Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - LAZIO -- Sabato 25 agosto 2018 ore 18.00

Post in rilievo

Adesso, Lucarrara ha scritto:

Scusate ma non è più possibile scegliere i posti in pianta su listicket?

Dipende se mettono la mappa o meno. Ora come ora non è possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arcifanfano ha scritto:

Dipende se mettono la mappa o meno. Ora come ora non è possibile.

Ma quindi se prendi tre biglietti potrebbero non essere vicini? O prima di completare l'acquisto ti dice i numeri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lucarrara ha scritto:

Ma quindi se prendi tre biglietti potrebbero non essere vicini? O prima di completare l'acquisto ti dice i numeri?

Il bello è che te lo dice dopo aver messo tutti i dati. 

Il meglio che ho trovato sono due vicini per ora (su 4) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lucarrara ha scritto:

Ma quindi se prendi tre biglietti potrebbero non essere vicini? O prima di completare l'acquisto ti dice i numeri?

Te lo dice prima di concludere l'acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/8/2018 Alle 20:48, andreasv ha scritto:

VENDITA LIBERA

Dalle ore 11 di lunedì 13 agosto.

 

Canali autorizzati di vendita:

 

Il sito web Listicket.com

 

Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso)

 

Ricevitorie Listicket abilitate

 

Gli iscritti agli Juventus Official Fan club possono far riferimento allo JOFC Center anche in caso di tessera del tifoso scaduta o smarrita.

vendita libera già tutto esaurito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Birdy1967mb ha scritto:

vendita libera già tutto esaurito

se vuoi prova a leggere qualche post scritto da stamattina ad adesso .

 

magari é ancora possibile visualizzare qualche disponibilità anche se bassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dopo quanto tempo arriva il biglietto sull'email, perchè l'ho comprato stamattina e dopo essermelo inviato anche dalla sezione personale del sito ancora non mi è arrivato nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mimmob93 ha scritto:

Ma dopo quanto tempo arriva il biglietto sull'email, perchè l'ho comprato stamattina e dopo essermelo inviato anche dalla sezione personale del sito ancora non mi è arrivato nulla.

Che modalità di consegna hai scelto? Home ticketing o titolo digitale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Ho acquistato i biglietti per la partita Juve-Lazio stamattina, ma non era specificato se fosse richiesta o no la Tessera del tifoso. Io ho inviato i documenti ormai il mese scorso al sito della Juventus, ma ad oggi non mi é ancora arrivata. Potrebbero esserci problemi oppure posso stare tranquillo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Danie85 ha scritto:

Salve a tutti! Ho acquistato i biglietti per la partita Juve-Lazio stamattina, ma non era specificato se fosse richiesta o no la Tessera del tifoso. Io ho inviato i documenti ormai il mese scorso al sito della Juventus, ma ad oggi non mi é ancora arrivata. Potrebbero esserci problemi oppure posso stare tranquillo? 

In vendita libera non occorre tessera del tifoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LEG6END ha scritto:

In vendita libera non occorre tessera del tifoso

Quindi all'entrata dello stadio devo solamente presentare il biglietto stampato ed un documento d'identità? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Danie85 ha scritto:

Quindi all'entrata dello stadio devo solamente presentare il biglietto stampato ed un documento d'identità? 

Sì esatto. Il biglietto col codice a barre e un documento d'identità

56 minuti fa, Mimmob93 ha scritto:

Home ticketing

Se l'indirizzo email che hai inserito è corretto, allora prima o poi ti arriverà. Altrimenti contatta listicket.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Sì esatto. Il biglietto col codice a barre e un documento d'identità

Se l'indirizzo email che hai inserito è corretto, allora prima o poi ti arriverà. Altrimenti contatta listicket.

Perfetto! Grazie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Chiellozzo said:

anche a voi da vendita terminata?

Su listicket, vedo ancora disponibilita bassa in Est Centrale 2 ed Ovest Laterale 2.

Ma sul site della Juve, annunciano già il tutto esaurito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13.08.2018 17:28

Juventus.com: 

 

Juve-Lazio: è sold-out!

 

Allianz Stadium tutto esaurito per la prima in casa, ma nei prossimi giorni ci saranno nuove disponibilità per i tifosi che vogliono assistere all’esordio casalingo dei bianconeri.

 

La cornice sarà perfetta per accogliere la Juventus alla prima partita casalinga della stagione. L’Allianz Stadium ha infatti raggiunto il sold-out di biglietti venduti per la gara con la Lazio di sabato 25. L’ultimo tagliando è stato strappato lunedì pomeriggio, dopo che la vendita libera era iniziata alle 11:00 del mattino.

 

C’è ancora speranza però per i tifosi che vogliono assistere alla prima in casa di Chiellini e compagni: nei prossimi giorni ci saranno delle nuove disponibilità grazie a “Il mio abbonamento”, l’opzione che permette a tutti gli abbonati che non possono partecipare all’evento di rimettere in vendita il proprio posto. 

 

Restate sintonizzati sui nostri canali per le news e le informazioni al riguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, andreasv ha scritto:

13.08.2018 17:28

Juventus.com: 

 

Juve-Lazio: è sold-out!

 

Allianz Stadium tutto esaurito per la prima in casa, ma nei prossimi giorni ci saranno nuove disponibilità per i tifosi che vogliono assistere all’esordio casalingo dei bianconeri.

