Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Cristiano Ronaldo a J|Tv: "Juventus club più importante d'Italia. Fin da bambino speravo di giocarci"

Post in rilievo

6 minuti fa, Felipe30 ha scritto:

sisi, ma il centrocampista dov'è??????!!??

E cosa c'entra questo con l'intervista di Ronaldo?  .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, juventino1966 ha scritto:

Le difese italiane sono forti e Ronaldo farà una gran fatica a segnare...strano però che proprio alla Juventus, che a detta di tutti ha sempre avuto una difesa formidabile, ha fatto una caterva di gol :d

beh la Juve non si chiude a catenaccio senza neanche provare a fare un azione in avanti pur di non subire una rete in champions come invece succede spesso qui in campionato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente un Grandissimo.

Speriamo che Dybala impari molto da lui e che diventi uno dei migliori al mondo.

Ancora non ci credo che abbiamo in squadra CR7!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, roby penna bianca ha scritto:

Ronaldo non è il classico giocatore bugiardo che quando cambia squadra dice di tifarla

lui lo è veramente tifoso bianconero e se quel bidone di Salas non avesse rifiutato il trasferimento all'epoca ,la nostra storia in europa sarebbe stata molto diversa e chissà quante champions avremmo avuto

 

 

No, non sarebbe cambiata la nostra storia, bensì sarebbe cambiata quella delle fogne di milano.

Con farsopoli sarebbe stato l'ennesimo giocatore svenduto a prezzo di saldo agli indossatori di scudetti altrui.

A malincuore, mi trovo a dire: PER FORTUNA che Salas ha rifiutato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista completa (trascrizione Tuttojuve.com)

 

Quoto

"Burro cacao?" (chiede alla truccatrice che gli sta spalmando un prodotto sul viso prima dell'intervista).

Burro di cacao.
"(ride, ndr) Capisco già tutto! Burro di cacao!".

 

La prima parola in italiano?
"No, non è la prima! La prima è stata buongiorno".

 

Molto educato.
"Grazie mille". 

 

Prego (in portoghese: panino di manzo)
"Bifana! (in portoghese: panino di maiale)".

 

Come ti senti all'inizio di questa nuova avventura?
"Mi sento molto bene. E' andato tutto bene, le visite sono andate bene. Le persone presenti allo stadio, i tifosi, le persone al centro sportivo... tutti mi hanno accolto nel migliore dei modi, quindi sono molto felice".

Cosa ti ha portato a scegliere la Juventus?
"E' un grandissimo club, innanzitutto. Sin da quando ero bambino conoscevo questa squadra. Mi piaceva e speravo che un giorno avrei potuto giocarci. E lo farò in uno dei club più importanti al mondo. E' bello essere qui, sono felice".

Puoi dirci qual è stato il momento preciso in cui hai deciso di venire alla Juventus?
"Non c'è un momento preciso. Negli ultimi anni abbiamo incontrato la Juve in un paio di occasioni, e ho sempre avuto la sensazione che ai tifosi italiani piacesse Cristiano. La Juventus è il club più importante d'Italia. Uno dei migliori al mondo. E' stata una scelta facile. La decisione non è stata difficile, perchè la Juve è una società incredibile". 

 

Ovviamente hai degli ottimi ricordi di quando hai giocato in questo stadio l'ultima volta. Hai segnato con quella splendida rovesciata e tutto lo stadio ti ha tributato una standing ovation. Cosa hai provato?
"E' stato incredibile. Non mi era mai successa una cosa del genere. Quando giochi i quarti di finale di Champions League contro la Juve, segni e vedi che tutto lo stadio ti applaude... è incredibile! E' stata una sensazione bellissima. All'inizio ero sorpreso. Come ho detto, seguivo la Juve, mi è sempre piaciuta come Club, ma da quel momento, se possibile, mi è piaciuta ancora di più. E' stato bellissimo".

 

E' possibile che la standing ovation abbia influenzato la tua decisione di venire alla Juventus?
"Non credo, certo i piccoli dettagli aiutano al momento di prendere decisioni importanti. Forse. Non dico che sia stato l'elemento scatenante, ma ha contribuito il fatto di vedere che le persone mi apprezzavano, i tifosi, il Club che era interessato a me.... in quel caso le sensazioni sono completamente diverse".

