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andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - LAZIO -- Sabato 25 agosto 2018 ore 18.00

Post in rilievo

48 minuti fa, Winner ha scritto:

Vi racconto quanto mi è capitato.

Sono iscritto da 15 gg a J1897 membership (con TdT da 2 anni) e ieri ho tentato inutilmente di acquistare il biglietto tramite web.

Anche a me, ho provato fino alle 23 con regolarità, usciva la diagnostica "errore n.... tariffa non applicabile".

Ho inviato 3 messaggi a Listicket, che in una risposta mi ha chiesto i dati della mia TdT.

Stamane, al primo tentativo ce l'ho fatta !!!!

Evidentemente la prelazione è stata attivata.

 

Io stamattina ho riprovato e niente, sempre tipo di supporto non trovato 😡😡

 

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Ciao ragazzi qualcuno sa cosa significa" 10238 supporto digitale non trovato"

 

Ho provato ora su un altro settore e non mi da errore mi fa procedere al pagamento, quindi forse era un problema di disponibilitá?  

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Io stamattina ho riprovato e niente, sempre tipo di supporto non trovato [emoji35][emoji35]  

 

Supporto non trovato è diverso dall'errore tariffa non applicabile... 

La tdt ti viene riconosciuta qui? https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

 

 

 

 

Ciao ragazzi qualcuno sa cosa significa" 10238 supporto digitale non trovato"
 
Ho provato ora su un altro settore e non mi da errore mi fa procedere al pagamento, quindi forse era un problema di disponibilitá?  
Mah...strano...non è che avevi sbagliato un numero nell'inserimento dei dati tdt?

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3 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Supporto non trovato è diverso dall'errore tariffa non applicabile... 

La tdt ti viene riconosciuta qui? https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

 

 

 

 

Mah...strano...non è che avevi sbagliato un numero nell'inserimento dei dati tdt?

No erano giusti,  avevo provato su un settore con disponibilitá bassa, il 117 . Riprovando invece nel settore 114 nessun problema mi porta alla pag del pagamamento. Ho provato a inserire i dati nella pag che hai indicato e si risulta attiva

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46 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Supporto non trovato è diverso dall'errore tariffa non applicabile... 

La tdt ti viene riconosciuta qui? https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

 

 

 

 

Mah...strano...non è che avevi sbagliato un numero nell'inserimento dei dati tdt?

Si ma non compare nessuna prelazione attiva, ho  attiva la j1897 avendo fatto l’upgraDe. 

Chiamo l’assistenza ma sempre occupato 

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14 minuti fa, Gianni Baorda ha scritto:

Si ma non compare nessuna prelazione attiva, ho  attiva la j1897 avendo fatto l’upgraDe. 

Chiamo l’assistenza ma sempre occupato 

Quando hai fatto l'upgrade?

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Ho riuscito finalmente a prendere i miei due biglietti via il sito Listicket (oggi c'è anche la mapppa stadio 🙏) con la modalità caricamento sulla TDT.

 

Ho anche verificato anche sul segnaposto dopo il pagamento.

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Adesso, antodimuratu ha scritto:

Ho riuscito finalmente a prendere i miei due biglietti via il sito Listicket (oggi c'è anche la mapppa stadio 🙏) con la modalità caricamento sulla TDT.

Come J1897 International?

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1 minuto fa, antodimuratu ha scritto:

Si, la partita è caricata sulla mia TDT (ieri non funzionava)

come si controlla se un evento è stato effettivamente caricato sulla propria tessera?

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9 minuti fa, JUVE JUVE JUVE ha scritto:

Ciao a tutti. Sono riuscito a prendere due biglietti in curva nord. Avete esperienze in Nord con un bambino? Grazie mille.

In tribuna Nord si rispettano i posti numerati e si assiste seduti alla partita

 

l'ambiente è tranquillo 

 

prima della partita nell'antistadio primo anello fanno piccole attività per i bambini tipo foto con mascotte e possibilità di pitturarsi con trucco bianconero

 

forse unico piccolo inconveniente può essere stare troppo vicino agli ospiti 

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Volevo chiedere una cosa, esiste un modo per segnalare o presentare un reclamo alla Juventus per la scortesia e l'assoluta mancanza di professionalità di un loro addetto al call center?  c è una mail o un numero di telefono? grazie in anticipo

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6 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:


 

 


Cioè?

 

Cioè che porto il mio bambino di 4 anni e vorrei sapere se la curva nord è  tranquilla.  Sono sempre andato sul lato est dello stadium

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3 minuti fa, Irrchat ha scritto:

io che non ho tessera e nulla e quindi devo aspettare la vendita libera ci sono possibilità di trovare qualcosa in curva nord?

praticamente nulla. è quasi esaurita

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