Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VIDEO Conferenza presentazione Bonucci: "Decisi di lasciare la Juve in maniera troppo emotiva, ho capito di aver sbagliato e sono voluto tornare a casa"

Post in rilievo

Non l'avrei ripreso, ma viste le circostanze, adesso che è di nuovo qua, dovrà lavorare sodo, sosterrò lui come sosterrò gli altri.

 

Niente caxxate, a me interessano i trofei, datti da fare .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MacJuve ha scritto:

Eh ma "L'errore su Koulibaly!1!!11!!!"

Eh ma "Il fallo da rigore SOLARE contro il Real!!111!1!!"

 

"Benatia pippone, bonucci miglior difensore centrale del clobo1!!1!1!"

 

.ghgh

benatia è un ottimo difensore come lo è bonucci con caratteristiche differenti,inutile denigrare uno per  alzare l'altro,benatia gli errori li ha fatti,come anche quello contro la roma al 90' che per miracolo nn ci costò il pareggio in una partita importantissima,come gli errori su koulibaly e col real che cmq ci sono stati e hanno pesato,ma capita di sbagliare,come capita a bonucci e ridicoli sono anche quelli che ripropongono la solita gif di immobile che lo salta,sono due grandi difensori con caratteristiche differenti,benatia migliore nell'anticipo,nel gioco aereo,bonucci molto completo nonostante qui sia spacciato per una pippa nella fase difensiva e migliore nell'impostazione........

14 minuti fa, davide88 ha scritto:

Ovviamente non dirò quello che penso di questo signore, mi sospenderebbero dal forum fino al 2050. Dico solo che abbiamo scambiato questo con caldara. Lo ripeto, forse tanti non hanno capito. Caldara è stato scambiato alla pari con questo signore

eh si,come faremo senza nestara,giocatore che a 25 anni ha 1345 presenze in nazionale e 3434 titoli all'attivo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lulu89 ha scritto:

benatia è un ottimo difensore come lo è bonucci con caratteristiche differenti,inutile denigrare uno per  alzare l'altro,benatia gli errori li ha fatti,come anche quello contro la roma al 90' che per miracolo nn ci costò il pareggio in una partita importantissima,come gli errori su koulibaly e col real che cmq ci sono stati e hanno pesato,ma capita di sbagliare,come capita a bonucci e ridicoli sono anche quelli che ripropongono la solita gif di immobile che lo salta,sono due grandi difensori con caratteristiche differenti,benatia migliore nell'anticipo,nel gioco aereo,bonucci molto completo nonostante qui sia spacciato per una pippa nella fase difensiva e migliore nell'impostazione........

Bonucci è NETTAMENTE MIGLIORE in impostazione rispetto alla fase puramente difensiva, dove ha grosse (e gravi, secondo me) lacune, molto più di altri difensori centrali d'elite.

Questo fermo restando che TUTTI sbagliano e nessuno è perfetto.

Detto questo, il mio messaggio voleva solo "scimmiottare" una possibile combo di risposte al messaggio dell'utente che ha postato il video di Benatia, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, saxon ha scritto:

La cosa che mi diverte è che l'italiano medio è complottista. Qualsiasi evento ha sempre una spiegazione contorta. A Cardiff abbiamo perso perché Buffon era in versione pensionato, la squadra era in condizioni fisiche pessime, per errori di formazione, e perché se non giochi al 120% il real è imbattibile. Eppure l'italiano medio deve credere che ci sia una spiegazione occulta che ci ha tolto una vittoria certa. Ma vi siete accorti che il real aveva segnato col minimo sforzo? 

La leggenda dell'intervallo di Cardiff nasce dal semplice fatto che abbiamo fatto un primo tempo alla pari del Real, e un secondo come fossimo il Chievo (o forse il Real ha fatto il Real?)

Poi che si sia diffusa questa caxzata della lite causata da Bonucci nell'intervallo sono d'accordo con te che ci sia troppo complottismo, ma è solo un modo per dare una spiegazione al crollo del secondo tempo.

Col Barca nel 2015 mi pare che nessuno facesse complottismo, erano semplicemente più forti

Adesso, The_Rock ha scritto:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MacJuve ha scritto:

Bonucci è NETTAMENTE MIGLIORE in impostazione rispetto alla fase puramente difensiva, dove ha grosse (e gravi, secondo me) lacune, molto più di altri difensori centrali d'elite.

Questo fermo restando che TUTTI sbagliano e nessuno è perfetto.