 

Il tuo arrivo alla Juventus ha fatto impazzire i tifosi. Come ti immagini la tua prima partita con la Juventus?
"Innanzitutto vorrei ringraziare i tifosi per il loro sostegno. E' fantastico essere stato accolto in questo modo. La mia priorità è quella di dare il massimo, dimostrare professionalità, cercare di migliorare ulteriormente la squadra. Questo sarà il mio compito. Cercherò di godermi il più possibile il momento e di rendere più forte la Juventus durante la mia permanenza qui".

 

Chiudi gli occhi e prova a immaginare il tuo primo gol con la maglia della Juventus all'Allianz Stadium. Prova a descriverci cosa vedi.
"(Fa finta di addormentarsi e poi ride, ndr) Non saprei, avverrà tutto in maniera naturale. A essere sincero non ci penso. So che arriverò pronto e preparato. Non lo so, ha poca importanza. Voglio semplicemente aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi. Sarò senz'altro pronto".

 

Quali sono i tuoi obiettivi?
"Il mio obiettivo è quello di essere in forma, di aiutare la squadra, di vincere trofei. Questo è quello che mi sono prefissato".

 

Esiste un tipo di emozione che ancora non hai provato da calciatore e che vorresti provare?
"Non saprei, magari qui in questo Club le cose saranno diverse, sono diverse le persone, sono tutte molto cordiali. Sono come una famiglia, questa è stata la mia prima impressione. Lo stesso vale per i tifosi. Sono entusiasta e voglio renderli felici".

 

Sei un perfezionista e un atleta modello. Come ti relazioni con il lavoro quotidiano e qual è la tua giornata tipo?
"Sono professionista da 15-16 anni ormai e i miei metodi sono sempre gli stessi. Voglio essere il più professionale possibile. Come ho detto prima, ho giocato molti anni a Manchester, ho giocato molti anni nel Real Madrid e ora ha inizio una nuova avventura. Voglio continuare così, non voglio cambiare nulla nel modo in cui lavoro, nella mia etica. Cerco di essere costante per aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi".

 

Come hai già detto, hai giocato in Portogallo, Spagna, Inghilterra. Adesso sei in Italia. Cosa pensi del campionato italiano?
"Conosco la Serie A perché l'ho seguita in televisione, ma non ci ho mai giocato prima. Spero di riuscire ad adattarmi in fretta. Ma non sono preoccupato, la prendo come una sfida. Amo le sfide, sono venuto nel club più importante d'Italia. Sono felice e sono impaziente di iniziare la stagione". 

 

Per finire, hai un messaggio per i tifosi della Juventus?
"Molto semplicemente, grazie di tutto. Darò il massimo e sono certo che vinceremo titoli insieme. Grazie mille. Fino alla fine, forza Juventus!".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MacJuve ha scritto:

No, non sarebbe cambiata la nostra storia, bensì sarebbe cambiata quella delle fogne di milano.

Con farsopoli sarebbe stato l'ennesimo giocatore svenduto a prezzo di saldo agli indossatori di scudetti altrui.

A malincuore, mi trovo a dire: PER FORTUNA che Salas ha rifiutato.

Purtroppo è così, bisogna ammettere che purtroppo è stato meglio così, la Farsa era in preparazione probabilmente già da dopo il 5 Maggio 2002, qualsiasi giocatore fossimo riusciti a prendere (pure Messi era stato nel mirino della Juve di Capello) o qualsiasi posizione fossimo riusciti a scalare a livello di fatturato (eravamo comunque tra le prime 3 se non erro), tutto sarebbe stato azzerato comunque da quel complotto e magari avremmo regalato pure i 2 fenomeni epocali a quelle * , te pensa avere Ronaldo e Messi insieme da giovani e vederli andare alle fogne, roba da tirarsi giù dal terrazzo, solo pensarci mi mette i brividi.
Sempre gloria eterna a chi decise di rimanere con noi, al contrario di chi ha sputato sul piatto  a cui doveva tutto, tipo Zambrotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Purtroppo è così, bisogna ammettere che purtroppo è stato meglio così, la Farsa era in preparazione probabilmente già da dopo il 5 Maggio 2002, qualsiasi giocatore fossimo riusciti a prendere (pure Messi era stato nel mirino della Juve di Capello) o qualsiasi posizione fossimo riusciti a scalare a livello di fatturato (eravamo comunque tra le prime 3 se non erro), tutto sarebbe stato azzerato comunque da quel complotto e magari avremmo regalato pure i 2 fenomeni epocali a quelle * (pure Messi è stato nel mirino della Juve di Capello) te pensa avere Ronaldo e Messi insieme da giovani e vederli andare alle fogne, roba da tirarsi giù dal terrazzo, solo pensarci mi mette i brividi.
Sempre gloria eterna a chi decise di rimanere con noi, al contrario di chi ha sputato sul piatto  a cui doveva tutto, tipo Zambrotta.

