Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Novità in casa Juve: J|Tv rinasce su nuova piattaforma on-demand. Info e costi

Post in rilievo

2 ore fa, colpodimano ha scritto:


Diciamo che funziona al contrario, offri un prodotto di qualità e la gente si abbona.
I venti euro si spendono nello store piuttosto è alla Juventus vanno lo stesso.
Hanno fatto fuori pure la somma, l'unica che valeva la pena guardare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Diciamo che volere tutto e subito per 20 euro all'anno ... c'era pure chi voleva le partite in diretta .... e' veramente singolare...

 

Il servizio che offrono gia' solo per la possibilita' di rivedere tutte le partite vale quel prezzo....

 

Tieni conto che con 20 euro allo store ... compri un cappellino o una sciarpa o un paio di antistress...

 

xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, endriux ha scritto:

Ne parleremo tra 3-4 anni. 

La tv classica è un "dead man walking."

Sono 10 anni che lo dite eppure tra poco entrerà il DVB T2 com’è che investono tanto in una tecnologia al capolinea?

1 ora fa, endriux ha scritto:

Non ci sarai mai più un 90mo minuto o un bim bum bam.

 

E chi se ne strafrega

 

1 ora fa, endriux ha scritto:

 

Il futuro è multipiattaforma e web. 

Piaccia o non piaccia

 

Lo hai già detto.. .ghgh 

1 ora fa, endriux ha scritto:

 

e ben ha fatto la Juventus a fare questa scelta.

Tutto è perfettibile ma per 20 euro per ora non mi lamento.

Nemmeno io visto che non ho nessuna intenzione di abbonarmi, chi perde spettatori è la tv, io vivo lo stesso senza. 

 

1 ora fa, endriux ha scritto:

 

 

PS. Basta dare soldi a Sky e a tutti gli altri squallidi personaggi della tv "classica" (Ziliani, Pistocchi, Bergomi, Caressa).

Basterebbe questo abbonarsi a J-tv.

Bla bla bla bla... poi vi lamentate se la Juve prende poco di diritti TV... .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo OT: ho pagato la quota annuale, ma non riesco a vedere le partite (ne quelle in diretta ne quelle caricate dopo) i pre ed i post....solo riesco a vedere cr7 cam e qualche altro video. Qualcuno di voi puo aiutarmi? in alternativa a chi posso scrivere ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Diciamo che volere tutto e subito per 20 euro all'anno ... c'era pure chi voleva le partite in diretta .... e' veramente singolare...

 

Il servizio che offrono gia' solo per la possibilita' di rivedere tutte le partite vale quel prezzo....

 

Tieni conto che con 20 euro allo store ... compri un cappellino o una sciarpa o un paio di antistress...

xxx

io le partite me le vedo in diretta, pertanto per vedere le stesse cose di youtube, non pago. preferisco cappellini e sciarpe.

la Somma, xxx, era l'unica d ire cose sensate senza sguaiate da piazzate napoletane. giustamente non essendo in linea con lo stile telelombardia, l'hanno fatta fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Forse perché ci sono tifosi che per 20 euro all'anno ... Dopo che magari ne regalano 700 a Sky .... Fanno gli "zeccosi" anziché abbonarsi in massa e far sì che grazie al successo si possano arricchire i contenuti e la fruibilità del servizio?

 

Il servizio è comodo, consente di rivedere tutte le partite, pubblicano inserti quasi quotidiani sugli allenamenti, interviste esclusive e i pre e i post partita...  A parte L' angolo di Zampini... C'è tutto quello che c'era di "indispensabile"... Con la possibilità di vederlo quando si vuole ...

 

Eppure si guarda il dito (il famoso "era gratis" - sic! - su Sky) anziché la luna (le potenzialità, molto più estese che con Sky, di sviluppo).

 

 

 

 

 

Io mi sono abbonato subito e per un intero anno.

