Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

[VIDEO] Fifa 19, Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus. EA Sports ha cambiato la copertina per il lancio del nuovo gioco

Post in rilievo

11 minuti fa, Oscmgi ha scritto:

Comunque la Serie A è licenziata Logo compreso 

È una novità di FIFA19. Nel 18 si chiamava Calcio A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

io credo che avere nella copertina del gioco fifa un proprio giocatore sia una pubblicità per attirare nuovi tifosi forse anche maggiore che fare una grande champions...

È assurdo. Ma è davvero così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Non ci sperare molto .ghgh

Mi pare che Ronaldo porti sempre la maglia a maniche lunghe... non vorrei sbagliarmi, mi sembra sia così. 

Assolutamente giusto... ma c’erano dubbi nel topic dedicato alle maglie riguardo la tempestività di Adidas a produrle e metterle in commercio... magariiiiii 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Shiryu ha scritto:

Chissà quanta gente lo comprerà digitale per non vedere la copertina eheh.

 

e capirai cosa risolvono... Ronaldo è il testimonial, in pratica se lo ritrovano in ogni schermata del gioco haha

 

senza contare le modalità competitive, quando hanno fatto la presentazione del gioco e hanno mostrato questa:

 

fifa-19-ones-to-watch-items-ronaldo.jpg

 

la gente è praticamente impazzita @@

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, vergil ha scritto:

Piccolo OT.... maglia a maniche lunghe 

si ma non vuol dire nulla.. hanno editato sopra la maglia del Real, la foto copertina esisteva già prima del suo trasferimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, slavin ha scritto:

e capirai cosa risolvono... Ronaldo è il testimonial, in pratica se lo ritrovano in ogni schermata del gioco haha

 

senza contare le modalità competitive, quando hanno fatto la presentazione del gioco e hanno mostrato questa:

 

 

 

la gente è praticamente impazzita @@

 

 

è il giocatore più forte ed utilizzato del gioco a dire il vero, dunque hanno poco da evitare, chi gioca a livello competitivo se lo deve pigliare anche se tiene l'inter .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, slavin ha scritto:

e capirai cosa risolvono... Ronaldo è il testimonial, in pratica se lo ritrovano in ogni schermata del gioco haha

 

senza contare le modalità competitive, quando hanno fatto la presentazione del gioco e hanno mostrato questa:

 

fifa-19-ones-to-watch-items-ronaldo.jpg

 

la gente è praticamente impazzita @@

 

 

Impazzita a dir poco. C'è gente che spende migliaia di euro per quelle cartine. Per avere quella carta speciale di ronaldo serviranno almeno mille euro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vergil ha scritto:

Piccolo OT.... maglia a maniche lunghe 

Non è una maglia a maniche lunghe, se guardate bene è la nostra maglia a maniche corte con sotto una sottomaglia bianca a maniche lunghe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, slavin ha scritto:

e capirai cosa risolvono... Ronaldo è il testimonial, in pratica se lo ritrovano in ogni schermata del gioco haha

 

senza contare le modalità competitive, quando hanno fatto la presentazione del gioco e hanno mostrato questa:

 

fifa-19-ones-to-watch-items-ronaldo.jpg

 

la gente è praticamente impazzita @@

 

 

Ronaldo 94 della Juventus è stata definita la card più rara della storia di fifa ultimate team!!! 

Ci sono anche i video su YouTube 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo il giocatore più forte del mondo e forse della storia, un vero simbolo vivente di questo sport. Grazie ancora dirigenza, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il primo anno che hanno la champions league licenziata dall'UEFA.

Quest'anno, hanno pure sborsato qualche soldino alla Lega per i diritti sulla Seria A, anche se l'accordo qui l'avevano fatto prima del trasferimento di CR7.

Insomma.. piccole cose che... .@@

Le partite bisogna vincerle, basta sognare. :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Non è una maglia a maniche lunghe, se guardate bene è la nostra maglia a maniche corte con sotto una sottomaglia bianca a maniche lunghe

In effetti guardandola meglio sembrerebbe come dici tu 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando c'era Chiellini una decina di anni fa, fu aperto un Topic!? default_asd.gif

 

Non accadeva dall'edizione di FIFA 13: sulla cover italiana, Claudio Marchisio affiancava l'icona di allora, Lionel Messi (era il primo anno che la Pulce diventava il testimonial del videogame targato EA Sports, e lo sarebbe stato per 4 anni consecutivi). Precedentemente, sempre per quanto concerne le copertine nostrane, era stato Giorgio Chiellini ad apparire per due edizioni consecutive: FIFA 10 (con Ronaldinho, Milan) e FIFA 11 (con Kakà, Real Madrid).

Tuttavia, per trovare l'ultimo giocatore della Juventus protagonista della copertina internazionale di gioco, bisogna andare ben più indietro: torniamo, infatti, addirittura a FIFA 2004, con Alessandro Del Piero che divideva la scena con Thierry Henry con la maglia dell'Arsenal e con Ronaldinho in verdeoro. Infine, con FIFA 2003 abbiamo l'esordio di un bianconero: mentre la cover statunitense era dedicata a Landon Donovan, sulla cover europea era presente Edgar Davids con Ryan Giggs (Manchester United) e Roberto Carlos (Brasile). 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Acrobat ha scritto:

Ma quando c'era Chiellini una decina di anni fa, fu aperto un Topic!? default_asd.gif

 

 

 

 

Forse perché era solo per l'edizione italiana? Non ricordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse perché era solo per l'edizione italiana? Non ricordo...
La mia era una mezza battuta.

Chi gioca a FIFA, già sa chi è CR7.
Chi sa chi è CR7, già sa che gioca nella Juve.

CR7 sulla cover fa bene soprattutto a lui e al suo portafoglio, lo avrebbero messo anche fosse andato al Poggibonsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, eternobianconero ha scritto:

Come no? è in tutte le lingue/paesi disponibili...

 

USA https://www.easports.com/us/fifa

Australia https://www.easports.com/au/fifa

Italia https://www.easports.com/it/fifa

etc. etc.

non saprei in altre pagine ha la maglia del real.. nella pagina pre ordine c'è la copertina con cr7 e neymar e lui ha sempre Real.. forse devono aggiornare? mi pare strano

 

edit

sorry è la champions edition forse è altra roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Acrobat ha scritto:

La mia era una mezza battuta.

Chi gioca a FIFA, già sa chi è CR7.
Chi sa chi è CR7, già sa che gioca nella Juve.

CR7 sulla cover fa bene soprattutto a lui e al suo portafoglio, lo avrebbero messo anche fosse andato al Poggibonsi.

No, lo so...immaginavo XD la mia era più una domanda camuffata: è uguale per tutti i paesi la copertina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, er go' de Muntari ha scritto:

Solo per ps4? Cavolo ho la 3...mi sa che devo fare un upgrade sennò mio figlio non avrà questo onore! Regalo di Natale: Ps4 + Fifa 19...promesso!

Papà migliore del mondo! Complimenti 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.