuoriclasse...

E' uguale.

14 ore fa, Ragnarr Loðbrók ha scritto:

Certo, Modric e Marcelo oggi non servono perché in panchina c'è Allegri che preferisce ben altri giocatori rispetto a quelli troppo tecnici, giusto? è questo che vuoi far intendere? se è così siamo d'accordo eh, anzi, a me l'attuale rosa va benissimo, al massimo cambierei un paio di elementi, ma tutto sommato è una gran squadra.

Modric e Marcelo non servono perché hanno 64 anni in due e, con loro, avremmo mezza squadra abbondantemente al di sopra dei 30 anni. E questo, nel calcio professionistico di oggi, non è possibile, sia per motivi tecnici che economici.

2 ore fa, dankos2 ha scritto:

Allora facciamola funzionare cosi': gli over trenta son 9, con un fuoriclasse over trenta come Marcelo in piu' son 10, per cui non cambia molto

A sto punto, mettiamo un altro over 30 come Modric e sono 11. Poi?

2 ore fa, rob72 ha scritto:

Ahaah ho letto come hanno votato..sembrano i cartonati che preferiscono keita a modric..fior fior di economisti qui dentro..tutti laurati con la lode immagino..

ma se regna l'indecisione più totale nel "voto"...

Adesso, rollsappletree ha scritto:

ma se regna l'indecisione più totale nel "voto"...

Poco fa c era una maggioranza per sandro..in una platea di intenditori di calcio dovrebbe esserci l unanimita'per marcelo.detto cio per me e'piu utile nella ns rosa sandro di dybala quindi io terrei sandro e marcelo e venderei prima:khedira matuidi manzo cuadrado dybala benatia spinazzola e altri per dire..ma marcelo ci cambierebbe la squadra,saremmo davvero qualcosa di non longano dalla juve di platini.quasi a quel livello..

I giocatori post 30 stanno capendo che solo qui, in Italia, possono avere i contratti lunghi che altrove non gli farebbero.

Occhio... Sandro è giovane, a volte sembra apatico, ma può migliorare.

Per me è no.

2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Dove sta scritto?

Dz nessuna parte,l ho detto io..e aggiungo che non trovarlo palese evidenzia una totale incompetenza calcistica e di analisi vedi tu..ovviamente per me..ma e'pieno di gente che ama mangiare da mcdonald e andare in spiagge sovrafollate a leggere novella 2000 quindi non sono stupito..

5 minuti fa, rob72 ha scritto:

Dz nessuna parte,l ho detto io..e aggiungo che non trovarlo palese evidenzia una totale incompetenza calcistica e di analisi vedi tu..ovviamente per me..ma e'pieno di gente che ama mangiare da mcdonald e andare in spiagge sovrafollate a leggere novella 2000 quindi non sono stupito..

A me non piace mangiare da McDonald, preferisco la montagna alla spiaggia e ho altri gusti in fatto di letteratura. Eppure, gradirei che Marcelo se ne stesse a svecchiare a Madrid e non venisse ad aggiungersi agli altri 10 ultratrentenni che abbiamo in rosa. 

Senza contare che, sul piano difensivo, il brasiliano del Real è un autentico disastro. Ma pare non interessi a nessuno.

Dopo di che, visto che lo hai detto tu e non sta scritto da nessuna parte, ti suggerirei di limitarti a esprimere il tuo pensiero, senza affibbiare diplomi di competenza o incompetenza a chi ha idee differenti.

D'accordo per Marcelo alla juve. Forte il fatto che Sandro non vuole piu' giocare con la nostra maglia. Volontà che e' manifestata ormai da tempo.

Quindi andremo a comprare il terzino piu' forte nel mondo, e ci libereremo di un giocatore che ormai da mesi ha la testa altrove.

1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

A sto punto, mettiamo un altro over 30 come Modric e sono 11. Poi?

Magari anche Modric, poi vedremo.

1 minuto fa, dankos2 ha scritto:

Magari anche Modric, poi vedremo.

Perché non anche Pirlo? 

"Poi vedremo" puoi dirlo tu da tifoso. Per fortuna, la dirigenza ragiona in maniera diversa.

1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

A me non piace mangiare da McDonald, preferisco la montagna alla spiaggia e ho altri gusti in fatto di letteratura. Eppure, gradirei che Marcelo se ne stesse a svecchiare a Madrid e non venisse ad aggiungersi agli altri 10 ultratrentenni che abbiamo in rosa. 

Senza contare che, sul piano difensivo, il brasiliano del Real è un autentico disastro. Ma pare non interessi a nessuno.

Dopo di che, visto che lo hai detto tu e non sta scritto da nessuna parte, ti suggerirei di limitarti a esprimere il tuo pensiero, senza affibbiare diplomi di competenza o incompetenza a chi ha idee differenti.

Nessun diploma per un icompetenza,neppure la quinta elementare..accetto volentieri di esprimere il mio pensiero,preferire marcelo a sandro e'da matti ovviamente per un tifoso.la proprieta'ci sta che ragioni come fai tu

1 minuto fa, rob72 ha scritto:

Nessun diploma per un icompetenza,neppure la quinta elementare..accetto volentieri di esprimere il mio pensiero,preferire marcelo a sandro e'da matti ovviamente per un tifoso.la proprieta'ci sta che ragioni come fai tu

Evidentemente sono matto.

5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Perché non anche Pirlo? 

"Poi vedremo" puoi dirlo tu da tifoso. Per fortuna, la dirigenza ragiona in maniera diversa.

Appunto, e' quello che dico dall'inizio, il poi vedremo e quello che fara' la dirigenza. Sicuramente non fara' quello che ha fatto l'Inda.

2 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Appunto, e' quello che dico dall'inizio, il poi vedremo e quello che fara' la dirigenza. Sicuramente non fara' quello che ha fatto l'Inda.

Ma nemmeno quello che dici tu, tranquillo.

Gia abbiamo una situazione complicato adesso.

La scorsa stagione di Sandro non mi e' tanto piaciuta

Dalla sua ha l eta' pero' Marcelo e' piu' forte

Visto che Ronaldo ha 33 anni e che lo abbiamo preso per vincere in Europa la mia risposta e si sacrificherei Sandro per Marcelo ma solo perche' voglio "sfruttare" Cr7 mettendogli intorno i migliori giocatori possibili prima che finisca la carriera alla Juve

29 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma nemmeno quello che dici tu, tranquillo.

Gia abbiamo una situazione complicato adesso.

Io ho sempre tifato Juventus, con qualsiasi giocatore e qualsiasi allenatore e qualsiasi posizione di classifica, e continuero' a farlo, lasciami godere questa squadra che mi sembra fortissima e se viene Marcelo sara' ancora piu' forte, e, dal momento che tu ed io non muoveremo paglia ne' sul presente e tanto meno sul futuro della squadra, lascio a chi di dovere le preoccupazioni del dopo, tanto io saro' sempre Juventino.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.