Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Allegri carica e riabbraccia Bonucci, Cristiano scalpita. Così si prepara la nuova Juventus nella prima seduta insieme. Nello staff entra il fisioterapista del Real Madrid"

Post in rilievo

6 ore fa, vittorio.vaselli ha scritto:

Hai letto l'ultima intervista a Costa? "Il mister ha una passione per la fase difensiva"

Dopo 4 anni di Allegri non c'era bisogno dell'intervista a Costa, per saperlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, vittorio.vaselli ha scritto:

Hai letto l'ultima intervista a Costa? "Il mister ha una passione per la fase difensiva"

Il che è anche uno dei motivi per cui è un grande allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fase difensiva ok, a posto...adesso passiamo a quella offensiva! A meno che Allegri non intenda chiedere a CR7 di prendere esempio da Mandzukic.😁🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente CR7 ha chiesto informazioni sullo,staff tecnico della Juventus e leggendo il bollettino infortuni bianconero degli ultimi anni ha deciso di prendersi il suo....😏😏😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo il fisioterapista, era da fare l all -in con tutto lo staff medico. A proposito.......abbiamo sempre lo stesso dello scorso anno? Perchè se è  così non andiamo da nessuna parte.
Eh.... chiaro che è quello dell'anno scorso, è incluso purtroppo nel pacchetto Allegri (ahimè)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ottima notizia che ci sia un nuovo fisioterapista [emoji4]
Si ma non da confondere con lo staff di preparatori eh.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Se ci vuole un fisioterapista speciale per CR7.... vuol dire che i nostri non sono in grado?.doh
Ma hai visto che staff abbiamo?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La fase difensiva ok, a posto...adesso passiamo a quella offensiva! A meno che Allegri non intenda chiedere a CR7 di prendere esempio da Mandzukic.[emoji16][emoji848]
Quella offensiva..... ti ricordi quando 4 mesetti fa disse in un post partita mezzo arrabbiato che la fase offensiva la fanno i giocatori... "a chi dai la palla quando ce l'hai? A quello più bravo no?"

Ecco il riassunto di quello che è Allegri allenatore. Lo dice anche lui stesso eh. Palla avanti e come va va.... improvvisazione e speculazione.

Vabbe che anche per la fase difensiva è cosi.... halma halma tutti dietro la linea della palla. Dobbiamo capire i momenti della partita.... tradotto "se hanno la palla gli altri tutti dietro, se per errore ce l'abbiamo noi (pressing organizzato con lui non esiste) datela ai più bravi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altro topic pieno di min....Chia. ..te ...su Allegri.

Ossessionati dalla voglia di Del Neri.
Quello vi meritate

Ah ! No ...giusto volete Klopp...titoli su titoli....



Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Dai a klopp una rosa come quella della juve poi vedi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, yashin ha scritto:

Se cosi non fosse Bonucci non sarebbe mai tornato o sarebbe andato via Allegri.

c'era sicuramente qualche cambiale o qualche errore nel contratto della cessione tra Juve e Milan di Bonucci e Acciughino ha dovuto ingoiare il rospo, l'arrivo di Bonucci non è stato sicuramente la necessità di un centrale e senza di lui la Juve era scoperta in difesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, implacable ha scritto:

Dopo 4 anni di Allegri non c'era bisogno dell'intervista a Costa, per saperlo.

la forza della Juve era la difesa come una saracinesca chiusa, con Buffon in porta Chiellini e Barzagli  questi erano " i tre dell'Ave Maria" 

oggi questi tre GIGANTI non ci sono più e se ci sono rimasti due, non sono certamente quelli di: due-tre-quattro anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

Che fortuna questo Allenatore....e pensare che l'hanno dovuto prendere, perche non c'era nessun altro libero quando lascio Conte...

Sei ironico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Spinofox ha scritto:

Quella offensiva..... ti ricordi quando 4 mesetti fa disse in un post partita mezzo arrabbiato che la fase offensiva la fanno i giocatori... "a chi dai la palla quando ce l'hai? A quello più bravo no?"

Ecco il riassunto di quello che è Allegri allenatore. Lo dice anche lui stesso eh. Palla avanti e come va va.... improvvisazione e speculazione.

Vabbe che anche per la fase difensiva è cosi.... halma halma tutti dietro la linea della palla. Dobbiamo capire i momenti della partita.... tradotto "se hanno la palla gli altri tutti dietro, se per errore ce l'abbiamo noi (pressing organizzato con lui non esiste) datela ai più bravi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Io continuo a sperare che anche Allegri possa migliorare, così come tutti noi comuni mortali nel nostro lavoro! Anche perché questa volta, se Cristiano non farà gol e sarà costretto a sacrificarsi per la squadra, non sarà certo lui a farne le spese, ma il buon Acciughina che adesso non ha più attenuanti. Gli hanno comprato il giocatore più decisivo che sia mai esistito in Champions League!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Ory10 ha scritto:

Tipo un Marcellino pane e vino? sefz

 

26CA3EB9-987D-4710-8734-955905F89595.jpeg

Si mi accontenterei. Però Modric ci farebbe più comodo oppure dato che Pogba va al Barcellona mi accontenterei di Rakitic(cosi', tanto per un sape' ne legge ne scrive)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.