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andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - LAZIO -- Sabato 25 agosto 2018 ore 18.00

Post in rilievo

1 minuto fa, Arcifanfano ha scritto:

Tariffa non applicabile non c'entra nienta con la disponibilità.....è un problema che stanno avendo quasi tutti online

sarà arci ma a me ha dato errore due volte al primo anello al secondo anello invece tutto liscio al primo colpo

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Adesso, Chiellozzo ha scritto:

sarà arci ma a me ha dato errore due volte al primo anello al secondo anello invece tutto liscio al primo colpo

Stesso errore o errore 10026?

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Adesso, Arcifanfano ha scritto:

Stesso errore o errore 10026?

sinceramente non mi ricordo ma non era della tariffa era il solito generico del tipo riprova più tardi, se può essere utile ho verificato ora con il link di prima pagina e mi da ss lazio nelle partite e sempre tutto vuoto nelle prelazioni

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3 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

sinceramente non mi ricordo ma non era della tariffa era il solito generico del tipo riprova più tardi, se può essere utile ho verificato ora con il link di prima pagina e mi da ss lazio nelle partite e sempre tutto vuoto nelle prelazioni

Ecco...allora era il 10026 che può dipendere da quello che dici tu.....il 10082 tariffa non applicabile non c'entra nulla con la disponibilità

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3 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Ecco...allora era il 10026 che dipende da quello che dici tu.....il 10082 tariffa non applicabile non c'entra nulla.

Anche in ricevitoria stesso errore tariffa non applicabile nonostante la prelazione sia attiva verificata su listicket...

ASSURDO

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5 minuti fa, filrac ha scritto:

Anche in ricevitoria stesso errore tariffa non applicabile nonostante la prelazione sia attiva verificata su listicket...

ASSURDO

Ovvio....se il problema è generale di listicket, lo è per tutti i suoi canali....devi provare col contact center Juventus dedicato ai J1897

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10 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Ovvio....se il problema è generale di listicket, lo è per tutti i suoi canali....devi provare col contact center Juventus dedicato ai J1897

Si certo che essendo dedicato alle vendite per chi non ha tdt ancora...è costantemente occupato...PER VENDITA BIGLIETTI SOCIETÀ RIDICOLA SEMPRE

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37 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Ecco...allora era il 10026 che può dipendere da quello che dici tu.....il 10082 tariffa non applicabile non c'entra nulla con la disponibilità

Ho anche io il problema del 10082.

La tessera del tifoso l'ho fatta nel 2016 e mai usata e solo quest'anno (1mesetto fa) ho attivato la J1897.

Sul sito Juve ho Member: active e TDT: pending.

All'inizio la prelazione risultava sulla mia TDT poi dopo aver scritto a listicket, non risulta più nulla.

Da listicket mi hanno risposto tra l'altro: la tessera ci risulta stadium, deve sentire la juve e farci mandare flussi aggiornati.

Mi pare strana sta cosa visto che a loro in un primo momento verificando dal link listicket, mi dava prelazione attiva su juve lazio.

Poi come hanno letto il mio messaggio magicamente è scomparsa la prelazione....

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4 minuti fa, Enrico Basile ha scritto:

Ho anche io il problema del 10082.

La tessera del tifoso l'ho fatta nel 2016 e mai usata e solo quest'anno (1mesetto fa) ho attivato la J1897.

dovresti provare il numero dedicato 011.45.44.095

 

con pazienza x prendere la linea 

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anche io ho provato a prendere il biglietto ma mi dà l errore 10082.
ho contattato l assistenza di listicket e mi hanno comunicato questo: Gentile Cliente
la tessera in oggetto riuslta stadium non adatta alla fase di prelazione j1897
tessera del tifoso fatta 6 mesi fà per la prima volta,
j1987 fatta un mese fa e sul sito della juventus mi dice attiva. ora ho mandato a loro una mail con su numero di membership e status attivo e ancora non mi hanno risposto..

ho mandato anche una mail alla juventus ma credo che una risposta me la daranno molto più in la. consigli sul da farsi?