Poi è chiaro, come è già stato fatto notare, che per avere più abbonati e magari anche giustificare un futuro eventuale rialzo del prezzo, bisogna aumentare l'appeal e soprattutto i contenuti. E poi non chiedo chissà che. Bastavano, per iniziare, semplicemente le stesse cose che facevano prima e non credo che mettere dentro il solito studio i soliti Rossi, Zambruno o Vincenti per mezzora in più nel dopo partita o che il lunedì esaminano per una mezzoretta la partita del giorno prima o fare una news il cui unico costo è un monitor touch (per altro già in loro possesso) sia chissà quale investimento... Ah e una volta si collegavano pure con la sala stampa dello stadium per sentire l'avversario in conferenza stampa.. adesso manco quello che è gratis e si trova pure su youtube.. e dai..Comunque ribadisco.. mi sono abbonato e forse rinnoverò pure l'anno prossimo ma per rispetto di chi segue il servizio e soprattutto per incentivare la gente ad iscriversi, almeno qualche contenuto low cost ma che c'è sempre stato e che dà il senso di una vera tv che opera tutti i giorni, potrebbero davvero mettercelo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Forse perché ci sono tifosi che per 20 euro all'anno ... Dopo che magari ne regalano 700 a Sky .... Fanno gli "zeccosi" anziché abbonarsi in massa e far sì che grazie al successo si possano arricchire i contenuti e la fruibilità del servizio?

 

Il servizio è comodo, consente di rivedere tutte le partite, pubblicano inserti quasi quotidiani sugli allenamenti, interviste esclusive e i pre e i post partita...  A parte L' angolo di Zampini... C'è tutto quello che c'era di "indispensabile"... Con la possibilità di vederlo quando si vuole ...

 

Eppure si guarda il dito (il famoso "era gratis" - sic! - su Sky) anziché la luna (le potenzialità, molto più estese che con Sky, di sviluppo).

 

 

 

 

 

Ho acquistato 2 maglie di Ronaldo, tu? 

Mi avessero fatto pagare gli stessi soldi per vederla sulla piattaforma di Sky lo avrei fatto, la web tv per me può fallire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, aiace ha scritto:

Ho acquistato 2 maglie di Ronaldo, tu? 

Mi avessero fatto pagare gli stessi soldi per vederla sulla piattaforma di Sky lo avrei fatto, la web tv per me può fallire.

Il problema prima della piattaforma è il prodotto. Perchè deve essere sky a venire da te e offrirti soldi per andare anche sul satellite, come succede per le tv degli altri top club. Ma me la ricordo solo io la tv del manutd che passava sui canali italiani?Ma una qualsiasi tv al mondo, sat, dtt o web che sia, per quale assurdo motivo dvrebbe essere interessata a ritrasmettere un qualcosa che non ha un palinsesto e presenta 4 video in croce stile youtube. mi spiace dirlo, ma come siamo avati su tante cose, s questa rispetto agli altri siamo all'età della pietra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, aiace ha scritto:

Ho acquistato 2 maglie di Ronaldo, tu? 

Mi avessero fatto pagare gli stessi soldi per vederla sulla piattaforma di Sky lo avrei fatto, la web tv per me può fallire.

ma a me degli interessi tuoi personali interessa poco ... cosi' come non ne faccio un discorso sui miei di interessi personali ....

 

si cerca di parlare guardando un po oltre il proprio orticello...

 

comunque  sulla piattaforma Sky avresti dovuto avere un abbonamento che paghi ben piu' di 20 euro ... per poi pagare i 20 euro di jtv ... con quest'ultima chiamata a pagare per stare nel pacchetto sky e a rivolgersi alla produzione rai e/o di bovini vari per andare in onda 24h/24 ...

 

il canale web raggiunge potenzialmente una platea piu' vasta....

non credi che se il canale web avesse successo, potrebbe col tempo espandersi quanto a contenuti ed in termini di fruibilita' e diventare piu' comodo per te, per me e per tutti ? 

 

auspico da tempo un canale, addirittura gratis, su tutte le piattaforme e fatto bene .....

soprattutto nel panorama mediatico denigratorio in cui viviamo.... sarebbe indispensabile ...

