Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Novità in casa Juve: J|Tv rinasce su nuova piattaforma on-demand. Info e costi

Post in rilievo

Per i contenuti "interessanti", i pre e i post partita saranno gli stessi della vecchia jtv, cioè con Zuliani a sbraitare contro qualcuno.

cioè, per vedere zuliani si paga.

ovviamente questo significa che non è minimamente paragonabile alle apptv dei topclub europei, pertanto rimangio tutto quello che ho scritto prima.

è una cosa a livello milan/inter/roma rivolta prevalentemente al pubblico nazionale. perciò ci sta farsi pagare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente pagherò i 20 euro annuali, perché non mi sembrano eccessivi rispetto ai contenuti che saranno presenti nella tv.

Però mi trovo d'accordo con chi sperava in una tv gratuita, e non per una questione di soldi ma di marketing.

Credo che con l'arrivo di Cristiano potessimo, con una tv gratuita multilingue, attrarre tantissimi nuovi sostenitori. Così sarà più difficile.

Si poteva magari studiare una cosa alla Netflix, un mese gratuito per far appassionare il cliente al prodotto e poi inserire l'abbonamento a pagamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prezzo di 20 Eur annui é trascurabile per chi é un vero tifoso (quanti saranno? Un 200 mila utenti? 200*20 =4M), mi chiedo solo se non sarebbe convenuto fare qualcosa su qualche piattaforma piú facilmente fruibile (YouTube) in maniera da avere piú o meno le stesse entrate ma avere una maggiore visibilità e ritorno di immagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, eli2000 ha scritto:

La vedi scomodo sul computer e paghi pure? 50 a sky, 10 a DAZN, 20 a Jtv, più il collegamento mensile a internet, più l abbonamento ad avast x eliminare i virus in entrata, più..... Più è forte il ns amore per la juve e più ci dissanguano

Infatti.

Ecco perchè capirei di piu' un costo di 4/5€ al mese ma in cambio della possibilità di vedere tutte le partite cosi' da non dover fare DAZN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Forma e sostanza ha scritto:

Infatti.

Ecco perchè capirei di piu' un costo di 4/5€ al mese ma in cambio della possibilità di vedere tutte le partite cosi' da non dover fare DAZN

Purtroppo la vendita collettiva dei diritti non prevede questa possibilità, non ci sarebbe quindi modo di fare una cosa del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve★★★ ha scritto:

Personalmente pagherò i 20 euro annuali, perché non mi sembrano eccessivi rispetto ai contenuti che saranno presenti nella tv.

Però mi trovo d'accordo con chi sperava in una tv gratuita, e non per una questione di soldi ma di marketing.

Credo che con l'arrivo di Cristiano potessimo, con una tv gratuita multilingue, attrarre tantissimi nuovi sostenitori. Così sarà più difficile.

Si poteva magari studiare una cosa alla Netflix, un mese gratuito per far appassionare il cliente al prodotto e poi inserire l'abbonamento a pagamento.

c'è sempre zuliani e tutto il resto, pertanto il marketing non c'entra nulla. per attrarre simpatizzanti in ambito internazionale devi far ben altre cose, cose che evidentemente non interessano. l'esempio che fai di netflix è calzante, ma non puoi farlo con i post partita dove c'è uno che insulta qualcun altro e magari da del tuffatore a ronaldo salvo poi ritrovarselo in squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che chiedono se le partite saranno in diretta...

SKY e DAZN hanno la diretta ESCLUSIVA. Si parla soltanto di repliche in differita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Finalmente. E' il futuro e non ve ne siete accorti.
Tra non molto le partite della Juventus saranno vendute direttamente dal club. Senza Sky o altri utilizzatori terzi che guadagnano sulla nostra passione.
I miei soldi direttamente alla squadra che amo. Senza intermediari. E Caressa e Bergomi (e centinaia come loro) vanno a pascolare altrove.
Grande società.

