Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sisley69

I titolari in attacco

Recommended Posts

6 minuti fa, guy999 ha scritto:

Lo so che ha dell'assurdo. Ma per me uno tra Costa e Dybala andrà in panca per far posto al croato. Tu pensi che andrà diversamente? 

Lo spero.

Innanzitutto  ABBIAMO SOLO UN ATTACCANTE PURO, MAndzukic , che va per i 33 e che segna poco

CR7 E DYBALA sono le altre due punte, ma non certo fanno sportellate in area.

Non abbiamo altri attaccanti di ruolo

SMETTIAMOLA DI FINGERE APPOSTA CHE SIANO ATTACCANTI COSTA, CUADRADO BERNARDESCHI,

non lo sono !

MANCANO PUNTE DI RUOLO IN PANCHINA, perchè mi sa che Allegri farà giocare il suo pupillo

Sperando non sia titolare, il solo Mandzukic in panchina non è un prospetto da BIG, per numero e anche qualità

Dove sono le panchine d'oro che avevamo una volta?

RAvanelli, Casiraghi,Di Canio, il primo Del Piero, PAdovano, Vieri,Amoruso,Zalayeta,Kovacevic,il primo Trezeguet,

Di Vaio,Salas, di nuovo Del Piero, Mutu,e dopo Farsopoli, Quagliarella,MAtri,Vucinic,Morata,Lorente,Zaza......

Cr7 e Dybala devono fare 60 partite? non deve mai venire un raffreddore, ne infortuni, ne squalifiche...

e poi scusate, sono 2 top player , tecnica immensa, fantasia etc, e la loro UNICA riserva è MANDZUKIC

che ha caratteristiche opposte, solo fisiche e che va per i 33 anni, ma siamo fuori?

Boh. Secondo me non ci saranno titolari. Lo stesso CR7 non giocherà 38 partite. Anzi è più sicura la presenza di Manzdukic con una gamba sola sefz

Questo è il tridente che schiererei in un'ipotetica finale di CL:

Costa/Dybala       Mandzukic       Ronaldo

Anche se parlare di titolari ormai non ha assolutamente più alcun senso, cioè, in panca avremmo Costa/Dybala, Cuadrado e Bernardeschi, che sono queste, riserve? In quale mondo?

Sono tutti pseudo-titolari. 

27 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Questo non lo so. 

Però Zidane lo faceva riposare 

Eppure hanno vinto la maledetta

Se lo fa Zidane è un guru della panchina, se lo fa Allegri è un collione? 

Piccolo qui pro quo: io sono d'accordo con la cosa, ci mancherebbe, CR7 non può giocare 56 partite!

Solo mi fa ridere che (in parte) si avvererà la profezia di Sconcertihihi

se Dybala fà il passo decisivo tra grande campione e fuoriclasse,direi che è scontato Dybala,Costa,CR7,con Mandzukic riserva di Ronaldo,basta non vedere più Mario sulla fascia,abbiamo giocatori di ruolo per quello!

25 minuti fa, NFG ha scritto:

I titolari saranno Ronaldo Mandzukic e Dybala, con Costa prima riserva.

signore santissimo speriamo di no,ma con Allegri...

1 ora fa, guy999 ha scritto:

È inutile fare elucubrazioni mentali. Uno dei titolari, anzi un titolare fisso, sarà il croato. Poi si possono aggiungere altri due che saranno CR7 e Dybala. 

