Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Recommended Posts

3-0

beh certo che se il Cittadella era questo, almeno ci siamo evitati un'altra squadra di pippazze regala-punti 

19 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Hahaha amano essere odiati peró grande tifoseria.

Sono i più grandi di tutti.

Godo per i butei

• Mi Piace 1

Molto bene.

Verona piazza con elementi discutibili, ma assolutamente da Serie A.

Rispetto per quanto fatto dal Cittadella, ma preferisco vedere nella massima serie società con uno stadio a norma e non costrette ad emigrare, Carpi e Sassuolo bastano e avanzano.

E non è un discorso contro le squadre di provincia, sia chiaro.

Il Frosinone ad esempio, altra piccola realtà, ha uno stadietto con i controcazzi.

10 minuti fa, LE6END ha scritto:

Verona torna in serie A. Fuochi d'artificio a Napoli emoji23.png

Si riforma il "triangolo delle Bermude" Brescia-Bergamo-Verona........sefz

La favoletta Cittadella non mi sarebbe dispiaciuta. Ma per quel che ho visto (quasi tutto il 2 tempo) sconfitta meritata. Non è da categoria superiore.

Per il resto, un augurio di pronto ritorno in B per il verona.

Tornano in A i razzisti d'Italia...

Ed anche quelli che esultavano per la morte di Morosini , giocatore del Livorno morto in campo.

Questa cosa non la dimentichero' mai, augurero' sempre le peggiori sorti al Verona.

• Mi Piace 3

ottima idea quella di far disputare un playoff decisivo e l arrivo del giro d italia nello stesso giorno

e nella stessa citta

complimenti agli organizzatori

A parte tutto e lo schifo nei confronti del Verona, mi ha fatto piacere che abbia segnato Samuel Di Carmine, visto giocare alla Juve Stabia, si è sempre dimostrato un ottimo attaccante e il gol di ieri è stato eccezionale (oltre alla grande partita disputata).

1 ora fa, LuisDelSol ha scritto:

ottima idea quella di far disputare un playoff decisivo e l arrivo del giro d italia nello stesso giorno

e nella stessa citta

complimenti agli organizzatori

Questa mi sembra poca roba rispetto a tutti i casini che hanno combinato in serie b negli ultimi 10 mesi (e che non sono ancora finiti: oggi il TAR dovrebbe decidere se dopodomani si giocheranno i playout)

Edit: ha appena deciso che si giocheranno

1 ora fa, SenzaDiTe ha scritto:

Questa mi sembra poca roba rispetto a tutti i casini che hanno combinato in serie b negli ultimi 10 mesi (e che non sono ancora finiti: oggi il TAR dovrebbe decidere se dopodomani si giocheranno i playout)

Edit: ha appena deciso che si giocheranno

Beh insomma 2 eventi così avranno comportato un dispiego di forze dell'ordine fuori dalla norma.... E io pago....