Non sai di cosa parli... I diritti TV sono di proprietà di una cosa chiamata Lega Calcio, è sempre stato così e sempre sarà così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex65viareggio ha scritto:

No grazie

Si spende già troppo. Mi dispiace

E' 1,6 euro al mese comunque, il costo di due caffé.

Poi se non interessa è un altro conto...ma se dovevano mettere un prezzo (io lo avrei fatto gratis ad esempio per i motivi spiegati sopra) hanno messo uno tra i più bassi possibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

No grazie

Si spende già troppo. Mi dispiace

In effetti 1,7 euro al mese è troppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono annunciato e ho pagato l'abbonnamento. Ora ci sono video in cui non mi lascia vederli comunque. Tipo l'intervista di Bonucci in esclusiva. Sapete qualcosa di più o è il mio computer che ha un problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Juventus Tv: finalmente per tutti!
Disponibile su smartphone, tablet e computer: è arrivata la nuova Juventus Tv, per vivere il mondo bianconero come mai prima d’ora, a partire da 2,99 euro al mese!
 


Da casa, dal vostro computer, ma anche, ovviamente, da smartphone e tablet: Juventus Tv, da oggi, è davvero sempre con voi.

Il canale ufficiale bianconero entra nel futuro: nasce infatti la nuova piattaforma on-demand, disponibile per smatphone, tablet (iOS, Android) e computer che vi offrirà un accesso senza precedenti a tutto il mondo della Juventus.

Juventus Tv è un modo unico – e mai visto prima - per vivere integralmente il mondo bianconero: attraverso un comodo menu potrete scegliere cosa guardare, dagli allenamenti dei campioni bianconeri alle interviste esclusive, dai contenuti storici agli highlights, dalle ultime novità sul settore giovanile e sulle Juventus Women ai gustosi “dietro le quinte” che potrete scoprire solo qui.

La nuova piattaforma offrirà esclusivi momenti live, come per esempio le conferenze stampa, e tutti i pre e post partita in diretta dall’Allianz Stadium, con Claudio Zuliani e i volti che da anni conoscete e amate. A proposito delle partite: avrete la possibilità di vederle, poco dopo il fischio finale, arricchite dai dati statistici e scegliendo da quali angolazioni godervi gol e azioni spettacolari, grazie alla modalità Multi-Cam.

In una frase: tutto quello che potete desiderare di vedere sul mondo bianconero lo trovate su Juventus TV. L’esperienza che vi aspetta, inoltre, è realmente completa: la visione è ottimizzata per tutti i dispositivi, e quindi fruibile ovunque voi siate.

 

Un modo nuovo per entrare nel mondo Juventus, a un prezzo imperdibile:

 

JUVENTUS MEMBER

 

NON JUVENTUS MEMBER

€ 2,99/mese

€ 3,99/mese

€ 14,99/anno

€ 19,99/anno

 

Per scaricare la app cliccate qui per iOS e qui per Android. Per vedere Juventus Tv dal vostro computer, invece, iscrivetevi qui.  

 

Pronti? La nuova era di Juventus Tv è iniziata. Ed è finalmente per tutti!


juventus.com

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ☆Caino☆ said:

Qualcuno che si sia già abbonato, sa se è tutto visibile o qualcosa è ancora bloccato e non basta questo abbonamento annuale? 

sembra che sia tutto sbloccato. ma io sto avendo problemi con alcuni video. Alcuni me li fa vedere e altri mi manda ancora sulla schermata degli abbonamenti dicendomi di abbonarmi. Penso sia un problema  del sito ma aspetto che qualcuno confermi lo stesso errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno potrebbe aiutarmi? Alcuni video mi rimanda sulla schermata degli abbonamenti come se non lo avessi già fatto. Per esempio il video dell'esclusiva di Bonucci. Sono l'unico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sembra che sia tutto sbloccato. ma io sto avendo problemi con alcuni video. Alcuni me li fa vedere e altri mi manda ancora sulla schermata degli abbonamenti dicendomi di abbonarmi. Penso sia un problema  del sito ma aspetto che qualcuno confermi lo stesso errore.
C'è la possibilità di trasmettere i contenuti su Chromecast?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.