 

La cornice sarà perfetta per accogliere la Juventus alla prima partita casalinga della stagione. L’Allianz Stadium ha infatti raggiunto il sold-out di biglietti venduti per la gara con la Lazio di sabato 25. L’ultimo tagliando è stato strappato lunedì pomeriggio, dopo che la vendita libera era iniziata alle 11:00 del mattino.

 

C’è ancora speranza però per i tifosi che vogliono assistere alla prima in casa di Chiellini e compagni: nei prossimi giorni ci saranno delle nuove disponibilità grazie a “Il mio abbonamento”, l’opzione che permette a tutti gli abbonati che non possono partecipare all’evento di rimettere in vendita il proprio posto. 

 

Restate sintonizzati sui nostri canali per le news e le informazioni al riguardo.

Quanti saranno i biglietti rimessi in vendita col secondary ticket secondo voi?

Normalmente quanti ne arrivano in seconda vendita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Thunderbolt ha scritto:

Quanti saranno i biglietti rimessi in vendita col secondary ticket secondo voi?

Normalmente quanti ne arrivano in seconda vendita?

Come si fa a sapere quanti abbonati decidono di non andare alla partita e cedere il posto alla Juventus secondo te?

 

Ci vuole pazienza e costanza nel tenere d'occhio listicket.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Thunderbolt ha scritto:

Quanti saranno i biglietti rimessi in vendita col secondary ticket secondo voi?

Normalmente quanti ne arrivano in seconda vendita?

Ti accenno in generale come è andata negli ultimi 3 anni con prima partita in casa ad agosto (Udinese, Fiorentina, Cagliari).

A partita ampiamente iniziata in tutto il settore est 1 c'è il 20% di seggiolini vuoti. Se lo stadio è sold out, significa che sono abbonati o le loro eventuali riserve. Anche in nord si vede un discreto numero di vuoti. In sud non si può valutare, perchè non si rispettano i posti. Fra l'altro, giorno e ora (sabato, 18.00) non aiuta perchè significa segarsi due giorni di rientro dalle ferie. Fosse  magari domenica sera.

Quindi biglietti disponibili ce ne sarebbe un buon numero.

Il punto è: quanti si sbattono a rendere disponibile il proprio posto? Pochi, anche perchè quando l'abbonato ricco è in spiaggia non pensa a smanettare e smadonnare online per un credito che non sai se e quando si può esigere.

Conclusione:

1. non si può sapere quanti, ma non saranno molti.

2. Ci sarà il solito sold out peculiare da JS: sulla carta, ma con seggiolini vuoti

3. La colpa non è tutta della Juventus. Il campionato che inizia ad agosto è una boiata galattica. Per far spazio alla coppa Italia a gennaio, poi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Ti accenno in generale come è andata negli ultimi 3 anni con prima partita in casa ad agosto (Udinese, Fiorentina, Cagliari).

A partita ampiamente iniziata in tutto il settore est 1 c'è il 20% di seggiolini vuoti. Se lo stadio è sold out, significa che sono abbonati o le loro eventuali riserve. Anche in nord si vede un discreto numero di vuoti. In sud non si può valutare, perchè non si rispettano i posti. Fra l'altro, giorno e ora (sabato, 18.00) non aiuta perchè significa segarsi due giorni di rientro dalle ferie. Fosse  magari domenica sera.

Quindi biglietti disponibili ce ne sarebbe un buon numero.

Il punto è: quanti si sbattono a rendere disponibile il proprio posto? Pochi, anche perchè quando l'abbonato ricco è in spiaggia non pensa a smanettare e smadonnare online per un credito che non sai se e quando si può esigere.

Conclusione:

1. non si può sapere quanti, ma non saranno molti.

2. Ci sarà il solito sold out peculiare da JS: sulla carta, ma con seggiolini vuoti

3. La colpa non è tutta della Juventus. Il campionato che inizia ad agosto è una boiata galattica. Per far spazio alla coppa Italia a gennaio, poi....

Ma come potrebbero rendere piu' facile la rivendita? Come fanno all'estero ad evitare posti non occupati?

Dipende dal sistema online o c'e' qualcosa che ci manca proprio nel secondary ticketing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Thunderbolt ha scritto:

Ma come potrebbero rendere piu' facile la rivendita? Come fanno all'estero ad evitare posti non occupati?

Dipende dal sistema online o c'e' qualcosa che ci manca proprio nel secondary ticketing

Quello che manca è la restituzione di soldi veri.

Non soldi virtuali per un acquisto successivo, entro una certa data, da esigere solo in posti difficili da raggiungere oppure per telefono che ti mangia il credito.

Quando restituiranno i soldi sulla carta di credito (e questo non avverà mai) vedi che TUTTI coloro che non vanno metterebbero a disposizione il loro posto.

Ovviamente per un rimborso inferiore a quello della frazione dell'abbonamento, ma che siano soldi veri.

 

Esempio: una partita in abbonamento a me costa 60 Euro? Lo rivendo alla Juventus che me ne dà 30 e che poi lo rivende a 150. Subito, sulla carta di credito dopo 24h. Dice: e il rischio di non venderlo, se lo accolla la Juventus? Ma come non lo vende, con la fame di acquisti che c'è, dato che sono tutti sold out?

È comunque lo rivenderebbe a cinque volte tanto, se anche ne vendesse uno su cinque, non ci perderebbe nulla.

 

Se fosse così, non ci sarebbe più una partita con un seggiolino vuoto, e i sold out sarebbero veri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.