Forse aiutare la societa' ad affrancarsi dai lacci di sky et simili potrebbe servire in tal senso.

 

certo che se per 20 euro per un anno (senza sminuire il valore dei soldi e l'assoluto rispetto per chi non puo' permetterseli e che ovviamente fa piu' che bene a non spenderli) si fa gli "zeccosi" (nel senso che si pretende chissa' cosa da un'esperienza nuova ancora in fase iniziale) qualsiasi possibilita' di sviluppo viene evidentemente svilita a prescindere .

 

 

 

 

 

 

( infine non so cosa ti possa interessare e cosa centri nell'economia del discorso ... ma comunque ti rispondo: ho preso la maglia di Dybala e sto aspettando - perche' evadono l'ordine da ottobre - quella di Ronaldo insieme ad altre cose dallo Juvestore online ... perche' purtroppo prima di juve-lazio per la quale ho portato tutta la famigliuola allo stadio ad un prezzo complessivo che ancora un po mi pagavo un abbonamento.... c'era una coda allo store fisico improponibile).

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

non credi che se il canale web avesse successo, potrebbe col tempo espandersi quanto a contenuti ed in termini di fruibilita' e diventare piu' comodo per te, per me e per tutti ? 

Io credo di sì, in fondo sono tutti soldi puliti che entrano alla Juventus senza intermediari. Se avrà molto seguito ci saranno più risorse e quindi più contenuti. Ma per me già il fatto di disporre dei video di ogni partita in ottima qualità merita il prezzo. Per rivedere le partite l'anno scorso dovevo fare dei numeri sul web che non ti dico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io credo di sì, in fondo sono tutti soldi puliti che entrano alla Juventus senza intermediari. Se avrà molto seguito ci saranno più risorse e quindi più contenuti. Ma per me già il fatto di disporre dei video di ogni partita in ottima qualità merita il prezzo. Per rivedere le partite l'anno scorso dovevo fare dei numeri sul web che non ti dico.

Per incrementare gli abbonati devono rendere l'app fruibile su piú dispositivi, io e penso tanti come me non ho una Smart tv, perché non mettere la nostra app sulla Fire tv stick?? su questo dispositivo ci sono già quelle del Man Utd e City... se aumentano le entrate migliorano anche il palinsesto, le due cose sono correlate... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Per incrementare gli abbonati devono rendere l'app fruibile su piú dispositivi, io e penso tanti come me non ho una Smart tv, perché non mettere la nostra app sulla Fire tv stick?? su questo dispositivo ci sono già quelle del Man Utd e City... se aumentano le entrate migliorano anche il palinsesto, le due cose sono correlate... 

Non sono molto esperto di TV, io la guardo da PC ho un monitor molto grande, la qualità è eccellente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, colpodimano ha scritto:

Il problema prima della piattaforma è il prodotto. Perchè deve essere sky a venire da te e offrirti soldi per andare anche sul satellite, come succede per le tv degli altri top club. Ma me la ricordo solo io la tv del manutd che passava sui canali italiani?Ma una qualsiasi tv al mondo, sat, dtt o web che sia, per quale assurdo motivo dvrebbe essere interessata a ritrasmettere un qualcosa che non ha un palinsesto e presenta 4 video in croce stile youtube. mi spiace dirlo, ma come siamo avati su tante cose, s questa rispetto agli altri siamo all'età della pietra

su questo discorso sono d'accordo ...

 

sinora e' stato cosi' ... e siamo effettivamente all'eta' della pietra ... all'anno zero di questo nuovo corso mediatico ....

 

ma solo con il successo dell'iniziativa dell'affrancazione da sky si potra' forse riuscire a fare un canale globale eventualmente da vendere in futuro su tutte le piattaforme - magari di nuovo anche a sky - e su piu' mercati ...

 

credo che il prezzo poco piu'che simbolico rappresenti per l'appunto il tentatitivo della societa' di capire l'entita' della platea della tifoseria interessata.

