Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Allegri: "Ho declinato la proposta del Real perché avevo dato la mia parola alla Juve, onorato ma convinto della mia scelta"

Post in rilievo

Un grandissimo allenatore.

E pensare che conte (che ho amato e che ringrazio per ciò che ci ha dato) se n'è andato perché non gli prendevano cuadrado. Come ha fatto a non capire che il protetto della Juve era già in atto? E che negli anni sarebbero arrivati tutti gli acquisti necessari.

Grazie a Max che ci ha dato CONSAPEVOLEZZA per poter fare bene in Europa, così da far partire tutto il circolo virtuoso da cui oggi la Juve trae nutrimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/8/2018 Alle 00:26, baggio18 ha scritto:

Hai mai visto giocare il Real di Zidane? 

si, te l'hai visto in finale come ci ha demolit il real di zidane?? guarda che vi è una differenza abissale tra il gioco di Zidane e l'avulsione totale di allegri. Unica attenuante è che il real a cc ha modric e kroos mentre noi giochiamo con matuidi e la spesso mummia khedira. Ma io il real non l'ho mai visto patire (cioè barricarsi nella propria metà campo) con le squadrette della liga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/8/2018 Alle 22:48, Ilcignodicastellabate ha scritto:

Quanto rimpiangerà lui la juve vorrai dire.... 

E i tifosi juventini. Entusiasti di ingoiare quintalate di indecente anticalcio in cambio di vittorie risicate contro squadre dal monte ingaggi inferiore alla metà del nostro. In nessuna altra grande squadra europea un allenatore potrebbe permettersi di dire sprezzantemente ai suoi tifosi "Chi vuole lo spettacolo se ne vada al circo". Questo mediocre catenacciaro alla Juve ha trovato il suo Bengodi, non se ne andrà mai sua sponte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quest'anno sara diverso...dovra convincere da subito...una rincorsa come l'anno scorso se la puo scordare. Il campionato dev'essere dominato...
Il campionato si può vincere anche con 3 punti di vantaggio.. Bisogna fare bene in Champions, cosa che con Allegri è sempre stata fatta e quando siamo stati eliminati è sempre stato per qualche cosa di oscuro (vedi partita contro il Bayern con 2 gol loro in offside, gomitate di Kimmich e 1 gol nostro non dato e la partita dell'anno scorso contro il Real).

Ad Allegri non si può imputare proprio nulla.. Ha vinto tutto quello che poteva vincere andandosi a scontrare in finale di Champions League ahimè con il Barcelona con un 11 micidiale che aveva trovato la quadra 4 mesi prima e asfaltava chiunque, e un Real Madrid che si apprestava a vincere 3 Champions League di fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

Quest'anno sara diverso...dovra convincere da subito...una rincorsa come l'anno scorso se la puo scordare. Il campionato dev'essere dominato...

Vedrai che se così non sarà trovera' le solite scuse per giustificare le eventuali sconfitte. Questo è assodato.

Come tutti i deboli non ammetterebbe mai di aver fatto errori. Come d'altronde non lo ha mai fatto prima.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/8/2018 Alle 20:12, Ilcignodicastellabate ha scritto:

Mah... Tendo ad avere qualche dubbio, Allegri al pari di Mou mi sembra l'allenatore meno adatto alla filosofia di calcio madrilena, nn a caso il portoghese si lasciò malissimo con il Real tra problemi di spogliatoio e contestazioni dei tifosi

Quindi secondo te si è inventato di aver ricevuto la proposta del Real?anche Zidane non era certo un esteta anzi anche lui ha dato molta importanza alla fase difensiva e sfruttava le giocate dei singoli utilizzando il grande bagaglio tecnico a disposizione,in questo somiglia molto ad Allegri e con questo metodo ha vinto 3 champions consecutive.

Poi Allegri è un'allenatore camaleontico che si adatta ai giocatori che ha e si comporta di conseguenza è questo il suo punto di forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ne sono convinto...
Pure il Napoli ha dominato il campionato lo scorso anno, ma è arrivato secondo.
Noi è da 7 anni che dominiamo... E anche quando stacchiamo la spina, poi al traguardo siamo noi i primi ad arrivare.
Abbiamo 3 competizioni da vincere, se si tira il freno a mano in campionato e magari vincerlo a 2 giornate dalla fine dando più importanza alla Champions League, io non ne farei un dramma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

Quest'anno sara diverso...dovra convincere da subito...una rincorsa come l'anno scorso se la puo scordare. Il campionato dev'essere dominato...

