Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Novità in casa Juve: J|Tv rinasce su nuova piattaforma on-demand. Info e costi

Post in rilievo

8 minuti fa, degma ha scritto:

su pc...

usando chrome,metti il mouse sul video e vedi in basso a destra una specie di quadratino,basta cliccare su quello e vai a schermo intero.

c'è anche juve under 23 ho visto adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, topanga canyon ha scritto:

usando chrome,metti il mouse sul video e vedi in basso a destra una specie di quadratino,basta cliccare su quello e vai a schermo intero.

c'è anche juve under 23 ho visto adesso

  non mi esce il quadratino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, topanga canyon ha scritto:

prima di tutto avvia il video

sisi fatto non sono uno sprovveduto....c'e' il pallino bianco con centro giallo dello scorrimento del video..che pero si vede a meta come se una parte fosse fuori dal video....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, degma ha scritto:

sisi fatto non sono uno sprovveduto....c'e' il pallino bianco con centro giallo dello scorrimento del video..

a destra in fondo c'è il quadratino e una icona altoparlante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, topanga canyon ha scritto:

a destra in fondo c'è il quadratino e una icona altoparlante

eh non c'e'' sul mio non so se dipende dal mio pc....ho un dell ultima generazione....per esempio sullo straming della rai mi fa comparire il quadratino solo touch screen....ma qui sul sito della Juve non funziona nemmeno cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, avrei pagato il doppio o il triplo per poter rivedere le partite su PC e iPhone quando voglio.

 

Per chi lavora sull'app JuventusTV e legge questo forum :

 

- Manca la possibiità de scaricare la partita per qualche giorni (per guardarla nel metro)

- Manca il bookmark nei video (alla Netflix) cosi non devo cercare dove mi sono fermato l'ultima volta...

- Manca il streaming dall'apps verso una TV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente è come un Sky solo per PC e smartphones ?

Come ci si abbona ? A me la pagina Juventus TV e non mi da la possibilità di sottoscrivere un abbonamento.

 

EDIT: pensavo offrissero dirette streaming, invece solo repliche. Sembrava troppo bello .ghgh.

Inutile allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orodreth ha scritto:

Sinceramente, avrei pagato il doppio o il triplo per poter rivedere le partite su PC e iPhone quando voglio.

 

Per chi lavora sull'app JuventusTV e legge questo forum :

 

- Manca la possibiità de scaricare la partita per qualche giorni (per guardarla nel metro)

- Manca il bookmark nei video (alla Netflix) cosi non devo cercare dove mi sono fermato l'ultima volta...

- Manca il streaming dall'apps verso una TV

Limiti incredibili nel 2018. Se ci fosse stata l'app su fire stick di amazon ad esempio io mi sarei abbonato senza problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, degma ha scritto:

eh non c'e'' sul mio non so se dipende dal mio pc....ho un dell ultima generazione....per esempio sullo straming della rai mi fa comparire il quadratino solo touch screen....ma qui sul sito della Juve non funziona nemmeno cosi

prova ad usare un altro browser tentare non nuoce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato come fare per chi fosse interessato al bug.....praticamente e' come se sul mio pc la barra dello scorrimento del video piu le varie incone dell audio e dello schermo intero e' come se rimanessero dietro lo sfondo nero del sito in basso.....ma riesco a vederle se ingrandisco col browser  la visualizzazione del sito fino al 150% a quel punto posso mettere il video a schermo intero e fare quello che voglio...non so da cosa dipenda probabilmente un programmatore potrebbe capirlo.. forse dipende dal fatto che ho un 17 pollici leggermente piu grande del 17 pollici normale,.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque no dipende  anche dal sito....per esempio sul video replica di juventus chievo non c'e' alcun modo di metterlo a schermo intero...ne barra di scorrimento per mettere avanti o indietro il video...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, degma ha scritto:

Scusate ma perche' non si possono vedere i video a schermo intero? Qualcuno sa come si fa?

Non ho J TV, ma da quello che dici il problema potrebbe essere un eccessivo zoom della pagina che taglia parte del video, prova a ridurlo.

 

Edit: ho visto che hai risolto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Vegliardo ha scritto:

Non ho J TV, ma da quello che dici il problema potrebbe essere un eccessivo zoom della pagina che taglia parte del video, prova a ridurlo.

 

Edit: ho visto che hai risolto .ok

no in realta se zooommo vedo la barra di scorrimento e i bottoni se non zoommo no..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexjuve92sr ha scritto:

Si è capito se si può usare all’estero ? E si può usare lo stesso account da due dispositivi diversi vero ? (Immagino non contemporaneamente) 

Si per entrambe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, OmarSivori50 ha scritto:

Una domanda agli esperti o a coloro che si sono già abbonati: cos’è il “voucher code”? Son rimasto bloccato lì per abbonarmi. Grazie

In genere un codice promozionale in caso tu ne abbia uno.

Altrimenti lascialo senza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Thunderbolt ha scritto:

In genere un codice promozionale in caso tu ne abbia uno.

Altrimenti lascialo senza

Ho provato ad andare avanti ,toccando “continue”, ma la pagina rimane ferma lì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, OmarSivori50 ha scritto:

Ho provato ad andare avanti ,toccando “continue”, ma la pagina rimane ferma lì 

Allora magari prova da un browser different, magari è quello non il codice voucher.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga io mi sono abbonato e va tutto benissimo...i video si vedono perfettamente e l'audio è eccezionale!!qualcuno sa se è prevista anche l'app per Smart tv??

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.