 

Certo che se si tratta di 4 gatti non restera' che chiudere o, al piu', ritornare a tv di nicchia in balia di produzioni esterne.

 

ovviamente se il progetto riscuotesse successo ma poi non si evolvesse diventerei anch'io critico.

 

 

 

ps. pero' quanto hai scritto piu' sopra su cappellino, sciarpa e la somma non si puo' proprio leggere ....  :d

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Non sono molto esperto di TV, io la guardo da PC ho un monitor molto grande, la qualità è eccellente.

AZZ.. Io invece odio stare davanti al PC, mi loggo col telefonino e utilizzo le stick di Amazon e Now tv per guardarmi tutto sul televisore.... il punto è rendere il servizio il più fruibile possibile, così tutti ci guadagnamo, la Juve aumenterebbe le entrate e noi avremo più contenuti.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

AZZ.. Io invece odio stare davanti al PC, mi loggo col telefonino e utilizzo le stick di Amazon e Now tv per guardarmi tutto sul televisore.... il punto è rendere il servizio il più fruibile possibile, così tutti ci guadagnamo, la Juve aumenterebbe le entrate e noi avremo più contenuti.. 

gia' con airplay e chromecast ... farebbero un buon passo avanti ....

 

ma per fare le cose ... dal momento che la juve non fa investimenti a perdere .... e' necessario che il progetto riscuota consensi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

su questo discorso sono d'accordo ...

 

sinora e' stato cosi' ... e siamo effettivamente all'eta' della pietra ... all'anno zero di questo nuovo corso mediatico ....

 

ma solo con il successo dell'iniziativa dell'affrancazione da sky si potra' forse riuscire a fare un canale globale eventualmente da vendere in futuro su tutte le piattaforme - magari di nuovo anche a sky - e su piu' mercati ...

 

credo che il prezzo poco piu'che simbolico rappresenti per l'appunto il tentatitivo della societa' di capire l'entita' della platea della tifoseria interessata.

 

Certo che se si tratta di 4 gatti non restera' che chiudere o, al piu', ritornare a tv di nicchia in balia di produzioni esterne.

 

ovviamente se il progetto riscuotesse successo ma poi non si evolvesse diventerei anch'io critico.

 

 

 

ps. pero' quanto hai scritto piu' sopra su cappellino, sciarpa e la somma non si puo' proprio leggere ....  :d

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

il tuo discorso sarebbe valido se la nuova tv fosse effettivamente una nuova tv. ma visto che non è cosi, cioè jtv sul web è il continuo di jtv sul sat, cioè le stesse menti dietro, lo steso direttore e la stessa redazione (se c'è), allora tutto salta. cioè se non riesci a tirar fuori un prodotto decente dopo anni di tv di club, se ancora non hai capito come fare, cambia e lascia a chi magari ha delle prospettive leggermente diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un aggiornamento sulla mia personale battaglia per cancellare il rinnovo automatico con carta di credito, finalmente vinta.

 

Dopo ben nove messaggi finalmente mi hanno risposto e hanno cancellato il rinnovo automatico.

 

Un consiglio a chi sta cercando di fare altrettanto:

 

Scrivendo con l’apposito modulo online viene chiesto di scegliere l’argomento del messaggio (biglietti, visita stadio....).

Ovviamente la categoria giusta dovrebbe essere JTV, ma ho notato che scrivendo a JTV non arriva il messaggio automatico di ricevuta comunicazione da parte di Juventus.

Se scrive su altre sezioni invece, dopo breve tempo, si riceve una mail automatica che dice che hanno ricevuto il messaggio e risponderanno a breve.

 

Gli ultimi 3 messaggi io li ho mandati con copia incolla a tutte le sezioni  spiegando che lo facevo perché la sezione JTV non mi mandava conferma di ricevuta.

 

Alla fine, infatti, ho ricevuto risposta e conferma di cancellazione da una sezione diversa da JTV.

 

Spero di essere stato chiaro e che questo post possa essere d’aiuto a qualcuno nella mia stessa situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, bianconero75 ha scritto:

ma a me degli interessi tuoi personali interessa poco ... cosi' come non ne faccio un discorso sui miei di interessi personali ....

