Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Un mese con il Marziano: la Juve con Ronaldo non si è potenziata, è diventata un’altra squadra. Ha dimezzato le strisce sulla maglia ma ha raddoppiato l’appeal mondiale"

Post in rilievo

 

 La Juve con Ronaldo non si è potenziata, è diventata un’altra squadra. Ha dimezzato le strisce sulla maglia ma ha raddoppiato l’appeal mondiale. Un mese fa, era il 10 luglio, un addetto dell’aeroporto Galileo Galilei di Pisa postava una foto di Andrea Agnelli in partenza per la Grecia. La Juventus in quel momento era considerata una contendente alla Champions, non una delle favorite. La Serie A un campionato che poteva attirare i campioni, non le leggende.Da lì in poi invece è successo tutto in fretta. Agnelli è decollato e Ronaldo è atterrato a Torino. Quella sera c’è stato l’annuncio e sembra passato un secolo, perché di Cristiano si è parlato ovunque e comunque. È stato il tema di discussione negli uffici, nei bar, non solo. C’è chi ha scritto: «Il mio sacerdote al momento della predica ha parlato di Ronaldo». Settemila volte il numero 7. L’ultimo mese ha cambiato tutto. Il museo della Juve a luglio ha accolto 17.000 visitatori, che in estate sono tutto tranne che pochi: +15% rispetto al 2017, +30% rispetto al luglio degli anni precedenti. Se serve quantificare l’impatto di Cristiano, è giusto guardare i social network perché come tutti i simboli della modernità fotografano il momento, si aggiornano secondo per secondo. I follower della Juve su Instagram, prima della firma con il 7 del Portogallo, erano 10,4 milioni. La Juventus ha seguito tutto con l’entusiasmo del tifoso e il cinismo del contabile. I prezzi degli abbonamenti erano stati modificati, con un aumento medio non lontano dal 30%, molto prima dell’accordo con il Real Madrid. Ai tempi c’era chi diceva: «Ma adesso, per rendere convenienti questi prezzi, chi devono prendere?

 

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuro che non sarà e non deve essere solo un affare economico e mediatico. Cr7 ci farà arrivare dove al massimo ci siamo solo avvicinati, non aggiungo altro 🤞🏻🤞🏻🤞🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora bisogna essere bravi a sfruttare  CR7... .ben differentemente.... sia come calciatore... sia come brand e penetrazione in posti dove prima manco ci si poteva avvicinare ( tipo CINA/INDIA ... bacino Abnorme ).  Nei prossimi 2 anni sapremo di che pasta è fatta il lato MARKETING della JUVE..... bisogna spingere molto piu' di "ROCCO" :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.