Forse dimentichi che quest'anno abbiamo fatto 95 punti se poi le vuoi vincere tutte e 38 e un altro paio di maniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

Quest'anno sara diverso...dovra convincere da subito...una rincorsa come l'anno scorso se la puo scordare. Il campionato dev'essere dominato...

Ah, strano, mi sembrava che lo stessimo dominando da anni, facendo sempre più di 90 punti...

Certo si potrebbe migliorare, vincendone almeno 35 con 3 o più gol di scarto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

il freno a mano e pericolosissimo...potresti perdere punti che alla fine poi ti mancano....ripeto, la Juve non spende 350mln per vedere la Juve per tanto tempo sul secondo posto e che riesce a superare la concorrenza grazie al crollo di essa...La Juve deve dominare, non ci sono scuse...oramai la Juve costa il triplo del napoli come ingaggi...non estiste proprio...e le brutte figure te le puoi scordare in campionato. 

Non ho detto questo...ovvio che non le vinciamo tutte...

Il prototipo del tifoso che nessuna squadra vorrebbe avere.

 

Faremo quello che potremo, non si può vincere per sempre, già 7 anni di fila sono un unicum praticamente irripetibile.

 

Il grande Real delle 4 CL di fila ha vinto mi pare 2-3 lighe negli ultimi 7 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

ripeto...la Juve dovra spaccare...convincere....dominare...le partite bruttissime dell anno scorso ve le dovete scordare...Non esiste che dobbiamo faticare per vincere contro squadrette...e poi ci lamentiamo che arriviamo a fine anno con la lingua per terra? Non esiste che un Napoli venga a Torino a comandare nell Allianz...non esiste proprio...

 

si ma ha una grande concorrenza...noi no!

Infatti noi abbiamo sempre vinto.

 

Ma non si può pensare di fare 90+ punti tutti gli anni, gli avversari piano pianino riducono il gap e i nostri non sono dei robot, trovare stimoli è sempre più difficile ogni anno che passa.

 

Non esiste una squadra che schiaccia gli avversari per 38 partite, in campo non scende il fatturato o il monte ingaggi o il palmares.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

Non ho detto questo...ovvio che non le vinciamo tutte...

Allora che significa il campionato deve essere dominato?se non è dominato con 95 punti,poi se dici che al Real otterrebbe gli stessi risultati di Benitez mi sa che non hai capito bene chi è Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah, strano, mi sembrava che lo stessimo dominando da anni, facendo sempre più di 90 punti...
Certo si potrebbe migliorare, vincendone almeno 35 con 3 o più gol di scarto 
Va vinto già a marzo
A noi danno 4 punto a vittoria
94 punti
Vuol dire averne lasciati 18 per strada
18 su 38 partite
Nemmeno mezzo punto a partita
Fare 2.6 punti a partita
Ma l'anno prossimo lo dobbiamo dominare
Io penso che lo psicologo oramai non serva più ci vuole lo psichiatra

opinione personale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

 

Non ho detto questo...ovvio che non le vinciamo tutte...

e allora che vuoi?più di fare ogni anno più di 90 punti che vuoi di più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Amadir ha scritto:

Infatti noi abbiamo sempre vinto.

 

Ma non si può pensare di fare 90+ punti tutti gli anni, gli avversari piano pianino riducono il gap e i nostri non sono dei robot, trovare stimoli è sempre più difficile ogni anno che passa.

 

Non esiste una squadra che schiaccia gli avversari per 38 partite, in campo non scende il fatturato o il monte ingaggi o il palmares.

Quoto,in molti non hanno capito che il nostro campionato non è la Bundes dove davvero c'è un divario enorme tra il Bayern e le altre,basti pensare che nella stagione 16/17 si sono giocati il campionato con il Lipsia neopromosso,quest'anno la seconda cambiava ogni giornata fino alla fine quindi non hanno mai avuto una vera antagonista scudetto,quindi li si che si può fare il discorso che il Bayern deve vincere a mani basse eppure non ha fatto 4 double consecutivi come noi,in italia è più difficile perchè ci sono allenatori preparatissimi dal punto di vista tattico e poi ci sono squadre come il Napoli dello scorso anno che ha fatto 91 punti o la Roma di Di francesco semifinalista di champions che aveva un ottimo organico,il Milan che aveva speso 200 milioni sul mercato,l'inter che comunque è una buona squadra che quest'anno si è rinforzata,quindi non sta scritto da nessuno parte che si deve vincere dominando in lungo e largo e ogni anno che passa è sempre più difficile,rendiamoci contro che abbiamo vinto 7 scudetti consecutivi per cui non è sempre facile stare sul pezzo mentalmente e per quanto forte sia la nostra rosa come giustamente hai detto non sono dei robot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/8/2018 Alle 08:48, implacable ha scritto:

Probabilmente non voleva avere la pressione di dover vincere la C.L. a tutti i costi dopo il filotto di Zidane, solo che ha fatto male i conti, con l'arrivo di CR7 nessuno di accontenta più di continuare a vincere quello che si vinceva pure con Vucinic e Matri.