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1 minuto fa, inphyy82 ha scritto:

consigli sul da farsi?

 

44 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

devi provare col contact center Juventus dedicato ai J1897

 

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Scusate la domanda ma è il primo anno che ho fatto la j1897..ma quando si va su Listicket e ti chiede numero tessera e pin, sarebbe riferita alla tessera del tifoso? 

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Adesso, tomz82 ha scritto:

Scusate la domanda ma è il primo anno che ho fatto la j1897..ma quando si va su Listicket e ti chiede numero tessera e pin, sarebbe riferita alla tessera del tifoso? 

esattamente numero tessera e webticket

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1 minuto fa, tomz82 ha scritto:

Scusate la domanda ma è il primo anno che ho fatto la j1897..ma quando si va su Listicket e ti chiede numero tessera e pin, sarebbe riferita alla tessera del tifoso? 

Numero di tessera del tifoso e codice webticket come pin

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2 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Numero di tessera del tifoso e codice webticket come pin

Ok perfetto..ovviamente ancora non ne sono in possesso della tessera del tifoso che mi deve ancora arrivare..ma poi la TDT deve essere associata alla j1897? Perché io l’ho fatta dal sito della Juve, ma un mio amico già ce l’ha la TDT

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6 minuti fa, tomz82 ha scritto:

Ok perfetto..ovviamente ancora non ne sono in possesso della tessera del tifoso che mi deve ancora arrivare..ma poi la TDT deve essere associata alla j1897? Perché io l’ho fatta dal sito della Juve, ma un mio amico già ce l’ha la TDT

Entrambi avrete fatto la J1897 dal vostro profilo su Juventus.com. Se avevi già la tdt, la J1897 viene associata in automatico. Se hai fatto prima la J1897, la tdt viene associata in automatico. L'importante è che tdt e J1897 siano state fatte entrambe dal vostro profilo e non ne abbiate creati di nuovi.

 

Per problematiche e info membership esiste l'apposita discussione. Grazie

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Sono riuscito a prendere un biglietto in Nord 2,è obbligatorio stampare il segna posto? Perché essendo in vacanza non ho una stampante a portata di mano.non basta fargli vedere allo steward che ho il segnaposto coi dati sullo smartphone?  Grazie

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23 minuti fa, JUVE_3_STELLE ha scritto:

sarebbe interessante sapere se in ricevitoria qualcuno è riuscito a prendere qualche sud per capire se la capienza in sud è stata assegnata tutta in abbonamento

@JUVE_3_STELLE

 

 

4 ore fa, Eagle7 ha scritto:

Ragazzi, se potete provate ad andare in ricevitoria. Io, essendo totalmente fuori zona, ho preso una Sud1 grazie ad una mia santa amica!

 

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18 minuti fa, yado ha scritto:

Sono riuscito a prendere un biglietto in Nord 2,è obbligatorio stampare il segna posto? Perché essendo in vacanza non ho una stampante a portata di mano.non basta fargli vedere allo steward che ho il segnaposto coi dati sullo smartphone?  Grazie

Al prefiltraggio ti leggeranno la tdt con la pistola laser e il segnaposto lo vedranno loro sul loro palmare.

Se non puoi stamparlo, puoi fargli vedere il segnaposto anche da smartphone in caso di problemi.

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Per i j1897 che ieri non riuscivano ad acquistare: la mia prelazione si è attivata e Ci sono posti ancora in sud1 (sempre che troviate una ricevitoria non in ferie)

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Vi racconto quanto mi è capitato.

Sono iscritto da 15 gg a J1897 membership (con TdT da 2 anni) e ieri ho tentato inutilmente di acquistare il biglietto tramite web.

Anche a me, ho provato fino alle 23 con regolarità, usciva la diagnostica "errore n.... tariffa non applicabile".

Ho inviato 3 messaggi a Listicket, che in una risposta mi ha chiesto i dati della mia TdT.

Stamane, al primo tentativo ce l'ho fatta !!!!

Evidentemente la prelazione è stata attivata.

 

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