Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Dieci giorni di lavoro Juventus, e Ronaldo ha 'scelto' Dybala: coppia vincente. CR7 e la Joya, immensa qualità in un'orchestra che vuole suonare a tutti anche in Europa"

Post in rilievo

 

Quanto in campo spunta la palla si cercano in continuazione. Dieci giorni di lavoro hanno già fatto nascere "Dybaldo", perfetta crasi tra Dybala e Ronaldo. I due si stimano, si piacciono. I neo-compagni ridono e scherzano E soprattutto Ronaldo regala parole al miele al compagno più giovane. CR7 e la Joya avranno però presto il giudice supremo al emettere il verdetto. il campo. Neo 9 anni trascorsi al Real Madrid, Ronaldo ha avuto un rapporto professionale con gran parte dei compagni. Il vero amico era il brasiliano Marcelo, non solo per ragioni di lingua. Cristiano non ha mai negato un consiglio a nessuno, ha costruito un rapporto cordiale con i giovani più forti, come Asensio, Isco e Vazquez. Ma il termine pupillo sarebbe eccessivo per tutti loro. Per cristiano sarà piuttosto naturale fare da punto di riferimento per molti alla Juve, ma chi potrebbe trarre i maggiori vantaggi dalla sua presenza è proprio Dybala. L'argentino ha davanti a se due strade. Intristirsi perchè non è più la stella indiscussa della Juve. Recriminare perchè è probabile che possa segnare qualche gol in meno e che debba cedere i rigori a CR7. Oppure, ed è questa la via che Paulo sembra aver scelto da subito, cucirsi addosso un ruolo alla Scottie Pippen per Michael Jordan in quei Chicago Bulls che hanno scritto la storia dell'Nba. Un secondo vicolino di immensa qualità in un'orchestra che vuole suonare a tutti anche in Europa. Non sono pochi i vantaggi che la convivenza con Ronaldo possono portare: sarà più difficile per gli avversari costruire gabbie a suon di stecche sulle gambe modello Crotone lo scorso aprile. La presenza del portoghese gli darà più soluzioni nel passaggio e gli libererà spazi per il ritmo. 

 

la_gazzetta_dello_spotdi1n.jpg

 

 

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà più difficile per gli avversari costruire gabbie a suon di stecche sulle gambe modello Crotone lo scorso aprile

che bello il calcio con squadre come il Crotone.....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la BBC in difesa, nasce la DCC(osta) in attacco uhuh.

A parte gli scherzi ed acronimi vari, la cosa importante è che si trovano bene in campo.

Potenzialmente quel trio può essere devastante!!!!!!!!!!.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ForeverNedved ha scritto:

Dybaldo,per gli avversari "Dyldo" .ehm

 

Un dyldo per la vecchiasignora..

e dietro un bbc .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una coppia mostruosa che ovviamente si è subito trovata. 

Potenzialmente la coppia più forte al mondo, ovviamente dovranno confermarlo sul campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Oh basta là ha scritto:

GR7? G di Gonzalo Deborah? ... non ti sei ancora rassegnata? .ghgh

 

 

E' stato un lapsus freudiano .uah

 

A parte gli scherzi... mi sono rassegnata, come per altri giocatori importanti che sono andati via negli anni passati. Ormai Gonzalo è un giocatore del Milan, anche se avrà sempre il mio rispetto e la mia stima per quello che ha fatto con la nostra maglia addosso... e per essere stato un signore fino alla fine.

 

Ora si pensa a Ronaldo e Dybala... che è tanta roba. Ne vedremo delle belle.  :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

La DDR: Dybala, Douglas e Ronaldo.

Dipende come chiami il brasiliano; Costa o Douglas:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto aspettando di sapere con chi verrà sostituito Higuain nel nick di Debora.
La snai quota questi nomi:
Ronaldo a 1.01
Bonucci a 365.00
Costa a 2.30
Dybala a 7.70
Allegri a 18.20
nessuno=  non quotato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Deborah J ha scritto:

E' stato un lapsus freudiano .uah

 

A parte gli scherzi... mi sono rassegnata, come per altri giocatori importanti che sono andati via negli anni passati. Ormai Gonzalo è un giocatore del Milan, anche se avrà sempre il mio rispetto e la mia stima per quello che ha fatto con la nostra maglia addosso... e per essere stato un signore fino alla fine.

 

Ora si pensa a Ronaldo e Dybala... che è tanta roba. Ne vedremo delle belle.  :d

Deborah...vera juventina nel sangue .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.