Già farsopoli ha fatto schifo e pena di suo.

Quando poi mi fermo a pensare che la farsa ha anche "portato in dote" due CL alle milanesi, una per ciascuna, mi viene veramente voglia di buttar via la testa, come si dice qui da noi.

I meravigliosi alla CL del 2007 manco ci dovevano partecipare, visto che erano stati penalizzati, ma siccome l'Empoli aveva le pezze al * ed ha rifiutato, pur da penalizzati si sono ritrovati in Champions e l'hanno pure vinta .doh

Gli altri schifosi, senza la razzia di Ibra rivenduto a peso d'oro al Barcellona in cambio di Eto'o, il furtete del 2010 lo avrebbero potuto solo sognare sotto effetto di sostanze psicotrope .doh.doh

 

Della serie "Cornuti & Mazziati!": quando il destino ti si accanisce contro, non c'è verso di uscirne in piedi ed incolumi ...

 

Dovremmo vincere 5 CL in 5 anni per poter considerare "digerita" tutta la * che ci è toccato mangiare in quei maledetti 4 anni di inferno (dalla serie B al furtete delle fogne)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, roby penna bianca ha scritto:

Ronaldo non è il classico giocatore bugiardo che quando cambia squadra dice di tifarla

lui lo è veramente tifoso bianconero e se quel bidone di Salas non avesse rifiutato il trasferimento all'epoca ,la nostra storia in europa sarebbe stata molto diversa e chissà quante champions avremmo avuto

 

 

dimentichi la farsa. Ce l'avrebbero impedito comunque con Ronaldo venduto all'immerd.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, The pretender ha scritto:

Sono soltanto io il disperato che ancora non ci crede di avere CR7 nella propria squadra del cuore?! @@ 

ti faccio compagnia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MacJuve ha scritto:

Dovremmo vincere 5 CL in 5 anni per poter considerare "digerita" tutta la * che ci è toccato mangiare in quei maledetti 4 anni di inferno (dalla serie B al furtete delle fogne)

Magari adesso avendo dalla nostra CR7 la cosa è fattibile... uhuh.@@sefz
Già solo con il suo arrivo tutti gli altri di * ne stanno già mangiando parecchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, trice.docet ha scritto:

 

Guardi sta roba qui e poi pensi ai commenti di giornalisti e opinionisti che "in Italia le difese sono più ferree segnerà molto di meno rispetto alla Spagna". Ehh quanto ci divertiremo quest anno.

che poi dovesse segnare a profusione e battere un pò di record diranno che la serie a è scadente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Il Pigio ha scritto:

Non ruesci a trovarla?

Ok ..ma la tua fonte???

 c'era stata quell ' intervista quando è arrivato da noi, dove diceva che da ragazzino amava la premier league (e la serie A la seguiva meno), quindi ambiva ad andare nel manchester

eccola.. guardalo e ascoltalo attentamente quando nomina la juve.. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

eccola.. guardalo e ascoltalo attentamente quando nomina la juve.. 

 

 

 

ronaldo non mente, non ne ha bisogno, se dice che ci tifava da bambino è la verità, video che conferma tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Furino1968 ha scritto:

doveva portarselo dietro lui da Madrid, non lo sai? :261:

Beh se avesse chiuso un Modric o un Kroos nella stiva del suo aereo non è che mi sarei arrabbiato .uff

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si divertirà a fare a sportellate con i difensori del Chievo del Sassuolo ecc. Sarà preso di mira di brutto. Comunque dovete correggere ha detto fino alla fine forza Giuventus 😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.