Detto questo, il mio messaggio voleva solo "scimmiottare" una possibile combo di risposte al messaggio dell'utente che ha postato il video di Benatia, tutto qui.

sisi figurati,ho quotato te ma solo per evidenziare i deliri che si leggono da una o l'altra fazione,ormai se nn la si spara grossa nn vale,l'equilibrio ormai è andato perso,su bonucci si,eccellente in impostazione,per essere un centrale difensivo,meno come marcatore puro,ma molto meno di ciò che si dice,io negli ultimi 3-4 anni di juve nn lo ricordo  fare brutte figure,in italia come in europa........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Rock ha scritto:

La leggenda dell'intervallo di Cardiff nasce dal semplice fatto che abbiamo fatto un primo tempo alla pari del Real, e un secondo come fossimo il Chievo.

Poi che si sia diffusa questa caxzata della lite causata da Bonucci nell'intervallo sono d'accordo con te che ci sia troppo complottismo, ma è solo un modo per dare una spiegazione al crollo del secondo tempo.

Col Barca nel 2015 mi pare che nessuno facesse complottismo, erano semplicemente più forti

 

questo perchè in pochi capiscono di calcio.......il crollo del secondo tempo è dipeso dal fatto che eravamo cotti,fisicamente e mentalmente,primo tempo giocato sopra ritmo,in cui abbiamo corso tantissimo,raccogliendo meno di quanto avremmo meritato,a questo aggiungici 2-3 giocatori mezzi infortunati,mettici la doppia scoppola presa in pochi minuti e nn abbiamo avuto più la forza di reagire oltre che fisicamente,anche mentalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lulu89 ha scritto:

come in europa

Hai rimosso dalla tua memoria la finalissima di Cardiff allora, di la verità .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella vita ci può stare di fare delle azioni di pancia che poi si rivelano errate

Io tecnicamente credo che sia un grande ritorno 

Spero riesca a reinserirsi a livello umano

Ma se marotta è agnelli avessero avuto un minimo dubbio non sarebbe mai stato fatto tornare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato Leo. Metabolizzata la rabbia, ritengo un gran colpo riportarlo alla base. Caldara dispiace non sia rimasto, ma Leo attualmente è infinitamente più forte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, anatradigomma ha scritto:

del fatto che non ha digerito di essere stato messo sullo sgabello.

e se ne è andato a fine stagione.

la juve l'avrebbe tenuto.

e infatti se l'è ripreso non appena bonucci si è accorto di aver sbagliato.

i tifosi non c'entravano né prima, né ora, né mai.

rispetto, onore, etica.. tutte sciocchezze.

andate al mare!

 

I tuoi sono i commenti piú lucidi su questo argomento che ho letto sino ad ora. 

 

Bentornato Leo.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Non l' ho mai rivista come tutte le finali perse. Ero molto sfiduciato dopo il primo tempo. Neanche io vidi sto gran primo tempo. La sensazione non era buona. 

Non l'ho rivista completamente ma nel primo tempo meritavamo di essere in vantaggio, diciamo che sul gol di Ronaldo Bonucci davanti a Buffon non era ben piazzato, poi comunque nel secondo tempo è stato un calo fisico esagerato per tutti, anche mentale quando prendi il secondo e sei con la lingua fuori, la storia dello spogliatoio sembra la favola da raccontare ai bambini. 

 

Ha ammesso di aver ragionato coi piedi andando al Milan per via della discussione con Allegri, ma anche se l'ha detto molto diplomaticamente, ha capito d'aver fatto una cag. pazzesca e di essere finito in mezzo a degli scarponi, e come ha detto non rifarebbe mai quella scelta, nemmeno ad un'altra. vista la scottatura.

 

Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davide88 ha scritto:

Ovviamente non dirò quello che penso di questo signore, mi sospenderebbero dal forum fino al 2050. Dico solo che abbiamo scambiato questo con caldara. Lo ripeto, forse tanti non hanno capito. Caldara è stato scambiato alla pari con questo signore

Meno male. Abbiamo preso uno dei migliori centrali al mondo (Guardiola dixit) per un giovane neanche poi così giovane che ad alto livello non ha mai giocato. Abbiamo una fonte di gioco in più che l'anno scorso era mancata sgravando così Pjanic.

Sul piano umano ha fatto uno sbaglio ed è tornato indietro, poi parliamo di professionisti quindi delle altre considerazioni mi importa il giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lulu89 ha scritto:

questo perchè in pochi capiscono di calcio.......il crollo del secondo tempo è dipeso dal fatto che eravamo cotti,fisicamente e mentalmente,primo tempo giocato sopra ritmo,in cui abbiamo corso tantissimo,raccogliendo meno di quanto avremmo meritato,a questo aggiungici 2-3 giocatori mezzi infortunati,mettici la doppia scoppola presa in pochi minuti e nn abbiamo avuto più la forza di reagire oltre che fisicamente,anche mentalmente.

