Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bicienzo Cantalopus Juve

Juventus, Matuidi e quel fioretto-Mondiale: «Parigi-Torino in bicicletta»

Post in rilievo

Il centrocampista fresco campione del mondo promette: «Ora titoli con la Juve, con l'aiuto di CR7»

TORINO - «Sarò sempre un campione del mondo ed è un orgoglio enorme. Ma ora mi aspetta una grande stagione alla Juve, è appena arrivato Cristiano Ronaldo per aiutarci a vincere dei titoli». Così Blaise Matuidi ha parlato ai microfoni di 'Premium Sport HD' a pochi giorni dal suo rientro a Torino. Il centrocampista francese si aggregherà domani al gruppo di Massimiliano Allegri. E poi dovrà trovare il tempo per quel fioretto pre-Mondiale, in caso di vittoria della Coppa del Mondo sarebbe dovuto andare in bici da Parigi a Torino: «Mi tocca, ma occorrerà che trovi il tempo perché non sarà semplice».

Fonte: Tuttosport

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..blaise servirà tanto il tuo lavoro sporco x far rendere al max cr7...un pò come bonini che correva anche x platini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sheere kan ha scritto:

Forza Blaise, inizia a lucidare la Graziella “Bleu de France”... sefz 

7268C67A-4EDA-43B5-8BB3-6C12A8B3EF61.jpeg

Mi sa che con quella gli viene un prolasso alle emorroidi sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, VACCI LISCIO ha scritto:

50km al giorno lo puo fare in cyclette in 16 giorni

Può farne anche di più,ne faccio io 50km al giorno in strade del cavolo in Liguria e con poco allenamento.

Lui potrebbe farne anche 150/200 al giorno, secondo me, guardandosi la TV comodamente a casa :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fioretti vanno mantenuti però...Mi sembra che lui non abbia alcuna intenzione  .uffa

Non si azzardi a fare fioretti per la Champions, già la sorte ci è avversa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LE6END ha scritto:

A proposito, ma l'iniziazione di CR7 che canta sulla sedia? uhuh

non averrà, sarà la squadra che in coro canterà davanti a CR7 .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Può farne anche di più,ne faccio io 50km al giorno in strade del cavolo in Liguria e con poco allenamento.
Lui potrebbe farne anche 150/200 al giorno, secondo me, guardandosi la TV comodamente a casa
Di dove sei amico? Dove pedali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:
1 ora fa, Valsusa ha scritto:
Lui potrebbe farne anche 150/200 al giorno, secondo me, guardandosi la TV comodamente a casa emoji4.png

Di dove sei amico? Dove pedali?

Dipende da dove mi porta il lavoro (sono un consulente) :) abito a Sanremo, mi muovo nella tratta Montecarlo-Alassio prevalentemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti