Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Juventus, CR7-Dybala: «Un duo vincente» Il fuoriclasse portoghese con un post su Twitter conferma l'affiatamento della nuova coppia gol dei bianconeri. I tifosi sognano

Post in rilievo

Io farei fare la formazione a Ronaldo perché con Allegri vedremo Costa-CR7-Dybala tre volte in un anno sefz

3 minuti fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

RONALDO
COSTA DYBALA
SANDRO PJANIC EMRE-CAN CANCELO
CHIELLINI BONUCCI BENATIA
SZCZESNY 

 

Io a sto punto sarei quasi per provare un 3421 in modo da sfruttare meglio le doti offensive di Sandro e Cancelo sulle fasce.

5 giocatori offensivi su 11? Non ci pensare proprio .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Io a sto punto sarei quasi per provare un 3421

 

RONALDO
COSTA DYBALA
SANDRO PJANIC EMRE-CAN CANCELO
CHIELLINI BONUCCI BENATIA
SZCZESNY

 

Io a sto punto sarei quasi per provare un 3421 in modo da sfruttare meglio le doti offensive di Sandro e Cancelo sulle fasce.

io sono allergico alla difesa a tre, mi viene l'orticaria solo a sentirla nominare...

 

come unica alternativa al 442 che ho scritto prima vedo un 4321 con can pjanic matuidi dietro a costa dybala dietro a ronaldo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Samoa ha scritto:

io sono allergico alla difesa a tre, mi viene l'orticaria solo a sentirla nominare...

 

come unica alternativa al 442 che ho scritto prima vedo un 4321 con can pjanic matuidi dietro a costa dybala dietro a ronaldo 

Anche a me non è mai piaciuta molto...però dopo aver ripreso Bonucci e considerando le capacità offensive di Cancelo...non la escludo!

3 minuti fa, LE6END ha scritto:

Io farei fare la formazione a Ronaldo perché con Allegri vedremo Costa-CR7-Dybala tre volte in un anno sefz

5 giocatori offensivi su 11? Non ci pensare proprio .uhm

Ronaldo giocava in un Real che di giocatori offensivi in campo ne aveva 8!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gioco con Ronaldo

 

Penso ai giocatori che possono dirlo, a Dybala nella foto, ma anche a Pjanic, Costa, Cuadrado etc. etc. Mi tremano le gambe solo a pensarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, apsulo ha scritto:

Perché giocheranno insieme? 

Io scommetto su 10 partite in un anno, e so pure ottimista...

Accetto la scommessa, ricordamela quando la vinco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Io a sto punto sarei quasi per provare un 3421

 

RONALDO
COSTA DYBALA
SANDRO PJANIC EMRE-CAN CANCELO
CHIELLINI BONUCCI BENATIA
SZCZESNY

 

Io a sto punto sarei quasi per provare un 3421 in modo da sfruttare meglio le doti offensive di Sandro e Cancelo sulle fasce.

Ti dimentichi che il buon Allegri non ha un'idea di calcio particolarmente offensivista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, rens73 ha scritto:

Ronaldo deve avere un indice di massa grassa simile alla bresaola che ho in frigo

Ora che è arrivato Santamaria vedrete Paulino cosa diventerà .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lunga vita Acciughina ha scritto:

Ti dimentichi che il buon Allegri non ha un'idea di calcio particolarmente offensivista

E sarà ora che se la faccia venire visto che adesso in squadra c'è un che nel Real ha segnato 450 gol...più delle partite giocate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Ronaldo giocava in un Real che di giocatori offensivi in campo ne aveva 8!

Ma non aveva Allegri in panchina sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi auguro che questo sia finalmente l'anno della consacrazione di dybala, e se lo fosse cavoli amari per le difese avversarie. Deve dimostare più continuità, personalità e cattiveria agonistica, il talento non gli manca, sta tutto a lui migliorarsi con un giocatore come ronaldo, è un occasione unica, beato lui che ha questa fortuna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è meglio di Benzema. C.Ronaldo si divertirà a giocare con un fenomeno come Dybala. Benzema fortissimo ed è una vera prima punta ma Dybala è persino più forte, un fenomeno a livello tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.