Esatto! La verità è che, come spesso fanno le squadre inferiori all'avversario, partimmo fortissimo sperando di metterli in difficoltà e chiudere in vantaggio il primo tempo per poi cercare di difenderci nel secondo. 

Tattica giusta, andò male ma nel primo tempo loro non tirarono mai in porta, gol a parte, e chissà se Navas non avesse fatto quel miracolo su Pjanic...

poi nella ripresa ci fu un crollo fisico e poi anche psicologico non da grande squadra, aggravato dalla vergognosa ed ingiusta espulsione di Cuadrado che chiuse i giochi. Loro comunque picchiarono impuniti dal primo minuto e godettero del solito arbitraggio amico per di più. 

La storia di Bonucci è stata sicuramente una grossa esagerazione di un banale episodio come tanti che avvengono in uno spogliatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo qui che Bonucci sarebbe "scarso" in marcatura. Quindi quando abbiamo vinto contro Real, Barca e altre squadre in CL il merito è solo di Chiellini, quando con queste squadre abbiamo perso è colpa di Bonucci. 

Non fa una piega. .sisi 

Essere meno forti in marcatura di Chiellini o di Ramos, non significa essere "scarsi".

L'unico vero grosso difetto di Bonucci è la postura quando si oppone al tiro; e purtroppo non credo sia una cosa correggibile a 30 anni, ormai credo che per lui girarsi di spalle sia un riflesso automatico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato campione. 

Scelta difficile e impopolare quella dell'anno scorso, ancora più difficile quest'anno (e con taglio netto di stipendio, ho sentito innumerevoli volte di giocatori che si sarebbero ridotti lo stipendio per venire, a memoria è l'unico che lo ha fatto, di circa 2 netti l'anno... In un contesto dove parecchi giocatori rinnoveranno con aumenti consistenti e in cui è arrivato uno che ne percepisce 31 netti) consapevole di offrirsi in pasto a una tifoseria inviperita e frustrata dal "tradimento" perpetrato. 

È come uno che torna dalla moglie con cui ha costruito uno bella famiglia dopo aver capito che l'amante è racchia e antipatica. 

Tecnicamente ci migliora moltissimo, tatticamente ancora di più perché ci offre ogni tipo di variante, umanamente la delusione e il percorso di pentimento che ha dovuto compiere lo renderà migliore. 

Apprezzare e rivolere quello che si aveva e a cui si è rinunciato superficialmente è uno dei migliori sproni per una persona, soprattutto quando fortunatamente lo ottiene. 

 

Sicuramente una cosa non gli manca, anzi due: le palle. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Julian Kaye ha scritto:

Bentornato campione. 

Scelta difficile e impopolare quella dell'anno scorso, ancora più difficile quest'anno (e con taglio netto di stipendio, ho sentito innumerevoli volte di giocatori che si sarebbero ridotti lo stipendio per venire, a memoria è l'unico che lo ha fatto, di circa 2 netti l'anno... In un contesto dove parecchi giocatori rinnoveranno con aumenti consistenti e in cui è arrivato uno che ne percepisce 31 netti) consapevole di offrirsi in pasto a una tifoseria inviperita e frustrata dal "tradimento" perpetrato. 

È come uno che torna dalla moglie con cui ha costruito uno bella famiglia dopo aver capito che l'amante è racchia e antipatica. 

Tecnicamente ci migliora moltissimo, tatticamente ancora di più perché ci offre ogni tipo di variante, umanamente la delusione e il percorso di pentimento che ha dovuto compiere lo renderà migliore. 

Apprezzare e rivolere quello che si aveva e a cui si è rinunciato superficialmente è uno dei migliori sproni per una persona, soprattutto quando fortunatamente lo ottiene. 

 

Sicuramente una cosa non gli manca, anzi due: le palle. 

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capello "Bonucci non sa difendere, e per un difensore questo è un grosso problema" poi se volete saperne di calcio  più di Capello alzate la mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 8 giorni senza cell sono tornato online e molto felice di essermi perso la pagliacciata di ieri

 

bonucci non sa difendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E'  tornato, basta, ora e' tempo di incitare la squadra  con Bonucci......tutte queste masturbazioni psichedeliche non le comprendo......non c'e' nessuno che  deve  maturare, solo gli obbiettivi della prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.