Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

John Elkann: "La Juve di oggi una delle più forti di sempre. Ronaldo? Indossa con naturalezza la nostra maglia. È bello averlo in campo con noi"

Post in rilievo

Vero,una delle Juventus più forti, purtroppo per i.miei gusti con troppi stranieri, ma con i calciatori  italiani di oggi non si è potuto fare altrimenti, per vincere servono vi.migliori e noi li abbiamo. Ora divertiamoci e buona stagione a tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, vinx70 ha scritto:

Prendi Savic e chiudi il cerchio cavissimo....

Il cerchio sarà chiuso quando richiederà i DUE SCUDETTI indietro !!!

 

Soltanto allora, sarà chiuso !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie john per aver finalmente tirato fuori i big money...e questa la strada da seguire per dominare l Europa..considerando anche la competenza dei nostri dirigenti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Aledello72 ha scritto:

Per me intendeva dire che abbiamo preso dalla squadra piu' forte "du mundo" il giocatore piu' forte "du mundo" e che vederlo giocare con naturalezza con la nostra maglia e' fantastico!!!

No,dice che noi siamo la più forte del mondo e abbiam preso il più forte del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo molto forti ma si sta esagerando con l'entusiasmo, in CL ci sono almeno altre 3-4 squadre fortissime e altre 4-5 potenziali outsider e quindi sarà durissima...prima di parlare di squadra più forte del pianeta ce ne corre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è incredibile come tutto il mondo calcistico abbia capito fischi per fiaschi. Non ha detto che la juve è la squadra più forte del mondo, ha detto che Ronaldo nella squadra più forte del mondo (il real) è naturale, vederlo con la nostra maglia è qualcosa di straordinario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I paragoni con Gianni Agnelli si sprecano a quanto pare. .ghgh

Fino all'anno scorso era un pezzente che non metteva un euro nella Juve, si diceva ingiustamente "Elkhan via dalla Juve", adesso i paragoni. Il bello del calcio. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha speso belle parole e dimostrato con i fatti quanto ci tenga alla juve. A me interessa il presente che dice che oggi abbiamo una coppia di uomini, forgiata dalla famiglia Agnelli, degna di Gianni ed Umberto. Si cresce sopratutto,  prendendo nota degli errori del passato e metterli da parte, cercando di non ripeterli per migliorare. Da questo si può partire per migliorare presente e futuro. Se non si riesce a metterci una pietra sopra non si va avanti.  Bravo J E

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente è la Juventus più forte di sempre MA deve vincere la CL prima di essere paragonata alle grandi Juventus che furono

E aggiungo. Non fermarsi ad una sola CL,continuare, continuare....ecco già mi basterebbero DUE di seguito; è cosi' che di fatto entrerebbe nella storia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna dimostrarlo sul campo, non solo a parole, e per farlo devi vincere la champions. Con ronaldo in più negli ingranaggi le possibilità aumentano esponenzialmente però la montagna rimane alta da scalare, i nostri saranno all'altezza del compito senza subire svenimenti, tremarella, diarrea e la sindrome da finale? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla carta è una delle Juventus più forti di sempre sono d'accordo. ora bisogna trasformare il potenziale in realtà e non vedo l'ora che si inizi!!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Thunderbolt ha scritto:

Oceano deve avergli fatto un cazziatone l'anno scorso che la meta' basta😂

Mi ricordo il bimbo piangere in modo inconsolabile a Cardiff... Che abbia toccato le code giuste del padre?

14 ore fa, Thunderbolt ha scritto:

Oceano deve avergli fatto un cazziatone l'anno scorso che la meta' basta😂

Mi ricordo il bimbo piangere in modo inconsolabile a Cardiff... Che abbia toccato le code giuste del padre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma ieri c'era un topic sul discorso di agnelli alla squadra, un video pazzesco.

È stato cancellato in 5 min.

Ma era illegale?

No perché quel video vale più di milioni di interviste, era un dietro le quinte stupendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Ragazzi scusate ma ieri c'era un topic sul discorso di agnelli alla squadra, un video pazzesco.

È stato cancellato in 5 min.

Ma era illegale?

No perché quel video vale più di milioni di interviste, era un dietro le quinte stupendo

era legale, ma essendo stato girato dalla nuova juventus tv hanno bloccato il video su youtube causa diritti d'autore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, juventinochierese ha scritto:

era legale, ma essendo stato girato dalla nuova juventus tv hanno bloccato il video su youtube causa diritti d'autore.

Ah ok... l'ho vista in tempo. ...ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Mi ricordo il bimbo piangere in modo inconsolabile a Cardiff... Che abbia toccato le code giuste del padre?

Mi ricordo il bimbo piangere in modo inconsolabile a Cardiff... Che abbia toccato le code giuste del padre?

Io mi ricordo le immagini del bimbo fatte girare su internet per le prese in giro...

Non toccate mai i figli ai loro padri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Capossela ha scritto:

Dichiarazioni piuttosto impegnative su di una squadra senza centrocampo 

Arriva Modric in prestito gratuito dal Real..Lo ha deciso Perez per fare un dispetto all'Inter...ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.