Mi sa che stai confondendo di grosso Allegri con Conte .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AndrésdeFonollosa ha scritto:

si, te l'hai visto in finale come ci ha demolit il real di zidane?? guarda che vi è una differenza abissale tra il gioco di Zidane e l'avulsione totale di allegri. Unica attenuante è che il real a cc ha modric e kroos mentre noi giochiamo con matuidi e la spesso mummia khedira. Ma io il real non l'ho mai visto patire (cioè barricarsi nella propria metà campo) con le squadrette della liga.

Hai guardato male allora.

Abitudine tipica, tra l'altro, di chi ha l'unico interesse di portare l'acqua al proprio mulino perché ovviamente convinto che la sua visione delle cose sia quella corretta.

Il Real in liga ha preso scoppole anche dai fanalini di coda.

E non dodici anni fa, bensì nella stagione appena conclusa con Zidane in panca.

Il Real in CL è andato avanti a botte di * e spinte arbitrali in tutti i turni ad eliminazione diretta, finalissima inclusa con Ramos giustiziere (impunito) di avversari.

Il Real in Liga è arrivato terzo. Se non avessero vinto la CL, la terza di seguito, la stagione del Real sarebbe stata dichiarata urbi et orbi come fallimentare a 360°.

 

Quando citate il "gioco" del Real Madrid di Zidane di questa stagione, come paragone "umiliante" nei confronti della Juventus di Allegri, siete così talmente che tanto offuscati dal pregiudizio personale che avete nei confronti del tecnico, che nemmeno vi accorgete che vi state tirando la zappa da soli su entrambi i piedi.

 

Ma continuate pure così, è sempre spassoso leggere analisi e disamine tecniche basate esclusivamente sul pregiudizio, sull'odio e sull'antipatia personale verso questo o quello, e sulla mistificazione puntuale della realtà a favore delle vostre tesi .ghgh

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MacJuve ha scritto:

Hai guardato male allora.

Abitudine tipica, tra l'altro, di chi ha l'unico interesse di portare l'acqua al proprio mulino perché ovviamente convinto che la sua visione delle cose sia quella corretta.

Il Real in liga ha preso scoppole anche dai fanalini di coda.

E non dodici anni fa, bensì nella stagione appena conclusa con Zidane in panca.

Il Real in CL è andato avanti a botte di * e spinte arbitrali in tutti i turni ad eliminazione diretta, finalissima inclusa con Ramos giustiziere (impunito) di avversari.

Il Real in Liga è arrivato terzo. Se non avessero vinto la CL, la terza di seguito, la stagione del Real sarebbe stata dichiarata urbi et orbi come fallimentare a 360°.

 

Quando citate il "gioco" del Real Madrid di Zidane di questa stagione, come paragone "umiliante" nei confronti della Juventus di Allegri, siete così talmente che tanto offuscati dal pregiudizio personale che avete nei confronti del tecnico, che nemmeno vi accorgete che vi state tirando la zappa da soli su entrambi i piedi.

 

Ma continuate pure così, è sempre spassoso leggere analisi e disamine tecniche basate esclusivamente sul pregiudizio, sull'odio e sull'antipatia personale verso questo o quello, e sulla mistificazione puntuale della realtà a favore delle vostre tesi .ghgh

 

 

 

l'unico paragone umiliante da me fatto riguardava la finale, dove nel secondo tempo zidane lo ha distrutto su tutta la linea. Il Real la liga l'ha persa già a dicembre, per cui ci sta aver preso scoppole. La differenza è che noi abbiam fatto catenaccio perfino con Crotone e Spal,  con pareggi che ci stavano costando cari.