 

si cerca di parlare guardando un po oltre il proprio orticello...

 

 

 

 

Hai dato del tirchio a chi non spende 20 euro per la TV della Juve, che a quanto leggo manco li vale e ti ho fatto presente che di soldi alla Juve ne do abbastanza tra maglie, stadio e sky... forse non riesci a capire che a tanti come me di smanettare sui computer, collegarli alle tv o guardare sui telefoni la tv non va proprio di farlo...sei un TV e allora la devo vedere sulla tv, ma non solo io TUTTI anche chi non ha il collegamento al web...spero che adesso ti sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, colpodimano ha scritto:

il tuo discorso sarebbe valido se la nuova tv fosse effettivamente una nuova tv. ma visto che non è cosi, cioè jtv sul web è il continuo di jtv sul sat, cioè le stesse menti dietro, lo steso direttore e la stessa redazione (se c'è), allora tutto salta. cioè se non riesci a tirar fuori un prodotto decente dopo anni di tv di club, se ancora non hai capito come fare, cambia e lascia a chi magari ha delle prospettive leggermente diverse.

A me I "superstiti" - ossia zuliani, zambruno, Rossi e Vincenti - convincono ... La loro "fede" è indiscussa... E sono meglio di tutti i vari bovini astiosi di Sky - aghemo, ferri, cosatti - che ci vengono da per anni propinati ..... L'archivio Della partite c'e' ed è completo .... Qualche minuto di allenamento e di "aggiornamento" quotidiano c'è  ... Il pre e il post partita ci sono ... Le conferenze ci sono... Le interviste esclusive ci sono ... Altri contenuti per presentare le prossime partite e per ricorrenze storiche ci sono ...

 

per 20 euro per un anno ... e senza l'obbligo di essere abbonato a una pay-tv  satellitare per svariate centinaia di euro ... Secondo me vale la pena ...

 

poi il servizio, se avrà sufficiente seguito, andrà migliorato sotto il profilo organizzativo (palinsesto e quant'altro), di contenuti ( ma ripeto che la "competenza calcistica" della somma non la rimpiango, semmai manca il "momento zampini") e di fruibilità (AirPlay, chromecast, SmarTv, ecc.)... ma il tutto è partito da poco più di un mese e ad un prezzo quasi simbolico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me I "superstiti" - ossia zuliani, zambruno, Rossi e Vincenti - convincono ... La loro "fede" è indiscussa... E sono meglio di tutti i vari bovini astiosi di Sky - aghemo, ferri, cosatti - che ci vengono da per anni propinati ..... L'archivio Della partite c'e' ed è completo .... Qualche minuto di allenamento e di "aggiornamento" quotidiano c'è  ... Il pre e il post partita ci sono ... Le conferenze ci sono... Le interviste esclusive ci sono ... Altri contenuti per presentare le prossime partite e per ricorrenze storiche ci sono ...
 
per 20 euro per un anno ... e senza l'obbligo di essere abbonato a una pay-tv  satellitare per svariate centinaia di euro ... Secondo me vale la pena ...
 
poi il servizio, se avrà sufficiente seguito, andrà migliorato sotto il profilo organizzativo (palinsesto e quant'altro), di contenuti ( ma ripeto che la "competenza calcistica" della somma non la rimpiango, semmai manca il "momento zampini") e di fruibilità (AirPlay, chromecast, SmarTv, ecc.)... ma il tutto è partito da poco più di un mese e ad un prezzo quasi simbolico.