E puoi costa a fine anno ci saluta, e sarebbe anche giusto 

1 minuto fa, Ceedeemee ha scritto:

li avevamo anche l'anno scorso...Allegri non cambia, questo spero che l'abbiate capito

spiegati meglio chi avevamo anche l anno scorso!? ti sei accorto che abbiamo pigliato CR7,deve per forza cambiare qualcosa,piuttosto spero che l abbia capito Allegri!.ghgh

Premesso che i titolari più o meno mi sembra abbastanza chiaro quali dovrebbero essere, io parlerei di riserve: perchè non teniamo Kean invece di darlo in prestito? Per come funzionano le liste Champions e campionato non dovrebbe occupare nessuno spazio importante, magari potrebbe farla lui la riserva di Ronaldo, proviamo a dargli la possibilità di dimostrare le sue qualità in questa squadra.

quello che penso: Dybala CR7 Costa

quello che farà allegri: CR7 e Manzo. E uno a rotazione tra Dybala CostaBerna Cuadrado e Cancelo.. con l'ossessione che ha per la difesa mi aspetto tante partite con un 4511... 

2 ore fa, La Carogna ha scritto:

Dipende dall'avversario e dalle successive gare. Per esempio, se a dicembre Allegri dovrà giocarsi la qualificazione in Champions e un filotto di gare di serie A importanti, potrebbe alternare Costa e Cuadrado e Bernardeschi e Dybala, senza necessariamente accoppiare il brasiliano con l'argentino che, sulla carta, partono titolari assieme a CR7.

Mandzukic avrà un ruolo importantissimo, perché di fatto renderà la vita facile a Ronaldo, esattamente come faceva Benzema al Real.

Non è un caso se CR7 ha giocato meglio le gare in cui Benzema veniva schierato in campo.

Dovessi giocare domani la finale di Champions schiererei Dybala, Ronaldo, Mandzukic e Douglas Costa assieme... Non so come... forse con un 3-3-3-1

Spero proprio di NO!!!!!!!!! 

Dopo la partita di ritorno al Bernabeu, avevo la convinzione che finalmente sia la squadra che il mister, avessero preso coscienza del nostro potenziale e che quest'anno potevamo giocarcela con tutti (tipo la Juve di Lippi, che, sia in casa che fuori, andava a dettare legge)!

Penso e mi AUGURO, che con CR7 questo mio pensiero diventi ancor più realtà, e quindi non arrivare all'ultima giornata del girone per sapere se ci qualifichiamo o no!!!

19 minuti fa, Jean Luc Picard ha scritto:

Premesso che i titolari più o meno mi sembra abbastanza chiaro quali dovrebbero essere, io parlerei di riserve: perchè non teniamo Kean invece di darlo in prestito? Per come funzionano le liste Champions e campionato non dovrebbe occupare nessuno spazio importante, magari potrebbe farla lui la riserva di Ronaldo, proviamo a dargli la possibilità di dimostrare le sue qualità in questa squadra.

PERCHE' IL SUO PUPILLO MANDZUKIC POI HA UN RIVALE IN PIU

Da quando c'è lui PANCHINA CORTA COME PUNTE

8 minuti fa, maspep ha scritto:

Spero proprio di NO!!!!!!!!! 

Dopo la partita di ritorno al Bernabeu, avevo la convinzione che finalmente sia la squadra che il mister, avessero preso coscienza del nostro potenziale e che quest'anno potevamo giocarcela con tutti (tipo la Juve di Lippi, che, sia in casa che fuori, andava a dettare legge)!

Penso e mi AUGURO, che con CR7 questo mio pensiero diventi ancor più realtà, e quindi non arrivare all'ultima giornata del girone per sapere se ci qualifichiamo o no!!!

CERTAMENTE, ma se nel girone dovesse capitare di incontrare un top team ed una rivale di terza fascia molto forte, nulla sarebbe scontato. Non solo il primo posto.

Quindi mi auguro anche io quello che scrivi, ma se dovesse capitare di arrivare a dicembre senza la qualificazione in tasca (oppure magari solo con la qualificazione ma non il primo posto), occorrerà investire ancor più energie sugli obiettivi. Fortunatamente la rosa a disposizione di Allegri è veramente ricca.

20 minuti fa, ildrughi ha scritto:

Chiunque giocherà...per noi andrà sempre bene!

Per noi chi? Hai presenti i fan club che ci sono qua dentro...oltre agli haters di allegri?