Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Il debutto di Cristiano Ronaldo con la maglia della Juve

Post in rilievo

1 ora fa, notts84 ha scritto:

ottimo allenamento senza infierire piu' di tanto. semplice passerella in famiglia. Ronaldo si e'  limitato molto nelle giocate e nei tiri in porta, come giusto che sia in questo giorno di festa.

e' imballato?? ma dai..era una festa oggi, semplice passerella in famiglia senza bisogno di sforzarsi piu di tanto.

 

57 minuti fa, CND Rocket ha scritto:

Mi sembra che la condizione sia già buona, gli errori sotto porta sono dovuti al fatto che ovviamente giocava ad cazzum.

 

Ma infatti CR7 si è trattenuto (che oh è forte anche quando si trattiene eh sefz ) e ha cazzeggiato perchè questa amichevole non vale un cacchio...mentre nelle partite ufficiali ne vedremo delle BELLE @@ 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bicienzo Cantalopus Juve ha scritto:

 

 

Ma infatti CR7 si è trattenuto (che oh è forte anche quando si trattiene eh sefz ) e ha cazzeggiato perchè questa amichevole non vale un cacchio...mentre nelle partite ufficiali ne vedremo delle BELLE @@ 

 

.@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero che giocava Contro dei ragazzini però fa impressione..quest anno abbiamo un attacco atomico..e vedrete che Alex Sandro sarà un altro giocatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, notts84 ha scritto:

ottimo allenamento senza infierire piu' di tanto. semplice passerella in famiglia. Ronaldo si e'  limitato molto nelle giocate e nei tiri in porta, come giusto che sia in questo giorno di festa.

e' imballato?? ma dai..era una festa oggi, semplice passerella in famiglia senza bisogno di sforzarsi piu di tanto.

Ma non era una critica dai, ci mancherebbe che mi metto a criticare un fuoriclasse come ronaldo, deve solo assemblare al meglio i movimenti nelle gambe che come hai visto non sono ancora i suoi soliti, siamo pure a metà agosto eh, sicuro che tra un mese sarà al top della forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GALIA ha scritto:

Si, e secondo me non si fidava del terreno

Se così fosse allora sabato teniamolo in panchina... credo che quello non sia stato un problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, ArthurLee said:

xEyUp03.jpg

Ma se l'anno scorso qualcuno vi avesse mostrato questa immagine dicendovi "il prossimo anno lo vedremo così" cosa avreste detto? Ancora non mi sembra vero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Ma nonostante tutto che? sefz

appunto sefz da come è scritta sembra che ha fatto una partita di beneficenza e adesso torna a Madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, saymonTheMask ha scritto:

Ma non era una critica dai, ci mancherebbe che mi metto a criticare un fuoriclasse come ronaldo, deve solo assemblare al meglio i movimenti nelle gambe che come hai visto non sono ancora i suoi soliti, siamo pure a metà agosto eh, sicuro che tra un mese sarà al top della forma.

tranquillo. .drink

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, saymonTheMask ha scritto:

Ma non era una critica dai, ci mancherebbe che mi metto a criticare un fuoriclasse come ronaldo, deve solo assemblare al meglio i movimenti nelle gambe che come hai visto non sono ancora i suoi soliti, siamo pure a metà agosto eh, sicuro che tra un mese sarà al top della forma.

lui e' sempre al top. in una partita del genere (se si puo' chiamar partita) cosa deve dimostrare. Davanti c'erano i giovanissimi dai..era una semplice festa in famiglia. livello di agonismo sotto allo zero. i commenti tecnici stanno a zero oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nerull ha scritto:

 

Età diverse, ma guardare la lieve differenza fisica tra le due gambe sinistre dei due giocatori .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che ho potuto vedere dalla sintesi ho avuto l'impressione che oggi ronaldo abbia giocato con l'obbiettivo di far divertire i tifosi mettendoci poca concretezza in certe situazioni .ghgh

L' intesa con il resto della squadra sembra già ottima, in questo è decisamente superiore a messi che invece tende ad andare in "conflitto" con determinati tipi di giocatore, basti citare l'esempio dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.