A me della loro fede non importa una mazza, giudico il prodotto che partoriscono e secondo me, senza nulla togliere alla loro fede, partoriscono roba di basso livello.
Per dire la diretta dei sorteggi UEFA sono riusciti a farla meglio le melde dell'inda TV mandandola in diretta YouTube. C'erano loro e la diretta della UEFA, i nostri non so cosa facessero.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, aiace ha scritto:

Hai dato del tirchio a chi non spende 20 euro per la TV della Juve, che a quanto leggo manco li vale e ti ho fatto presente che di soldi alla Juve ne do abbastanza tra maglie, stadio e sky... forse non riesci a capire che a tanti come me di smanettare sui computer, collegarli alle tv o guardare sui telefoni la tv non va proprio di farlo...sei un TV e allora la devo vedere sulla tv, ma non solo io TUTTI anche chi non ha il collegamento al web...spero che adesso ti sia chiaro.

Io non ho dato del "tirchio" ma dello "zeccoso" a chi interessa il prodotto (TV del club) ma per 20 euro all'anno fa le zecche (perché manca mezz'ora di un programma, perché manca la somma, perchè addirittura si volevano le partite in diretta, ecc.) al servizio jtv - web ... che già così vale quei soldi e che è dal punto vista tecnico è in fase embrionale ...

 

con il tempo, con tifosi meno "zeccosi" e quindi con a disposizione più risorse, si auspica che migliorino contenuti e fruibilità ... anche per chi come te - ma anche come me - piace poter vedere i contenuti in TV.

 

tu invece auspichi il fallimento ... perché ti hanno tolto ... per risparmiare costi ma anche per svincolarsi e favorire la globalizzazione del prodotto ... dall'abbonamento sky - magari di oltre 500 euro l'anno - i 5 minuti al mese che ti interessava vedere di Jtv... Insomma guardi esclusivamente alle lattuga del tuo orticello.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, colpodimano ha scritto:


A me della loro fede non importa una mazza, giudico il prodotto che partoriscono e secondo me, senza nulla togliere alla loro fede, partoriscono roba di basso livello.
Per dire la diretta dei sorteggi UEFA sono riusciti a farla meglio le melde dell'inda TV mandandola in diretta YouTube. C'erano loro e la diretta della UEFA, i nostri non so cosa facessero.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

De gustibus...

 

non ti possono far scegliere la redazione ...

 

E francamente visto che rimpiangi la competenza calcistica della somma ... Credo che ciò sia un bene :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Io non ho dato del "tirchio" ma dello "zeccoso" a chi interessa il prodotto (TV del club) ma per 20 euro all'anno fa le zecche (perché manca mezz'ora di un programma, perché manca la somma, perchè addirittura si volevano le partite in diretta, ecc.) al servizio jtv - web ... che già così vale quei soldi e che è dal punto vista tecnico è in fase embrionale ...

Non so cosa intendi per “zeccoso” allora, probabilmente è un “aggettivo” tipico delle tue parti..

 

1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

 

con il tempo, con tifosi meno "zeccosi" e quindi con a disposizione più risorse, si auspica che migliorino contenuti e fruibilità ... anche per chi come te - ma anche come me - piace poter vedere i contenuti in TV.

Di solito è chi offre il prodotto che deve “ingolosirti” ad acquistarlo, la legge di mercato funziona così. 

 

1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

 

tu invece auspichi il fallimento ... perché ti hanno tolto ... per risparmiare costi ma anche per svincolarsi e favorire la globalizzazione del prodotto ... dall'abbonamento sky - magari di oltre 500 euro l'anno - i 5 minuti al mese che ti interessava vedere di Jtv... Insomma guardi esclusivamente alle lattuga del tuo orticello.

 

Io non auspico nessun fallimento, ho detto che se aspettano ne tutte le web tv, compresa JTV possono fallire.

Se hai letto ho scritto che quei 20 euro o cosa costa me li avessero chiesti per continuare a vederla su Sky li avrei pagati quindi...

 

Detto questo vuoi svincolarti e globalizzare il prodotto chiedendo la questua che nemmeno in chiesa? 

Mi sembra di aver letto che le web tv di United e Real sono gratis o sbaglio? E tu vuoi fidelizzare cinesi, indiani, arabi chiedendogli 5 euro al mese? .doh 

 

I numeri di abbonati di JTV ci sono o no? 

Giusto per capire chi si abbona e da dove 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.