 

Il Real non lo vedrai mai difendere in 11 dietro la linea della palla contro le squadrette; la mentalità sparagnina del tuo idolo sessuale invece prevede il contenimento anche contro l'ultima in classifica .ghgh Giocar male come il real o la stessa Francia è un conto; farsela sotto perfino contro il benevento tutt'altra roba, indecente, che a madrid non avrebbero mai accettato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrésdeFonollosa ha scritto:

l'unico paragone umiliante da me fatto riguardava la finale, dove nel secondo tempo zidane lo ha distrutto su tutta la linea. Il Real la liga l'ha persa già a dicembre, per cui ci sta aver preso scoppole. La differenza è che noi abbiam fatto catenaccio perfino con Crotone e Spal,  con pareggi che ci stavano costando cari.

 

Il Real non lo vedrai mai difendere in 11 dietro la linea della palla contro le squadrette; la mentalità sparagnina del tuo idolo sessuale invece prevede il contenimento anche contro l'ultima in classifica .ghgh Giocar male come il real o la stessa Francia è un conto; farsela sotto perfino contro il benevento tutt'altra roba, indecente, che a madrid non avrebbero mai accettato.

magari allora a Madrid leggono solo i risultati al televideo e scelgono così gli allenatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ceedeemee ha scritto:

lasciate stare il discorso...io non parlo solo di punti...ovviamente va vinto il campionato, ma il campionato lo vinci in Italia anche con Matri o Higuain...che cosa e servito l'acquisto di CR7?? Secondo voi la societa spende 350mln per vincere la CL?? beati voi...

Io ho risposto alla tua affermazione che"la Juve deve dominare in campionato" e io ho ti ho fatto notare che abbiamo fatto 95 punti, la scorsa stagione,la champions non centrava niente nel discorso,poi Cristiano Ronaldo è stato preso oltre che per una questione tecnica anche e soprattutto per una questione di marketing,per far crescere in maniera esponenziale il fatturato ed avvicinarlo a quello dei vari Real e Barca,basti vedere la crescita impressionante che la Juve ha avuto sui social nelle ultime settimane,tutto questo con Ronaldo che ancora non ha giocato mezza partita con la maglia della Juve,poi è chiaro che la Juve punta a primeggiare in europa ma vivere la champions come un ossessione non porta da nessuna parte anche perchè non ci siamo solo noi e niente e nessuno ti da la garanzia di vincerla,io mi sento tranquillo perchè so che abbiamo una grande squadra e un grande allenatore che ci ha portato 2 volte su 4 in finale di champions e che ha ampiamente dimostrato di saperci fare in europa,quindi sono sicuro che faremo il massimo poi quello che verrà,verrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, AndrésdeFonollosa ha scritto:

si, te l'hai visto in finale come ci ha demolit il real di zidane?? guarda che vi è una differenza abissale tra il gioco di Zidane e l'avulsione totale di allegri. Unica attenuante è che il real a cc ha modric e kroos mentre noi giochiamo con matuidi e la spesso mummia khedira. Ma io il real non l'ho mai visto patire (cioè barricarsi nella propria metà campo) con le squadrette della liga.

C'è una differenza abbastanza grossa a livello tecnico e ci sarebbe il (piccolo) particolare che ha Juventus ha fatto 96 punti il Real 76.

Tralaltro il Real negli ultimi 5 anni ha perso solo una volta (quasi due) il doppio scontro in Champions.... Indovina con chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ceedeemee ha scritto:

lasciate stare il discorso...io non parlo solo di punti...ovviamente va vinto il campionato, ma il campionato lo vinci in Italia anche con Matri o Higuain...che cosa e servito l'acquisto di CR7?? Secondo voi la societa spende 350mln per vincere la CL?? beati voi...

Deciditi. O matri o Higuain perché la differenza  non è poca.  E cmq vi prego di guardare cosa ha fatto lo scorso anno il real il liga.... Qui si danno le cose per semplici e scontate mentre tutti dicono che vincere in Italia è più difficile che altrove.....altro che dominare. Provare a vincere la Champions prima di tutto vorrà dire dosare Ronaldo come ha fatto Zidane....ma ho detto provare perché lo scorso anno il PSG ha speso più di noi per rinforzare il suo attacco e non mi pare che automaticamente abbia vinto la Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai i deliri sono senza limite. Per tutte le squadre conta vincere per certa tifoseria bianconera occorre vincere, dominare ed avere un bel gioco altrimenti è un fallimento. A parte una juve di Lippi che era per inciso la piu forte io non ho mai visto niente del genere e pure quella juve figlia della società allora più ricca, non seppe trasferire nei risultati di Champions  quella supremazia. Fate pace col cervello. La Juve non è la squadra più forte al mondo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.